+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 62 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1531
  1. #226
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi: Chiktikka, Deokbae
    Luogo: Camere della Consorte

    Entrammo nelle camere,una asari ci accolse

    Nelyna<Buongiorno,sono Nelyna...volete un'udienza dalla Consorte?>

    Deokbae<Si...ma se non sbaglio è sempre molto occupata...>

    Nelyna<Oggi non ha impegni...può ricevervi subito...>

    Deokbae<Oh,fantastico...>

    Nelyna<Chi vuole essere ricevuto?>

    Deokbae<Uh...noi due,l'ho appena detto>

    Nelyna<Si,ma chi dei due>

    Deokbae<Io...>

  2. #227
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Mark Aseir

    Corvetta da battaglia "Taurus", Nebulosa del Serpente, Spazio della Cittadella

    Arrivato sulla nave ho dovuto restare in tenuta da combattimento, perchè ci hanno detto che il viaggio sarebbe durato poco.
    Ci hanno detto che andremo dalle parti della Cittadella, un posto importante. Se avrò una libera uscita ci andrò di sicuro, i trasporti intersistema ci sono e sono veloci.

    Ci stiamo per spostare sul modulo di sbarco, l'ufficiale di prima è stato sostituito dal Tenente Rylsaz, un uomo enorme. Dicono che abbia ucciso a mani nude un comandante krogan.
    Il tenente viene intercettato dal capitano della nave, parlano insieme, il tenente ci fa cenno di stare fermi, poi annuisce. Forse ci sono novità. Rylsaz ci passa vicino a dice al leader del mio team di stare dove siamo.

    Soldato:<Disspe, che...?

    Il team leader mostra confusione.


    Altoparlante: <Equipaggio, qui è il comndante che vi parla. Stiamo intercettando delle emissioni poco chiare vicine alla nostra posizione, una nave sicuramente, di cui non riusciamo a rilevare l'identificativo, tenetevi pronti>

    Soldato: <Ci abbordano! Se mi rovinano il poster faccio una strage!>

    Soldato: <Ma chi è?>

    Soldato: <L'importante è sparare!>

    Soldato: Ragazzi andiamo a sentire[/b]

    [i]Li seguo, voglio sapere chi dobbiamo affrontare.
    Il capitano sta parlando con il pilota della nave.

    Capitano<...la posizione, identificatevi, qui Corvetta da Battaglia Taurus, state attraversando uno spazio interdetto alle navi non autorizzate. Ripeto, identificatevi.>

    Navigatore:<Signore, la nave è appena uscita dal portale per la zona di Noveria. Le navi dei pirati fanno spesso quella rotta.>

    Forse sarà il mio primo assalto a una nave!

  3. #228
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi: Chiktikka, Deokbae
    Luogo: Località del Presidium - Camere della Consorte

    Deokbae entrò nell'ufficio della consorte, finalmente ci avremmo visto chiaro e avremmo saputo il motivo delle stranezze di Deokbae...
    "Boh, speriamo bene..."

  4. #229
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi: Deokbae
    Luogo: Località del Presidium - Camere della Consorte,Ufficio della Consorte

    Nelyna uscì dall'ufficio e Sha'ira parlò

    Sha'ira<Perchè hai bisogno di me?>

    Le spiegai velocemente la situazione,sottolineando il fatto che mi succede solo con Chiktikka

    Sha'ira<Tu sei particolarmente legato a lei,giusto?>

    Arrossii di colpo...

    Deokbae<Si,ho una cotta per lei...>

    Sha'ira<Quello che tu provi per lei è molto più di quanto credi...e la risposta alla tua domanda sta qui...e in un altro fatto.Perchè è famoso l'antro di Chora?>

    Deokbae<Perchè ci sono le ballerine asari seminude davanti ai quali chiunque - me escluso - sbava>

    Sha'ira<E ti sei mai chiesto perchè tu sei l'unico che non prova piacere a guardare quelle ballerine?>

    Deokbae<Uh...perchè sono uno dei pochissimi romantici ancora in vita,uno dei pochissimi che non guarda alle ragazze per i loro attributi e le loro doti afrodisiache ma per la loro bellezza,interiore ed esteriore,e per la loro anima>

    Sha'ira<Esatto...e questo è il motivo.Tu la vedi in viso perchè non guardi come molti altri...tu vedi lei.>

    Deokbae<Come vedo lei?Cos'è,gli altri vedono un'altra Chiktikka?>

    Sha'ira<Chi non pensa come te,o in modo simile a te,si,vede un'altra,e non vede attraverso il casco.Ora vai.>

    Uscii dall'ufficio,ero leggermente stranito...
    Ultima modifica di Zak345ces; 20-09-10 alle 20:49:42

  5. #230
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi: Chiktikka, Deokbae
    Luogo: Località del Presidium - Camere della Consorte

    Vidi Deokbae uscire dalla camera di Sha'ira...

    Chiktikka <Che ti ha detto ?>

  6. #231
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi: Chiktikka, Deokbae
    Luogo: Località del Presidium - Camere della Consorte

    Le spiegai le parole della Consorte...


    Deokbae<Non ho capito cosa significa che gli altri vedono un'altra te...>

  7. #232
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi: Chiktikka, Deokbae
    Luogo: Località del Presidium - Camere della Consorte

    Chiktikka <Boh che strano... Chissà... Ora che si fa ?>

    Indicai l'uscita e il terminale di viaggio rapido...

  8. #233
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi: Chiktikka, Deokbae
    Luogo: Località del Presidium - Camere della Consorte

    Deokbae<Quasi dimenticavo,ha detto anche...>

    Mi interruppi imbarazzato...

  9. #234
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi: Chiktikka, Deokbae
    Luogo: Località del Presidium - Camere della Consorte

    Chiktikka <Dai, dimmi, che ha detto oltre a quello ?>

    Mi fermai sulla scaletta che portava all'uscita...

  10. #235
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi: Chiktikka, Deokbae
    Luogo: Località del Presidium - Camere della Consorte

    Deokbae<Uh...ha detto anche...che quello che provo per te è molto più di una cotta...>

    Ero imbarazzato a mille,mi sembrava di stare per scoppiare in mille pezzi...

  11. #236
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Camere della Consorte

    Chiktikka <Interessante, potrebbe essere anche per quello... E sta tranquillo che stai diventando rosso come un... uno di quegli ortaggi umani... come si chiama più... ah si, rosso come un pomodoro...>

    Continuai verso l'uscita...

  12. #237
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Camere della Consorte

    Deokbae<È difficile stare tranquilli in una situazione come questa...>

    Avevo i nervi a fior di pelle...

  13. #238
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Quartiere Finanziario

    Eravamo arrivati all'uscita...

    Chiktikka <Su su, calma, vieni, c'è una panca là, ci sediamo un'attimo, così ti calmi un po...>

  14. #239
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Quartiere Finanziario

    Mi sedetti...ero maledettamente teso...

    Deokbae<Aiuto,mi sembra di stare per scoppiare...>

  15. #240
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Quartiere Finanziario

    Chiktikka <Calmati! Mettiti a fare un po di meditazione, noi Quarian sappiamo un modo per calmare il nervoso...>

    Suggerii la posizione della tecnica di rilassamento Quarian...

    Chiktikka <Prova, dovrebbe funzionare anche con voi umani...>

  16. #241
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Quartiere Finanziario

    Tentai di fare come mi aveva detto Chiktikka,riuscii a calmarmi un po' ma ero ancora un po' nervoso e imbarazzato...

    Deokbae<Uh...tu...hai mai avuto una cotta per qualcuno?>

  17. #242
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Quartiere Finanziario

    Chiktikka <Molto tempo fa l'ho avuta per un Quarian del mio clan ma poi non era la persona giusta, quindi si, una sola però...>

    Intanto osservai le fontane alle nostre spalle...

  18. #243
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Quartiere Finanziario

    Mi misi a guardare in giro...a un certo punto incrociai lo sguardo di Chiktikka...e non riuscii a staccare gli occhi. Mi sembrava di stare davanti a due magneti viola...mi venne un impulso,d'istinto avvicinai la mano al casco...ma riuscii a fermarmi.
    Ancora non riuscivo a distogliere lo sguardo,quegli occhi viola mi attiravano più di ogni altra cosa al mondo...
    Ultima modifica di Zak345ces; 21-09-10 alle 14:53:12

  19. #244
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Mark Aseir

    Corvetta da combattimento Taurus, Plancia

    Siamo pronti a portare un assalto. Il capitano contatta il distaccamento militare per comunicare un identificativo possibilimente ostile con un vettore di avvicinamento alla Cittadella. Ci arriva la comunicazione, il nostro navigatore la ascolta insieme al comandante:

    Comandante: <Mantenere rotta attuale di avvicinamento all'obiettivo primario, è la nave del comandante Shepard. Stavamo per sparare a uno Spettro.>

    Soldato: <Sarebbe stato divertente!>

    Tenente: <Il fuoriprogramma è finito, tornate ai vostri posti nel modulo, subito.>

    Soldato: <Bang! Shepard è finito!>

    Raggiungiamo il modulo. il Tenente ci ispeziona per controllare che la tenuta e le armi siano a posto, ci dice di controllare i caricatori.

    Tenente: <Avrei voluto usare i nuovi fucili a clip termiche, per adesso fatevi andare bene ancora questi. Il comando vuole che la nuova tecnologia sia utilizzata prima in ambienti più controllati, perciò l'esercito userà ancora le armi a scarico di calore. Hanno anche meno rinculo, per missioni come questa sono meglio.>

    Soldato: <Signore, di che entità sono le forze nemiche?>

    Tenente: <Forze di opposizione di classe F, Thauldry>

    Soldato Thauldry: <Sono già morti...>

    Tenente:<ALPHA, BRAVO, SALIRE A BORDO!>

    Siamo pronti a partire, la nave è sopra un asteroide, il modulo viene sganciato, comincia la discesa. Il modulo si scuote, ci sbatte, Thauldry fa finta di vomitare su un altro soldato per scherzo, poi vieniamo scaraventati a terra, il contraccolpo mi sbatte con forza contro la paratia, mi concentro sul mio fucile, siamo arrivati, il tenente urla, i miei compagni urlano, il motore della nave urla, urlano di uscire a farsi sparare!

    Tenente: <FUORI! MUOVERSI! OCCUPARE LE POSIZIONI!>

    Prima linea a schivare il fuoco nemico, abbattere i tango, raggiungere una posizione mentre fanno di tutto per uccidermi, "E' quello che volevo", per qualcosa che dimentico, "Garantire la sicurezza della Galassia, per proteggere qualcuno che forse non lo merita, "La Galassia è migliore, voglio che non perda la sua anima. E io la ma mia".

    Schizzo fuori, i nemici non mi vedono, la linea difensiva ha tenuto. Raggiungo il resto di Alpha contro una serie di mezzi di trasporto che bloccano il fuoco nemico.

    Soldato: <ALPHA, AVANZARE NELLA MIA DIREZIONE SOTTO COPERTURA DI BRAVO! PRONTI A MUOVERSI, MUOVERSI!>

    Il mio team leader si alza e comincia a correre, mi sposto con loro, Bravo ci supporta, fiducioso e concentrato. Faccio cinque metri senza che mi sparino, faccio dieci metri senza che mi sparino, faccio trenta metri senza che mi sparino, faccio trentacinque metri e mi sparano, mi sparano di nuovo, corro veloce, "Sono concentrato sulla mia corsa che mi fa fare metri su metri e mi porta al mio obiettivo che è il mio team leader adesso posizionato dentro un ingresso aperto",la concentrazione ti fa uscire vivo dalla battaglia, "Sono arrivato, silenzio": guardo solo il terreno, vedo le macerie per saltarle, fili con vetri su cemento sorpassati di getto entrando.
    Coprire Bravo, in piedi, settore di fuoco a ore dieci-dodici, fuoco di soppressione, qualcuno lo vedo. Bravo è in movimento, sono veloci, sparo fino a quando il mio fucile si surriscalda, il momento preciso dell'arrivo di Bravo sulla nostra posizione, dentro! Il geniere Alpha chiude.
    Siamo all'interno dell'obiettivo, comunicato via radio
    .

    Tenente: <Alpha, Bravo, avete l'ordine di eliminare i tango presenti in questa struttura. Possibilità di presenza di civili, nel dubbio comunicate al vostro leader e mantenete il soggetto sotto controllo. Via!>

    Le squadre si dividono con il Tenente a capo di Bravo. Con Alpha mi muovo lungo il muro, verso est, tre porte sul mio lato, una sull'altro, distante. Sono sulla porta, ho il primo settore di fuoco, fucile imbracciato bene, controllo, loro entrano, escono subito perchè la stanza è libera, la prossima la faccio io sorpassando l'uomo in copertura e portandomi in fondo alla stanza vuota, uscendo di nuovo e rimettendomi a coprire la prossima stanza come primo settore di fuoco, finendo con l'ultima porta con un settore di fuoco sul fondo della stanza sempre libera.
    Ci muoviamo al piano superiore, dopo le scale abbiamo un tango che lascia la sua posizione e si spinge all'interno, mi muovo per entrare, i miei compagni aprono il fuoco, il bersaglio risponde, io entro, sparo alla testa una raffica breve: abbattutto. Dal fondo della stanza un rumore, puntiamo e siamo pronti a fare fuoco: da dentro container, un civile esce e alza le mani, umano
    :

    Civile: <Lasciatemi parlare>.

    Soldato: <FERMO, NON TI MUOVERE! SE TI MUOVI, APRIREMO IL FUOCO, HAI CAPITO?>

    Il civile annuisce.

    Soldato: <Signore, qui caposquadra Michael, abbiamo un soggetto non ostile, richiedo ordini per la sua gestione, passo>.

    Tenente<...fsh...ricevuto capo Alpha, ci avviciniamo a voi. Mantenete la posizione e il soggetto sotto controllo... Se il soggetto diviene ostile siete autorizzati a neutralizzarlo usando forza letale...>

    Soldato: <Ricevuto signore, manteniamo la posizione, passo e chiudo. Teniamolo d'occhio ragazzi, se respira troppo forte lo facciamo saltare in aria>.

    Miro alla testa del soggetto. Arriva Bravo e il Tenente lo interroga.

    Tenente: <Perchè si trova qui?>

    Civile: <Non sto nascondendo niente, mentre stavamo lavorando io e i miei colleghi siamo stati attaccati da... un gruppo di persone, volevano i soldi delle paghe dei minatori di questa struttura, poi è arrivato...>

    Tenente: <Li può identificare in qualche modo? Voglio dire, si ricorda se portavano delle divise particolari, simboli, tatuaggi?>

    Civile: <Erano umani, a parte un krogan, avevano delle corazze senza simboli, di colori diversi>.

    Tenente: <Mi parli del krogan>

    Civile: <Cercava altro, dopo avere preso i soldi. Ha sparato a una collega, minacciando di ucciderci se non gli portavamo uno degli oggetti dello scavo qui vicino>.

    Tenente: <Questo posto ospita uno scavo archeologico?>

    Civile: <Le estrazioni di carbonio hanno scoperto dei manufatti collegabili ai prothean, ma di un altro tipo>.

    Tenente: <Okay basta, la portiamo via. Alpha, Bravo, pronti a muoversi. Charlie 71, qui Charlie 41, stiamo rientrando con un civile>.

    Comunicatore: <Roger Charlie 41, siamo nella zona d'immissione, le squadre della Cittadella hanno eliminato il resto delle forze di opposizione, vi siete presi l'obiettivo più semplice. Visto che siete dei bastardi fortunati, tornate qui tutti interi, passo...>

    Tenente: <Ricevuto Charlie 71, ci muoviamo per rientrare. Passo e chiudo>.

    Dieci minuti e siamo ai moduli. Ci arriva ancora un ordine:

    Comunicatore: Charlie 41, qui Charlie 71 Scordatevi ragazze e locali stasera, dovete andare sulla Cittadella e stabilire un perimetro di controllo intorno... non ci crederete... avete presente la Asari che predice il futuro?, praticamente di casa sua!>

    Soldato: <Adesso sparo a qualcuno...>

    Soldato: <Già fatto, soldato...>

    Soldato: <Chi ti ha detto che ho finito?>

    Tenente: <PIANTATELA! E' già una rottura senza che voi mi scassiate le palle... Quanti saremo?>

    Comunicatore: <Voi e il decimo artiglieri>

    Soldato: <Dio come li odio quelli!>

    Tenente: <A bordo, prima lo facciamo, prima la finiamo>.

    I moduli ci riportano sulla Taurus. Attracchiamo alla Cittadella.
    Ultima modifica di Jalus Naon; 21-09-10 alle 11:55:45

  20. #245
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Mark Aseir

    Cittadella

    Soldato: <...sono dei bastardi maledetti! Hanno il culo talmente stretto che per scorreggiare ruttano!>

    Tenente: <Charlie 71, possiamo sapere da chi arrivano gli ordini?>

    Comunicatore: <Direttamente dal Consiglio della Cittadella, Charlie 41. Da quando hanno tirato fuori dalla polvere quella roba tipo prothean, il Consiglio ha cominciato a cercare qualcuno che potesse studiarla meglio, senza cavarci fuori qualcosa. Gli scienziatoni contattati hanno toppato e hanno chiesto la consulenza di famiglie degli Asari molto importanti, una di queste è quella della veggente. Forse il Consiglio pensa che qualcuno possa sequestrarla, tanto è una veggente, dovrebbe saperlo prima, no?>

    Soldato: <E' quello che diciamo anche noi, signore!>

    Tenente: <L'SSC che fa? Dovrebbe essere un loro problema, perchè ci mobilitano?>

    Comunicatore: <L'SSC non è addestrato per questo>.

    Tenente: <Okay Charlie 71, chiudo>.

    La Taurus attracca, usciamo e puntiamo al Quartiere Finanziario. E' poco frequentato adesso, controllarlo sarà più semplice.

    Tenente: <Formazione aperta per ispezione, fermate chiunque si trovi qui dentro e mandatelo fuori. Siete autorizzati a usare forza non letale per rendere inoffensivi i civili non collaborativi, forza!>

    Entro in formazione di ispezione aperta, una linea orizzontale che va da un punto percorribile a quello opposto della zona operativa. Ci muoviamo ordinando ai civili di lasciare il posto. Il Tenente parla con un agente SSC che attiva un megafono:

    Agente SSC: <Attenzione, a tutti i cittadini attualmente presenti nell'area pubblica del quartiere: lasciate immediatamente questa zona, è in corso una operazione militare, ripeto, lasciare immediatamente il quartiere, l'esercito sta conducendo una operazione approvata dal Consiglio. Coloro che non abbandoneranno il quartiere saranno sottoposti ad arresto>.

    Vedo che una quarian e un altro umano stanno parlando, ordino di andarsene

    Io: <Avete sentito? Dovete andarvene, fuori!>
    Ultima modifica di Jalus Naon; 21-09-10 alle 12:26:46

  21. #246
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Quartiere Finanziario

    "Meglio che ci togliamo di qui..."

    Chiktikka <Ora non c'è tempo, mi dispiace... Siamo finiti in mezzo a una operazione militare, dobbiamo toglierci da qui!>

    Mi alzai e preparai il fucile d'assalto in caso d'emergenza, aspettai Deokbae e partimmo verso il ponte per passare agli uffici diplomatici e scendere alla SSC per passare all'hangar...

  22. #247
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Mark
    Luogo : Località del Presidium - Quartiere Finanziario

    Riuscii a distogliere lo sguardo e arrossii di colpo,imbarazzato...era come se fossi tornato da un altro mondo...

    Deokbae(rivolto a Mark)<Ok calmo soldatino,calmo,ci leviamo dalle scatole...>

    Preparai il fucile da cecchino e seguii Chiktikka...

  23. #248
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Mark Aseir

    Cittadella

    Il quartiere è stato evacuato, Alpha controlla la porta di ingresso e l'interno, Bravo opera intorno alla struttura per mantenere la presenza attiva. Sono di guardia con il soldato Milkok di fronte alla porta. Possiamo sentire cosa dicono all'interno:

    Tenente: <Mi sembra di stare esprimendomi correttamente, signora>.

    Consorte: <I manufatti prothean sono diversi, il Consiglio lo sa. Le posso riferire quello che ho già detto, sinceramente, agli scienziati incaricati di seguire il progetto: si tratta di oggetti appartenenti a una specie che ha avuto contatti con i prothean, il metallo può venire lavorato in quel modo solo da loro, mancano però molti altri segni di un lavoro esclusivamente prothean, come la presenza di Mirio, un polimero creato unicamente da questa civiltà. Gli oggetti che mi sono stati portati sono fatti di altro, cose più primitive>.

    Tenente: <Sono armi o no? Se sono armi dovete consegnarcele perchè il Consiglio le possa fare esaminare. Abbiamo perso una giornata dietro a quella stupida roba, se non me le consegna le facciamo a pezzi la sua bella casa per trovarle, SONO STATO CHIARO?!>

    Consorte: <Lei è solo un animale, tenente. Se crede di spaventarmi con i suoi metodi brutali, ha scelto la persona sbagliata. Sono una pessima persona da avere come nemica>.

    Tenente: <Rispondo solo ai miei superiori e al Consiglio, una Asari ninfomane è un cumulo di sterco per me. MI DIA QUELLA ROBA O DO L'ORDINE DI SVENTRARE LA SUA ABITAZIONE!>

    Consorte: <Chi vi da il diritto di farlo?>

    Tenente: <Quelli per i quali la vita va oltre il portarsi a letto i vip del posto. SOLDATI...!>

    Consorte: <Sono nella valigia a tenuta stagna, la trova nella mia camera al piano superiore>.

    Tenente: <Brava, tesoro. ALPHA, BRAVO, MANTENERE LA POSIZIONE!>

    Dieci secondi dopo, il nostro tenente esce con la valigia in mano. La Consorte è indispettita, comunque lo avvisa di una cosa:

    Consorte: <Mi sembra strano che il Consiglio non abbia contattato gli Spettri, per una situazione così delicata>

    Tenente: <Accetto le provocazioni solo quando posso schiacciare il cranio di chi mi sta parlando. Si ritenga fortunata>.

    Consorte: <Il Consiglio dovrebbe informare gli Spettri, di solito. Uno è presente su questa stazione, il Comandante Sheapard, lo conosce?>.

    Tenente: <Brutta... Credi che abbia paura di uno... "Spettro"?! BUUU, arrivano i fantasmi! Gli andremo a parlare, tesoro. ALPHA, BRAVO, FORMAZIONE DI SCORTA, INTORNO A ME, SUBITO!>

    Il tenente esce, mi metto immediatamente alle sue spalle a ore tre. Gli altri ci raggiungono, formiamo in movimento una formazione circolare con centro su di lui e ci spostiamo.

    Tenente: <Charlie 71, qui Charlie 41, chiedete al Consiglio di accordarci il permesso di effettuare un incontro tra questa unità e lo Spettro Shepard>.

    Comunicatore: <Qui Charlie 71, ci DOVETE andare da questo tizio, vi sta aspettando a bordo della sua nave, identificata con il nome Normandy SR-1. Qui Charlie 71, passo e chiudo>.

    Soldato: <Lo dicevo io che avremmo sparato a Shepard, prima o poi!>

    Raggiungiamo l'hangar in pochi minuti con il trasporto rapido.

    Tenente: "SONO IL TENENTE STOR DEL TREDICESIMO BATTAGLIONE DA ASSALTO DELL'ESERCITO DELLA ALLEANZA, IL CONSIGLIO CI HA AUTORIZZATI A PRENDERE CONTATTO DI PERSONA CON IL VOSTRO COMANDANTE, APRITE IL PORTELLO!>
    Ultima modifica di Jalus Naon; 21-09-10 alle 20:22:15

  24. #249
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Hangar

    Siamo arrivati all'hangar, una intera squadra militare era davanti alla Normandy... Sentii le ultime frasi...

    Soldato <Lo dicevo io che avremmo sparato a Shepard, prima o poi!>

    Mi rivolsi a lui...

    Chiktikka <Fossi in te non ne sarei tanto sicura...>

    Il tenente stava sbraitando dal portello...

    Tenente <SONO IL TENENTE STOR DEL TREDICESIMO BATTAGLIONE DA ASSALTO DELL'ESERCITO DELLA ALLEANZA, IL CONSIGLIO CI HA AUTORIZZATI A PRENDERE IL CONTATTO DI PERSONA CON IL VOSTRO COMANDANTE, APRITE IL PORTELLO!>

    Scansai i soldati e spostai il tenente...

    Chiktikka <Così non otterrà niente, la sua squadra non può entrare, se vuole vedere Shepard deve entrare da solo... E sbraitare non le servirà a niente, si tolga, devo entrare se non le dispiace...>

    Cercai di spostare il militare, dopo la decontaminazione ho cercato di entrare...

  25. #250
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Hangar

    Deokbae<Andateci piano con gli urli soldatini di piombo,tenente se lei vuole vedere Shepard si calmi e usi toni più formali,chiedendo un'incontro>

    Tenente<...e tu,moscardino,osi darmi ordini!>

    Stava per estrarre la pistola ma gli criogenizzai la mano

    Deokbae<Sì.>

    Corsi verso la camera di decontaminazione rapida ed entrai

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 62 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato