+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 62 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1531
  1. #326
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Deokbae<Nel senso,cosa vedi in me?Un criminale?Un hacker pazzo?Un tizio uguale a mille altri?>

  2. #327
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Chiktikka <Un'umano misterioso... Ecco cosa vedo in te...>

    Sorrisi un po...

  3. #328
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Abbozzai un sorriso

    Deokbae<E ora ti sei incastrata da sola...perchè "misterioso"?Non ho l'abitudine di tenere nascoste le cose,specialmente se ho una cotta per una ragazza...>

  4. #329
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Chiktikka <Si ma il tuo passato... Insomma, le diffide, il resto... Sembri buono e bravo però hai 4 diffide...>

    Arrossii...

  5. #330
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Stavo cominciando ad imbarazzarmi,ancora non riuscivo a smettere di guardarla negli occhi...

    Deokbae<Ho commesso crimini...ho rubato,ho ingannato,ho violato sistemi informatici...questo era il mio lavoro fino a qualche tempo fa...e indovina perchè ho fatto tutto questo?Per vendetta. Mio fratello...è stato condannato all'ergastolo...ma non aveva fatto nulla. Aveva 12 anni,io ne avevo 15...un tenente corrotto con una squadra ha fatto irruzione in casa,non abbiamo potuto fare nulla,perchè anche mio padre lavorava come hacker,e mia madre aggirava i canali di controllo consegnando messaggi...da quel giorno odio i militari più di ogni altra cosa...due delle quattro diffide le ho avute perchè il giudice era corrotto...un'altra perchè il militare si è appellato a un cavillo...e la quarta è quella di poche ore fa,sulla Normandy...tu non hai idea di quanta corruzione giri per i "piani alti" della legge...lo sai come ci chiamano?Nuova Resistenza.Ti hanno mai parlato dell'invasione Combine sulla Terra di 160 anni fa...?>

  6. #331
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Chiktikka <No.. Racconta dai... non ho mai sentito questi Combine...>

    L'ambiente era scuro... I muri della stanza erano un po rotti e sul soffitto in un punto dell'acqua traspirava...
    "Che schifo si stanza..."
    Fino a qualche tempo prima non avrei mai immaginato di finire in una situazione del genere... E invece...
    Le guardie fuori canticchiavano, ridacchiavano e ascoltavano la radio, guardai la finestra...
    "E' troppo in alto..."

  7. #332
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Raccontai velocemente a Chiktikka dell'invasione e della guerra delle sette ore, della Resistenza e del perchè qualcuno chiama quelli come me "Nuovi Ribelli"...

  8. #333
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Quella storia mi aveva colpito... Gli umani avevano una grande forza di volontà...

    Chiktikka <Chissà quando usciremo da qui...>

  9. #334
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Deokbae<Il problema sono io!Per quanto ne so sul diritto,ti terrano dentro un giorno,paghi la cauzione e ti lasciano libera.IO invece,fra la storia delle 4 diffide e il fatto che ho "aggredito un pubblico ufficiale" tre volte...rischio di stare in prigione per un sacco di tempo...>

  10. #335
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Mark Aseir

    Normandy SR-1

    Siamo in viaggio. Tra qualche giorno arriveremo all'obiettivo. Supporteremo un team composto dalla dottoressa T'Soni, il Tenente Alenko e Shepard in persona! Vedrò di persona uno dei migliori soldati della Galassia!
    Ci è stata data una sistemazione provvisoria negli alloggi dell'equipaggio. Passiamo il tempo, qualcuno fa vedere la olofoto della ragazza e viene preso in giro perchè dicono che è brutta. La Normandy funziona alla perfezione, mi fa sentire parte di qualcosa di elitario, mi dico che ho fatto bene a scegliere di arruolarmi. A un certo punto, ci arriva la trasmissione dalla Cittadella. Prima di attivarla, il Comandante Shepard prende la parola
    :

    Comandante Shepard: <Volevo fare le scuse a nome di tutto l'equipaggio di questa nave al Tenente Stor e ai suoi uomini. Chiktikka'Vanah nar Nilha e Deokbae sono sollevati dai loro incarichi, non fanno più parte del mio equipaggio>.

    Tenente Stor: <E' il minimo, Comandante. Ci siamo almeno chiariti, da adesso in avanti preferirei concentrarmi sulla nostra missione>

    Comandante Shepard: <E' quello che sortavo per dire, Tenente. C'è un rapporto sulla situazione alla Cittadella...>

    Altoparlante della nave: <Qui SSC, Normandy. I prigionieri stannno per incontrare il loro... difensore>.

    Dentro la camera blindata, viene fatto entrare un avvocato di ufficio per decidere che linea tenere in tribunale:

    Avvocato: <Chiktikka, Deokbae, avvocato Svetroka, sono qui per decidere cosa fare in tribunale. La cosa migliore da fare è patteggiare: ammettete di essere colpevoli, cinque anni, i motivi sono chiari, tre anni per complicità nell'aggressione e nell'insubordinazione. Carcere di media sicurezza. Se andate al processo, perderete e vi beccherete DIECI anni ciascuno in un carcere MILITARE. E un carcere militare è un posto MOLTO brutto. Scegliete voi>.
    Ultima modifica di Jalus Naon; 24-09-10 alle 12:56:53

  11. #336
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Presi il bluewire di Chiktikka e mandai un messaggio al tizio che mi doveva un favore spiegandogli la situazione,in breve arrivò un avvocato,lo lasciarono entrare

    Avvocato Svetroka<Chiktikka, Deokbae, avvocato Svetroka, sono qui per decidere cosa fare in tribunale. La cosa migliore da fare è patteggiare: ammettete di essere colpevoli, cinque anni, i motivi sono chiari, tre anni per complicità nell'aggressione e nell'insubordinazione. Carcere di media sicurezza. Se andate al processo, perderete e vi beccherete DIECI anni ciascuno in un carcere MILITARE. E un carcere militare è un posto MOLTO brutto. Scegliete voi>.

    Deokbae<Innanzitutto grazie per essere venuto...per favore,può disattivare i microfoni che ci spiano?Sembra di stare al Grande Fratello...>

    L'avvocato disattivò i microfoni

    Deokbae<Grazie,avvocato. Dunque,oltre alle nostre colpe,deve però considerare che uno dei soldati mi ha sparato un colpo velenoso al piede...e secondo l'articolo 74 comma 90 sezione 3,quando...>

    La discussione tirò per le lunghe,riuscimmo alla fine a trovare alcuni cavilli e dei diritti a cui appellarci,in modo da ottenere questa pena:un anno e rimozione delle diffide per me,e trenta giorni e rimozione della diffida per Chiktikka. Carcere di media sicurezza.

    Deokbae<Va bene,avvocato,proceda pure...>

    L'avvocato uscì...

    Deokbae<Dannazione...è un avvocato qualificato,ma se i giudici sono di nuovo corrotti c'è poco da fare...secondo te come andrà a finire?>

  12. #337
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Chiktikka <L'avvocato sembra bravo, ma si dai, andrà bene...>

    Mi alzai un attimo dalla sedia per controllare i vetri della stanza...

  13. #338
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Deokbae<Il problema è:come ci guadagneremo da vivere dopo?Shepard ci avrà sicuramente licenziati,e il mio lavoro...se mi caccio di nuovo nei casini sono un pregiudicato,potrei addirittura finire all'ergastolo...>

  14. #339
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Chiktikka <Un lavoro sicuramente lo troviamo...>

    Un'altoparlante annunciò qualcosa come un trasferimento per l'inizio di un processo...
    "Speriamo bene..."

  15. #340
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Deokbae<La prova del fuoco...speriamo che l'avvocato abbia fatto il suo lavoro...>

    Aspettai...

  16. #341
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Andai avanti verso l'uscita, ci portarono nella sala che sarebbe stata usata come tribunale...

    Chiktikka <Si entra, andrà tutto bene, alla peggio torno alla flottiglia...>

  17. #342
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Tentai di spezzare la tensione

    Deokbae<Hey,vedi di non dimenticarmi qui!>

    Arrivammo nell'aula di tribunale,il giudice mi chiamò in causa

    Giudice<Deokbae,esponga le sue argomentazioni>

    Deokbae<Mi avvalgo del diritto di farmi rappresentare da un avvocato...avvocato Svetroka,proceda>

    L'avvocato cominciò a parlare...

  18. #343
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    L'avvocato continuava a parlare e ad esporre, intanto prese anche le prove dei regolamenti che i soldati non avevano rispettato...
    "Spero che con quelli i giudici si convincano..."

  19. #344
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Dopo altre discussioni il giudice si convinse,ed emise la sentenza

    Giudice<Chiktikka'Vanah var Nilha,cauzione di 3750 crediti e un giorno di carcere.Tutte le diffide rimosse.Deokbae,cauzione di 3750 crediti e trenta giorni di carcere.Tutte le diffide rimosse.>

    Cercai di contenere la gioia,sussurrai a Chiktikka

    Deokbae<È andata meglio del previsto...>

  20. #345
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Clinica

    Chiktikka <Siamo stati fortunati...>

    Le guardie ci portarono alla galera della SSC...

  21. #346
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Ci portarono a una specie di commissariato,pagammo la cauzione,poi ci portarono in carcere,era uno di quelli con le celle da due-tre persone,l'agente sarcastico ci disse

    Agente<Suvvia,avete una stanza tutta per voi...mi dispiace per te,ragazzo,la Quarian resterà solo oggi...sembrate essere *molto* amici...>

    Arrossii di colpo,abbasai la testa...l'agente ci mise nella cella e chiuse la porta...

  22. #347
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Chiktikka <Bene, mi dispiace per te che resterai 29 giorni in più... Ma poteva andarti peggio... Vabbè dai...>

    Mi sedetti sulla branda...

  23. #348
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Deokbae<Poteva andare peggio...>

    Nel carcere calò il buio totale di colpo,per fortuna i miei occhi si abituarono velocemente,una voce squillò da un altoparlante

    Voce<C'è stato un guasto,i sistemi dovrebbero tornare a funzionare normalmente entro 6 ore.Ci scusiamo per il disagio.>

    Deokbae<Parli del diavolo...>

  24. #349
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Guardai dalla finestra, fuori aveva incominciato a cadere una leggera pioggia...
    "Uhm... Strano..."
    Rimasi a guardare fuori dalla finestra, era un'evento curioso...

  25. #350
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Deokbae<Cosa pensi di fare domani?La cauzione ci ha spennati,non hai un lavoro,non hai contatti,non hai gente che ti deve un favore...>

    Mi sedetti sul tavolaccio

    Deokbae<Potresti cercare lavoro,certo.Ma le discriminazioni razziali sui Quarian romperebbero molto le scatole...se vuoi posso...>

    Mi interruppi,era un'idea stupida...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 62 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato