+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 62 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1531
  1. #376
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Agglomerati Superiori

    Partii verso la strada e da lì verso il terminale di viaggio rapido... Mi teletrasportai nel QG SSC e da lì presi l'ascensore per l'hangar...

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Hangar

    La mia nave era lì, piccola ma maestosa al tempo stesso, era la Bloody Ascension...

    Chiktikka <Eccola... Può ospitare un equipaggio di 10 Quarian... Invece in termini vostri, un equipaggio di almeno 5/6 membri, in più si può trasportare un veicolo nella stiva...>

  2. #377
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Qualche ora dopo tornai in cella,avevo il Factotum con preinstallato il Bluewire,l'agente era talmente contento che,saputo che non ho soldi,non mi ha fatto pagare nulla

    Deokbae<Grazie...ma i suoi superiori non se la prenderanno con lei?>

    Agente SSC<No,se non sapranno nulla...>

    Sogghignai,appena l'agente se ne andò mi misi a smanettare con il Bluewire....trovai la frequenza di Chiktikka,controllai che non ci fossero agenti in giro e la chiamai...

  3. #378
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Hangar

    Un piccolo rumorino mi avvisò che qualcuno stava cercando di connettersi alla mia frequenza... Risposi...

    Chiktikka <Si ? Chi è ?>

  4. #379
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Deokbae<Sono io,Deokbae...mi sono fatto installare il Factotum...hai trovato un lavoro?>

  5. #380
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Hangar

    Chiktikka <Si, lavoro al Flux... 3000 crediti al mese... Non male eh ?>

    Intanto cominciai ad entrare nella mia navetta, entrò anche Vladek...

    Chiktikka <Io e un Turian siamo in procinto di sistemare la Alpha e la Bravo, faremo rimpiangere a tutti loro di averci mandato in carcere...>

  6. #381
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Hangar

    Vladek<Carina la nave....se funziona....possiamo andare....>

  7. #382
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Deokbae<Bella paga...io quando esco dovrò lavorare come modificatore di armi...una palla ma di solito si guadagnano sui 1000 crediti a settimana...attenta con quelle due squadre,sembrano dannatamente forzuti,probabilmente hanno qualche modifica genetica...comunque aspettarmi no eh?Volevo divertirmi un po' anch'io...>

    Abbozzai una risata...

    Deokbae<Beh buona fortuna...e non morire,ci tengo a te...>

    Arrossii,per fortuna stavamo solo parlando attraverso i Bluewire...

  8. #383
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Hangar

    Chiktikka <Sono contenta che ti piaccia... Ora richiamo i Quarian dell'equipaggio...>

    Usai l'interfono, dopo una decina di minuti l'equipaggio era pronto...

    Chiktikka <Dobbiamo dirigerci a queste coordinate...>

    Intanto andai alla mappa galattica... Dietro di me, sul muro, era disegnato lo stemma del mio clan...

    Chiktikka <Sei pronto a partire Vladek ?>

    Poi risposi a Deokbae...

    Chiktikka <Ma si, non mi farò ammazzare, vabbé, 3000 al mese + 1000 dei tuoi a settimana facciamo un bel gruzzolo...>

  9. #384
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Hangar

    Vladek<Mmmm.....collabori con un'umano?Convivete?Spero di non dover aiutare alcun pellerosa...>

  10. #385
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Bloody Ascension

    Chikitikka <Ci aiutiamo a vicenda, non conviviamo... Comunque no, non dovrai aiutarlo, tranquillo...>

    Diedi qualche segnale e la nave partì... Feci un rapido debrief alla squadra, poi parlai con Vladek...

    Chiktikka <Abbiamo due squadre di umani geneticamente modificati da sterminare, non facciamoci ammazzare e usiamo la massima silenziosità possibile... Ad esempio cerchiamo di ucciderli con armi silenziose o con il coltello...>

  11. #386
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Bloody Ascension

    Vladek<Rilassati Quarian,io sono un fantasma...nessuno mi ha mai visto durante un'operazione....li ucciderò tutti in pochi minuti...>

  12. #387
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Bloody Ascension

    Chiktikka <Bene, io faccio fuori la Alpha, tu occupati della Bravo...>

    Il navigatore annunciò che avevamo appena attraversato il portale...

    Chiktikka <Ci siamo quasi allora...>

  13. #388
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    "Fai attenzione,Chiktikka..."

    Chiusi la comunicazione e cominciai a smanettare col Factotum...poco dopo venne un'agente SSC...

    Agente SSC<Sei dannatamente fortunato,sai?>

    Deokbae<Perchè?>

    Agente SSC<Perchè sei stato sorteggiato per testare i nuovi fucili da cecchino a clip termico,se i capoccia saranno soddisfatti uscirai due settimane prima...>

    Mi sarei messo a saltare dalla gioia,ma mi controllai e mi alzai

    Deokbae<Quando si comincia?>

    Agente SSC<Ora>

    L'agente aprì la porta della cella,lo seguii finchè non arrivammo ad una specie di poligono di tiro...un tenente mi passò un fucile e mi urlò

    Tenente<DETENUTO,ALLA POSTAZIONE 3!>

    Mi diressi verso la postazione 3,il tenente mi lanciò un caricatore

    Tenente<CARICA IL FUCILE!>

    Caricai il fucile...

    Tenente<SDRAIATI!>

    Mi sdraiai in modo da poter usare ancora il fucile

    Tenente<TOGLI LA SICURA!>

    Disattivai la sicura...

    Tenente<SPARA AI BERSAGLI APPENA LI VEDI!>

    Cominciai a sparare...

  14. #389
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Bloody Ascension

    In pochi minuti la nave atterrò sul pianeta.....ci stavano aspettando,vari soldati si disposero intorno alla nave.

    Soldato<Chi siete?Identificatevi!>

    Vladek<Ehmmm..siamo qui per uccidervi?Ahahahah crepa Marine!>Iniziai a sparare addosso ai soldati umani...morirono tutti
    Vladek
    <Ok Quarian adesso dove andiamo?>

  15. #390
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Superficie del Pianeta

    Navigatrice Quarian <Ci siamo, destinazione raggiunta, punto d'atterraggio in vista!>

    La mia nave atterrò in mezzo a un grande bosco...

    Addetto al Rilevatore <Rilevo dei movimenti nelle coordinate 22° NW 33' NE...>

    Attivammo i sistemi di occultamento e preparammo le torrette chamaleon, erano mimetizzate con l'ambiente circostante e avevano un rateo di fuoco enorme... Perforavano qualsiasi scudo...

    Chiktikka <Vladek, la Bravo è alle coordinate 24° NW 38' NE, tu occupati di loro, poi torniamo qui e ce la svignamo...>

  16. #391
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Un'ora dopo avevo fatto 40 centri su 40 tiri,il tenente sembrava impressionato

    Tenente<Sei un biotico?>

    Deokbae<No,un cecchino>

    Tenente<Beh,in ogni caso uscirai fra 14 giorni...ah,e questo fucile sarà tuo,è un ottimo Lightining Strike II...>

    "Wow...a quanto pare la fortuna si è ricordata di me per una volta..."

    Mi riportarono in cella...

  17. #392
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Superficie del Pianeta

    Andai verso le coordinate della Alpha... Erano accampati... Aspettai che calasse il buio, sarebbe stato più facile freddarli silenziosamente... Uno di loro andò a pisciare, furtivamente mi avvicinai con il coltello in mano e lo sgozzai, gli tappai la bocca per evitare che gridasse... Poi misi un mod silenzioso alla mia pistola e freddai le due sentinelle ai limiti del campo... Le tende erano piuttosto vicine, rubai le pistole ai cadaveri e le surriscaldai, poi sparai due colpi incandescenti che fecero prendere fuoco alle tende... Gettai le pistole rubate, che erano ormai inutilizzabili e mi nascosi più lontano... Misi un mod silenzioso anche al mio fucile di precisione e mirai... Alcuni di loro erano morti carbonizzati...
    Quelli che uscirono di fermarono davanti alle tende e si disposero in una formazione a V...
    Mirai alla testa di uno di loro e sparai, poi ne freddai un'altro e strisciai verso un'altra posizione... I soldati erano rimasti in tre...
    "Beccatevi questo bosh'tet..."
    Sparai in rapida successione tre colpi verso le loro teste...
    "Shepard si è pentito di averci lasciati per colpa di quei maledetti... Sarà meglio dirigerci al suo campo... E' qui vicino a quanto ho sentito dire dalle guardie..."
    Contattai Vladek...


    Chiktikka <La alpha è fuori gioco, cosa mi dici della bravo ? Ah, mi raccomando, cerchiamo di mantenere il silenzio radio... Appena finisci vieni al campo di Shepard...>

    Chiusi la comunicazione e mi accertai che non rimanesse nessuno di loro... Rubai altre pistole e diedi fuoco a tutti i cadaveri...
    "Così nessuno si può fingere morto..."

  18. #393
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Superficie del Pianeta

    Vladek<Ok vado e torno.....ci vediamo>

    Mi diressi verso la posizione della squadra Bravo,salii su un pendioli vidi,presi il mio fucile da cecchino e sparai vari colpi addosso ai soldati,cadevano come mosche stavo per ricaricare il fucile quando sentii una pistola toccarmi la testa...Soldato<Alzati Turian!Per chi lavori?Sistemi Terminus?Avanti alzati bastardo!>Mi alzai lentamente...con un veloce scatto disarmai il soldato e con gli artigli lo sgozzai,ma vari colpi arrivarono nella mia direzione,uno di essi mi colpì alla spalla,risposi al fuoco con il mio fucile d'assalto,in poco tempo i militari morirono...Vladek<Quarian i soldati sono morti ma ho intravisto delle rovine archeologiche...vado a controllare>

  19. #394
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Tornato in cella mi venne un'idea,mi misi a lavorare con la branda e il tavolaccio e in poco tempo riuscii a creare una branda di legno...non era il massimo della comodità ma almeno avevo un posto per riposare...mi ci sdraiai sopra,resistette senza uno scricchiolio...

    "Finalmente..."

  20. #395
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Superficie del Pianeta

    Risposi...

    Chiktikka <Ottimo lavoro! io vado a discutere con Shepard! Della tua ammissione e della mia reintegrazione... Anche della reintegrazione di Deokbae...>

    Arrivai al campo di Shepard e freddai i militari rimanenti... Shepard uscì dalla tenda...

    Shepard <Ma che ci fai qui ?>
    Chiktikka <Mi vendico...>
    Shepard <Non intenderai uccidere uno spettro vero ?>
    Chiktikka <No, solo i militari... Allora, mi hai detto che ti eri pentito di avermi cacciata...>
    Shepard <Si, sono stato sciocco, voi fate parte dell'equipaggio e non vi avrei dovuto trattare così...>
    Chiktikka <Anche un turian di nome Vladek deve unirsi... Ordini del Consiglio capitano...>
    Shepard <Si me lo hanno detto... Ma dov'è ?>
    Chiktikka <Sta finendo di sistemare la bravo...>
    Shepard <Tieni... Questi sono per te... Per farmi perdonare...>

    Shepard mi diede 1800 crediti...

    Shepard <La parte di Deokbae la tengo finché non torniamo alla Cittadella...>
    Chiktikka <Allora siamo riammessi ?>
    Shepard <Si, siete di nuovo a bordo... Vladek ora fa parte della squadra... Ma... Come sei arrivata qui ?>
    Chiktikka <Con la mia nave... Infatti ritornerò alla Cittadella con la mia prima di reimbarcarmi sulla tua...>

    Contattai Vladek...

    Chiktikka <Sei nell'equipaggio della Normandy ora... Siamo stati ammessi tutti... Finisci in fretta che torniamo alla Cittadella...>

  21. #396
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Mi sincerai che non ci fossero agenti nelle vicinanze e chiamai Chiktikka sul Bluewire...

  22. #397
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Superficie del Pianeta

    Tornai verso la mia nave, cominciammo a preparare tutto per lasciare il pianeta...
    Contattai Vladek...


    Chiktikka <Vladek, aspettiamo te per decollare... La SSV se ne sta andando...>

    A un certo punto qualcuno si avvicinò... Era quel maledetto di Mark... Le torrette perforarono il suo scudo e lo ferirono gravemente... Lo trascinai via e lo legai ad un albero...
    "Questo sarà il primo e l'ultimo pianeta su cui resterai..."
    Gli ruppi la radio e le sue armi...
    Poi tornai sulla mia nave...


    Chiktikka <Aspettiamo Vladek!>

    Poi risposi al Bluewire...

    Chiktikka <Si ? Dimmi tutto...>

  23. #398
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Deokbae
    Luogo : Carcere SSC

    Deokbae<Volevo chiederti riguardo a Mark...non l'hai ucciso vero?>

    Sogghignai

    Deokbae<Nel senso,l'hai torturato per bene?>

  24. #399
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Superficie del Pianeta
    Entrai dentro le rovine...passeggiavo...a quanto pare i ricercatori avevano dovuto abbandonare il sito in fretta e furia......scesi ulteriolmente raggiungendo il pianterreno...mi sentivo osservato...non ero solo....ad un certo punto vari alieni uscirono dagli angoli..
    Alieno<Fermo!Non sparare!Siamo disarmati....ascoltaci.....noi siamo i Prothean....siamo dei diretti discendenti di quella razza...i Razziatori non sono stati fermati uno di loro è ancora qui,e medita vendetta.....dovete prepararvi...avverti l'eroe umano di nome Shepard...lui saprà cosa fare>
    Gli alieni sparirono....uscii dallo scavo archeologico e tornai alla navetta...spiegai alla Quarian ciò che mi era successo

  25. #400
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Bloody Ascension

    Chiktikka <Sembra tutto così strano... Decolliamo... Spiegherai tutto a Shepard quando torneremo alla Cittadella...>

    L'equipaggio tolse le torrette e le difese, poi le caricarono dentro alla nave... Chiusero tutti i portelli e decollammo...

    -------------------------------------------------------------
    Post temporale

    Il viaggio fu piuttosto lungo a causa delle soste, passarono circa 16 giorni in cui Chiktikka e Vladek condussero diverse indagini per scoprire se quegli alieni erano realmente Prothean... La SSV affiancò la Bloody Ascension durante le indagini, e viaggiarono spesso mantenendosi vicine... Alla fine i nostri eroi arrivarono alla Cittadella...
    -------------------------------------------------------------

    Chi : Chiktikka, Vladek
    Luogo : Cittadella - Hangar

    Chiktikka <Ci siamo, finalmente siamo alla Cittadella... Ragazzi riposate pure, io faccio di nuovo parte dell'equipaggio della SSV...>

    Io e Vladek entrammo nella SSV e ci diedero il benvenuto... Tranne Ashley che ce l'aveva con me...
    Poi uscii e andai verso l'ascensore, scesi al QG della SSC e usai il terminale di viaggio rapido... Mi diressi a casa della mia amica e contattai Deokbae con il Bluewire...


    Chiktikka <Sono alla Cittadella, da te tutto bene ?>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 62 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato