+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 62 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1531
  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    La nave attraccò all'hangar...
    "Finalmente..."
    Girai un po la camera e preparai le cose necessarie alla libera uscita, poi scesi alla sala computer per vedere se tutto era a posto...


    Chiktikka <Allora, tutto a posto ?>

  2. #52
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Si,tutto a posto,c'erano due virus nel computer ma li ho eliminati...mi sorge un dubbio:chi avrebbe qualche interesse a mandare in palla il computer?>

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Pensai un po...

    Chiktikka <I casi sono molti... Però mi sorge qualche dubbio sui Volus... Magari vogliono vendicarsi per il loro compare che ho fatto arrestare... Vieni andiamo ad indagare...>

    Chiesi a Shepard il permesso d'uscire, lui acconsentì e uscii verso l'ascensore...

  4. #54
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    L'ascensore traballò durante la discesa,Chiktikka mi cadde addosso ma la sorressi...mi affrettai a separarmi da lei


    Deokbae<Uh...scusa...>

    Ero decisamente imbarazzato,arrossii violentemente...

  5. #55
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : QG SSC

    Arrivammo al QG della SSC e andai al terminale di viaggio rapido...


    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Agglomerati Inferiori - Mercatino

    Chiktikka <Questo è il posto adeguato per indagare, poi passeremo all'antro di Chora, molti di loro si fermano là, magari troviamo qualche prova...>

    Guardai in giro...

    Chiktikka <Da dove cominciamo ?>

  6. #56
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Agglomerati Inferiori - Mercatino

    Deokbae<Boh...non so...è da un pezzo che non vengo alla Cittadella e non mi ricordo più come è fatta...>

    Pazzo<Muoriiii!>

    Un umano,visibilmente deforme e pazzo,si scaglio contro Chiktikka,aveva dei guanti di metallo sulle mani,cominciò a colpirle l'elmetto...presi il fucile e gli feci saltare la testa...notai che Chiktikka aveva l'elmetto incrinato

    Deokbae<Quel pazzo deve averti rotto l'elmetto,ha due o tre crepe...>

  7. #57
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Agglomerati Inferiori - Mercatino

    Maledii il morto...

    Chiktikka <bosh'tet!* te lo sei meritato!>

    Poi mi rivolsi a Deokbae...

    Chiktikka <Niente di grave... C'è un'esponente della Aldrin Labs, il mio elmo l'hanno fatto lì... Andiamo da lui...>

    Andai verso l'esponente della Aldrin Labs...

    Chiktikka <Salve, il mio elmetto si è rovinato, ne ha per caso un nuovo modello ?>
    Esponente Aldrin Labs <Si, la nostra nuova gamma di elmetti comprende questo...>
    Chiktikka <Bene, quanto costa ?>
    Esponente Aldrin Labs <I nostri prodotti sono rinomati, come può ben capire il prezzo dipende dalla qualità... Dato che lei sta acquistando solo l'elmo le farò spendere 250 crediti...>
    Chiktikka <Perfetto, tenga...>

    Tolsi l'elmo rotto e misi in fretta quello nuovo...

    Chiktikka <Ecco, sono a posto... Quello però non sembrava un Volus... Andiamo ad indagare all'antro di Chora...>

    Feci un gesto con la mano e mi diressi verso il locale...

    *bosh'tet = Maledizione in lingua Quarian o insulto equivalente a bast*rdo o figlio di pu***na

  8. #58
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Agglomerati Inferiori - Mercatino

    Deokbae<E ti pareva,a quanto pare devo di nuovo tornare nella fogna...>

    Arrivati all'antro dissi

    Deokbae<Uh...senti,dobbiamo entrare separatamente...ho degli "amici" qui...posso fare domande in giro...ma se mi trovano con una Quarian mi sparano,in quanto come al solito saranno ubriachi fradici e penseranno che mi sia trovato la ragazza - è già successo un paio di volte,e la cosa mi ha fatto arrabbiare non poco...>

  9. #59
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Agglomerati Inferiori - Antro di Chora

    Chiktikka <Ok, io ti aspetto fuori... A me quel posto fa ribrezzo, non entrerò per nessun motivo...>

    Aspettai che Deokbae entrasse, a me quel posto non piaceva, non sarei entrata per nessun motivo...

  10. #60
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Agglomerati Inferiori - Antro di Chora

    Deokbae<Non che a me piaccia...ma ormai il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio>

    Entrai e feci domande in giro,come prevedevo i miei "amici" avevano alzato il gomito e non si ponevano barriere,nonostante parlassero troppo e le informazioni utili fossero davvero poche,riuscii a capire che a quanto pare i Volus erano arrabbiati proprio con Chiktikka,per l'affare del bruto arrestato

    Ganhas<Bah...a me nulla me ne cale...Deokbae perchè non stai un po' con noi a goderti queste asari?>

    Deokbae<Non sono il tipo,lo sai Ganhas>

    Ganhas<Si,si,si,tutte quelle storielle sul romanticismo,tuo nonno e la sua ragazza da giovane...è roba di 160 anni fa,Deokbae,i tempi sono cambiati,ora non esiste più tutta quella roba>

    Deokbae<È la quarantesima volta che me lo dici...>

    Ganhas<Sarà,ma io continuo a preferire le asari poco vestite al romanticismo...>

    Deokbae<Ti sei mai innamorato?>

    Ganhas<Si,ovvio,sono pazzo per queste asari,ma che c'entra?>

    Deokbae<No,idiota,intendo innamorato *veramente*>

    Ganhas<Che bisogno c'è dell'amore,quando ci sono queste figliole qua?>

    Deokbae<Non sei cambiato di una virgola...tanti saluti>

    Mi diressi verso l'uscita,quando fui vicino alla porta Ganhas urlò

    Ganhas<Non capirai mai che ora non sono più tempi dell'amore romatico...>

    Deokbae<E tu non capirai mai che ti sta cadendo un pianoforte in testa>

    Ganhas<Che cosAAAAH>

    Deokbae<Oh,pardon,era uno psicopatico..>

    Ganhas<Aiutami romanticone dei miei stivaliiii!>

    Presi il fucile da cecchino e feci saltare la testa al povero psicopatico,poi uscii

    Deokbae<Hey,Chiktikka,dove sei sparita?>

    Mi guardai intorno,Chiktikka era sparita

    Deokbae<Non è il momento di giocare a nascondino,vieni fuor...>

    Sentii due voci,una maschile,chi parlava era palesemente ubriaco,un'altra femminile che riconobbi come Chiktikka,stava strillando di lasciarla andare...

    Ubriaco<Oh,cos'abbiamo qui,una bella Quarian...ho sempre voluto vedere il corpo di una di voi...levati quella tuta bella>

    "Ma cosa cazzo..."

  11. #61
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Agglomerati Inferiori - Antro di Chora

    Un malintenzionato mi importunò, sentii la voce di Deokbae in lontananza... L'ubriaco mi aveva presa per un braccio solo, così con l'altro presi la pistola e gli sparai... Un colpo in pieno volto... Il suo sangue schizzò sulla mia visiera...

    Chiktikka <bosh'tet! alla fine hai avuto ciò che meritavi...>

    Feci un cenno a Deokbae come per dire tutto a posto, poi andai verso di lui...

    Chiktikka <Quel maledetto... Tu hai scoperto qualcosa ?>

  12. #62
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Agglomerati Inferiori - Antro di Chora

    Deokbae<Si,che i miei "amici" non sono cambiati di una virgola...sempre pronti a crepare davanti alle ballerine asari...tsk...>

    Deokbae<Tornando al discorso,ho scoperto che i Volus sono arrabbiati come dei matti per l'arresto...>

  13. #63
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Agglomerati Inferiori - Antro di Chora

    Mi pulii con un fazzolettino la visiera...

    Chiktikka <Quello è già un inizio, sappiamo che i Volus ce l'hanno con noi... Vieni andiamo all'ufficio diplomazia, lì troveremo sicuramente qualche esponente dei Volus...>


    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Uffici Diplomazia

    Mi guardai in giro, poi andai a chiedere informazioni alla IV guida...

    Chiktikka <L'ufficio dei Volus è da questa parte, andiamo...>

    Così mi diressi verso l'ufficio del diplomatico Volus...

  14. #64
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Uffici Diplomazia

    Arrivati all'ufficio diplomazia un Volus ci bloccò

    Volus<Alt!Nè gli schifosi Quarian nè i terrestri possono entrare!>

    Deokbae<E perchè mai,sentiamo?>

    Volus<Ergh...non lo so,eseguo degli ordini...>

    "E ti pareva...>

    Deokbae<Bene,tricheco,ora non c'è nessuno che ci può vedere...siamo in due contro uno...se ammazzi me ti fa fuori Chiktikka,e viceversa...quindi,o ci fai passare...>

    Tirai fuori il fucile da cecchino

    Deokbae<...O ti faccio saltare la testa>

    Volus<Ehm...si...passate pure...>

    Deokbae<Tu non ci hai mai visti>

    Entrammo nell'ufficio

  15. #65
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Vrexax
    Luogo : Hangar navi della Cittadella

    Fu piuttosto rapido nel prepararsi per andare alla Normandy, non aveva nulla da prendere, non aveva amici da salutare, non c'erano legami di nessun tipo sulla cittadella per Vrexax. Cosi decise di accelerare i tempi. Mentre era per strada gli giunse la notifica ufficiale del suo trasferimento a bordo della Normandy come Pallin gli aveva detto in precedenza. Era perfetto, tutto quanto in ordine per cambiare vita e iniziare da capo.
    La Normandy non era attraccata, chiese ad un meccanico di servizio informazioni


    Meccanico<Ha tolto gli ormeggi circa mezz'ora fa, dalle comunicazioni ufficiali mi pare di aver capito che sia fuori per dei test o qualche esercitazione, dovrebbe essere indietro tra non molto>

    Vrexax<Grazie per le informazioni>

    Non c'era fretta, si mise in disparte, seduto su un muretto, si godeva il via vai delle navi alla cittadella, mille forme e sagome, navi Turian, Umane, Salarian... la cittadella era il culmine della società galattica, il centro di ogni vicenda politica dei sistemi stellari. Silenziosa e veloce poi la vide. La sagoma inconfondibile della Normandy. In distanza vide l'attracco, dopo circa 10 minuti alcuni dell'equipaggio erano fuori, gli sembrò di vedere la Quarian Chiktikka e l'umano che aveva conosciuto al Flux qualche ora prima.

    Vrexax<Bene è tempo che mi presenti al capitano>

    Si diresse con passo svelto alla nave, effettuò l'ingresso con le procedure standard e si ritrovò di nuovo in quel meraviglioso concentrato di tecnologia. Vide Shepard, sguardo serio e deciso, era un umano piuttosto interessante

    Shepard<E cosi ci rivediamo sergente Varrakan, è un piacere averla a bordo. Benvenuto nell'equipaggio della Normandy>

    Vrexax<Buongiorno signore, è un onore essere qui per me. La ringrazio per l'opportunità>

    Shepard<Perfetto, mi sono preso la libertà di leggere il suo stato di servizio, e devo dire che l'ho trovato impeccabile>

    Vrexax rise amaramente, poi disse

    Vrexax<Sono tutte falsità signore, sullo stato di servizio non c'e nulla di vero, o molto poco. Non c'e scritto che sono stato sospeso dalla corte marziale militare, non c'e scritto che ho operato nei corpi speciali di assalto Turian, non c'e scritto che nei primi anni di SSC ho fatto l'infiltrato nelle organizzazioni criminali e non c'e neppure scritto che sono un killer e un assassino... e nemmeno che la mia vita è oramai stata segnata da tutto questo, che sono boicottato ed escluso da qualsiasi attività degna di nota nella società turian. Quindi credo che questo NON ci sia sul mio stato di servizio, vero?>

    Vrexax sapeva che non poteva nascondere a lungo tutto quello, meglio parlarne subito, meglio risolvere la questione

    Shepard<E' vero quello che mi sta dicendo sergente? Perchè dunque mi è stato detto e garantito che lei è un ottimo elemento?>

    Vrexax<Comandante Shepard, qualcuno al consiglio vuole ostacolarla, non piace a molte persone, l'esecutore Pallin per esempio. Vuole sapere perchè sono qui? Perchè qualcuno in alto, crede che in questo modo la sua reputazione si infanghi, è un modo per metterla in difficoltà, e perchè qui sulla cittadella io sono scomodo. Cosi qualcuno ha pensato bene di spedirmi qui da lei...>

    Shepard<Mi spieghi meglio, devo capire>

    Vrexax rimase con Shepard per una mezz'ora spiegando chiaramente cosa sapeva e quali erano le manovre politiche che erano alla base del suo trasferimento

    Vrexax<... E cosi in questo modo pensano di essersi sbarazzati di me, e di fare un bel dispetto a lei. Ma l'assicuro comandante da me non deve temere nulla, non le avrei detto tutto questo. Loro pensano che io mi vergogni del mio passato ma si sbagliano. Ho ucciso e sono stato brutale. Ma sempre per la causa per cui lottavo, se preferisce capitano, mi mandi via ora, io tornerò nel mio inferno personale giornaliero ma almeno lei non avrà rischi.>

    Shepard<No, lei resta qui e vedremo anche di risolvere questa questione, un ultima cosa: per quale motivo fu sospeso dal servizio militare turian con la corte marziale. Di solito è raro che un Turian si ribelli a un superiore o combini qualche atto grave in servizio>

    Vrexax<Sono leggende quelle dei Turian bravi e disciplinati. Non importa la razza signore. Ci sono bastardi e rinnegati ovunque. Io ho ucciso il mio capitano perchè diede l'ordine di sparare su civili. Erano umani, coloni fermati su una nave clandestina. Sarò sincero non nutro simpatia per la vostra razza, ma non sono un terrorista o un killer psicopatico. Se devo uccidere lo faccio per difendermi o se ho un nemico davanti. Donne e bambini indifesi non rientrano nei nemici, di qualunque razza siano. Ovviamente di questo ufficialmente non si sa nulla. Finii alla corte marziale, venni esplulso ma ufficialmente figurò il congedo per termini di servizio, ecco la mia storia>

    Shepard sospirò, poi indico la nave e disse

    Shepard<Conosce già la strada, vada pure e benvenuto sulla Normandy, parli con Garrus ho dato a lui istruzioni per i suoi compiti sulla nave e indicazioni per il suo alloggio, è stato assegnato al reparto operativo di sicurezza e alle squadre ricognitori assalto. Si tenga pronto di solito siamo sempre in prima linea ovunque andiamo.... ah una nota personale: sono felice di averla a bordo con noi>

    in quell'istante, probabilmente per la prima volta in vita sua, Vrexax provò simpatia e rispetto per un umano
    Ultima modifica di Nukeita; 17-09-10 alle 09:37:33

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Località del Presidium - Uffici Diplomazia

    Entrammo nell'ufficio dell'ambasciatore Volus, dovevamo vederci chiaro in questa faccenda...

    Ambasciatore Volus <Una Quarian ed un umano qui ? Chissà perché la guardia vi ha lasciato passare... Comunque, cosa volete ?>
    Chiktikka <Dei suoi uomini, o scagnozzi, ci hanno aggredito più volte, ne sa niente ?>
    Ambasciatore Volus <No perché ?>
    Chiktikka <A noi non piace chi mente... Avanti parla!>
    Ambasciatore Volus <Vi giuro che io non sono coinvolto!>
    Chiktikka <Ok, ti credo... Ma se stai mentendo...>

    Ad un certo punto sono entrati due Volus pesantemente armati...

    Chiktikka <E' opera sua ambasciatore ?>
    Ambasciatore Volus <No, io non ho chiamato nessuno...>
    Volus 1 <La nostra razza ha bisogno di un nuovo ambasciatore! Toglietevi voi due!>
    Volus 2 <Ambasciatore venga con noi! Se dice di no la porteremo fuori di qui con i piedi in avanti...>

    Era una minaccia di morte...

    Chiktikka <E se non ve lo permettessi ?>
    Volus 1 e 2 <E cosa vorresti fare tu...>

    Settai i colpi criogenici al fucile d'assalto e sparai alle braccia per bloccarli e poi proseguii congelando le loro gambe... Quando avevo finito ancora dovevano capire cosa era successo... Ero stata di una rapidità inaudita...

    Chiktikka <Ecco cosa volevo fare... Adesso vi consegno alla SSC... Ambasciatore, chiami gli agenti!>

    L'ambasciatore chiamò la SSC e in pochi minuti i Volus che avevano minacciato l'ambasciatore erano finiti in manette...

    Ambasciatore Volus <Grazie! Mi avete salvato la vita! Per ricompensarvi ecco 1000 crediti ciascuno... E avrete uno sconto da tutti i mercanti Volus! Parola mia!>

    Intascai i crediti...

    Chiktikka <Si figuri ambasciatore... Spero che queste cose non accadano più...>
    Ambasciatore Volus <Bene... Ora se non vi dispiace ho degli impegni importanti...>
    Chiktikka <Oh... Certo ambasciatore... Arrivederci...>

    Tornai al terminale di viaggio rapido e settai come destinazione il QG della SSC...

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : QG SSC

    Ho preso l'ascensore per tornare alla nave e fare rapporto a Shepard...

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Dopo la decontaminazione sono entrata, ho visto che c'era anche Vrexax... Poi mi sono diretta verso Shepard e gli ho riferito l'accaduto...

    Chiktikka <Capo, oggi ho salvato un ambasciatore Volus... Degli scagnozzi inviati da non si sa dove lo hanno minacciato e io sono riuscita a farli arrestare...>

    Presi la registrazione della telecamere dall'ufficio dell'ambasciatore Volus e la inserii in un DMO...

    Shepard <Complimenti...>
    Chiktikka <Tenga, qui c'è la registrazione audio e video nell'ufficio dell'ambasciatore, così potrà vedere le dinamiche...>

    Un sorriso di soddisfazione si aprì nelle mie labbra, poi tornai in camera mia...

  17. #67
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Mi diressi verso la sala computer,a un certo punto sentii Kaidan

    Kaidan<Hey,Chiktikka,la sai una cosa?>

    Chiktikka<Cosa c'è?>

    Kaidan abbassò la voce

    Kaidan<Si vede lontano un miglio che Deokbae è cotto di te...>

    "Dannato cinese..."

    Kaidan continuò a parlare,ma non riuscii a sentire cosa disse perchè corsi verso la sala computer

    "Che tu sia maledetto,Kaidan...maledetto!"
    Ultima modifica di Zak345ces; 18-09-10 alle 11:02:50

  18. #68
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    "Ma che è saltato in mente a Kaidan..."

    Chiktikka <Con tutto il rispetto, non pensi che questa sia una violazione dei suoi fatti personali ?>
    Kaidan <Si ma tanto non mi importa, lui fa tanto il perfettino e il fighettino solo perché è un hacker...>
    Chiktikka <Vabbé, non è un buon motivo... Comunque non sai neanche se è vero...>

    "Chissà se è vero... Boh... Da come si comporta Deokbae sembra che mi abbia presa in simpatia"
    Tornai alla sala computer e lavorai un po con Tali, vidi che Deokbae era seduto lì vicino...


    Chiktikka <Tutto a posto ? Che succede ?>

  19. #69
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Succede che quello stronzo di Kaidan ha passato il limite per la cinquantesima volta...quello che ti ha detto è vero,ma solo in parte...non fare domande!>

    Corsi verso camera mia e chiusi la porta

    "Dannazione,e ora come posso fare a spiegarle tutto?"

  20. #70
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Vidi Deokbae correre... Era in camera sua e il tasto d'apertura era rosso... Si era chiuso dentro... Bussai e parlai...

    Chiktikka <Se quello che ha detto Kaidan è vero, non ti vergognare d'esternare ciò che senti, parlamene se vuoi...>

  21. #71
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Dannazione,fosse facile...entra pure...ma non ti aspettare che sia molto loquace>

    Sbloccai la porta

  22. #72
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Entrai nella camera...

    Chiktikka <Eccomi.. Beh, devo dirti che l'ho notato spesso, in certi tuoi atteggiamenti nei miei confronti, ho capito che mi avevi presa in simpatia... Beh, noi Quarian siamo sempre diffidenti, all'inizio non sapevo se fidarmi di te, ma ora che ti conosco so che sei una brava persona... Allora, ti va di parlarne ? >

    Presi una sedia e mi sedetti davanti a lui...

  23. #73
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Sospirai

    Deokbae<Per quanto riguarda la sostanza,Kaidan ha parlato per me...per quanto riguarda il resto,non trovo le parole>

  24. #74
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Kaidan poteva anche far silenzio...>

    Gli diedi una carezza al viso...

    Chiktikka <Quando sei pronto a parlarmene, sai dove trovarmi...>

    Mi alzai e uscii dalla camera, tornai in sala motori a lavorare con Tali...

  25. #75
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Uscii dalla stanza,badando di evitare chiunque andai da Kaidan

    Kaidan<Chi si vede,Mr. Hacker...cos'è,Chiktikka ti ha dato il due di picche?>

    Ero infuriato,gli tirai un pugno

    Deokbae<Il due di picche te lo darà la tua mascella in tre secondi...Domanda numero uno:come cazzo l'hai capito?>

    Kaidan<Tsk...le fai un sacco di complimenti,diventi un peperone quando la vedi e la guardi come un morto di fame guarderebbe una tavola imbandita...è stato facile>

    Deokbae<Mi hai messo nei casini,sai?>

    Kaidan<Perchè,secondo te volevo facilitarti la vita?>

    Deokbae<Io vado in sala computer...te vai a fan****>

    Andai verso la sala computer a smanettare con i terminali,scoprii vari virus,cookie traccianti,trojan e altre schifezze...eliminai tutto

    "Questi Volus sono decisamente incavolati..."

    Tornai in camera,non sapevo più che fare...

    "E ora cosa posso dire a Chiktikka?"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 62 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato