+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 62 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1531
  1. #76
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    La chiaccherata con Deokbae era stata un chiarimento, ora sapevo il perché dei complimenti e di tutto il resto...
    "Dato che siamo ancora attraccati torno alla Cittadella"
    Chiesi a Shepard il permesso e mi preparai ad uscire... poi bussai alla stanza di Deokbae...


    Chiktikka <Io vado alla Cittadella, se vuoi venire raggiungimi alla Località del Presidium, agli uffici diplomazia, devo andare a dare il benvenuto ad una ambasciatrice Quarian...>

    Detto quello sono andata verso l'uscita e ho preso l'ascensore...

  2. #77
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiesto il permesso a Shepard uscii,all'ascensore incontrai di nuovo Chiktikka

    Deokbae<Ho da fare un paio di modifiche alle armi...>

    Deokbae<Comunque sappi che i complimenti erano sinceri...io non sono un adulatore>

    Uscii in fretta e mi diressi verso il mercato

    Chi: Deokbae
    Luogo: Agglomerati inferiori - Mercatino

    Andai a una bancarella di armi gestita da un Volus

    Deokbae<Avete dei mirini laser?>

    Volus<Per...>

    Deokbae<Fucile d'assalto Breaker II>

    Prese un mirino e me lo porse,poi mi espose le caratteristiche...

    Deokbae<Sembra ok...quanto costa?>

    Volus<Ah,lei è uno dei due salvatori del nostro beneamato ambasciatore...per lei solo 400 crediti>

    "Strozzino..."

    Deokbae<È troppo...facciamo 100 crediti>

    Volus<Lei sta scherzando?300 crediti,voglio rovinarmi>

    Deokbae<200>

    Volus<250,prendere o lasciare>

    Deokbae<Bah...d'accordo...>

    Pagai e montai il mirino,notai che era tarato alla perfezione...andai sulla mia navetta,avevo un bersaglio e cominciai a fare tirassegno...il mirino funzionava benissimo,tornai sulla Normandy

    Kaidan<Tu non entri>

    Deokbae<Fammi passare,Kaidan>

    Kaidan<Nè tu,nè Chiktikka potete entrare>

    Deokbae<E perchè mai,di grazia?>

  3. #78
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Dopo aver dato il benvenuto alla ambasciatrice sono tornata alla Normandy, Kaidan non voleva farci entrare...

    Chiktikka <Kaidan, posso sapere qual'è il problema ? Noi facciamo parte dell'equipaggio!>
    Kaidan <Sarà anche così ma non potete entrare...>

    Sentii Tali da dentro che stava disapprovando e stava urlando la classica maledizione Quarian contro Kaidan...

    Kaidan <Finchè Shepard è al Consiglio per parlare io qui faccio ciò che voglio...>
    Chiktikka <Anche se hai una pistola puntata contro ?>

    Presi la pistola e la puntai verso di lui...

    Chiktikka <Fammi entrare! E fai entrare anche Deokbae! Tu non sei il capo qui!>
    Kaidan <Se la metti così...>

    Prima che potesse estrarre la pistola gli ho dato una botta sul mento con il calcio della mia arma... Lui si è scansato un po...

    Kaidan <Sei una donna ma ci sai fare...>

    Disse tenendosi la mascella...

    Chiktikka <Allora ? Fammi entrare!>

    In quel momento anche Ashley è arrivata e si è unita a Kaidan...

    Ashley <No schifosa aliena! Tu non entri! E neanche il tuo amichetto!>
    Chiktikka <Aspetta solo che lo sappia Shepard...>

    Contattai Shepard, era già sulla via del ritorno... Dopo un quarto d'ora buono è arrivato...

    Shepard <Allora! Che succede qui ? Perché non li fate entrare ?>

    Disse con tono severo... Kaidan e Ashley si ammutolirono...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 17-09-10 alle 15:48:08

  4. #79
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Semplice capo,Ashley e Kaidan non vogliono farci entrare,stavano approfittando della sua assenza per spadroneggiare...>

    Shepard cominciò a discutere con loro,avevo capito il suo gioco e sussurrai a Chiktikka

    Deokbae<Su,entriamo,quei due sono troppo impegnati a discutere con il capo>

    Entrammo ,dopo la decontaminazione salimmo sull'ascensore,dissi a Chiktikka

    Deokbae<Uh...senti...ti vorrei parlare...riguardo...a quel "problema"...>

  5. #80
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Vrexax
    Luogo : SSV Normandy

    Dopo il colloquio con Shepard, Vrexax fu impegnato per un oretta assieme a Garrus. i due Turian discuterono dei compiti che sarebbero stati assegnati al nuovo arrivato, visionò i suoi alloggi, una piccola cuccetta come il resto dell'equipaggio, e poi trascorse qualche ora in giro per la nave, fu presentato all'equipaggio in modo informale

    Garrus<Di solito Shepard poi per i nuovi arrivati fa un piccolo discorso con il resto dell'equipaggio, avrai il tuo benvenuto ufficiale, sicuramente assieme agli altri. Ah a proposito alla fin fine sei solo tu l'ufficiale SSC assegnato alla nave, il tecnico che doveva venire ha dato Forfeit.>

    Vrexax<Grazie per tutto Garrus, avrei preferito arrivare qui sulla Normandy per veri meriti personali e non come elemento di disturbo di cui il consiglio si vuole sbarazzare, ma cercherò di fare il mio meglio>

    Garrus sorrise, e lo salutò, rimase solo nella piccola stanza. Si sdraiò a pensare un poco e in breve tempo si addormentò. Non era passato molto tempo che sentiì un vociare provenire dalla sala comandi. Fuori pareva che ci fosse una discussione in corso, Il tenente Kaidan stava discutendo via interfono con qualcuno all'esterno della nave. Guardò sui monitor e vide la quarian e l'umano che aveva già conosciuto. A quanto pare Kaidan, ed inseguito anche Ashley, non volevano far salire a bordo della nave i due all'esterno. Decise di non intervenire, ma leggeva negli occhi dei due umani una palese ostilità per la quarian. Se avesse fatto di testa sua sarebbe andato a spaccargli il cranio a quei due, non era modo di comportarsi da soldato su una nave. Poi tutto finì, era arrivato Shepard, Vrexax si allontanò nei suoi alloggi e decise di non immischiarsi. una mezz'ora nemmeno e ricevette la convocazione per il ponte di comando

    Shepard<Sergente Varrakan, a rapporto sul ponte di comando, sala tattica.>

    Shepard stava chiamando altri del personale, vide Ashley, Kaidan, Garrus, una asari molto graziosa e giovane e un altra quarian, erano già seduti. Sentì chiaramente chiamare da Shepard a rapporto anche Deokbae e Chiktikka. Shepard aveva lo sguardo serio, e sembrava molto arrabbiato. Vrexax immaginò che ci sarebbe stata qualche genere di presentazione e forse qualche chiarimento sull'accaduto di qualche minuto prima. Attese l'arrivo dei due compagni

  6. #81
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Ne parliamo dopo, Shepard ha convocato l'equipaggio...>

    Andai in sala tattica e mi sedetti, aspettai che arrivasse anche Deokbae...

  7. #82
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Oh,finalmente ci divertiamo...mille a uno che Shepard darà una bella strigliata a Kaidan e Ashley...>

    Andai in sala tattica e mi sedetti

  8. #83
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Ero seduta e controllai un po... Shepard non era per niente contento... Tutti lo sapevano... La sua espressione aveva assunto un'aria piuttosto seria ed arrabbiata...

    Shepard <Williams, Alenko, per l'amor del cielo, che vi è preso?! Vi rendete conto di ciò che avete fatto ? Avete impedito l'accesso alla nave a due membri dell'equipaggio! Ma siete impazziti o cosa ?>
    Ashley <Ma capo, lei è una aliena, non dovrebbe poter accedere ai nostri sistemi! Come tutti gli altri!>
    Shepard <Sono il mio equipaggio, a me va bene così, tu collaborerai con loro, che ti piaccia o no!>
    Kaidan <Si, però l'hacker non mi convince! Fa tanto il perfettino e il fighettino! Non c'è il rischio che violi i nostri sistemi ?!>
    Shepard <Alenko, calmati! Non ti sei mai rivolto così a me! Rimetti la testa a posto prima che decida di cacciarti a pedate!>

    La ramanzina di Shepard durò ancora una mezz'ora...

    Shepard <Sia chiaro, io questo non l'ho fatto perché sono nuovi ma perché il rispetto deve valere per tutti, a prescindere dalla razza! Andate pure... Fra poco partiamo per l'ammasso Voyager!>

    Uscii dalla stanza... Vidi Deokbae uscire e gli parlai...

    Chiktikka <Mi avevi detto che volevi parlare di quella faccenda... Dimmi tutto... >

  9. #84
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Notai che Kaidan ci guardava in cagnesco

    Deokbae<Andiamo in camera mia,c'è "qualcuno" che potrebbe rompere le scatole...>

    Mi diressi verso la mia stanza,entrati chiusi la porta e mi sedetti sul bordo del letto

    Deokbae<Ok...da dove comincio...?>

    Stetti per un attimo a pensare alle parole giuste...

    Deokbae<Dunque...quello che ha detto Kaidan è vero...ti ho preso in simpatia qualche tempo fa...quando abbiamo recuperato Liara per intenderci...niente da dire,se nella tua vita hai avuto una cotta sai come funziona...ora aspetto il due di picche>

  10. #85
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Devi essere più fiducioso, non aspettarti sempre conseguenze negative... Perché dovrei darti il due di picche ? Sentiamo... Io ancora non mi sento pronta però, se ci conoscessimo meglio però potrei pensarci... Insomma io non ho mai avuto delle storie d'amore...>

    Presi una sedia e mi sedetti di fronte a lui aspettando una risposta....

  11. #86
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Non so se hai mai vissuto sulla terra per un pezzo...ma lì,ormai la legge è:il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio...anche se provo a essere ottimista,sono nato e cresciuto lì...e sono nato e cresciuto sotto quella legge,ecco perchè mi aspettavo il due di picche...>

    Gradualmente arrossivo sempre più,abbassai la testa per nascondere la mia faccia che ormai sembrava un peperone...

  12. #87
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    La voce di Joker squillò dall'altoparlante... Fra poco saremmo arrivati all'ammasso Voyager...

    Chiktikka <Ehi non diventarmi un peperone nel frattempo eh...>

    Cercai di spezzare la tensione...

    Chiktikka <Siamo quasi arrivati all'ammasso Voyager, io vado in sala motori... A dopo...>

    Uscii dalla stanza e andai nella sala motori...

  13. #88
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<No,mi limiterò a diventare un candelotto di TNT>

    Andai in sala computer,di nuovo cominciai a smanettare con il terminal server,mi accorsi di una cosa

    "Vediamo se riesco a prendermi la rivincita su quello spione di Kaidan..."

  14. #89
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Shepard annunciò chi sarebbe sceso in ricognizione con il Mako sul pianeta Agebinium...

    Shepard <Chiktikka, Deokbae e Vrexax sbarcheranno con il Mako su Agebinium, sono state rilevate tracce Geth, voi dovrete verificare la attendibilità della informazione...>

    Preparai le ultime cose prima di salire sul Mako...

  15. #90
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : SSV Normandy

    Preparai le mie cose e salii sul Mako,aspettai che arrivassero anche Chiktikka e Vrexax...

  16. #91
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Arrivai al Mako, Deokbae era già lì...

    Chiktikka <Manca solo Vrexax...>

    Salii sul Mako e andai sul posto da navigatore...

    Chiktikka <Tu che fai ? Quando ci sganciano sul pianeta guidi o usi la mitragliatrice ?>

  17. #92
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Boh,per me è uguale...>

    Tirai fuori una moneta di plastica,era una delle classiche monetine da testa o croce,la lanciai

    Deokbae<Testa,guido,croce,mitraglio...testa!Ok,guido>

    Mi sistemai al posto di guida

    Deokbae<Uh...però non conosco il pianeta...tu?>

  18. #93
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Ho le piantine del pianete, c'ero già stata con Shepard per indagare... Non so se ricordo molto ma con le mappe e il navigatore dovremmo farcela... Sono una brava navigatrice, non temere...>

    Mi sistemai al posto di fianco a quello del guidatore e settai i vari strumenti...

    Chiktikka <Manca solo Vrexax e siamo a posto...>

  19. #94
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    I sedili del Mako erano stretti,la mia spalla toccava quella di Chiktikka,solo quel contatto mi rendeva inquieto,così mi spostai un po' più verso sinistra

    Deokbae<Si,se Vrexax si degnasse di arrivare...non l'ho più visto dopo la ramanzina di Shepard...>

    Abbassai la voce

    Deokbae<Ah,dimenticavo,sono riuscito a prendermi la rivincita su Kaidan,così impara a starsene zitto...>

    Sogghignai

  20. #95
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Si starà riposando... L'ho visto andare alla sua stanza...>

    Finii di settare tutti gli strumenti necessari per essere navigatore...

    Chiktikka <Siamo pronti, manca solo lui... A proposito, come hai preso la rivincita su di lui ?>

  21. #96
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<L'ho ripagato con la stessa moneta...o quasi...ho scoperto che lui è invece cotto di Ashley...mi sono infiltrato nella sua casella email e ho mandato ad Ashley la dichiarazione,a nome suo.>

    Nonostante l'elmetto riuscivo chiaramente a vedere l'espressione di Chiktikka,sembrava allibita...

    Deokbae<Hey hey,questa era routine per me fino a qualche anno fa,sono abituato a fare così quando voglio rompere le scatole a qualcuno,vado a ravanare nelle sue faccende e approfitto della situazione...non sarà un comportamento esemplare,ma quando ci vuole,ci vuole...>

  22. #97
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Non avresti dovuto farlo, però, dato che anche lui ha invaso la tua privacy sei giustificato... Però prometti che non raccoglierai altre provocazioni, sai che Kaidan è uno sciocco...>

    Schiacciai i tasti di qualche strumento e attivai il GPS, poi settai lo schermo delle piantine e lo accesi...

  23. #98
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Secondo te a me piace rompere le scatole alla gente?Io non l'avrei mai fatto se quell'idiota non si fosse intromesso...anche se in realtà mi ha fatto un favore,mi ha tolto un peso...>

  24. #99
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Ok ok, non ti scaldare! Stavo solo cercando di essere utile! Comunque vedi, in un certo senso è stato utile!>

    Cominciai ad osservare la piantina del pianeta...
    "So già il percorso, è semplice..."

  25. #100
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Calma,e chi mai si è scaldato,ti ho solo detto la verità...>

    La guardai in faccia...

    "Ma cosa..."

    Riuscivo a vederle la faccia,in modo completo,non solo un abbozzo...era come se riuscissi a vederle attraverso l'elmetto,come se questo non esistesse...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 62 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato