+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 62 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1531
  1. #101
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Si, scusa, solo che gli spazi stretti come questo mi rendono nervosa...>

    Vidi che mi stava osservando, in modo strano...

    Chiktikka <C'è qualcosa che non va ?>

  2. #102
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Riesco...riesco a vederti in faccia...>

  3. #103
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Strano...>

    "Maledetta visiera!"
    Settai l'opacità e il colore della visiera in modo da garantire il giusto grado di visibilità da parte mia e un piccolo grado di visibilità all'esterno... In questo modo io vedevo perfettamente mentre chi era fuori vedeva poco...


    Chiktikka <Ora come è ?>

  4. #104
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Riesco ancora a vederti in faccia...è come se l'elmetto non esistesse...>

  5. #105
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Eppure io l'elmo ce l'ho e la visiera è settata in modo da non lasciar vedere il volto ma far trasparire poco... Sei strano sai...>

    Stavo cominciando ad imbarazzarmi...

  6. #106
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Sto cominciando a pensare di aver bisogno di un oculista...>

    Arrossii imbarazzato

  7. #107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Beh qui non si parte finché non arriva Vrexax... Tanto vale recuperare il sonno perduto...>

    Mi rilassai un po, in attesa del membro mancante...

  8. #108
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Tu riesci a dormire su questi sedili stretti come la morte?Beata te...>

  9. #109
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <I Quarian si adattano...>

    Settai la radio sul canale del TG, così per passare il tempo...

  10. #110
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Beata te...>

    Presi il fucile da cecchino e cominciai a pulire l'ottica,per sicurezza settai i colpi criogenici,la sicura "normale" era rotta...lucidando la canna venne caricato un colpo ma non me ne accorsi,così mentre oliavo il grilletto il colpo partì e finì proprio sulla gamba di Chiktikka....

    Deokbae<Scusa,mi è partito il colpo...ora come facciamo?>

  11. #111
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Ma sei ammattito ? Ahia che male... Devo andare dalla dottoressa Chackwas... E' al piano di sopra...>

    Mi alzai e cercai di uscire dal Mako...

  12. #112
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Scusa stavo lucidando il fucile,si dev'essere caricato un colpo in canna...ti aiuto?>

  13. #113
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Si me lo hai già detto che lucidavi il fucile e che è partito per sbaglio...>

    Stavo per inciampare ma riuscii a reggermi in piedi...

    Chiktikka <Si, meglio di si, con sta gamba ci arrivo domani all'infermeria...>

  14. #114
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Si,scusa,è che sono nervoso e...ahh al diavolo...>

    La presi in spalla,ero imbarazzato da pazzi,affrettai il passo...la portai dalla dottoressa e le spiegai il problema

    Deokbae<Cosa si può fare dottoressa?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 17-09-10 alle 22:57:19

  15. #115
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Dott.sa Chackwas <Beh, niente di grave...>

    La dottoressa mi mise stesa sul lettino e chiamò anche Liara, che le faceva anche da aiutante ogni tanto... Misero uno strano medi gel che sciolse il ghiaccio...

    Dott.sa Chackwas <Se puoi ora cerca di riposare...>
    Chiktikka <Ok... Grazie dottoressa...>

    Mi alzai lentamente e cercai di dirigermi verso la mia camera...

  16. #116
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Aspetta ti aiuto...>

    La presi di nuovo in spalla e la portai in camera sua,la deposi sul letto e mi appoggiai al muro...

    Deokbae<E ora come facciamo per la missione?Senti,mi dispiace,non...>

    Continuavo a parlare a vanvera e a farfugliare,non capivo più la situazione e la cotta non faceva che peggiorare le cose...

  17. #117
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Sta tranquillo, andrà tutto bene, avvicinati...>

    Lui si avvicinò...

    Chiktikka <Avvicina il viso...>

    Tirai su la visiera e gli diedi un bacio sulla guancia...

    Chiktikka <Considerati perdonato... Ma non credere che questo bacetto innocente significhi che sono pronta eh... Mi serve tempo, per conoscerti e riflettere...>

    Poi rimisi la visiera...

  18. #118
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Uh...si...tranquilla...>

    Ero felice,ma allo stesso tempo mi sentivo strano...

    "Cosa provo veramente per lei?"

  19. #119
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Scusa ma sono stanchissima, non per essere cafona, ma avrei voglia di dormire...>

    Mi misi un po più comoda sul letto e mi rilassai...

  20. #120
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Se mi cerchi,sono in camera mia...>

    Mi diressi verso la mia camera,arrivato lì trovai Kaidan davanti alla porta

    Kaidan<Non puoi entrare.Tu ora non sei più uno di noi...appena sbarchiamo in un pianeta colonizzato,tu scendi.>

    Deokbae<Vuoi cacciarti di nuovo nei guai con Shepard?>

    Kaidan<È proprio lui che vuole che tu te ne vada.Non avresti dovuto impicciarti dei miei affari...>

    Mi sventolò davanti un foglio di carta

    Deokbae<Ha parlato il santarellino...>

  21. #121
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Sentii discutere fuori, Kaidan voleva cacciare ancora Deokbae, si inventava che era Shepard che lo voleva...
    "Chissà se era vero... Shepard non farebbe mai una cosa del genere..."
    Mi addormentai perché ero stremata...

  22. #122
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Vrexax
    Luogo : SSV Normandy

    Non fu breve la riunione, Shepard parlò per un ora circa spiegando e interrogando vari membri dell'equipaggio, il fattaccio di Kaidan ed Ashley aveva scatenato un vespaio. Vrexax aveva capito che forse gli uomini di Shepard mal vedevano i nuovi arrivati, probabilmente anche Deokbae e Chiktikka erano da poco sulla nave. Prima di lasciare tutti quanti Shepard presentò Vrexax al resto dell'equipaggio, fu una formalità senza troppi fronzoli. Il discorso fu breve: Lui era nuovo, si sarebbe occupato della sicurezza ed era parte del team esterno per le azioni di combattimento. Stop. Shepard era di poche parole, sintetico preciso. Un umano che non avrebbe sfigurato tra i Turian. Quando tutto finì Shepard chiese a Vrexax di restare

    Shepard<Vrexax, ho bisogno che Kaidan sia controllato, temo troverà qualche scusa per attaccar briga ancora con Deokbae. Consideri questo incarico come il primo lavoro ufficiale per me. In modo discreto controlli che non accada nulla e intervenga se le cose vanno per il peggio. Non voglio scontri di nessun tipo. Hai il mio ordine di mettere agli arresti domiciliari chi si comporta male. Voglio che l'equipaggio sappia che qui comando io. Intesi?>

    Vrexax<Signorsì signore, lo consideri fatto>

    Un ora dopo in modo discreto come tante altre volte aveva già fatto, Vrexax seguì i movimenti di Kaidan: L'umano aveva controllato i pc più volte, poi furioso si diresse verso gli alloggi del personale. Qualcosa stava per accadere. Fino a quel momento Vrexax aveva ignorato l'ordine di sbarco, erano ancora lontani dal punto di atterraggio e volle seguire Kaidan che si aggirava come per cercare qualcuno. Poi si diresse verso la zona infermeria, li poco prima era stata ricoverata Chiktikka, per un incidente. Kaidan attese che Deokbae uscisse, era vicino agli alloggi di Deokbae, poco distante Vrexax attendeva che Kaidan facesse una mossa falsa. Arrivò Deokbae, e subito iniziò una discussione

    Kaidan<....Non avresti dovuto impicciarti dei miei affari...>

    Deokbae<Ha parlato il santarellino...>

    Kaidan fece un passo indietro, mise la mano dietro la schiena per afferrare qualcosa, dal buio dell'angolo usci Vrexax, il suo braccio strinse forte e bloccò la mano dietro la schiena di Kaidan

    Kaidan<....Cosa diavolo.. chi.. Turian che vuoi?? Maledetto impiccione...>

    Vrexax<Tenente Kaidan, la sollevo dal suo incarico e la confino ai suoi alloggi a tempo indeterminato, come da potere conferitomi dal comandante, la prego di non opporre resistenza...>

    Vrexax si avvicinò a Kaidan, e a bassa voce continuò

    Vrexax<...o quanto è vero che sono Turian ti spezzo il tuo fottuto braccio cosi a malo modo che non lo potrai più usare, chiaro??>

    Kaidan urlò di dolore e poi venne liberato dalla stretta, Vrexax sequestrò il piccolo coltello laser che era nascosto nella cinghia, era un solo un cutter industriale ma avrebbe potuto provocare qualche cicatrice profonda. Kaidan si allontanò alla svelta, grugnendo

    Kaidan<Vado nei miei alloggi Vrexax ma non finisce qui dannato turian, non sai con chi hai a che fare...>

    Vrexax raccolse poi il foglio che aveva Kaidan e capì dopo una rapida occhiata cosa era successo e perchè il tenente era cosi furioso

    Vrexax <Se il capitano viene a sapere di questa bravata mi costringerà a mettere anche te agli arresti domiciliari Deokbae, sei un ragazzo sveglio, di sicuro cosi come hai creato il pasticcio saprai di certo metterlo apposto. Dammi retta cancella le tracce ed elimina l'email. Io posso coprirti per questa volta, non sprecare l'occasione>

    Mise in tasca quel taglierino laser, e si diresse verso l'hangar del Mako

    Vrexax <Se Chiktikka sta meglio e se la sente di venire in missione mi troverete già vicino al mako giù nell'hangar, io intanto consegno quest'arma al furiere del magazzino>

    Vrexax aveva già avuto a che fare con teste calde come quel Kaidan Alenko, idioti che si credevano i padroni del mondo. Avrebbe sicuramente avuto altre occasioni e assaporava già il momento in cui avrebbe sentito quelle ossa spezzarsi sotto le sue dita

  23. #123
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : SSV Normandy

    Andai verso la sala computer, cancellai tutte le tracce dell'intrusione nella casella di Kaidan e regolai i motori a velocità di pre-attracco,poi mi diressi verso la camera di Chiktikka e bussai

    Deokbae<Chiktikka,appena stai meglio vieni sul mako,è arrivato anche Vrexax e siamo pronti a partire>

    Mi diressi verso il mako e dissi a Vrexax

    Deokbae<Guido io>

    Saltai al posto del guidatore e aspettai Chiktikka
    Ultima modifica di Zak345ces; 18-09-10 alle 08:11:15

  24. #124
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : SSV Normandy

    Sentii Deokbae che mi chiamava, eravamo pronti alla missione... Uscii dal mio alloggio e andai verso l'ascensore, scesi e mi diressi verso il Mako...

    Chiktikka <Eccomi finalmente...>

    Andai al posto di navigatore e riaccesi gli strumenti...

    Chiktikka <Siamo ufficialmente pronti... Fra poco ci sganceranno sulla superficie di Agebinium...>

  25. #125
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Vrexax
    Luogo : SSV Normandy

    La nave attraccò e ci sganciarono sul pianeta

    Deokbae<Ok...dove dobbiamo andare ora?>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 62 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato