+ Rispondi alla Discussione
Pag 212 di 222 PrimaPrima ... 62202210211212213214 ... UltimaUltima
Risultati da 5,276 a 5,300 di 5543

Discussione: Dark Souls

  1. #5276
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Comunque concordo con chi diceva che la città infame non è nulla di chè. Basta avere tanto muschio fiorito e sopportare il frame rate.

    Ho recuperato la mazza grande dietro ai barbari con il masso. Mi dà un senso di potenza quasi... fallico.

  2. #5277
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Dark Souls



    Più che altro basta sopportare i sacchi di merda con la cerbottana, che sono si super fastidiosi, ma morti una volta non tornano più, dopodichè basta solo stare attenti a non cadere

  3. #5278
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    basta solo stare attenti a non cadere

  4. #5279

    Predefinito Re: Dark Souls

    e le zanzare tigre infinite che avvelenano

  5. #5280
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    e le zanzare tigre infinite che avvelenano
    Mah, quelle con la Claymore a due mani sono uno sport senza conseguenze negative.

  6. #5281
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Sei poi riuscito ad accedere al DLC?
    No non ho più avviato Dark Souls. Una volta visto il finale di un gioco, mi scema un pò l'interesse

  7. #5282
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dark Souls

    Ho appena visto che adesso Dark Souls ha gli achievements di Steam.
    Siccome li ho presi tutti in GFWL e non mi piace vederli vuoti in Steam, cercavo se c'era un modo per trasferirli ed ho trovato questo articolo:
    http://www.eurogamer.net/articles/20...eam-next-month

    Sostanzialmente, vuol dire che hanno intenzione di farlo?
    Che voi sappiate bisogna fare qualche operazione particolare?

  8. #5283

    Predefinito Re: Dark Souls




  9. #5284
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    ma che diavolo?!

  10. #5285
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dark Souls

    "Tu mi hai deluso profondamente amico mio.."

  11. #5286
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ho appena visto che adesso Dark Souls ha gli achievements di Steam.
    Siccome li ho presi tutti in GFWL e non mi piace vederli vuoti in Steam, cercavo se c'era un modo per trasferirli ed ho trovato questo articolo:
    http://www.eurogamer.net/articles/20...eam-next-month

    Sostanzialmente, vuol dire che hanno intenzione di farlo?
    Che voi sappiate bisogna fare qualche operazione particolare?
    Ormai hanno detto che lo faranno.
    Dobbiamo aspettare che ci dicano come farlo.

  12. #5287
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Hanno aggiornato, appena lanciato il gioco gli obbiettivi che avevo preso sono stati trasferiti su steam

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #5288
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dark Souls

    Ah, bene.. che soddisfazione

  14. #5289

    Predefinito Re: Dark Souls

    Beh insomma, ora il dsCfix non funziona più :(

  15. #5290
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dark Souls

    Ah, non lo sapevo.. Perchè non funziona più?

  16. #5291
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Un aiutino per Dark Souls?

    Sono in crisi.
    Sono arrivato ad Anor Londo con la spada del drago +1, ma ora i nemici sono troppo forti e ci vuole un'eternità con quell'arma. Ho trovato l'alabarda di cristallo ed ero esaltato, però è arrivata a rischio rottura e non si può riparare. Potenziandola si ripara anche, ma comunque dura poco. Allora ho potenziato l'alabarda del gargoyle, ma arrivato a +5 toglie appena più della spada del drago. Come dovrei fare per potenziarla di più? C'è un'arma migliore che potrei avere a questo punto?
    Poi, dopo 28 ore di gioco non ho ancora capito come usare incantesimi e magie. Ho qualcosa, ma non me lo fa equipaggiare. Ho letto in giro, ma boh, mi sembra di giocare a un altro gioco. Con gli RPG sono negato.

  17. #5292
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Un aiutino per Dark Souls?

    io sono arrivato praticamente alla fine del gioco con la spada del drago, quindi posso garantirti che è fattibile (anche perché io sono un giocatore mediocre ), certo +1 è proprio scarsina, devi potenziarla


    se vuoi continuare ad usare quella spada devi assolutamente conservare tutte le scaglie di drago che trovi e non usarle per altro, se invece le scaglie ti servono cambia arma, trovane una con cui ti trovi bene e che soprattutto sfrutti le abilità del tuo pg (es. se hai tanta forza usa spade che prendono bonus dall'elemento forza ecc)

  18. #5293
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Un aiutino per Dark Souls?

    Buttala via e porta una misera spada lunga a +10, fai almeno il doppio dei danni

  19. #5294
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Un aiutino per Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Buttala via e porta una misera spada lunga a +10, fai almeno il doppio dei danni

    la spada del drago è solo per giocatori pro



    no seriamente, ho provato altre spade potenziandole bene, facevano si molto più danno, robe scrause che facevano anche il triplo del danno , però non mi ci trovavo, la spada del drago aveva il grosso vantaggio di essere velocissima, nel tempo che con una spada normale (anche leggerissima) portavo un'attacco con la sd ne facevo 2


    con molti nemici riuscivo a dare 2-3 fendenti prima che quello caricasse il colpo, poi avendo un pg leggero ed agile ero imprendibile, agile come una farfalla pungente come un'ape

  20. #5295
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Un aiutino per Dark Souls?

    Beh okay, se ti piacciono le mosse ci sta, ma messa così ti direi di passare ad una katana o un coltello

    La drake sword è una di quelle poche armi nel gioco che sconsiglierei a chiunque, soprattutto perchè puoi prendere la uchigatana a 5 minuti dall'inizio del gioco

  21. #5296
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Un aiutino per Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Beh okay, se ti piacciono le mosse ci sta, ma messa così ti direi di passare ad una katana o un coltello

    provate, la ds era cmq più veloce, o almeno a me dava quella sensazione

  22. #5297
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

  23. #5298

    Predefinito Re: Un aiutino per Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Sono in crisi.
    Poi, dopo 28 ore di gioco non ho ancora capito come usare incantesimi e magie. Ho qualcosa, ma non me lo fa equipaggiare. Ho letto in giro, ma boh, mi sembra di giocare a un altro gioco. Con gli RPG sono negato.
    Le pergamene le equipaggi al Falò, voce Armonizza Incantesimo o qualcosa di simile.
    Devi avere almeno 10 punti in Volontà (Attunement) per 1 slot incantesimo, 12 per 2, 14 per 3, ecc.
    Per lanciare le magie serve equippaggiare in una mano una Bacchetta/Catalizzatore, oltre che i punti Intelligenza di requisito alla pergamena. Il danno delle magie aumenta in base a quanti punti Intelligenza hai.
    Per lanciare i miracoli serve un Talismano, oltre che i punti in Fede necessari per la pergamena. Danni ed effetti dei Miracoli aumentano in base ai punti Fede.
    Per lanciare le Piromanzie, basta equippaggiare in una mano una Fiamma della Piromanzia. Diversamente da Incantesimi e Miracoli, le Piromanzie aumentano il danno in base a quanto è stato potenziato il "guantino" da Piromante (+1, +2, ecc come per le armi).

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Sono in crisi.
    Sono arrivato ad Anor Londo con la spada del drago +1, ma ora i nemici sono troppo forti e ci vuole un'eternità con quell'arma. Ho trovato l'alabarda di cristallo ed ero esaltato, però è arrivata a rischio rottura e non si può riparare. Potenziandola si ripara anche, ma comunque dura poco. Allora ho potenziato l'alabarda del gargoyle, ma arrivato a +5 toglie appena più della spada del drago. Come dovrei fare per potenziarla di più? C'è un'arma migliore che potrei avere a questo punto?
    Le armi di Cristallo sono usa e getta, non si riparano.

    Se hai la Spada del Drago solo a +1, vuol dire che hai trovato poche Scaglie di Drago in giro o le hai usate per potenziare altro. Potenzia qualche altra arma, chiaramente in base a Forza o Destrezza. In base a quale delle 2 hai più alta prediligi la tipologia di arma. E anche in base al tipo di animazione, oltre ai requisiti che ha, deve anche piacerti l'arma in questione.

    La Uchigatana che consigliano sopra è buona se hai Destrezza alta, mentre spadoni (Claymore, Zweihander, ecc) o alabarde o ascioni se hai più Forza.

    Alcune armi si forgiano dal fabbro di Anor Londo infondendole nelle Anime dei Boss, che spero non hai consumanto.
    Devi portare una SPECIFICA arma a +10 e poi andare dal Fabbro con l'anima del Boss in questione, purtroppo qua serve consultare delle guide o delle wiki.

    Ad esempio, se hai sù Destrezza, puoi potenziare un'arma ricurva (come il Falcione, Scimitarra, Shotel, ecc) a +10 e usare l'Anima di Queelag per fare la Spada Furia di Queelag. Altre armi da Boss richiedono specifiche troppo alte per dove sei arrivato (ad esempio gli Spadoni che puoi fare con l'anima di Sif) e altre armi "più interessanti" si fanno con anime di Boss che inizierai ad incontrare da Anor Londo in poi.

    La Spada del Drago è una delle armi più forti che si trova nelle prime fasi del gioco e potenziata a dovere permette di finire il gioco senza problemi. Ma se non erro, non scala il suo danno su nessuna statistica, per cui quando si inizia a salire TAAANTO di livello... diventa un po' limitante continuare ad usarla.
    Ultima modifica di AlexARandom; 15-05-15 alle 18:32:43

  24. #5299
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Un aiutino per Dark Souls?

    Immaginavo che ci fosse un topic apposta su Dark Souls, ma con Google con l'ho trovato.

    Di scaglie di drago ne ho trovata solo una, nel baule vicino al falò della palude della Città Infame, e appena presa ho potenziato la spada del drago. Ne ho mancata qualcuna? Ho cercato e dicono che le lasciano i draghi (che ancora non ho combattuto) e sono rare, quindi forse mi conviene puntare su un'altra arma. Le anime dei boss le ho ancora, non ho usato nessun oggetto. Nemmeno le umanità, ne ho una caterva.
    Adesso ho la Forza che è un pochino più alta della Destrezza, mi sa che mi conviene fermarmi per salire un po' di livello, perché la Zweihander la tengo ancora solo con due mani. Le armi le posso fare arrivare a +10 normalmente, così come ho portato l'alabarda del gargoyle a +5? Perché portata a +5 non me la faceva più potenziare, ma in quell'interfaccia non ci capisco nulla e quindi non so il motivo.
    Adesso mi sa che alzo anche la volontà per poter usare un incantesimo. Non ci capisco niente nei GDR.

    Grazie mille!

    Edit: la spada leggera di Astora mi sembra bellina. Mi conviene aumentare la fede per usarla?

    Edit 2: ho fatto salire la fede di cinque livelli, potenzio a +2 la spada leggera di Astora e mi accorgo che chiede la titanite scintillante anziché quella normale, quindi non la posso ancora portare a +3 e adesso non toglie neanche la metà della spada del drago +1. Faccio schifo.
    C'è comunque un lato positivo in quel che ho fatto?

    Edit 3: Ho capito come funziona con le armi, adesso ho l'alabarda del gargoyle grezza +5. È un po' lenta ad attaccare, ma in attesa di rimediare tante scagli di drago va bene.
    Ultima modifica di Adam Li; 16-05-15 alle 22:47:43

  25. #5300
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Un aiutino per Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Edit 3: Ho capito come funziona con le armi, adesso ho l'alabarda del gargoyle grezza +5.
    Ehmmm.... non so come dirtelo, ma no

    Scherzi a parte, non è esattamente "amichevole" il modo in cui vengono illustrate tutte quelle opzioni, quindi ci sta non raccapezzarcisi più di tanto (per eswempio, quanto a +5 smette di farti vedere un arma, guarda sempre cosa puoi fare con "modify", invece che "reinforce", nel menù dei blacksmith)...quella alabarda probabilmente è una delle armi dove l'upgrade grezzo è meno sprecato che altrove,ma non è in genere la strada da seguire, quasi per nessuna arma, specie andando avanti nel gioco.

    Per salire sopra +5 con gli upgrade normali, c'è un ember da dare al fabbro che, per il punto in cui sei, dovresti aver già trovato (è pure semplice, quasi all'ingresso), se non hai saltato a piè pari le Fogne...

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    La Spada del Drago è una delle armi più forti che si trova nelle prime fasi del gioco e potenziata a dovere permette di finire il gioco senza problemi. Ma se non erro, non scala il suo danno su nessuna statistica, per cui quando si inizia a salire TAAANTO di livello... diventa un po' limitante continuare ad usarla.
    Non devi salire "taanto", ti basta arrivare a meno di metà gioco per farti un arma qualunque che la sovrasta, senza contare le scaglie di drago sprecate per gli upgrade, che non sono affatto banali da raccimolare.
    Diciamo che va bene giusto fino alle fogne, poi è dimenticabile... tra l'ember di cui sopra, le due per magic/faith altrettanto semplici da trovare a Darkroot, e la roba che trovi a Blightown subito dopo, sei a cavallo con qualsiasi classe
    Ultima modifica di LarsenB; 18-05-15 alle 10:48:20

+ Rispondi alla Discussione
Pag 212 di 222 PrimaPrima ... 62202210211212213214 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato