Pag 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1181
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    ieri sera... partite perse clamorosamente.. l'attacco non la buttava dentro (maresca sfigato più volte.. ma che sbaglia clamorosamente un tap in che gli avevo gentilmente offerto) e nonostante un possesso palla asfissiante (quasi sempre sopra al 60%) abbiamo perso 3 partite di coppa.. di cui una addirittura ai rigori.. dove gli unici a metterla dentro siamo stati io e pico

    ormai il mio giocatore sulla mediana è una diga e copre anche bene dietro andando a raddoppiare sui giocatori avversari.. peccato che ora dobbiamo iniziare a segnare di più..

    è mancato cmq sgraviktor dietro.. i nostri centrali sono penosi.

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    si tra l'altro in quel tiro a porta vuota era uno dei pochi momenti in cui neanche laggavo
    e l'avevo pure piazzata tirando piano, ma come l'anno scorso quando tiri o passi di prima il più delle volte partono delle cannonate senza senso.. mi son consolato con un paio di assist, viste le condizioni in cui giocavo ieri, è già fin troppo. il centrocampo comunque c'è, riuscissimo a sfruttare un pò di più i cross dalle fasce e a buttarla dentro sarebbe muy bueno

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Quindi si riescono a fare le partite di coppa ora?

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    si, anche se è consigliabile non arrivare ai rigori, visto che è il momento in cui lagga di più

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    secondo me dovremmo rinunciare al coc e passare al 4-4-2 considerando che frank e soprattuto pico tendono ad attaccare molto.. possiamo sfruttare meglio le fasce.. toso è più tattico e ho visto che ogni tanto tornava anche molto indietro.. quindi non credo avrebbe grossi problemi a giocare con me un pelo più indietro.. poi fate come volete.. il ruolo di mediano mi piace

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    secondo me è una buona idea, si può provare

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Va bhe, comunque ieri sera nonostante non ci fosse sgraviktor ho tenuto abbastanza bene in difesa, anche se i due centrali sono penosi e il grosso problema è che ci mettono 10 minuti per passare la palla..C'è anche da dire che prendere i difensori e la punta mi annoia meno, però compromette un pò l'attacco, nel senso che dovendo usare spesso i difensori il mio attaccante si muove e si propone molto meno dandomi di fatto 2-3 secondi per propormi da quando cambio il giocatore e non tutto il tempo per viaggiare sulla linea del fuorigioco o tentare degli inserimenti o ancora provare ad allargarmi sulla fascia per far accentrare uno dei due esterni..insomma, diciamo che taglia via un ruolo. Ieri sera poi Maresca era a mezzo servizio data la lag (che era abbastanza evidente) e di fatto in molte partite l'unico attaccante ero io, che però dovevo anche gestire i difensori..Senza contare che non abbiamo mai perso in modo eclatante, ma abbiamo perso anche per boiate del nostro portiere/difensori e per i rigori laggosi..secondo me gli esterni dovrebbero allenare meglio le conclusioni, in modo da creare qualche palla gol in più, e poi secondo me quando siamo al limite dell'area di rigore 'cincischiamo' eccessivamente

    Comunque anche ieri sera bomber indiscusso

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    secondo me dovremmo rinunciare al coc e passare al 4-4-2 considerando che frank e soprattuto pico tendono ad attaccare molto.. possiamo sfruttare meglio le fasce.. toso è più tattico e ho visto che ogni tanto tornava anche molto indietro.. quindi non credo avrebbe grossi problemi a giocare con me un pelo più indietro.. poi fate come volete.. il ruolo di mediano mi piace
    Proviamo, intanto disciplina tattica non ne abbiamo molta.

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Va bhe, comunque ieri sera nonostante non ci fosse sgraviktor ho tenuto abbastanza bene in difesa, anche se i due centrali sono penosi e il grosso problema è che ci mettono 10 minuti per passare la palla..C'è anche da dire che prendere i difensori e la punta mi annoia meno, però compromette un pò l'attacco, nel senso che dovendo usare spesso i difensori il mio attaccante si muove e si propone molto meno dandomi di fatto 2-3 secondi per propormi da quando cambio il giocatore e non tutto il tempo per viaggiare sulla linea del fuorigioco o tentare degli inserimenti o ancora provare ad allargarmi sulla fascia per far accentrare uno dei due esterni..insomma, diciamo che taglia via un ruolo. Ieri sera poi Maresca era a mezzo servizio data la lag (che era abbastanza evidente) e di fatto in molte partite l'unico attaccante ero io, che però dovevo anche gestire i difensori..Senza contare che non abbiamo mai perso in modo eclatante, ma abbiamo perso anche per boiate del nostro portiere/difensori e per i rigori laggosi..secondo me gli esterni dovrebbero allenare meglio le conclusioni, in modo da creare qualche palla gol in più, e poi secondo me quando siamo al limite dell'area di rigore 'cincischiamo' eccessivamente

    Comunque anche ieri sera bomber indiscusso
    si in difesa hai giocato benone.. ma uno sgraviktor è fondamentale per contrastare gli sgravissimi giocatori avversari..( vedi il goal che abbiamo preso quando la punta avversaria si è smarcata con una pedata nel culo del tuo difensore) e poi cmq quando ti concentri sull'attacco creiamo di piu..

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    No dai, non si può fare la difesa e anche l'attaccante.

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Io ci stò provando ad allenare le conclusioni, ma non è facilissimo giocando da esterno, comunque ieri sera sono rientrato parecchio e non mi è dispiaciuta la cosa.
    Per me il 442 si può provare...

    @Cardo: non hai giocato male, ma si vede che Vik è molto più portato dietro quest'anno, secondo me tendi a far uscire troppo i centrali.
    @Vik: Coppa figata assurda, è strutturata come la coppa online di mondiali ma solo con eliminazione diretta, quindi supp+rigori, peccato che ai rigori laggasse un bel po'.
    @Pico-Fabio: Ma voi il rigore l'avete messo perchè vi ha laggato poco in quel momento, o perchè sapendo che avrebbe laggato avete anticipato di mezzo secondo il tiro ??

  12. #262
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da jovanna79 Visualizza Messaggio
    Io ci stò provando ad allenare le conclusioni, ma non è facilissimo giocando da esterno, comunque ieri sera sono rientrato parecchio e non mi è dispiaciuta la cosa.
    Per me il 442 si può provare...

    @Cardo: non hai giocato male, ma si vede che Vik è molto più portato dietro quest'anno, secondo me tendi a far uscire troppo i centrali.
    @Vik: Coppa figata assurda, è strutturata come la coppa online di mondiali ma solo con eliminazione diretta, quindi supp+rigori, peccato che ai rigori laggasse un bel po'.
    @Pico-Fabio: Ma voi il rigore l'avete messo perchè vi ha laggato poco in quel momento, o perchè sapendo che avrebbe laggato avete anticipato di mezzo secondo il tiro ??
    La seconda che hai detto...Sentendo le vostre imprecazioni nel tirare i rigori ho giocato d'anticipo

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Ieri alcuni dei momenti più bassi della storia del club, come il gol preso dal portiere
    Bella la modalità torneo, peccato esserci qualificati due volte di seguito per i quarti.

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    io comunque è la seconda sera consecutiva che in pratica non riesco a giocare per lag costante, porca pupazza.. eppure il problema me lo fa solo con Fifa

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da jovanna79 Visualizza Messaggio
    Io ci stò provando ad allenare le conclusioni, ma non è facilissimo giocando da esterno, comunque ieri sera sono rientrato parecchio e non mi è dispiaciuta la cosa.
    Per me il 442 si può provare...

    @Cardo: non hai giocato male, ma si vede che Vik è molto più portato dietro quest'anno, secondo me tendi a far uscire troppo i centrali.
    @Vik: Coppa figata assurda, è strutturata come la coppa online di mondiali ma solo con eliminazione diretta, quindi supp+rigori, peccato che ai rigori laggasse un bel po'.
    @Pico-Fabio: Ma voi il rigore l'avete messo perchè vi ha laggato poco in quel momento, o perchè sapendo che avrebbe laggato avete anticipato di mezzo secondo il tiro ??
    io ho anticipato un pelo, ma più che altro ho tirato pianissimo cercando di angolare non eccessivamente .. un rigoraccio.. ma ho spiazzato il portiere.. mi è andata bene.

    per il resto la squadra c'è l'asse maresca cardin funziona.. cardo di testa le prende tutte quindi molto bene.. pico ha attaccato abbastanza bene la fascia... l'unica cosa è che appena prendo palla con il mediano devo avere qualcuno a cui appoggiarla subito perchè se la perdo mentre stiamo salendo è praticamente sicuro che prendiamo goal sul contropiede.. quindi chiederei a pico di non salire subito come un pazzo ma eventualmente restare un pelo indietro per prendere il passaggio.

    frank molto bene sulla fascia ha seminato il panico ed ha anche ripiegato benone

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Secondo me invece dobbiamo giocare più semplice. Spesso cerchiamo di arrivare in porta col pallone, sembriamo il Real Madrid..forti forti ma non concludiamo un cazzo. Tutto bellissimo, per carità, però ogni tanto sarebbe anche utile tirare qualche botta da fuori (fabio segnava spesso l'anno scorso così, io non ho ancora il giocatore abbastanza forte per segnare cosi, però quando avrò un buon valore di tiro ci proverò, Maresca ha già ventordici in "conclusioni" quindi cazzo provaci!). Per i cross noto che spesso si tende a crossare dal fondo, quando invece piuttosto che incartarsi vicino alla bandierina si potrebbe pensare anche di crossare dalle tre quarti se gli attaccanti si muovono bene o comunque da posizione defilata. Fabio io ti vengo incontro, lo sto facendo, per quanto non sembri voglio cercare realmente di giocare da fantasista e lasciare a Maresca il compito di segnare quest'anno, infatti spesso vengo incontro a prendere il pallone per provare a servirlo a Maresca o ad allargarlo sulle fasce, però dopo 4/5 volte che lo faccio al mio giocatore parte un embolo.
    Ho notato anche che si tende molto a giocare sulla parte "alta" dello schermo..Ieri sera quando attaccavamo verso la sx dello schermo tutte le palle arrivavano a Pico che stava sulla fascia in alto, mentre nel secondo tempo succedeva la stessa cosa di darla nella parte alta, ma in questo caso a Frank. Dovremmo un pò diversificare l'azione secondo me..ci sta di allargarla sulla fasce perchè sfruttiamo molto gli esterni e sia io che Maresca di testa riusciamo a cavarcela bene, però possiamo trovare anche altre soluzioni..e per cortesia, basta filtranti alti, in questo FIFA a meno che non siano proprio lampanti, non funzionano

    Il cardo ha parlato

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    tutte considerazioni giuste di fabio e cardo

    giocare più semplice aiuterebbe sicuramente, qualche passaggio di prima, qualche filtrante, e quando si ha spazio, tirare subito in porta.
    magari provando anche a darci più fiducia l'uno con l'altro e lasciar fare.. spesso, appena arriviamo sulla trequarti e qualcuno prende palla, parte il coro unanime in cuffia "GUARDAMI!PASSA!CROSSALA!DALLA!TIRA!CI SONO!", tempo che uno cerca di capire chi cavolo sta chiamando palla, e si perde tempo prezioso.. tanto quello che succede sullo schermo si vede perfettamente, non c'è bisogno sempre di chiamar palla subito a meno di situazioni particolari.. se un giocatore fa un buon movimento e si smarca, il compagno lo vede e può passargliela quando c'è spazio. io in cuffia non posso parlare tanto per motivi ben noti, ma ieri la volta che ho azzeccato un movimento e mi son smarcato in area, il cardo me l'ha data all'istante senza bisogno di chiamarla.
    e magari proviamo questo 4-4-2, che secondo me come schema va bene... gli esterni che si propongono in fascia, e le punte che a turno si fanno vedere per il passaggio corto mentre l'altra va in profondità.

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Secondo me, ma secondo me eh...ci stiamo facendo troppe seghe mentali.
    E' un gioco, chisseneincula, divertiamoci e miglioriamo giocando ma non facciamo le punte sui cross dalla bandierina o dalla tre quarti o sulla zolla su cui deve stare pico.

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    vabbè ma senza queste discussioni sull'aria fritta le mie mattinate lavorative sono molto più vuote

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    idem, sono in ufficio, datemi qualcosa di cui parlare

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    tutte considerazioni giuste di fabio e cardo

    giocare più semplice aiuterebbe sicuramente, qualche passaggio di prima, qualche filtrante, e quando si ha spazio, tirare subito in porta.
    magari provando anche a darci più fiducia l'uno con l'altro e lasciar fare.. spesso, appena arriviamo sulla trequarti e qualcuno prende palla, parte il coro unanime in cuffia "GUARDAMI!PASSA!CROSSALA!DALLA!TIRA!CI SONO!", tempo che uno cerca di capire chi cavolo sta chiamando palla, e si perde tempo prezioso.. tanto quello che succede sullo schermo si vede perfettamente, non c'è bisogno sempre di chiamar palla subito a meno di situazioni particolari.. se un giocatore fa un buon movimento e si smarca, il compagno lo vede e può passargliela quando c'è spazio. io in cuffia non posso parlare tanto per motivi ben noti, ma ieri la volta che ho azzeccato un movimento e mi son smarcato in area, il cardo me l'ha data all'istante senza bisogno di chiamarla.
    e magari proviamo questo 4-4-2, che secondo me come schema va bene... gli esterni che si propongono in fascia, e le punte che a turno si fanno vedere per il passaggio corto mentre l'altra va in profondità.
    Il cardo ha visione di gioco infatti

    In effetti appena uno tenta l'azione personale si prende una marea di fanculo all'unanimità, e sembra di giocare all'oratiorio con tutti sti "passapassapassa"

    @Fabio: scopatoscopatoscopatoscopatoscopato?

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Sgraviktor, comunque, è senza senso (81).

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Anche cardone (71)

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Il cardo ha visione di gioco infatti

    In effetti appena uno tenta l'azione personale si prende una marea di fanculo all'unanimità, e sembra di giocare all'oratiorio con tutti sti "passapassapassa"

    @Fabio: scopatoscopatoscopatoscopatoscopato?

    cardo che racconta l'uscita con la ex

    http://www.youtube.com/watch?v=kAOoSci28tc



  25. #275
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] TGM Eleven REBORN - FIFA 11 ***

    Stasera non dovrei getaliffare, quindi ci sono

Pag 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato