+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito sono rimasto indietro...

    Ciao raga! volevo farmi il pc nuovo ma è un pò che non seguo la velocissima scena dell'hardware quindi mi devo un pò aggiornare...

    Volevo un pc che pur non essendo il topo del topo montasse le tecnologie più nuovo per poterlo uppare in futuro senza troppi problemi.

    Quindi qual'è il socket più aggiornato e con più futuro al momento?... io pensavo di buttarmi su AMD ma ho visto che ci sono 5-6 sockets diversi... dopo di ciò avevo naturalmente bisogno di mobo scheda video e ram...

    Inoltre avevo sentito che ad anno nuovo ci sarebbe stata una bella svolta nelle tecnologie del pc...vale la pena aspettare quel momento o cambio ora?

  2. #2
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: sono rimasto indietro...

    Aspetta l'anno nuovo, quindi le schede video dx 10.
    Per amd, il socket da acquistare, per ora, è l'AM2, per aggiornamenti futuri... comunque meglio puntare per il conroe, in arrivo a settembre!

  3. #3

    Predefinito Re: sono rimasto indietro...

    scusate mi sono confuso e mi sà che ho postato nel forum sbagliato...quindi dite di aspettare la new generation!...mi sà che farò così sono 3 anni che non cambio pc aspettare altri 6 mesi non mi pesa troppo!...be grazie mille potete anche chiudere!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato