+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda su Diablo 2

  1. #1
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Domanda su Diablo 2

    Ciao a todos...

    sto giocando a Diablo 2, e mi chiedevo se fosse possibile azzerare l'albero delle abilità perchè mi son reso conto di aver sprecato inutilmente dei punti in magie che non uso... il mio personaggio è un necromante livello 29.

    Un'altra cosa: sono alla torre di Mephisto, per ora non sono arrivato al boss perchè sto cercando di arrivarci al livello 30, quando potrò evocare il golem di fuoco. E' Mephisto particolarmente tosto da buttar giù? C'è qualche tecnica particolare? Ricordo che il boss del secondo capitolo sono riuscito a ucciderlo solo uscendo e rientrando di continuo nella sua locazione tramite i portali cittadini, diciamo attraverso un lento "lavoro di logoramento".
    Per Mephisto avete qualche consiglio?

  2. #2
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: Domanda su Diablo 2

    akara,nel campo ranger ti resetta i punti abilità una volta per ogni livello di difficoltà.

    (notare la rima )

  3. #3
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su Diablo 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    Ciao a todos...

    sto giocando a Diablo 2, e mi chiedevo se fosse possibile azzerare l'albero delle abilità perchè mi son reso conto di aver sprecato inutilmente dei punti in magie che non uso... il mio personaggio è un necromante livello 29.

    Un'altra cosa: sono alla torre di Mephisto, per ora non sono arrivato al boss perchè sto cercando di arrivarci al livello 30, quando potrò evocare il golem di fuoco. E' Mephisto particolarmente tosto da buttar giù? C'è qualche tecnica particolare? Ricordo che il boss del secondo capitolo sono riuscito a ucciderlo solo uscendo e rientrando di continuo nella sua locazione tramite i portali cittadini, diciamo attraverso un lento "lavoro di logoramento".
    Per Mephisto avete qualche consiglio?
    Mephisto è il più scarso dei boss ihmo.

    Poi dipende, che tipo di necromante hai? Bone? Summoner? Veleno?

    Comunque mi pare sia la tua prima volta, contando che a livello 30 sei ancora da Mephisto (io di solito ci arrivo quando sono ad Harrogath da un pezzo), e probabilmente sarai un Summon se vuoi usare il golem di fuoco (io preferirei quello d'Argilla), quindi non dovresti avere troppi problemi.

    Pompa gli scheletrini (Dominio + Evoca Resistenza), Peso degli Anni o Amplifica Danno come maledizione, e contro i mob generici Esplosione del cadavere.

    Vai da Mephisto con l'esercito e gli fai il culo in 3 secondi.

    Poi butterei via il personaggio e mi farei un Bone Necro.

  4. #4
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su Diablo 2

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Mephisto è il più scarso dei boss ihmo.

    Poi dipende, che tipo di necromante hai? Bone? Summoner? Veleno?

    Comunque mi pare sia la tua prima volta, contando che a livello 30 sei ancora da Mephisto (io di solito ci arrivo quando sono ad Harrogath da un pezzo), e probabilmente sarai un Summon se vuoi usare il golem di fuoco (io preferirei quello d'Argilla), quindi non dovresti avere troppi problemi.

    Pompa gli scheletrini (Dominio + Evoca Resistenza), Peso degli Anni o Amplifica Danno come maledizione, e contro i mob generici Esplosione del cadavere.

    Vai da Mephisto con l'esercito e gli fai il culo in 3 secondi.

    Poi butterei via il personaggio e mi farei un Bone Necro.
    'azz!

    In effetti ho scelto l'albero delle abilità del summon più alcuni punti nelle magie di ossa e 2 o 3 punti nelle maledizioni.
    Per questo li ritengo assolutamente sprecati.
    Ho 2 parti dell'equipaggiamento che mi aggiungono punti a 2 maledizioni molto utili ed alla freccia d'ossa. Spero di trovare, a questo punto, altre parti del set necromancer che possano espandere ulteriormente le mie abilità.

  5. #5
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su Diablo 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    'azz!

    In effetti ho scelto l'albero delle abilità del summon più alcuni punti nelle magie di ossa e 2 o 3 punti nelle maledizioni.
    Per questo li ritengo assolutamente sprecati.
    Ho 2 parti dell'equipaggiamento che mi aggiungono punti a 2 maledizioni molto utili ed alla freccia d'ossa. Spero di trovare, a questo punto, altre parti del set necromancer che possano espandere ulteriormente le mie abilità.
    Allora, in linea di massima, per una buona build: butta su al massimo Scheletri, Dominio degli Scheletri e Evoca Resistenza (questa sopratutto). Poi scegli un golem (quello di fuoco va bene, visto che deve anche far danno) e pompa anche questa a manetta assieme a Dominio del golem.

    I mago scheletro servono relativamente, buttaci su i punti che ti rimangono alla fine, Rianimati ne basta anche 1.

    Poi da accoppiare alla ciurma: o Amplifica Danno o Peso degli Anni e, in ogni caso, 1 punto su ciascuna (+prerequisiti), non di più. Idem per Esplosione del Cavadere, che è un must.

    Con un buon equipaggiamento (anche se difficilmente l'avrai alla prima partita, e NON a livello Normale) dovresti arrivare ad avere comunque 3+ livelli abilità in più, quindi 1 punto sulle abilità sopra basta e avanza, ovviamente se vuoi puoi metterne di più sacrificando il resto ma sarà un pò sprecato.

    Tutto il resto non serve, anche Lancia d'ossa ad esempio, è inutile se non viene maxata e sinergizzata (danno esiguo), e per un summoner è totalmente inutile.

    Ah, io consiglio il Bone Necro solo perchè personalmente è più divertente da giocare eh

  6. #6
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su Diablo 2

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Allora, in linea di massima, per una buona build: butta su al massimo Scheletri, Dominio degli Scheletri e Evoca Resistenza (questa sopratutto). Poi scegli un golem (quello di fuoco va bene, visto che deve anche far danno) e pompa anche questa a manetta assieme a Dominio del golem.

    I mago scheletro servono relativamente, buttaci su i punti che ti rimangono alla fine, Rianimati ne basta anche 1.

    Poi da accoppiare alla ciurma: o Amplifica Danno o Peso degli Anni e, in ogni caso, 1 punto su ciascuna (+prerequisiti), non di più. Idem per Esplosione del Cavadere, che è un must.

    Con un buon equipaggiamento (anche se difficilmente l'avrai alla prima partita, e NON a livello Normale) dovresti arrivare ad avere comunque 3+ livelli abilità in più, quindi 1 punto sulle abilità sopra basta e avanza, ovviamente se vuoi puoi metterne di più sacrificando il resto ma sarà un pò sprecato.

    Tutto il resto non serve, anche Lancia d'ossa ad esempio, è inutile se non viene maxata e sinergizzata (danno esiguo), e per un summoner è totalmente inutile.

    Ah, io consiglio il Bone Necro solo perchè personalmente è più divertente da giocare eh
    non posso più azzerare, l'ho già fatto, quindi mi tengo la "spec" così com'è

    ecco com'è esattamente la distribuzione attuale dei punti del mio Necro
    Spoiler:










    che faccia schifo o meno ormai me la tengo così com'è. Per adesso non ho voglia di reiniziare il gioco di nuovo. Kurast & dintorni è stato uno sfracellamento di balle inumano.

  7. #7
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su Diablo 2

    Si, ci sono un pò di punti messi un pò "a caso", ma tranquillo che lo finisci lo stesso a Normale. D'altronde le prime volte è facile non capire subito i meccanismi e provare un pò tutto, l'ho fatto pure io le prime volte con lo Sbabbaro che poi già a Incubo le prendeva

    Però se dopo hai intenzione di continuare a Incubo (una volta finito a normale) puoi respeccare un'altra volta.

    Io ormai sono talmente abituato a giocarci con vari personaggi che Normal-Nightmare sono solo un preludio a Hell, che è la vera sfida per vedere se il personaggio tiene.

  8. #8
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domanda su Diablo 2

    Ma a liv 29 ti fai le paranoie sull'equip? :/

  9. #9
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su Diablo 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Ma a liv 29 ti fai le paranoie sull'equip? :/
    ma quali paranoie sull'equip, per piacere!

    l'unica cosa di cui mi importa ora è di poter andare avanti nel gioco, dato che ogni volta che esco, e rientro nel gioco, tutti i mob che ho ucciso precedente sono respawnati, e nel livello 2 della torre di mephisto sono davvero coriacei!
    speravo solamente di poter ottimizzare le mie abilità per andare avanti meglio. Tutto qui.
    della storia dell'equipaggiamento ne ho già abbastanza in wow

    ot:ci mancava solo il fottuto gear score, e siam a posto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato