+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501

Discussione: TuttoRugby

  1. #426
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: TuttoRugby - It's Tri Nations time,baby!

    nilis ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 10:55
    Oggi su sportweek c'è un servizio sul Calvisano e una breve presentazione del Super 10...
    Un servizio tra l'altro migliore di quello realizzato per il campionato dell'anno scorso. Vale la pena di darci un'occhiata.

    (OT: nell'articolo c'è un piccolo errore che per amor patrio ritengo di dover correggere: lo scudetto del Brescia Rugby nel '75 non è l'unico scudetto cittadino in assoluto, ma solo l'unico del rugby. Due anni fa ne è arrivato uno dalla pallanuoto, e il Brixia di ginnastica artistica ha fatto incetta di titoli nazionali. Grazie dell'attenzione )

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - It's Tri Nations time,baby!

    Opossum ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 13:18
    nilis ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 10:55
    Oggi su sportweek c'è un servizio sul Calvisano e una breve presentazione del Super 10...
    Un servizio tra l'altro migliore di quello realizzato per il campionato dell'anno scorso. Vale la pena di darci un'occhiata.

    (OT: nell'articolo c'è un piccolo errore che per amor patrio ritengo di dover correggere: lo scudetto del Brescia Rugby nel '75 non è l'unico scudetto cittadino in assoluto, ma solo l'unico del rugby. Due anni fa ne è arrivato uno dalla pallanuoto, e il Brixia di ginnastica artistica ha fatto incetta di titoli nazionali. Grazie dell'attenzione )
    Però, preciso il ragazzo.
    Ci sarebbe da scrivere a quelli di Sportweek!

    Intanto oggi prima, bruttissima partita del Super 10 tra Calvisano e SKG. Mai vista tanta violenza in una partita di rugby. Disgusto.

  3. #428
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - It's Tri Nations time,baby!

    trudino ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 16:48
    Opossum ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 13:18
    nilis ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 10:55
    Oggi su sportweek c'è un servizio sul Calvisano e una breve presentazione del Super 10...
    Un servizio tra l'altro migliore di quello realizzato per il campionato dell'anno scorso. Vale la pena di darci un'occhiata.

    (OT: nell'articolo c'è un piccolo errore che per amor patrio ritengo di dover correggere: lo scudetto del Brescia Rugby nel '75 non è l'unico scudetto cittadino in assoluto, ma solo l'unico del rugby. Due anni fa ne è arrivato uno dalla pallanuoto, e il Brixia di ginnastica artistica ha fatto incetta di titoli nazionali. Grazie dell'attenzione )
    Però, preciso il ragazzo.
    Ci sarebbe da scrivere a quelli di Sportweek!

    Intanto oggi prima, bruttissima partita del Super 10 tra Calvisano e SKG. Mai vista tanta violenza in una partita di rugby. Disgusto.
    Cos'è successo?
    Inutile dire che ora che puoi vedere le partite PRETENDERO' SEMPRE un report dettagliato da parte tua

    Io intanto mi sono rivisto gli highlights della penultima partita di 3N...mazza che acrobata rococoko
    E oramai mi sembra chiaro che habana lo pagano a mete

  4. #429
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: TuttoRugby - It's Tri Nations time,baby!

    trudino ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 16:48
    Opossum ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 13:18
    nilis ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 10:55
    Oggi su sportweek c'è un servizio sul Calvisano e una breve presentazione del Super 10...
    Un servizio tra l'altro migliore di quello realizzato per il campionato dell'anno scorso. Vale la pena di darci un'occhiata.

    (OT: nell'articolo c'è un piccolo errore che per amor patrio ritengo di dover correggere: lo scudetto del Brescia Rugby nel '75 non è l'unico scudetto cittadino in assoluto, ma solo l'unico del rugby. Due anni fa ne è arrivato uno dalla pallanuoto, e il Brixia di ginnastica artistica ha fatto incetta di titoli nazionali. Grazie dell'attenzione )
    Però, preciso il ragazzo.


    Anch'io voglio sapere, che è successo in Ghial-Gran?

  5. #430
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - It's Tri Nations time,baby!

    Ammoniti: 39'pt Festuccia, 13' st Griffen, 13' st Arbizu, 18' st Lopez.

    Più i trecento buoni altri pugni, tacchettate sulla schiena ecc...

    Un brutto spettacolo, e l'arbitro è uno solo, con due soli occhi...

    Sappiamo tutti che il rugby è fatto ANCHE di questo, ma ieri hanno proprio esagerato...

  6. #431
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    Il buon paul non si tira mai indietro
    Se ripenso alla finale dell'anno scorso...

    Ah,mi sono accorto di non avervi detto che il test match con l'argentina sarà a GENOVA,quello con tonga a PRATO e quello con le fiji a MONZA

    Spero vivamente di poter andare al brianteo...

  7. #432
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    NUOVA TRASMISSIONE SUL RUGBY IN TV

    3/9/2005, Roma – L’offerta del rugby in tv si arricchisce di una nuova trasmissione interamente dedicata alla palla ovale nazionale.
    Sul canale satellitare terrestre di La7, infatti, andrà in onda ogni mercoledì dalle 14.30 alle 15.00 Spazio Rugby, una inedita finestra sul mondo del rugby italiano con sintesi degli incontri, interviste, special sulle varie Società, possibilità di interventi telefonici da casa ed ospiti nello studio di Massimo Benedetti.

    Mercoledì 7 settembre, per la prima puntata di questa nuova avventura televisiva – che si protrarrà per tutta la stagione agonistica e dedicherà ampi spazi in particolare alla Serie A ed ai vari campionati nazionali – si partità subito fortissimo con interventi del Presidente della FIR Giancarlo Dondi, del CT della Nazionale Pierre Berbizier e degli Azzurri Marco Bortolami e Mauro Bergamasco e con immagini, tra l’altro, dal raduno estivo di Nevegal.



    Praticamente è lo spazio della federrugby su la7 sport,quel canale sul quale ho aperto un topic apposito.
    Altre briciole per me...ma tanto mercoledì ho 1 esame e me lo perdo di sicuro
    Tra l'altro stamattina su quel canale davano la replica del test match italia-canada...speriamo continuino a puntare sul rugby,almeno loro...

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    Questo canale non è visibile con Sky! Penso solo con il digitale terrestre. Allora hai una cosa in più di me da vedere adesso!

  9. #434
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    trudino ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 10:47
    Questo canale non è visibile con Sky! Penso solo con il digitale terrestre.
    Sì solo sul terrestre.

    Quote:
    Allora hai una cosa in più di me da vedere adesso!
    Sì...gnè gnè gnè


    Non sai cosa ti perdi...

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    Si immagino di non perdermi granchè, ma era per renderti, per un attimo, più felice...


  11. #436
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    Qualcuno sa se i test match dell'Italia a novembre saranno trasmessi da La7 normale (non quella sul diggitale terrestre)? Se no, mi sa che sono fregato

  12. #437
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    trudino ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 12:25
    Si immagino di non perdermi granchè, ma era per renderti, per un attimo, più felice...



    Mikk ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 13:09
    Qualcuno sa se i test match dell'Italia a novembre saranno trasmessi da La7 normale (non quella sul diggitale terrestre)? Se no, mi sa che sono fregato
    Non ne ho idea,bisognerebbe avere la mail di cecinelli e chiedere a lui...Comunque puoi sempre andare a marassi per italia-argentina

  13. #438
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    Cily ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 21:07


    Mikk ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 13:09
    Qualcuno sa se i test match dell'Italia a novembre saranno trasmessi da La7 normale (non quella sul diggitale terrestre)? Se no, mi sa che sono fregato
    Non ne ho idea,bisognerebbe avere la mail di cecinelli e chiedere a lui...Comunque puoi sempre andare a marassi per italia-argentina
    Sai che quasi quasi ci vado davvero? Devo trovare uno che mi sostenga però Tra l'altro quello coi pumacci è decisamente il test match più interessante, per gli altri incrociamo le dita

  14. #439
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    Ti sosterrei volentieri,ma attualmente sono molto impegnato a cercare volontari che vengano con me a monza per le fiji

    Intanto brutta notizia...

    16:58 RUGBY - Lutto nel mondo del rugby. Questa mattina all'alba Ettienne Botha, 26enne sudafricano centro dei Bulls, è morto in un incidente stradale. Secondo quanto riferisce la 'BBC' il giocatore era solo all'interno del veicolo nei pressi della sua abitazione di Pretoria quando è accaduto il fatto. Nell'ultima stagione Botha aveva chiuso la Currie Cup come miglior realizzatore di mete (1.


    *

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    La diffusione del digitale terrestre in Italia è ancora bassina. (ok Cily ce l'ha ma è la classica eccezione (!) che conferma la regola!) Sarebbe solo un suicidio per La7 trasmettere le partite solo sul digitale terrestre.

  16. #441
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    Cape High Court overrules SA Rugby decision
    Fatima Schroeder
    September 08 2005 at 09:17AM

    In another blow to embattled South African rugby boss Brian van Rooyen, the Cape High Court has set aside a South African Rugby Union (Saru) decision naming Van Rooyen's club, Eldoronians, as the top black club representing the northern region of the country in the Supersport Club Championship.

    The court has ruled that Tirfu Raiders Rugby Club, which lodged the court application, be entitled to participate in the championship starting on Friday in Stellenbosch.

    It has also ordered Saru to pay Tirfu Raiders' costs.

    In the past, white clubs participated in the club championship, but after the unification of various rugby bodies, black clubs became eligible for participation on merit.


    Van Rooyen is 'a former president of Eldoronians'
    Saru introduced a policy that the highest ranking black clubs would participate.

    On August 2, Saru's management committee issued a circular indicating that the black club representing the northern region of the country in the championship would be the winner of the game between Eldoronians and Eersterus Rugby Club.

    This decision was based on the log positions, which were determined the previous day - August 1.

    At the time that the decision was made, Eldoronians was higher on the log than Tirfu.

    But Tirfu later moved higher up on the log and was the top black club within Saru by the end of the rugby season last Saturday.

    The cut-off date was 'arbitrary'
    They now claim in court papers that Saru should have made a decision at the end of the season - not in accordance with the log positions on August 1.

    "It is not without significance that Van Rooyen, the current president of Saru, is a long-standing member and former president of Eldoronians," Tirfu Raiders' chairperson Mustapha Boomgaard said.

    Tirfu Raiders' said the decision rendered the remainder of the rugby season pointless, adding that there was nothing left to play for.

    They said it was "entirely illogical and irrational" for Saru to allege that it would have been impractical to wait until the end of the rugby season before determining who the best black club for the north would be.

    They alleged that the top white club was only chosen at the end of the season and that there should not be a different set of rules for black clubs.

    Tirfu Raiders claims that Saru's management committee was not authorised to make the decision.

    It said in additional papers that the "arbitrary nature" of the cut-off date of August 1 was self-evident, referring to the link between Eldoronians and Van Rooyen.

    But, in opposing papers, Saru said an offer was made to Tirfu Raiders to settle the matter on the basis that the club play Eldoronians in a play-off to determine which club should represent the north.

    It also challenged Tirfu Raiders' reliance on the Promotion of Administrative Justice Act.

    Justice James Yekiso did not give reasons for his order on Wednesday, but said that the parties were at liberty to request them.



    Ora,a parte il fatto che una corte non sportiva intervenga in questioni sportive fa molto calcio nostrano,la cosa + inquietante è: i club in SA sono ancora divisi in black e white?O questa denominazione non ha nulla a che vedere col razzismo?

  17. #442
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - Tri Nations: Back In Black

    Ho mandato questa mail a tramontin ieri...

    Ciao Luca,

    innanzitutto spero non ti offenda se do del tu...
    E' un pò che ho in mente di scriverti questa mail,ma da un mese a questa parte ho dovuto riformularla più e più volte,purtroppo in negativo.
    Ero convinto ,dopo il promo di inizio anno,che avreste trasmesso dei test-match dell'emisfero australe,ma forse ho frainteso io.
    Poi c'è stato l'affare italia-argentina,che a conti fatti si è rivelato una clamorosa "autometa": ti posso garantire che sui forum rugbystici italiani non sono rimasti in molti a considerarvi una rete autorevole,o quantomeno affidabile e degna di considerazione ovale.
    Infine la conferenza stampa di presentazione del nuovo palinsesto: sono rimasto personalmente alquanto sconcertato dal fatto che si sia presentato di tutto,dal poker al tennis,e su novembre si sia taciuto.Ciò significa che i test-match promessi a inizio anno erano una presa in giro?Nemmeno total rugby è stato citato tra le rubriche fisse...
    E a tal proposito,è mai possibile che non si possa mai avere un'idea dell'orario di trasmissione?Si passa dalla prima serata all'una di notte o addirittura il giorno dopo come questa settimana...Io quando sono a casa ho la tv accesa su SI praticamente 24 ore su 24 e riesco a beccarlo,ma già il nostro sport è "ghettizzato" in 30 minuti settimanali,se non si vedono nemmeno quelli...
    Nella mail originale partivo col chiederti se c'era possibilità che foste interessati a trasmettere per questa stagione celtic league o campionato francese,ma evidentemente rimarranno un'utopia...certo se i potenziali spettatori di rugby in italia fossero così pochi non si capirebbe perchè sky,che ha già in palinsesto il meglio del rugby mondiale,debba andare a strappare alla rai un campionato oggettivamente mediocre a livello tecnico e spettacolare come il super10...
    Forse sono stato un pò troppo prolisso e polemico (non è mia intenzione fare del sarcasmo,credimi),nel caso non volessi o non avessi tempo di rispondermi per filo e per segno mi basterebbe sapere 3 cose:

    1) A novembre ci saranno test match su SI?
    2) Quanto andrete avanti a trasmettere total rugby?
    3) E' troppo chiedere un orario stabile (almeno per il primo passaggio settimanale) della trasmissione?

    Cordiali saluti e buon lavoro.





    Guardate e inorridite alla sua risposta:

    fabio,
    in teoria e per dovere professionale dovrei trovare scuse, fare promesse varie etc.
    purtroppo non sono il tipo. posso solo dirti che hai ragione. e basta.

    hai ragioen tu e hanno ragione tutti quelli che continuano a inseguire total nel palinsesto,
    ad aspettare le partite promesse etc.
    incredibilmente l'audience di total continua ad essere molto molto alta. mistero della passione ovale.
    inutile che ti dica cosa ne penso, ho gia avuto molti guai perchè spesso le mie dichiarazioni private finiscono nei forum,
    comunque ne risponderò personalmente: sono infuriato e lo dichiaro.

    posso assicurarti che total andrà avanti fino all pausa di novembre, poi puo darsi si continui alla ripresa di febbraio.

    orari decenti, test match. credo non ci siano speranze. e -confermo chi protesta ha ragione, tu comrpeso.

    ad una migliore occasione.

    ciao.
    luca



    Sarò deficiente io ma...una tv deve fare ascolti giusto?Se il rugby ne fa (e non credo sia il caso di dubitare delle sue parole)perchè viene abbandonato?

  18. #443
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - SI abbandona la palla ovale...

    Visto che nessuno partecipa al mio dolore ,vi comunico l'ennesimo stop di wilkinson,questa volta per appendicite,e salterà i test match di novembre.
    Wilko,un viaggetto a lourdes no eh?

  19. #444
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - SI abbandona la palla ovale...

    Sappi che ti sono vicino! Non molto tempo fa ero nelle tue stesse condizioni, e forse ora che ho tutto non mi rendo conto di quanto male si stava!

    Dai su, non fare cosi, fra poco (ti piace il basket mi pare no?) cominciano gli Europei...

  20. #445
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - SI abbandona la palla ovale...

    trudino ha scritto mer, 14 settembre 2005 alle 12:12
    Sappi che ti sono vicino! Non molto tempo fa ero nelle tue stesse condizioni, e forse ora che ho tutto non mi rendo conto di quanto male si stava!

    Dai su, non fare cosi, fra poco (ti piace il basket mi pare no?) cominciano gli Europei...
    Grazie...
    Sì,il basket è proprio un pelo sotto il rugby nelle mie preferenze,e meno male che questo settembre ci sono anche gli europei di volley...ma da ottobre in poi vedo il vuoto cosmico
    E poi...la palla ovale...è la palla ovale...niente può sostituirla
    C'è da dire che almeno i test match azzurri dovrebbero andare ancora su la7...ma se l'anno prossimo non ritrasmettono il 6 nazioni mi suiciderò

  21. #446
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: TuttoRugby - SI abbandona la palla ovale...

    Cily ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 20:52
    Visto che nessuno partecipa al mio dolore ,vi comunico l'ennesimo stop di wilkinson,questa volta per appendicite,e salterà i test match di novembre.
    Wilko,un viaggetto a lourdes no eh?
    E' la legge del contrappasso... vinci un mondiale immeritato e poi ti sucedono queste cose

  22. #447
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - SI abbandona la palla ovale...

    nilis ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 10:23
    Cily ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 20:52
    Visto che nessuno partecipa al mio dolore ,vi comunico l'ennesimo stop di wilkinson,questa volta per appendicite,e salterà i test match di novembre.
    Wilko,un viaggetto a lourdes no eh?
    E' la legge del contrappasso... vinci un mondiale immeritato e poi ti sucedono queste cose
    Semmai non se l'è meritato l'Inghilterra il mondiale, ma, cribbio, Wilkinson se l'è meritato eccome... Secondo me la coppa dovevano regalarla a lui che se la teneva in salotto

  23. #448
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - SI abbandona la palla ovale...

    nilis ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 10:23
    Cily ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 20:52
    Visto che nessuno partecipa al mio dolore ,vi comunico l'ennesimo stop di wilkinson,questa volta per appendicite,e salterà i test match di novembre.
    Wilko,un viaggetto a lourdes no eh?
    E' la legge del contrappasso... vinci un mondiale immeritato e poi ti sucedono queste cose
    Beatp Johnson che si è ritirato allora
    (però anche lui ha perso heineken e scudetto l'ultima stagione )

    Nel frattempo viadana asfalta calvisano 33-10
    Qualcuno ha visto la partita?

  24. #449
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - SI abbandona la palla ovale...

    Cily ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 22:58
    nilis ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 10:23
    Cily ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 20:52
    Visto che nessuno partecipa al mio dolore ,vi comunico l'ennesimo stop di wilkinson,questa volta per appendicite,e salterà i test match di novembre.
    Wilko,un viaggetto a lourdes no eh?
    E' la legge del contrappasso... vinci un mondiale immeritato e poi ti sucedono queste cose
    Beatp Johnson che si è ritirato allora
    (però anche lui ha perso heineken e scudetto l'ultima stagione )

    Nel frattempo viadana asfalta calvisano 33-10
    Qualcuno ha visto la partita?

    Se ti dico che l'ho vista non ti fai venire il magone ok?

    Cosa vuoi che ti dica, la vittoria è meritata, non credo che il Calvisano l'anno scorso abbia vinto lo scudetto giocando cosi...

  25. #450
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: TuttoRugby - SI abbandona la palla ovale...

    Mikk ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 12:24
    Semmai non se l'è meritato l'Inghilterra il mondiale, ma, cribbio, Wilkinson se l'è meritato eccome... Secondo me la coppa dovevano regalarla a lui che se la teneva in salotto
    Certo, ma lo identificavo con l'inghilterra, visto che aveva fatto tutto lui...


    Cily ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 22:58
    Nel frattempo viadana asfalta calvisano 33-10
    Qualcuno ha visto la partita?
    Vista io, Calvisano davvero imbarazzante...

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato