Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 246 di 246
  1. #226
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    la cosa più fastidiosa è questa, secondo me:
    fai un filtrante, o comunque cerchi di chiudere un triangolo in "automatico" (la sequenza di passaggio->scatto->filtrante), rimbalza su un avversario e la palla va vicino a un giocatore che non è il destinatario del filtrante. bene il tuo omino puoi chiamarlo con LB 200 volte ma chiama tutti gli altri, lui, che è il più vicino e non raggiunge la palla nè da solo nè con le cattive, perchè appunto non riesci a spostare il cursore su di lui. questo perchè è successo un "imprevisto", secondo il sistema la palla doveva arrivare a ibrahimovic che era scattato, e infatti è ancora la che corre. e l'ambrosini di turno lì di fianco al pallone resta a guardare il bello scatto di ibra, anche se la palla è a 10 pixel da lui.
    E' capitato anche a me...molto fastidioso.
    Sarà di nuovo un buon PES quando, come ai vecchi tempi, non avremo tempo di metterci a commentarne i difetti su un forum perché saremo attaccati al pad.

  2. #227
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Sono 2 anni che in pes è scomparsa quella magia che ci faceva fare un'altra partita anche se avevamo un'appuntamento di li a poco con la fidanzata/moglie/amante.
    Questo gioco mi annoia!
    Credevo di non dover mai dire una cosa del genere riferendomi a pes, ma è così. Mi annoia perchè passo l'80% delle partite a far capire al mio giocatore come passare, tirare, correre. Più che guidare grandi squadre alla conquista delle coppe più presigiose, sono diventato l'allenatore dei pulcini.
    Mi annoia perchè l'80% dei gol fatti arriva sempre alla stessa maniera: filtrante e punta centrale che insacca.
    Mi annoia anche quando vinco.
    Se questa è l'interpretazione di simulazione che ha la Konami... Buonanotte!

  3. #228
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    ragazzi ma c'è il fluminense???
    magari con un nome diverso...grazie!

    altra cosa, un giocatore si può "cancellare"?

  4. #229
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    http://www.youtube.com/watch?v=uNNQoCqchFI

    Best. Goal. Evah.

    Da notare Villa in fuorigioco che si abbassa
    Ho perso ma è stato bello perdere con un gol così

  5. #230
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..


  6. #231
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio


    .....però l'attaccante ha degli ottimi riflessi, notare la coordinazione

  7. #232
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    belli questi replay, oggi provo a rigiocarci

  8. #233

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Ciao a tutti.
    Sto giocando a PES 2011 sulla play, ma non credi cambi nulla dalla versione PC riguardo alla mia domanda.
    Ho dei problemi con i calci di punizione... in pratica ho guardato diverse guide e ho trovato le combinazioni di tasti adatte, ma quando le eseguo non succede nulla...
    Faccio un esembio.
    Prendo Messi, e cerco di battere una punizione fuori dall'area di rigore; do la potenza (circa metà) poi premo basso e X; e la palla schizza in tribuna...

    Stessa cosa punizione dalla distanza; do 3/4 di potenza poi clicco alto e triangolo... e via nel terzo anello dello stadio...

    Cosa sbaglio?

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    mah,son delle ciofeche quei video.

  10. #235

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    mah,son delle ciofeche quei video.
    Un post molto utile.

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da El_figheiro Visualizza Messaggio
    Un post molto utile.
    penso sia chiaro il significato del mio post.
    sono delle ciofeche.è normale che non ti venga nulla.

  12. #237

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Esiste un sito, un manuale o un PDF che sia più esplicativo delle 13 pagine a disegnini che si trova nella confezione?

    Grazie ancora...

  13. #238
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    cerca nei forum specializzati.

  14. #239
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    belli questi replay, oggi provo a rigiocarci

    a bellissimi

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Io bò, rimango perplesso. Appena installato mi sembrava un bel gioco, nettamente migliorato; poi alla lunga l'amara realtà. E' migliorato da una parte ed è peggiorato da un'altra.
    Pes 2011 era il pes dei rigori impossibili, delle rovesciate da fuori area e delle punizioni sempre a segno anche se a tirarle era uno in carrozzella. Quest'anno hanno risolto questi problemi però... adesso è il pes delle carambole infinite, dei pali e traverse(se ne colpiscono veramente troppi) e dell'attaccante che smarca sempre il portiere con la stessa identica finta. Per non parlare del fatto che un difensore strasega è più veloce di cristiano ronaldo. Mah, veramente non so più che pensare...

    Edit: scusate, avevo sbagliato a scrivere; ovviamente parlo di pes 2012
    Ultima modifica di daradda; 12-11-11 alle 23:21:56

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    ma di quale versione stai parlando che non si capisce?!

  17. #242
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Io bò, rimango perplesso. Appena installato mi sembrava un bel gioco, nettamente migliorato; poi alla lunga l'amara realtà. E' migliorato da una parte ed è peggiorato da un'altra.
    Pes 2011 era il pes dei rigori impossibili, delle rovesciate da fuori area e delle punizioni sempre a segno anche se a tirarle era uno in carrozzella. Quest'anno hanno risolto questi problemi però... adesso è il pes delle carambole infinite, dei pali e traverse(se ne colpiscono veramente troppi) e dell'attaccante che smarca sempre il portiere con la stessa identica finta. Per non parlare del fatto che un difensore strasega è più veloce di cristiano ronaldo. Mah, veramente non so più che pensare...

    Edit: scusate, avevo sbagliato a scrivere; ovviamente parlo di pes 2012
    pes ha perso l'anima parecchi anni fa, ogni anno mettono e tolgono, a volte mi vien da pensare che sia tutta una strategia di marketing perche' tanto i fan lo comprano a prescindere o perche' abbagliati dalla bella sensazione grafica che il gioco da'.
    l'unica soluzione che ho per te e' di giocarlo online e sperare li' di trovare sensazioni piu' positive.

  18. #243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    l'online è, alla lunga, una palla infinita.
    9 partite su 10 le giochi contro barcellona o real madrid.

    VERAMENTE NOIOSO.

    son dell'idea che debbano far uscire due versioni del gioco, una solo online e una full.
    io che non ho molto tempo gioco solo all'online ad esempio, e per la qualità del prodotto/avversari che mi vien data preferirei spendere un pò di meno.

  19. #244
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    l'online è, alla lunga, una palla infinita.
    9 partite su 10 le giochi contro barcellona o real madrid.

    VERAMENTE NOIOSO.

    son dell'idea che debbano far uscire due versioni del gioco, una solo online e una full.
    io che non ho molto tempo gioco solo all'online ad esempio, e per la qualità del prodotto/avversari che mi vien data preferirei spendere un pò di meno.
    Straquoto. I soliti bimbiminkia che passano la palla a Messi o Ronaldo, si fanno tutto il campo e arrivati in fondo crossano basso e gol.
    Devo dire però alcune volte mi è capitato anche gente normale. Ho fatto un Parma - Napoli 3 a 2 da leggenda

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Straquoto. I soliti bimbiminkia che passano la palla a Messi o Ronaldo, si fanno tutto il campo e arrivati in fondo crossano basso e gol.
    Devo dire però alcune volte mi è capitato anche gente normale. Ho fatto un Parma - Napoli 3 a 2 da leggenda
    guarda, io uso sempre il milan da quando giocavo a fifa 98 quindi continuo su questa strada è la squadra più forte in pes (tutte A) ma con meno individualità di tutte probabilmente (). Probabilmente c'è chi si lamenta di me quando mi incontra perchè scelgo il milan, ma il mio gioco non è "palla a uno, scarta tutti e gol". 1 perchè non so fare, 2 perchè col milan non lo puoi fare.
    in ogni caso, tutto questo per dire che io faccio una fatica boia a battere "le piccole" (ovvero tutte quelle diverse da rm e barca). tipo non ho mai vinto contro il bayern, contro l'arsenal faccio fatica. Però effettivamente come dici te sono partite più divertente, soprattutto perchè incontri stili di gioco diversi e preferisco queste situazioni.Anche perchè così mi ricordano che ho comprato un gioco in cui ci sono più di 3 squadre.

  21. #246
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    guarda, io uso sempre il milan da quando giocavo a fifa 98 quindi continuo su questa strada è la squadra più forte in pes (tutte A) ma con meno individualità di tutte probabilmente (). Probabilmente c'è chi si lamenta di me quando mi incontra perchè scelgo il milan, ma il mio gioco non è "palla a uno, scarta tutti e gol". 1 perchè non so fare, 2 perchè col milan non lo puoi fare.
    in ogni caso, tutto questo per dire che io faccio una fatica boia a battere "le piccole" (ovvero tutte quelle diverse da rm e barca). tipo non ho mai vinto contro il bayern, contro l'arsenal faccio fatica. Però effettivamente come dici te sono partite più divertente, soprattutto perchè incontri stili di gioco diversi e preferisco queste situazioni.Anche perchè così mi ricordano che ho comprato un gioco in cui ci sono più di 3 squadre.

    Quando vuoi dammi il tuo nick ingame che ci facciamo un po' di sfide
    Io di solito uso juve, parma, roma, napoli
    ... però sono milanista

Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato