Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 246
  1. #201
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Avete capito come eliminare i nomi sulle teste dei giocatori avversari?

    Su Evoweb ho trovato questa 'dritta':

    'Andate su opzioni, scegliete "impostazioni controller" e dopo impostazioni cursore. Qui mettete no su "visualizza nomi giocatori" e se avete il gioco aggiornato i nomi dei giocatori di entrambe le squadre non si vedranno più'.

    Non mi sembra proprio una soluzione...

  2. #202

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    E si l'avevo postata anche io prima però non ho controllato francamente.

  3. #203
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Avete capito come eliminare i nomi sulle teste dei giocatori avversari?

    Su Evoweb ho trovato questa 'dritta':

    'Andate su opzioni, scegliete "impostazioni controller" e dopo impostazioni cursore. Qui mettete no su "visualizza nomi giocatori" e se avete il gioco aggiornato i nomi dei giocatori di entrambe le squadre non si vedranno più'.

    Non mi sembra proprio una soluzione...
    il fatto è che prima i nomi dei giocatori avversari rimanevano ugualmente anche così, quello che mi ha lasciato perplesso è che non hanno fixato i capelli al povero Pato

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    mi spiegate come faccio a passarla al mio compagno che è sulla mia stessa linea dentro l'area quando anche io sono in area e mi sto avvicinando al portiere??passaggio filtrante no, cross x3 neanche....full manual come devo fare?!

  5. #205
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    mi spiegate come faccio a passarla al mio compagno che è sulla mia stessa linea dentro l'area quando anche io sono in area e mi sto avvicinando al portiere??passaggio filtrante no, cross x3 neanche....full manual come devo fare?!
    ti ho già risposto prima sotto il tuo post

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    l2+ passaggio e direzione, oppure ti giri verso di lui e passaggio semplice.
    hm...con un passaggino semplice non riesco mai...la passa sempre indietro a un compagno inesistente

  7. #207

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Semola hai provato a mettere la patch per la camera cosi da tornare alla camera di pes2010. Io ho risolto cosi o meglio cosi è piu facile. Con l'inquadratura di default di pes 2011 devi posizionare bene l'analogico mentre con l'inquadratura di pes 2010 basta tenerlo verso il basso dritto. Tra l'altro hanno aggiornato la patch della camera alla versione 1.02 di pes quindi funziona anche col nuovo aggiornamento konami.

  8. #208
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-02
    Messaggi
    10

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Comunque è vero che con i fix apportati dalla nuova patch ci sono dei veri e propri cambiamenti a livello di gameplay e il livello di difficoltà è davvero cresciuto. E non è per niente un male

  9. #209
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    hm...con un passaggino semplice non riesco mai...la passa sempre indietro a un compagno inesistente
    ha ragione gogeta, io ormai lo dò per scontato perchè considero il fix camera pes 2010 un must, all 'inizio non credevo ma la nuova camera è veramente un harakiri inspiegabile

  10. #210
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Semola hai provato a mettere la patch per la camera cosi da tornare alla camera di pes2010. Io ho risolto cosi o meglio cosi è piu facile. Con l'inquadratura di default di pes 2011 devi posizionare bene l'analogico mentre con l'inquadratura di pes 2010 basta tenerlo verso il basso dritto. Tra l'altro hanno aggiornato la patch della camera alla versione 1.02 di pes quindi funziona anche col nuovo aggiornamento konami.
    Puoi mettere il link qui o nella sezione patch? Io ho ancora il programmino che non 'digerisce' la nuova patch!

    Grazie!

  11. #211
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Puoi mettere il link qui o nella sezione patch? Io ho ancora il programmino che non 'digerisce' la nuova patch!

    Grazie!
    Risolto da solo e postato nella sezione patch!

    Grazie lo stesso.

  12. #212

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Ho letto in ritardo. Cmq per altre patch nuove posterò nella sezione apposita.

  13. #213
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Ho letto in ritardo. Cmq per altre patch nuove posterò nella sezione apposita.
    No problem!

  14. #214
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Continuando a giocare a pes, sento la mancanza di 2 cose:

    -Tasto per chiamare lo scatto del compagno.
    Gli scatti li decide la CPU ma in maniera quasi sempre irrazionale; è facile vedere situazioni in cui appena si prende palla nella propria difesa, l'attaccante scatta 50m più avanti; dovrei sempre fare lanci stile football americano. Invece quando ho palla in attacco e la mia punta è in buona posizione per inserirsi tra i difensori riamane piantata come un albero, se non torna addirittura indietro.

    -Un minimo di sprint nei giocatori.
    Con la nuova patch riesco abbastanza spesso a prendere il tempo e saltare i giocatori, ma è una cosa il più delle volte inutile perchè dopo essersi allungata la palla, il giocatore non accelera per starle dietro, ma continua a trotterellare come se niente fosse, annullando quel poco di vantaggio che aveva preso.
    Più che 'enginereed for freedom' lo slogan più corretto per Pes2011 sarebbe stato 'Scuote violentemente il sistema nervoso. Il TUO'.

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    la seconda è stravera.

  16. #216
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Capita anche a voi che quando caricate al minimo il passaggio/filtrante vengono comunque fuori delle mazzate assurde? Oppure dipende dal mio pad?

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Capita anche a voi che quando caricate al minimo il passaggio/filtrante vengono comunque fuori delle mazzate assurde? Oppure dipende dal mio pad?
    capita anche a me.

  18. #218
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    capita anche a me.
    Son contento!

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    ieri ho fatto una coppa internazionale con un mio amico..
    avevamo la svezia..
    all'ultima partita del girone gioco contro il venezuela, che ha 3 punti meno di me.. vabbè, le prendo, perdo 3 a 1.
    "sono fuori", ho pensato...invece no,vedo i miei che festeggiano come dei matti....sono passato!

    la classifica alla fine era ghana primo a 6 punti mi pare,boh, svezia e venezuela a 4 punti, con stessi gol fatti e subiti! e con lo scontro diretto a favore del venezuela... però è passata la svezia!
    come mai!??!

  20. #220
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto una coppa internazionale con un mio amico..
    avevamo la svezia..
    all'ultima partita del girone gioco contro il venezuela, che ha 3 punti meno di me.. vabbè, le prendo, perdo 3 a 1.
    "sono fuori", ho pensato...invece no,vedo i miei che festeggiano come dei matti....sono passato!

    la classifica alla fine era ghana primo a 6 punti mi pare,boh, svezia e venezuela a 4 punti, con stessi gol fatti e subiti! e con lo scontro diretto a favore del venezuela... però è passata la svezia!
    come mai!??!
    Mmmh... strano davvero! L'unica risposta che mi viene in mente è... che la CPU ha vauto pietà di te

    No scherzi a parte, con la situazione da te descritta dovevi esser fuori.

    Errore di calcolo!

  21. #221
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    In effetti dopo aver cominciato a giocarci l'ho mollato, perché pur avendo migliorato molte cose rispetto al recente passato il gioco è un po' noioso. Semirovesciate dal limite e soprattutto la scarsa propensione all'inserimento dei compagni COM rendono le partite di una lentezza esasperante e ci si vede costretti a fare sempre lo stesso tipo di azione. Se penso che coi vecchi PES non riuscivo a staccarmi dal pad per ore ed ore...

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    che poi a me non è che capiti così spesso la semirovesciata dal limite...sarà che ho uno stile di gioco per cui non deve capitarmi..

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    Ma ormai non capita più nemmeno a me tanto spesso.Anche se ho notato che più è forte il giocatore più facilmente la fanno.

    Una delle cose da fixare è anche la inspiegabile sgravitudine dei giocatori CPU,almeno a livello campione.Non l'hanno realizzato facendo pressare,attaccare e giocare di più gli avversari.L'hanno realizzato dando un buff per cui vincono tutti i contrasti,recuperano 10 volte più velocemente,sono 10 volte più reattivi e più veloci ecc...

    Forse non hanno capito che non è un picchiaduro con i livelli di potenza,e che non devono modificare le stat dei giocatori con i livelli di difficoltà,ma il comportamento in campo delle squadre,rendendole più aggressive e coordinate via via che si sale con la difficoltà....

    Anche su questo aspetto devono lavorare,perchè fatto così non si può vedere e diventa frustrante invece che aumentare la sfida.Sembra davvero in certi momenti di essere in balia del gioco,cosa che con i vecchi pes non mi capitava.Le squadre diventavano più o meno aggressive se perdevano ecc...,ma se giocavo bene e non facevo cappelle potevo difendermi.Qui invece sto cavolo di sistema difensivo "tieni premuti i tasti e basta" ogni tanto faila per i cavoli suoi,con difensori che dormono o trotterellano anche se io sto premendo con forza tutti i tasti del pressing,mentre l'attaccante avversario penetra la difesa come fosse burro vincendo tutti i contrasti istantaneamente.

    Mah....

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    la cosa più fastidiosa è questa, secondo me:
    fai un filtrante, o comunque cerchi di chiudere un triangolo in "automatico" (la sequenza di passaggio->scatto->filtrante), rimbalza su un avversario e la palla va vicino a un giocatore che non è il destinatario del filtrante. bene il tuo omino puoi chiamarlo con LB 200 volte ma chiama tutti gli altri, lui, che è il più vicino e non raggiunge la palla nè da solo nè con le cattive, perchè appunto non riesci a spostare il cursore su di lui. questo perchè è successo un "imprevisto", secondo il sistema la palla doveva arrivare a ibrahimovic che era scattato, e infatti è ancora la che corre. e l'ambrosini di turno lì di fianco al pallone resta a guardare il bello scatto di ibra, anche se la palla è a 10 pixel da lui.

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: [PES 2011] Discussione generale: modalità, gameplay..

    E poi il sistema di collisioni...ho fatto 2 goal con uno in cui la palla è passata attraverso la testa di casillas e l'altro con la palla che gli è passata attraverso l'inguine (per dirla in modo fine).

    Tutte cose che a occhio non si vedono ma che saltano fuori guardando i replay.

    Devono fixare decisamente anche il sistema di collisioni...

Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato