+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 500 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 12484

Discussione: Battlefield 3

  1. #351

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    raga ma penso che in batlefield 3 in multi ci saranno anche armi antiaeree per contrastare i raid dei nemici che volano con gli aerei
    scusami assasin tgm..........ma hai mai giocato un solo gioco della serie prodotto dai DICE?
    Perchè dalle domande mi parrebbe completamente di no.

  2. #352

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    scusami assasin tgm..........ma hai mai giocato un solo gioco della serie prodotto dai DICE?
    Perchè dalle domande mi parrebbe completamente di no.
    solo bad company 2

  3. #353

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    non capisco il senso di questo post
    Ti rispondi da solo dicendo che a distanza di un anno cambierebbero solo 4 cose messe in croce e poi ti chiedi perchè debba essere utopia avere un titolo completamente diverso ogni anno??


    Ha detto che gioco ogni anno = perdita di qualità, io ho risposto che può succedere l'uscita di un semi-clone/espansione e non necessariamente si ha una perdita di qualità (se poi per qualità voi intendete innovazione è tutt'altra cosa, per me significa quello e basta, piccolo esempio, Fallout 3 e New Vegas, quest'ultima è un'espansione, innovazione 0 ma qualità cmq alta).

    CoD è da secoli SEMPRE un'espansione e ne esce uno ogni anno quasi (cosa che invece con BF o MoH non succederebbe in quanto si alternerebbero) e nonostante abbia piu successo di BF ancora è rimasta la same old shit soprattutto tecnicamente parlando.

    Io non ho detto che voglio un titolo totalmente diverso ogni anno, mi riferivo nel caso di CoD che dopo soldi a palate, anni e anni passati, ancora sta usando il solito engine.

  4. #354
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio


    Ha detto che gioco ogni anno = perdita di qualità, io ho risposto che può succedere l'uscita di un semi-clone/espansione
    Questa parte me la sono persa. Se ' questo che intendevi allora sono d'accordo con te.

  5. #355
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    raga ma penso che in batlefield 3 in multi ci saranno anche armi antiaeree per contrastare i raid dei nemici che volano con gli aerei
    Assassin: Contrariamente a BC2, in BF2 in tutte le mappe dove sono presenti elicotteri e/o aerei ci sono, sparse qua e la, postazioni fisse di missili terra-aria e ovviamente mezzi SAM e AAA (in BC2 c'e solo della AAA fissa e qualche veicolo AAA).
    In BF3 mi aspetto ovviamente le stesse cose (e magari missili Stinger da spalla che sarebbe pure meglio).

  6. #356

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Questa parte me la sono persa. Se ' questo che intendevi allora sono d'accordo con te.
    allora siamo in due


    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    piccolo esempio, Fallout 3 e New Vegas, quest'ultima è un'espansione, innovazione 0 ma qualità cmq alta).
    Io non ho detto che voglio un titolo totalmente diverso ogni anno, mi riferivo nel caso di CoD che dopo soldi a palate, anni e anni passati, ancora sta usando il solito engine.
    si ma Fallout 3 è un gioco in SP mentre la serie BF è principalmente un MP per cui il discorso espansioni è più delicato e non così semplice infatti con le espanioni si rischia, come successo per BF2, di spezzettare la comunità creando solo casini.

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    CoD è da secoli SEMPRE un'espansione e ne esce uno ogni anno quasi (cosa che invece con BF o MoH non succederebbe in quanto si alternerebbero) e nonostante abbia piu successo di BF ancora è rimasta la same old shit soprattutto tecnicamente parlando.
    Che CoD abbia più successo della serie BF/BC non mi pare:
    le vendite di quest'anno di BC2 hanno demolito quelle dell'ultimo CoD e non solo.
    E cmq, se la gente compra sempre la stessa "old shit" come dici tu è perchè oramai si è perso il senso del "bello"

    Anyway:

    http://www.youtube.com/watch?v=A5a7vtAhd70

    http://www.youtube.com/watch?v=hApg9wzpjnU
    Ultima modifica di Morning Glory; 12-06-11 alle 09:54:20

  7. #357
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Non si vede niente

  8. #358

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Non si vede niente
    io vedo tutto

  9. #359
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Non si vede granchè

  10. #360

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    si ma Fallout 3 è un gioco in SP mentre la serie BF è principalmente un MP per cui il discorso espansioni è più delicato e non così semplice infatti con le espanioni si rischia, come successo per BF2, di spezzettare la comunità creando solo casini.
    Vabbe ma ho tirato in ballo F3 giusto per far capire il concetto, se F3 avesse avuto un qualsiasi tipo di multiplayer, New Vegas lo avrebbe avuto identico ma con mappa,armi e armor nuove, proprio come il sp.


    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Che CoD abbia più successo della serie BF/BC non mi pare:
    le vendite di quest'anno di BC2 hanno demolito quelle dell'ultimo CoD e non solo.
    E cmq, se la gente compra sempre la stessa "old shit" come dici tu è perchè oramai si è perso il senso del "bello"
    Fonte ? Perchè ho sempre saputo che la serie CoD grazie a campagna marketing allucinante e multipiattaforma da sempre ( BF multipiatta c'è stato solamente BC2 e BF2 che è totalmente diverso da quello pc e basta se ricordo bene ) a differenza dei cod che 7 ne han fatti e tutti sono stati multipiatta, e come si sa su console si vende di più mi pare molto strano che un battlefield, fino a oggi, abbia venduto piu di un CoD tra tutte le piattaforme.

  11. #361

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Vabbe ma ho tirato in ballo F3 giusto per far capire il concetto, se F3 avesse avuto un qualsiasi tipo di multiplayer, New Vegas lo avrebbe avuto identico ma con mappa,armi e armor nuove, proprio come il sp.
    non riesco a capire come fai ad affermare con questa sicurezza certe supposizioni.

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Fonte ? Perchè ho sempre saputo che la serie CoD grazie a campagna marketing allucinante e multipiattaforma da sempre ( BF multipiatta c'è stato solamente BC2 e BF2 che è totalmente diverso da quello pc e basta se ricordo bene ) a differenza dei cod che 7 ne han fatti e tutti sono stati multipiatta, e come si sa su console si vende di più mi pare molto strano che un battlefield, fino a oggi, abbia venduto piu di un CoD tra tutte le piattaforme.
    tempo fa lessi che BC2 aveva superato il milione di copie e se non erro solo per le vendite PC.
    non mi pare che CoD sia arrivato a tale risultato.

  12. #362
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    preferisco un minor numero di vendite ma una community più matura, che 300 milioni di copie vendute a bimbiminkia tredicenni...

    ... ma tanto alla EA contano più i numeri che la qualità...

  13. #363
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio

    ... ma tanto alla EA contano più i numeri che la qualità...
    Si e di questo abbiamo le prove giusto?
    Abbiamo BC2,abbiamo BF2 a testimoniare questo,abbiamo quella cura nei dettagli a testimoniare la scarsa voglia di lavorare e di migliorarsi.
    Mi avete fatto venire la nausea,preferisco tutti i fanboy del mondo piuttosto che a queste autentiche macchine da whining....

  14. #364

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    preferisco un minor numero di vendite ma una community più matura, che 300 milioni di copie vendute a bimbiminkia tredicenni...
    ... ma tanto alla EA contano più i numeri che la qualità...
    perchè BF2 e BC2 sarebbero dei "giochini" per bimbiminkia.......

  15. #365
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    perchè BF2 e BC2 sarebbero dei "giochini" per bimbiminkia.......
    Anche tu odi la gente che dice porcate così?

  16. #366

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Anche tu odi la gente che dice porcate così?




    odio magari no ma insofferenza e voglia di percularle si

  17. #367

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    raga io bad company 2 ho notato che costa 20 euro originale, io lo comprai in versione digitale a 15 euro.
    un paio di mesi dopo.
    ma per raggiungere i 20 euro quanto tempo ha impiegato bad company 2?

  18. #368
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio



    odio magari no ma insofferenza e voglia di percularle si
    Io davvero sono nauseato a volte,trovano il pelo microscopico nell'immenso e buon uovo


  19. #369

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    raga io bad company 2 ho notato che costa 20 euro originale, io lo comprai in versione digitale a 15 euro.
    un paio di mesi dopo.
    ma per raggiungere i 20 euro quanto tempo ha impiegato bad company 2?
    è uscito l'estate scorsa.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Io davvero sono nauseato a volte,trovano il pelo microscopico nell'immenso e buon uovo


    sono insopportabili

  20. #370

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    si ma mi chiedo una cosa, bad company 2 che è un gioco di qualita lo si trova facilmente a 20 euro e nel web anche meno, invece call of duty 6 su ebay lo si trova ancora a prezzi folli.
    mi aurguro che dice, mantenga sempre questa politica die prezzi convenienti anche con batlefield 3

  21. #371
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    in ogni caso: enjoy your exclusive content

    http://www.battlefield.com/uk/battle...pack-available


    solo da gamestop per chi lo preordina... proprio come Medal of Honor


    Spoiler:
    per chi si è perso la storia: per chi prendeva MoH dal gamestop o dall'EAdownloader si beccava armi ESCLUSIVE, ovvero non sbloccabili dagli altri giocatori in-game... EA disse che in futuro sarebbero diventate sbloccabili da tutti, ma stiamo (sto) ancora aspettando che ciò avvenga... + gg

  22. #372

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    al momento se li possono ficcare in .... i special gadget del preorder

  23. #373

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    non riesco a capire come fai ad affermare con questa sicurezza certe supposizioni.
    Con un filo di logica e per il semplice fatto che se in Fallout 3 ci fosse stata una modalità coop, in new vegas non l'avrebbero tolta ma al massimo aggiunto una parte competitiva, lo dico con questa sicurezza perchè essendo New Vegas sostanzialmente un'espansione, ci vuole molto poco a riadattare la parte coop gia presente in F3 e per forza di cose sarebbe tale e quale a quella del predecessore.

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    tempo fa lessi che BC2 aveva superato il milione di copie e se non erro solo per le vendite PC.
    non mi pare che CoD sia arrivato a tale risultato.
    Si capisco che il consolaro medio è il classico bambinetto lamer pro-wannabe che non vorremmo esistesse , però considerando anche le console CoD vende di più me sa

  24. #374
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Che CoD abbia più successo della serie BF/BC non mi pare
    Premetto di non essere un fanboy dei CoD quindi riporto le notizie solo per correttezza.
    BC 2 su multipiattaforma ha venduto circa 5 milioni di copie (2.3 al day One)
    http://www.shacknews.com/article/637...ompany-2-sells
    Quello schifo di Black Ops ne ha vendute 20 milioni (7 al day One)
    http://www.gamespot.com/news/6312133...illion-analyst

    EDIT: Ma solo io ho fatto caso che al 2o video postato da papo_1 (1:47) a uno dei player gli arriva il Blue Screen of Death?
    Ultima modifica di Nightmare619; 13-06-11 alle 09:27:31

  25. #375
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Giorno a tutti,

    scusate ma non riuscendo a trovare una info attendibile vorrei sapere quali sono i requisiti, minimi e consigliati per BF3.
    Mi pare che DICE li avesse comunicati un mesetto fa.

    Grazie in anticipo per la risposta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 500 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato