+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Localitą
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Roma, Via C. Colombo ma ci si puo' immettere direttamente in carreggiata centale?

    Ciao, vedendo un tassista che prima ha girato a destra (altezza regione lazio girando per andare fuori roma venendo dalla garbatella) sulla carreggiata laterale e poi da li s'e' immesso nella carreggiata centrale, che io sappia dai cartelli non e' obbligatorio passare per la carreggiata laterale per immettersi sulla colombo, pero' se un tassista se n'e' uscito a quel modo qualche dubbio adesso m'e' venuto.
    per curiosita' qualcuno sa qualcosa di preciso in merito?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: Roma, Via C. Colombo ma ci si puo' immettere direttamente in carreggiata

    Al semaforo puoi girare direttamente sulla centrale, e quello č sicuro e non rischi nulla.
    Quello che sicuramente non si puņ fare č passare dalla laterale alla centrale in mezzo al semaforo come vedo fare sempre pił spesso, quei pazzi che per esempio all'altezza della laurentina che venendo da viale marconi fanno sta furbata sono pericolosissimi
    La colombo la faccio tutti i giorni da malafede a habitat per andare al lavoro.
    Dove č che hai visto la scena?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Localitą
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Riferimento: Roma, Via C. Colombo ma ci si puo' immettere direttamente in carreggiata

    al semaforo davanti alla regione lazio, venendo dalla garbatella puoi andare a sinistra verso il centro, dritto verso l'ardeatina o girare a destra, io ho girato a destra imboccando direttamente la carreggiata centrale andando verso l'eur, sto tassista multiplamunito non so per quale motivo girando a destra prima ha imboccato la carreggiata laterale di destra, e subito dopo dall'apposito accesso s'e' immesso nella carreggiata centrale, e sta cosa m'ha fatto venire il dubbio su sta cosa, anche perche' avendo preso la patente da una ventina di anni magari nel frattempo era cambiata qualche regola... mah!
    i colleghi in ufficio pure m'hanno detto che dal semaforo si puo' girare direttamente sulla carreggiata centrale ma pure loro l'esame della patente lo avranno dato prima di me.

    Spoiler:
    Ultima modifica di Muccolo; 07-09-11 alle 17:55:50

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Roma, Via C. Colombo ma ci si puo' immettere direttamente in carreggiata

    ma farti un bal pacchetto di affari tuoi no eh?

    potevi inseguire il tassista, bloccarlo e chiedere spiegazioni a lui direttamente... ma credo sarebbe finita



    p.s.
    se dovessi rifare l'esame della patente ora non supereri l'esame teorico nemmeno dopo millemila volte: i quiz li odio, dopo 30 secondi comincerei a rispondere alle domande furiosamente a casaccio... e a parte questo non ricordo il significato di pił della metą dei cartelli stradali
    Ultima modifica di manuč; 07-09-11 alle 17:53:52

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Localitą
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Riferimento: Roma, Via C. Colombo ma ci si puo' immettere direttamente in carreggiata

    sara' un nuovo passatempo dei tassisti per far venire dubbi amletici alla povera gente.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: Roma, Via C. Colombo ma ci si puo' immettere direttamente in carreggiata

    Per me puoi girare tranquillamente come hai fatto tu, l'ho visto fare varie volte con i vigili e non hanno mai preso la targa a nessuno, semplicemente il tassista ha voluto fare una manovra pił "corretta".

  7. #7
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Roma, Via C. Colombo ma ci si puo' immettere direttamente in carreggiata

    Lo puoi fare al 10000%...lo faccio/vedo fare da una vita, la mia ragazza abita in un palazzo quasi visibile dalla foto postata

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato