+ Rispondi alla Discussione
Pag 75 di 77 PrimaPrima ... 657374757677 UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,875 di 1922
  1. #1851
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sì, esatto: li dovresti vedere così.


    ecco, io non li vedo così, ma di traverso...praticamente vedo solo 2 strisce verticali gialle e rosse.
    Se riesco e se mi ricordo, faccio screen

  2. #1852
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    ah sono gratis? da dove si scaricano?

  3. #1853
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    da origin

  4. #1854
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Se riesco e se mi ricordo, faccio screen
    Sì sì, ho presente, non c'è bisogno dello screen.
    Se Origin permettesse di fare un backup del gioco sarebbe indubbiamente più comodo: con alcuni titoli si può, con altri invece no. Scelta assurda che ti obbliga al paradosso di cercare la solita iso in giro per la rete se vuoi reinstallartelo in santa pace senza dover ogni volta scaricare GB di gioco.

  5. #1855
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Ho capito... ma appunto come dice per il gioco intero... , non esiste un modo di scaricarsi i suddetti DLC senza la rottura di passare da Orgin?

  6. #1856
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed


  7. #1857
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    La patch 1.01, la 1.02 e la unofficial cazzy&mazzy community patch e sto maledetto input lag ancora non va via. Che fail di gioco .

  8. #1858
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    sticazzi 89%, neanche steam fa sconti del genere

  9. #1859

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    ecco stavo appunto per chiedere... ma il problema col volante l'hanno risolto? Perchè quando lo provai io era ingiocabile. Non ho ancora capito se con patch ufficiali fix trick e twix hanno sistemato il problema o no...

    se si a 5 euri potrei farci un pensierino.

  10. #1860
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Con la patch 2/DLC migliorò sensibilmente. Per il resto è molto influenzato dal framerate: più è basso, maggiore è il problema.
    Hanno passato diversi mesi dello sviluppo di pCARS a cercare di risolverlo e solo con la build di oggi hanno concluso i lavori in merito (ora bisogna testare che tutto funzioni a dovere).
    Per 5€ comunque penso che Shift 2 sia un acquisto fattibile. Mettete subito in conto però che alcune cose (come l'AI e le collisioni colla) sonno davvero un fastidio. Ai due problemi citati ci stanno lavorando alcuni ragazzi su NoGrip, che son partiti dalla patch Unofficial 1.06 e stanno cercando di sistemare qualche altro baco.

  11. #1861
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Comunque sia già con la community patch le cose migliorano, anche se continuo a non capire ancora quanta aderenza ho. Certe volte vado certo che la macchina tenga e finisco per prati, a muro, oppure dentro gli avversari (con quello che ne consegue), altre volte poi mi accorgo di stare girando troppo lento e se sono in gara mi sodomizzano praticamente. Che poi come auto, circuiti e grafica il gioco mi intriga, ma proprio non riesco a venire a capo del modello di guida.
    Comunque il mio pc è abbastanza baracca, ma il gioco tolti i momenti particolarmente concitati va bene.

  12. #1862
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    io invece facevo una fatica enorme ad andare dove volevo
    in pista in qualche modo ci rimanevo, ma non riuscivo a piazzare la macchina nella traiettoria che avrei voluto

    era facile rimanere in pista, ma difficilissimo CONTROLLARE la macchina, una cosa veramente frustrante
    mi ricordo che questo mi aveva portato a dire "no che palle" di fronte a circuiti SPETTACOLARI (che non ho trovato sui racesim), è veramente un peccato, CI SOFFRO

    comunque se era su steam ci facevo un pensierino, ma su un altro sito non mi va di prenderlo, preferisco avere tutto insieme
    (è la ragione per la quale non ho ancora preso trackmania2)

  13. #1863
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    a parte che a 5€ lo prenderei di corsa senza il minimo dubbio difetti o non difetti è un affarone !
    Io adesso sto scaricando il famoso DLC gratuito ! che pero' mi obbliga a reinstallare il tutto perchè avevo già installato alcune mod e patch non ufficiali, spero solo che sopo tutta questa fatica venga risolto l'input lag e che finalmente possiamo farci qualche corsetta insieme online !

    PS: Uff è un mito !

  14. #1864
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Io direi di riepilogare tutto questo topic in poche righe con il vostro aiuto magari:

    1-installare shift2 + patch 1.02

    installare unofficial patch 1.06 e PTMU ( queste 2 cose sono compatibili o NO con online?)

    instalalre tutte le mod grafiche che vogliamo
    Ultima modifica di End222; 24-02-12 alle 13:17:27

  15. #1865
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Scusa se mi permetto Grezz, ma ciò che dici è assurdo !
    E' come dire che non metto mozzilla o un altro browser xchè ho già intetrnet explorer !

  16. #1866
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Riferimento: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    a te ho già mandato la richiesta, perchè eri l'unico di cui mi ricordavo

    edit: ah già, sull'autolog io sono Gave83
    Amici per favore aggiungete anche a per favore mi sento così solo ! Non ho neppure un amico !

    Il mio nick è: End222

    Apetto el vostre richieste di amicizia o i vostri nick !

    Il mio esordio online non è stato neppure male, peccato davvero per quell'effetto colla negli urti che ti fa un pò passare la voglia !
    Ultima modifica di End222; 24-02-12 alle 12:35:41

  17. #1867
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Il problema è che sei arrivato tardi, non so in quanto ci giochino ancora a Shift 2, io personalmente sarà quasi un annetto che non ci gioco.

  18. #1868
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Capisco, ma anche se non mi hai accettato l'amicizia ho visto il tuo profilo e ho visto 2 cose :
    1 non hai ancora finito la carriera
    2 non hai mai giocato online

    Direi che sono 2 validissimi motivi per reiniziare a giocarci, se poi ci sommiamo le ottime mod che sono uscite nell'ultimo anno, direi che ne vale proprio la pena !

  19. #1869

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Ciao a tutti, scrivo a distanza di un annetto (ho avuto da fare ) volevo chiedere se cortesemente qualcuno ha voglia di linkarmi i settaggi consigliati per il gamepad 360, così non mi devo spulciare tutto il topic. Ho provato con quelli di Shift 1 ma mi sembra che volante e soprattutto freno qui siano molto più sensibili. Grazie.

  20. #1870

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Bene, fantastico, passa un anno e mezzo e non cambia nulla, qua nessuno caga nessun altro come al solito.
    Benissimo, per quelli che hanno un minimo di interesse/voglia/carità di rispondere a una richiesta d'aiuto, faccio presente che ho trovato in giro su altri forum alcuni settaggi, in generale l'opinione è la stessa, ovvero abbattere drasticamente la sensibilità dello sterzo e aumentare la zona morta almeno al 20% (su questo non sono d'accordo, non è che la corsa della levetta del pad sia così ampia, se ancora gli seghi spazio non sterzi mai più).
    Il problema è che anche così facendo non cambia una mazza, perchè il problema pare essere l'eccessiva velocità della sterzata. Ora chiedo: bisogna per caso intervenire sempre nel menu comandi, su "sensibilità velocità" e "sensibilità velocità derapata" o semplicemente è impossibile giocare col pad questo secondo episodio? Di nuovo ringrazio i non menefreghisti che eventualmente dovessero rispondere.

  21. #1871
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Io ci ho provato a combattere un po' col pad, ma l input lag lo rendeva ingiocabile anche con quello, ho provato anche con varie impostazioni, ma non riuscivo a sormontare il problema, quindi l'ho abbandonato definitivamente.

  22. #1872

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Grazie della risposta. Quindi non è solo un problema di sensibilità eccessiva, ma di lag nei comandi. In effetti ho trovato gente che si lamentava anche di questo sui forum. Ho installato ora la patch 1.01 ma vedo che non cambia nulla, però mi fa strano, possibile che quelle teste di cazzo non si siano accorti di un bug così stratosferico? Non è possibile rimediare in qualche modo magari andando ad ammazzare la sensibilità degli stick direttamente dal pannello di controllo del pad (che se non sbaglio da qualche parte se vai da pannello di controllo-->periferiche dovrebbe esserci) o proprio non c'è via di scampo se non comprarsi un volante?

  23. #1873
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    anche con il volante è terribile da guidare

  24. #1874

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Sì ma allora c'è qualcosa di molto grosso che non quadra perchè mi sto rileggendo tutto il fottutissimo topic dall'inizio, sono a più di metà e non c'è nessuno che si lamenti eccessivamente, anzi leggo di gente che gareggia con le classe A e via dicendo. Quanti di voi usano il pad? Adesso ho messo il jules mod, mi pare che migliori mooooolto leggermente ma la sensibilità del volante è sempre da suicidio. Fate conto che ho messo sensibilità a 0, zona morta sterzo al 15% e sensibilità velocità a 0!! Com'è possibile che sia ancora tutto ipersensibile?!? A meno che, ovviamente, i valori di settaggio non siano "finti", della qual cosa non mi stupirei..

    Edit: dimenticavo di precisare che nel valore di gioco dello sterzo nel setup ho lasciato più o meno a metà..forse anche qualcosina in meno e che sto usando un Lancer EvoX quindi non chissà che cosa.

  25. #1875
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Need For Speed Shift 2: Unleashed

    Non ho mai guidato con un pad per cui non ho idea di come settarlo. Il grosso vantaggio di tale periferica si ha nel drift, dato che fu pensato per quello.
    Per quanto mi riguarda dopo la patch/DLC 1.02 la situazione migliora, però occorre lavorare anche sui setup: quelli di default sono morbidissimi per permettere all'AI di cavarsela anche sulle piste più sconnesse, per cui occorre che sia il giocatore a metterci mano per ottenere qualcosa di più maneggevole.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 75 di 77 PrimaPrima ... 657374757677 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato