+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 174 di 174

Discussione: PES 2011 vs FIFA 11

  1. #151
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ecco , dopo aver letto che negli anni passati il tuo parere era completamente opposto (ovvero fifapc meglio di pes) , capisco tutto.
    hai un metro di giudizio tutto tuo.
    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    semplicemente konami dal 2008 (quindi non in un anno) ha imboccato una via che si è rivelata fallimentare e si è trovata con una base pessima da adattare alla miriade di critiche ricevute, cosa che non è riuscita più di tanto, finendo per scontentare un po' tutti... fifa invece da qualche anno ha iniziato un processo di lento miglioramento culminato con l'ultima versione che finalmente ha dato ascolto alle critiche ed è stata aggiornata a quel che le consolle potevano godere da un paio d'anni...
    Perchè PES dal 2008 al 2010 era orrido! Mentre da quest'anno ci sono stati miglioramenti incredibili in tutti i reparti! In primis animazioni e intelligenza artificiale dei propri compagni! I portieri ogni tanto fanno ancora qualche papera..ma questo,tutto sommato,ci può stare...x il resto lo ritengo un capolavoro assoluto...direi da 90-92!!!

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    la base è la solita del 2008, poi che abbiano migliorato (o quantomeno ci abbiano provato) è innegabile, ma con quella base è difficile tirar fuori qualcosa di decente...

  3. #153
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Perchè PES dal 2008 al 2010 era orrido! Mentre da quest'anno ci sono stati miglioramenti incredibili in tutti i reparti! In primis animazioni e intelligenza artificiale dei propri compagni! I portieri ogni tanto fanno ancora qualche papera..ma questo,tutto sommato,ci può stare...x il resto lo ritengo un capolavoro assoluto...direi da 90-92!!!
    Cosa? Ma stai scherzando spero!

    L'unica alternativa è che la Konami abbia commercializzato una versione di Pes11 PC con animazioni e IA dei compagni migliorata solo per te!

    O che vieni da un'altro pianeta!

    Ma per favore dai...
    Ultima modifica di lestet74; 03-03-11 alle 08:42:42

  4. #154
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Si xchè??
    Perche' la posizione dell'analogico e' messa alla cazz di cane....o hai una sensibilita' mostruosa sul pollice o difficile che riesci a mirare bene con il full manual con quel tipo di pad. Fatti prestare un pad 360 e vedi come cambia la storia.

  5. #155
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Perche' la posizione dell'analogico e' messa alla cazz di cane....o hai una sensibilita' mostruosa sul pollice o difficile che riesci a mirare bene con il full manual con quel tipo di pad. Fatti prestare un pad 360 e vedi come cambia la storia.
    Uso questo tipo di pad da 10 anni e mi sono sempre trovato alla perfezione! Anzi se proprio vogliamo dirla tutta probabilmente come forma lo trovo decisamente + comodo di qualsiasi altro pad che abbia una forma diversa(pad 360 compreso)!!! Da quando gioco ho avuto sia xbox normale che 360 ma preferisco di gran lunga la forma del pad sony! Probabilmente xchè ho le mani piccole

  6. #156
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Io ho un amico che ha solo la ps3....lui gioca a fifa tutto in auto....non riesce a giocarci in manuale....viene a casa mia...giochiamo in 2 vs cpu facendo il campionato in full manual....e ci prende anche molto...gli ridai il pad della ps3....non ne incarta una e rimette tutto in auto.

    Il pad ps3 style e' comodo finche' il digitale si usava come controllo principale...l'analogico sul pad 360 e' messo in posizione molto piu' comoda ed e' molto piu' preciso. Non per niente per ps3 ho preso un saitek ps2700 che ha i controlli invertibili....


    E ordinato il powerA da amazon....il ds3 meno lo vedo meglio sto'....

    Ultima modifica di Kaiman; 10-03-11 alle 08:36:24

  7. #157
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Ma sarà comodo x te! Io lo trovo scomodissimo!!!

  8. #158
    Il Niubbi L'avatar di Biuggh
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    Roma, Via Albalonca 8 interno 15
    Messaggi
    198

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Fifa11 è molto divertente da giocare...azioni appaganti, gioco fluido...graficamente fa pietà...le squadre sono tutte uguali come forza...Pes è macchinoso...lento...incartapecorito...con le animazioni peggiori (guardare la caduta sui contrasti) dai tempi di fifa 97...graficamente pero' è bellissimo...

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Si ma con la sola grafica, se il resto non è all'altezza, non ci fai un gioco...
    PES 2011 soffre di moltissimi difetti di gioventù.

    FIFA in ogni caso, come è stato detto da altri, secondo me è un pò sopravvalutato. Nel senso che spesso maschera semplicemente meglio con animazioni incredibili e numrosissime gli stessi, o quasi, difetti.
    Ha dalla sua però una fluidità e animazioni perfette, oltre ad un gameplay solidissimo.

  10. #160
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Si ma con la sola grafica, se il resto non è all'altezza, non ci fai un gioco...
    PES 2011 soffre di moltissimi difetti di gioventù.
    si dice carenze di programmazione
    non difetti di gioventù

    FIFA in ogni caso, come è stato detto da altri, secondo me è un pò sopravvalutato. Nel senso che spesso maschera semplicemente meglio con animazioni incredibili e numrosissime gli stessi, o quasi, difetti.
    Ha dalla sua però una fluidità e animazioni perfette, oltre ad un gameplay solidissimo.
    ma oltre a "fanboy" e "sopravvalutato" cosa altro sai dire?
    elenca i difetti di Fifa tali per cui si possa dire
    che Fifa è sopravvalutato
    senza aggrapparti a termini quali "fanboy" o "detto da altri" (senza mai linkare nulla)

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Provato finalmente il full manual e il pad 360 per giocare fifa 11. Posso dire che i movimenti a 360° non sono diversi da quelli di pes 2012 che sto provando in demo. I cambi di direzione sono accurati e differenze non ne ho notate.
    Le differenze ci sono invece nel full manual. A parte la comodità di averlo come opzioni, in fifa pare un pò più preciso (confrontando i passaggi manuali con pressione del tasto di pes con quelli manuali di fifa) e aggiungendo i tiri manuali che sono soddisfacenti da eseguire e imparare, direi che il full manual di fifa è il migliore.

    I difetti di fifa 11 li ho elencati nel topic di fifa 11.

    Il campo che nel 2012 è stato ingrandito non restituiva le giuste impressioni come dimensioni (e infatti è stato ingrandito nel 2012).

    Mancando il contenimento in difesa e essendo spesso i cambi di direzione troppo repentini, il ritmo di gioco è troppo elevato, con un pressing continuo, eccessivo e poco realistico.

    Come ho già scritto, i cambi di direzione anche palla al piede sono troppo rapidi (basta pensare che palla al piede in fifa posso effettuare rapidissimi cambi di direzione a 90°, senza fra l'altro che il giocatore rallenti la corsa).
    Manca in parte (non del tutto) il senso di peso e inerzia dei giocatori, e questo non sono solo io a dirlo.

    I giocatori sono poco caratterizzati. Sia fisicamente che tecnicamente. Molto indietro, in questo aspetto, rispetto al rivale pes.

    Per il resto, come ho scritto, risulta a livelli di semiperfezione nelle animazioni e nel controllo manuale, aspetti in cui il gioco eccelle. Il resto (grafica, illuminazione in particolare, che per fortuna è stata portata a livelli da 2011 con fifa 12, ritmo di gioco, pes e inerzia dei giocatori, caratterizzazione dei giocatori e dimensione del campo) non è al livello di realismo dei due aspetti sopra citati.
    Con fifa 12 buona parte di questi difetti dovrebbero essere stati sistemati/ attutiti. Ma fifa 11, così com'è, non è una simulazione completa e non è il capolavoro/ gioco perfetto che molti si ostinano a cercare di dipingere.

    Detto questo Mihk, siccome ti sei rivelato essere un troll in azione da anni sul forum, non vedo motivi per continuare a risponderti. Se devo discutere lo faccio con chi, come lambro e altri, lo sa fare civilmente. Se leggo altre trollatine ti risegnalo e ti faccio richiamare di nuovo come è successo nel topic di pes 2012. Ti metto in ignore e mi limiterò a leggere quello che scrivi nei tread che ho creato, per impedire che tu li riempia di spam e trollate.

    Tanti saluti.

  12. #162
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Provato finalmente il full manual e il pad 360 per giocare fifa 11. Posso dire che i movimenti a 360° non sono diversi da quelli di pes 2012 che sto provando in demo. I cambi di direzione sono accurati e differenze non ne ho notate.
    Le differenze ci sono invece nel full manual. A parte la comodità di averlo come opzioni, in fifa pare un pò più preciso (confrontando i passaggi manuali con pressione del tasto di pes con quelli manuali di fifa) e aggiungendo i tiri manuali che sono soddisfacenti da eseguire e imparare, direi che il full manual di fifa è il migliore.

    I difetti di fifa 11 li ho elencati nel topic di fifa 11.

    Il campo che nel 2012 è stato ingrandito non restituiva le giuste impressioni come dimensioni (e infatti è stato ingrandito nel 2012).

    Mancando il contenimento in difesa e essendo spesso i cambi di direzione troppo repentini, il ritmo di gioco è troppo elevato, con un pressing continuo, eccessivo e poco realistico.

    Come ho già scritto, i cambi di direzione anche palla al piede sono troppo rapidi (basta pensare che palla al piede in fifa posso effettuare rapidissimi cambi di direzione a 90°, senza fra l'altro che il giocatore rallenti la corsa).
    Manca in parte (non del tutto) il senso di peso e inerzia dei giocatori, e questo non sono solo io a dirlo.

    I giocatori sono poco caratterizzati. Sia fisicamente che tecnicamente. Molto indietro, in questo aspetto, rispetto al rivale pes.

    Per il resto, come ho scritto, risulta a livelli di semiperfezione nelle animazioni e nel controllo manuale, aspetti in cui il gioco eccelle. Il resto (grafica, illuminazione in particolare, che per fortuna è stata portata a livelli da 2011 con fifa 12, ritmo di gioco, pes e inerzia dei giocatori, caratterizzazione dei giocatori e dimensione del campo) non è al livello di realismo dei due aspetti sopra citati.
    Con fifa 12 buona parte di questi difetti dovrebbero essere stati sistemati/ attutiti. Ma fifa 11, così com'è, non è una simulazione completa e non è il capolavoro/ gioco perfetto che molti si ostinano a cercare di dipingere.

    Detto questo Mihk, siccome ti sei rivelato essere un troll in azione da anni sul forum, non vedo motivi per continuare a risponderti. Se devo discutere lo faccio con chi, come lambro e altri, lo sa fare civilmente. Se leggo altre trollatine ti risegnalo e ti faccio richiamare di nuovo come è successo nel topic di pes 2012. Ti metto in ignore e mi limiterò a leggere quello che scrivi nei tread che ho creato, per impedire che tu li riempia di spam e trollate.

    Tanti saluti.
    IMHO è meglio PES 2011!

  13. #163
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    I difetti di fifa 11 li ho elencati nel topic di fifa 11.
    ah, grazie

    ...ti risegnalo e ti faccio richiamare di nuovo come è successo nel topic di pes 2012. Ti metto in ignore e mi limiterò a leggere...
    ...dategli i sali...

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    IMHO è meglio PES 2011!
    Mah no, secondo me nel complesso pes 2011 non arriva ad avvicinarsi alla qualità di fifa 11. Per carità, come ritmo di gioco, grafica, resa del campo di gioco ecc... dice la sua. Ma soffre di troppi problemi (portieri imbambolati troppo spesso, IA inattiva, giocatori che si muvono per il campo come vogliono e senza logica, animazioni e fisica della palla troppo spesso non pertinenti, sforbiciate da fuori), mentre fifa con i suoi difetti è solido e fa il suo dovere. Per andare nel dettaglio su pes 2011:

    Portieri: troppo spesso lasciano passare tiri sui quali arrivano senza problemi, o si imbambolano/ bloccano quando c'è una palla vagante e un compagno nelle vicinanze. Sono ampiamente insufficienti, è un dato di fatto...

    IA inattiva: aspetto difettoso del gioco, i compagni non fanno niente. Non scattano in attacco, non tentano di intercettare la palla, anche quando ci arriverebbero benissimo. E capita spessissimo.

    Movimento in campo: si muovono a prescindere dalle tattiche. Sono sempre, costantemente fuori posizione. E' irritante in modo assurdo oltre a rendere inutile lo studio di tattiche e strategie, visto che poi l'IA fa di testa sua.

    Animazioni e fisica della palla: giocatori che allungano la gamba avanti e parte un passaggio indietro, il bug del cambio di direzione ecc... ci sono diversi video su youtube, se vuoi li posto, ma è una roba brutta da vedere. Il problema è che non si nota solo nei replay, anche in campo si ha una terribile sensazione di poca fluidità e pertinenza.

    Sforbiciate da fuori: si vedono troppo spesso e sono irreali e brutte in modo indefinibile.

    Questi difetti purtroppo rovinano tutto e imho rendono pes 2011 un'ottima base di partenza ma un gioco mediocre che manca di solidità. Ci sono buone idee, ma nient'altro.

    PES 2012 invece pare un ottimo gioco ottenuto dall'ottima base del 2011 che è stata resa solida e sviluppata/migliorata.

    FIFA 11 ha una solida base fatta di animazioni eccellenti e sempre pertinenti, lo stesso vale per la fisica della palla e per il full manual. L'IA di compagni e portieri se pure non perfetta fa il suo dovere, e nel complesso il gioco risulta solido e divertente, nonostante i difetti dal punto di vista simulativo.

  15. #165

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    In che senso dici scusa che "manca il contenimento in difesa"? E presente e direi fondamentale ai fini difensivi far indietreggiare il difensore che segue l'attaccante portatore di palla e nel contempo si può chiedere l'intervento di un difensore gestito dall'ai (il raddoppio di marcatura come in pes)

  16. #166
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mah no, secondo me nel complesso pes 2011 non arriva ad avvicinarsi alla qualità di fifa 11. Per carità, come ritmo di gioco, grafica, resa del campo di gioco ecc... dice la sua. Ma soffre di troppi problemi (portieri imbambolati troppo spesso, IA inattiva, giocatori che si muvono per il campo come vogliono e senza logica, animazioni e fisica della palla troppo spesso non pertinenti, sforbiciate da fuori), mentre fifa con i suoi difetti è solido e fa il suo dovere. Per andare nel dettaglio su pes 2011:

    Portieri: troppo spesso lasciano passare tiri sui quali arrivano senza problemi, o si imbambolano/ bloccano quando c'è una palla vagante e un compagno nelle vicinanze. Sono ampiamente insufficienti, è un dato di fatto...

    IA inattiva: aspetto difettoso del gioco, i compagni non fanno niente. Non scattano in attacco, non tentano di intercettare la palla, anche quando ci arriverebbero benissimo. E capita spessissimo.

    Movimento in campo: si muovono a prescindere dalle tattiche. Sono sempre, costantemente fuori posizione. E' irritante in modo assurdo oltre a rendere inutile lo studio di tattiche e strategie, visto che poi l'IA fa di testa sua.

    Animazioni e fisica della palla: giocatori che allungano la gamba avanti e parte un passaggio indietro, il bug del cambio di direzione ecc... ci sono diversi video su youtube, se vuoi li posto, ma è una roba brutta da vedere. Il problema è che non si nota solo nei replay, anche in campo si ha una terribile sensazione di poca fluidità e pertinenza.

    Sforbiciate da fuori: si vedono troppo spesso e sono irreali e brutte in modo indefinibile.

    Questi difetti purtroppo rovinano tutto e imho rendono pes 2011 un'ottima base di partenza ma un gioco mediocre che manca di solidità. Ci sono buone idee, ma nient'altro.

    PES 2012 invece pare un ottimo gioco ottenuto dall'ottima base del 2011 che è stata resa solida e sviluppata/migliorata.

    FIFA 11 ha una solida base fatta di animazioni eccellenti e sempre pertinenti, lo stesso vale per la fisica della palla e per il full manual. L'IA di compagni e portieri se pure non perfetta fa il suo dovere, e nel complesso il gioco risulta solido e divertente, nonostante i difetti dal punto di vista simulativo.
    Io mi diverto di + con PES 2011! E ho giocato ad entrambi x almeno 3 mesi di seguito! Poi se parliamo di tattiche il paragone è assolutamente improponibile!

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    In che senso dici scusa che "manca il contenimento in difesa"? E presente e direi fondamentale ai fini difensivi far indietreggiare il difensore che segue l'attaccante portatore di palla e nel contempo si può chiedere l'intervento di un difensore gestito dall'ai (il raddoppio di marcatura come in pes)
    Nel senso che la cpu non lo adotta. Pressa alla morte e ilritmo di gioco ne risente. Almeno è quello che ho notato io. Appena prendo palla, la cpu aggredisce a tutta birra. Nei video del 2012 mi pare che anche la cpu difenda usando il contenimento.

  18. #168
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    è il nuovo sistema difensivo, ci sara' anche il vecchio, sono selezionabili mi pare anche durante la partita, hanno due nomi differenti (legacy e tactical na roba cosi').

    fifa2012 promette mirabilie sul pc, mirabilie.
    non vedo l'ora.

  19. #169

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Nel senso che la cpu non lo adotta. Pressa alla morte e ilritmo di gioco ne risente. Almeno è quello che ho notato io. Appena prendo palla, la cpu aggredisce a tutta birra. Nei video del 2012 mi pare che anche la cpu difenda usando il contenimento.
    Ah ok ho capito. E vero, la cpu non lo adotta, e francamente sono diversi i difetti imputabili all'ai degli ultimi Fifa, oltre al pressing eccesivo (ma non si vedono mai gli inseguimenti robotizzati degli attaccanti sui difensori come in pes) un 'altra cosa che non sopporto e che ai livelli più alti l'ai è come se giocasse tutto in automatico: non sbaglia un passaggio e le azioni che la conducono in gol sono sempre quelle. Spero con il 2012 abbiano aggiustato il tiro
    Ultima modifica di Traiano; 01-09-11 alle 08:53:11

  20. #170
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    ricordiamoci che fifa12 per pc sara' un passo doppio, fifa11pc era in pratica il fifa10, diciamo plus, uscito per le consolles 2 anni fa.
    ora si sono messi in pari ed avremo lo stesso identico (se non migliore a quanto pare) fifa che esce su ps3/xbox

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: PES 2011 vs FIFA 11

    oh, finalmente uno spambot come si deve...

  22. #172
    Il Fantasma L'avatar di Kelan
    Data Registrazione
    30-03-02
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: PES 2011 vs FIFA 11

    Visto che questo topic è ancora aperto, e che si riferisce al confronto tra le versioni 2011 di Fifa e Pes, una domanda per curiosità: in quale dei 2 titoli è possibile "assistere" ad una partita in cui entrambe le squadre sono comandate dalla cpu?
    Ho cercato informazioni in rete e riguardo Fifa11 ho trovato che è possibile con la modalità amichevole ma senza poter scegliere le squadre, mentre in altre partite si deve scegliere per forza una squadra (eppure in vecchie versioni di Fifa si poteva scegliere se controllarle o meno); con Pes si dovrebbe invece poter disputare anche un intero campionato solo da spettatore.
    Tra l'altro ho visto (anche dal sito EA) che la gazzetta dello sport in estate ha organizzato partite tra nazionali "cpu vs. cpu in modalità leggenda", ma allora hanno forse utilizzato una apposita versione speciale del gioco?
    Probabilmente si è già trattato l'argomento nel forum, ma non ho trovato informazioni neanch con la ricerca, abbiate pazienza...

  23. #173
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: PES 2011 vs FIFA 11

    ciao ragazzi! ho notato che la nuova master league di pes 12 è stata fatta come i primi pes di vecchia generazione, si parte dalla serie d2 con giocatori inesistenti. sapete per caso se c'è un altro modo per farla anziche' questo, oppure partendo direttamente dalla serie a seppur con giocatori sconosciuti? grazie, vi aspetto! il vs zorro 2!!

  24. #174

    Predefinito Re: PES 2011 vs FIFA 11

    Citazione Originariamente Scritto da zorro2 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! ho notato che la nuova master league di pes 12 è stata fatta come i primi pes di vecchia generazione, si parte dalla serie d2 con giocatori inesistenti. sapete per caso se c'è un altro modo per farla anziche' questo, oppure partendo direttamente dalla serie a seppur con giocatori sconosciuti? grazie, vi aspetto! il vs zorro 2!!
    http://www.***************.it/forum/...olution-Soccer

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato