+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Localitą
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Star Wars Republic Commando

    Finito poco fa. Bello, al tempo lo snobbai perché non mi attirava l'idea di un gioco ambientato nella Galassia di Star Wars distante dalle solite diatribe Lato Chiaro Lato Oscuro, Jedi Sith.
    Felice di essermi ricreduto, i membri della squadra si lasciano amare non sono i soliti Clon Tropper che sanno dire solo sissignoresarąfattosignore, la gestione della squadra č semplice anche per gli handicappati come me, la vibrolama rulla ecc...
    Solo che finisce sul pił bello (con quell'orribile stacco in nero pił musica tamarra che introduce i titoli di coda, una cosa ben poco alla Star Wars), poco prima dell'Ordine 66, della purga Jedi, della Legione 501 e tutto ciņ che segue. Quindi mi precipito su Google per avere notizie di un seguito ma niente.
    Sarebbe interessante vedere i Delta alle prese con il colpo di stato di Palpataine, sul finale č chiaro che non seguono gli ordini a ogni condizione. Il conflitto che si creerebbe in loro su cosa significhi servire la Repubblica, obbedire o contrastare l'Imperatore ? Magari ambientarlo qualche anno pił in lą durante la Rivolta di Kamino.
    Sto divagando, voglio un seguito per farla breve

  2. #2
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Wars Republic Commando

    Penso che l'hanno desiderato tuti queli che ci hanno giocato sicuramente inizialmente era previsto ma č sotto tutti gli occhi di tutti (purtroppo) quanto č diventata triste la Lucasarts.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Localitą
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: Star Wars Republic Commando

    L'effetto trainante che la nuova trilogia ha dato al marchio Star Wars č finito ormai.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Wars Republic Commando

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    la gestione della squadra č semplice anche per gli handicappati come me,
    mi interesserebbe un approfondimento su questa parte, visto che non ho comprato questo gioco proprio perchč sono del tutto impedito a gestire un party e/o una squadra: gli rpg con party sono fuori della mia portata, in commandos ho combinato solo casini e solo in mass effect mi č riuscito di dare degli ordini con un risultato decente.

    in pratica: com'č strutturata la squadra ed i comandi per dirigerla?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Localitą
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: Star Wars Republic Commando

    Distanza anni luce da Commandos, qualsiasi rpg con party o roba alla Raven Shield
    Il tasto F, qui ti basta solo lui.
    Esempio: Devi far saltare una porta o/e ordinare a tutti di fare irruzione nella stanza dietro la suddetta porta? Punta l'obbiettivo, premi F e ci pensano loro.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Wars Republic Commando

    perfetto, alla prossima visita ad un gamestop lo compro, grazie delle informazioni

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: Star Wars Republic Commando

    Ragazzi ma e' uno sparatutto simile a Battlefront? A me era piaciuto molto Battlefront 1 ma il 2 non riesco proprio a giocarlo non mi da' gusto .... e cercherei un qualcosa simile a Battlefront 1 con piu' trama o azioni ....

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Localitą
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: Star Wars Republic Commando

    Non avendo giocato a Battlefront non posso fare un confronto. Comunque in Republic Commando di azione ne trovi tanta. La trama non ha una continuitą, ci sono tre lunghe missioni ambientate durante le guerre dei cloni scollegate tra loro.

  9. #9
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Wars Republic Commando

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    perfetto, alla prossima visita ad un gamestop lo compro, grazie delle informazioni
    Vai tranquillo, come ha detto Slon funziona tutto con il semplice utilizzo di un tasto, puoi anche dirgli dove posizionarsi sempre puntando il posto e premendo il tasto. La gestione della squadra si limita a questo per il resto č un classico fps, ho apprezzato molto la semplicitą di gestione unita all'immersione data dalla visuale (si vede con la visuale interna al casco) e all'atmosfera da veri e propri commando nei dialoghi e nei gesti che si fanno fra loro.
    Ultima modifica di Daled; 14-11-10 alle 02:04:34

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Wars Republic Commando

    provato e non č niente male, purtroppo ci sono missioni a tempo, quindi l'ho disinstallato.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato