+ Discussione Chiusa
Pag 153 di 209 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 5217

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #3801
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Avevo scritto due righe per deriderli ma il tasto commenta non andava! =[

  2. #3802
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    se fa domanda in Ducati magari lo assumono

  3. #3803
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Sul sito della cazzetta dello sport nonostante un 64% dei lettori si sia ormai rassegnato e vota Stoner come vincitore del mondiale 2011 , c'e' un inquietante 10.2% che ancora dice Rossi......E' preoccupante questa cosa, perche' o sono devoti a nostro signore di Tavullia a livello totale (e va beh la fede e' fede) oppure non hanno capito un cazzo di quello che sta succedendo....(cosa piu' probabile) .
    Dopo tutto ieri al mare il mio vicino di ombrellone stava con un altro tizio a dire che Rossi doveva "licenziare" Preziosi ....... la gente ignora proprio l'ABC non sa manco su quale pianeta campa......divertente ma preoccupante....

    Ho comunque tentato l'affondo:" ma secondo te cosa dovrebbero (dovrebbero e' plurale maiestatis) fare Rossi?" risposta " Dovrebbe (lui) tornare al telaio a traliccio, quello della bike" io:"quello della superbike?" " si quello li." Io "ma i telai bisogna saper farli mica un TIPO di telaio risolve la cosa" , e lui "no quello va bene" . Ok come a dire o Mario usciamo con una tedesca stasera va bene , " no no le tedesche fanno schifo, una russa" tutte le russe sono bone e tutte le tedesche fanno schifo.....
    Ma il top alla fine
    io: " comunque Vale e' lento , Hayden gli sta davanti o al pari , Stoner ad Hayden dava un bel distacco".....lui dopo un 5-6 secondi di pausa silenziosa fa all'amico " ecchene un altro esterofilo"........
    Ultima modifica di Taz; 08-08-11 alle 13:51:33

  4. #3804
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Avevo scritto due righe per deriderli ma il tasto commenta non andava! =[
    Il miglior commento serio questo :"Articolo interessante " con tanto di perculata sottile.
    Il migliore in assoluto lo scienziato che recita :"Caro Giorgio vedendo il filmato dell'ing Preziosi risalta bene come si sia preoccupato della flessibilità del davanti non considerando in modo assoluto la ruota posteriore, al massimo arriva a parlare del sostegno per il pilota. Nella moto le ruote sono due e devono essere interconnesse altrimenti non ci sono dati relativi al comportamento relativo. Inoltre il sistema portante è solo della F1 e basta perchè ci sono problemi di carichi e molle molto dure e le sospensioni lavorano su 3 cm di corsa la moto 12cm e la flessibilità dell'insieme (le due ruote) è molto importante e poi ci sarebbe da fare un simoposio per elencare tutti gli errori di pensiero di questa soluzione. Ci sono pure gli attacchi da criticare ecc. Spero di averti comunicato qualche cosa. A presto"
    Hai comunicato qualcosa in effetti......vado in bagno

  5. #3805
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Taz devi farti un blog dove citare la "ggente" che ti trovi attorno a parlare di moto, te li fai imbestialire (bastan due parole...) e ci si sghignazza (per non piangere) sopra!

  6. #3806
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    L'importante è assistere a simili "simoposi"

  7. #3807
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Il miglior commento serio questo :"Articolo interessante " con tanto di perculata sottile.
    Il migliore in assoluto lo scienziato che recita :"Caro Giorgio vedendo il filmato dell'ing Preziosi risalta bene come si sia preoccupato della flessibilità del davanti non considerando in modo assoluto la ruota posteriore, al massimo arriva a parlare del sostegno per il pilota. Nella moto le ruote sono due e devono essere interconnesse altrimenti non ci sono dati relativi al comportamento relativo. Inoltre il sistema portante è solo della F1 e basta perchè ci sono problemi di carichi e molle molto dure e le sospensioni lavorano su 3 cm di corsa la moto 12cm e la flessibilità dell'insieme (le due ruote) è molto importante e poi ci sarebbe da fare un simoposio per elencare tutti gli errori di pensiero di questa soluzione. Ci sono pure gli attacchi da criticare ecc. Spero di averti comunicato qualche cosa. A presto"
    Hai comunicato qualcosa in effetti......vado in bagno
    ma la cosa migliore è la risposta dell'autore del blog:
    grazie maestro Mario da te si puo solo apprendere

  8. #3808
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da uno_da_motoblog
    Vi ricordate i malumori con la Yamaha? Sembrava che Rossi in Ducati non sarebbe mai e poi mai approdato eppure alla fine ci fu il matrimonio. Ora che Valentino stia prendendo le distanze potrebbe anche essere…un team VR46 RedBull mmh non si sa mai è un valido modo per depistare i rumors del moto mercato… A mio avviso Se venisse dato a Rossi la struttura di una moto allora la Ducati nel 2012 potrà vincere ma, il problema vero è la crisi che sta distruggendo questo sport dai costi davvero esorbitanti. Se non arriveranno i risultati nel 2012, la casa di Borgo Panigale si ritirerà dalle corse e continuerà a vendere i suoi gioielli commerciali.
    Valentino Rossi sa esattamente cosa fare e la Ducati dovrebbe lasciare a casa parecchie persone che a mio avviso si ostinano a portare avanti un progetto destinato al fallimento più totale!!!

  9. #3809
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Io mi son beccato pure un vecchio rincoglionito sulla Raticosa che prima mi ha attaccato una pezza che lui dava la paga a Provini e Ubbiali, poi mi son sentito tutti i luoghi comuni sulla motogp: Vale sviluppa la moto, Stoner è tutta elettronica (e io sì è un robot...), Lorenzo mi sta antipatico e Pedrosa non sa fare i corpo a corpo... etc etc

    Il tutto perchè di fianco a me c'era una ST2 "son proprio belle le Ducati!" "quella poi..." gli ho risposto.
    Poi cortesemente mi congedo: "guardi devo proprio andare che di stronzate per oggi ne ho abbastanza".

    Ma possibile che uno non può nemmeno fumarsi in pace una sigaretta ogni 100km?
    Ultima modifica di Gigler; 09-08-11 alle 00:36:52

  10. #3810
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Dovresti mettere l'adesivo 46 da qualche parte per attirare i beoti!

    Cmq su motoblog nell'articolo fuffa su Rossi con Gresini ci sono delle perle da paura, dopo se arrivo faccio un bel copia&incolla, tanto x ridere in compagnia.

    Mi fa tanto pensare i commenti e le provocazioni sulla Ducati nel week end inglese della SBK.

  11. #3811
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    Spettacolo, con l'uso molto accurato di Paint ci vengono spiegati i problemi di Ducati riguardo il telaio.
    http://manziana.motocorse.com/blog/3..._confronto.php
    Non ho resistito. Il "Maranziana" (melanzana in ferrarese) è però fin troppo bravo nel prendersi per il culo da solo.

    Andrea Boarini · San Giovanni Valdarno
    Ah se solo Preziosi sapesse usare photoshop avrebbe già risolto tutto. Del resto se lo capisce un non-ingegnere...

  12. #3812
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    ahahah oddio l'ultima cazzata con photoshop,sto morendo

  13. #3813
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Non ho resistito. Il "Maranziana" (melanzana in ferrarese) è però fin troppo bravo nel prendersi per il culo da solo.
    C'e' anche qualcuno che e' stato un pelino meno delicato col Melanzana

    "Sono tutte fregnacce sparate a caso, senza i dati relativi e senza una profonda conoscenza ingegneristica e del progetto l'articolo vale quanto una moneta da 1 cent. [degli altri commenti non parlo -.- ]

    Preziosi non é l'ultimo dei pirla e progetta le Ducati da giusto un "pochino" di tempo.... e guarda un po', tutte col motore portante e tutte vincenti! =]"


  14. #3814
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Sì ma non sa usare Photoshop

  15. #3815
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Cioè un conto è dire che magari col motore portante il comportamento della moto è indigesto a molti piloti (a Stoner no e nemmeno Hayden mi pare vada peggio di quanto è in grado di fare) ma dire che Preziosi ha sbagliato gli attacchi del motore partendo poi dallo schema utilizzato nella Desmosedici STRADALE è davvero una bestemmia.

  16. #3816
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Ma questi parlano di attacchi del motore come se fossero gli attacchi del water sul pavimento del bagno...

  17. #3817
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    Vi ricordate i malumori con la Yamaha? Sembrava che Rossi in Ducati non sarebbe mai e poi mai approdato eppure alla fine ci fu il matrimonio. Ora che Valentino stia prendendo le distanze potrebbe anche essere…un team VR46 RedBull mmh non si sa mai è un valido modo per depistare i rumors del moto mercato… A mio avviso Se venisse dato a Rossi la struttura di una moto allora la Ducati nel 2012 potrà vincere ma, il problema vero è la crisi che sta distruggendo questo sport dai costi davvero esorbitanti. Se non arriveranno i risultati nel 2012, la casa di Borgo Panigale si ritirerà dalle corse e continuerà a vendere i suoi gioielli commerciali.
    Valentino Rossi sa esattamente cosa fare e la Ducati dovrebbe lasciare a casa parecchie persone che a mio avviso si ostinano a portare avanti un progetto destinato al fallimento più totale!!!

    Allora sul QN di venerdì un imbecille che di mestiere fa il giornalista, ha tirato fuori delle perle tipo "Vale ha DISEGNATO la Ducati 2012 nelle sue brevi vacanze" ma dove? Sulla sabbia? A Ibiza??

    E poi deve aver salvato le formine in una apposita vaschetta per gatti visto che poi l'articolo proseguiva con "ha portato numeri e dati a Borgo Panigale su come sviluppare la moto".

    A questo punto che in Ducati tengano solo i meccanici, possibilmente che non abbiano più della terza media.

  18. #3818
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Gigler il valenazionale ha disegnato la D16 sui tovaglioli del bar fronte mare con l'indelebile a punta grossa.

    Il punto che tutti sanno ma non vogliono dire è che col motore portante Rossi non ci si trova, non ha il coraggio, metteteci quel che volete, ma non va. L'unico che andava ora è in testa al mondiale.
    Che cerchino altre strade ci sta, ma che da questo Rossi si metta col portatile in spiaggia sul CAD a fare la moto è solo fantascienza, manco Michael Bay potrebbe inventarsi una roba del genere su un film hollywoodiano...

    ...mi viene in mente un manga bellissimo (Motori in pista) dove c'era un pazzo talentuoso ignorante, un po' uno Stoner "primo pelo", dove gli davi qualcosa a motore e lo tirava all'eccesso, fregava nulla se poi non faceva le curve, l'importante era che nessuno gli stesse davanti. Ecco, anche nella finzione più assurda, aveva un amico meccanico che gli settava le macchine come voleva il pilota, ma nessuno dei due s'è mai messo a progettare F1. C'è stato solo un caso in cui correvano contro Prost e c'era uno che si faceva chiamare Jesus Christ (!!!) e lì avevano una vernice speciale per la monoposto, sviluppata sull'idea della pelle dei delfini (molto scivolosa e aerodinamica, attrito bassissimo), dove sta cavolo di macchina non faceva quasi resistenza all'aria, con il vantaggio di essere velocissima, MA il pilota non sentiva la macchina, come se pilotasse una nuvola d'aria... finzione? Certo. Ma a volte le macchinazioni dei giornalisti italioti si avvicinano molto a certe cagate che nei manga è lecito prendersi, nel mondo reale, come dico spesso, fortunatamente il cronometro dice sempre la verità.

    OT
    ...e questo vale anche per Biaggi con la RSV4 MILLE contro le MILLEDDUE truccate non regolamentari... (una in realtà, perchè non mi pare che le altre due Ducati, salvo exploit casuali, siano così al vertice...). FINE OT

  19. #3819
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    Gigler il valenazionale ha disegnato la D16 sui tovaglioli del bar fronte mare con l'indelebile a punta grossa.

    Il punto che tutti sanno ma non vogliono dire è che col motore portante Rossi non ci si trova, non ha il coraggio, metteteci quel che volete, ma non va. L'unico che andava ora è in testa al mondiale.
    Che cerchino altre strade ci sta, ma che da questo Rossi si metta col portatile in spiaggia sul CAD a fare la moto è solo fantascienza, manco Michael Bay potrebbe inventarsi una roba del genere su un film hollywoodiano...

    ...mi viene in mente un manga bellissimo (Motori in pista) dove c'era un pazzo talentuoso ignorante, un po' uno Stoner "primo pelo", dove gli davi qualcosa a motore e lo tirava all'eccesso, fregava nulla se poi non faceva le curve, l'importante era che nessuno gli stesse davanti. Ecco, anche nella finzione più assurda, aveva un amico meccanico che gli settava le macchine come voleva il pilota, ma nessuno dei due s'è mai messo a progettare F1. C'è stato solo un caso in cui correvano contro Prost e c'era uno che si faceva chiamare Jesus Christ (!!!) e lì avevano una vernice speciale per la monoposto, sviluppata sull'idea della pelle dei delfini (molto scivolosa e aerodinamica, attrito bassissimo), dove sta cavolo di macchina non faceva quasi resistenza all'aria, con il vantaggio di essere velocissima, MA il pilota non sentiva la macchina, come se pilotasse una nuvola d'aria... finzione? Certo. Ma a volte le macchinazioni dei giornalisti italioti si avvicinano molto a certe cagate che nei manga è lecito prendersi, nel mondo reale, come dico spesso, fortunatamente il cronometro dice sempre la verità.

    OT
    ...e questo vale anche per Biaggi con la RSV4 MILLE contro le MILLEDDUE truccate non regolamentari... (una in realtà, perchè non mi pare che le altre due Ducati, salvo exploit casuali, siano così al vertice...). FINE OT
    Grandissimo Motori In Pista, giusto "qualche" esagerazione, in pieno stile Japponese
    Gesù Cristo al posto di Ivan Capelli! (era l'anno 1992 e correva in Ferrari)
    OK, siamo OT...

  20. #3820
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    C'e' anche qualcuno che e' stato un pelino meno delicato col Melanzana

    "Sono tutte fregnacce sparate a caso, senza i dati relativi e senza una profonda conoscenza ingegneristica e del progetto l'articolo vale quanto una moneta da 1 cent. [degli altri commenti non parlo -.- ]

    Preziosi non é l'ultimo dei pirla e progetta le Ducati da giusto un "pochino" di tempo.... e guarda un po', tutte col motore portante e tutte vincenti! =]"

    Chissá chi é stato!!!

  21. #3821
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    141

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Ciao, gente !.

    Leggendo i vostri messaggi ci si potrebbe quasi fare l'idea che il motomondiale si sia, passatemi il termine, calcizzato : a quando pendolini e veline assortite nello studio di fuori giri ?.

    E poi, fatemelo dire, farsi beffe di quei poveracci nello studio è un pò come sparare sulla croce rossa .. dopo anni di fuori giri è normale che il motore si sia fuso, no ?.


    Comunque sia, io già sto prefigurandomi le telecronache degli anni 2030-2040 a seguire - ma anche prima, temo - nel caso in cui il buon Rossi dovesse riuscire ad aggiudicarsi la beatificazione instant.. cioè, un mondiale in sella alla Ducati :
    - eredi Meda e Reggiani in cabina di commento, con aggiunta di birra a fiumi e rutto libero.
    - pattuglia di fuori giri inalterata, salvo ricorso a statue in cera e messaggi preregistrati nel caso in cui qualcuno dei protagonisti non fosse più disponibile.
    - gare da seguire nel riquadrino tra una pubblicità ed un'orgasmica intervista di Paolone Jr, che per motivi di praticità va in giro in un acquario, all'eroe nazionale : altro che le "sporadiche" comparsate del sempreverde Agostini...

    Mamma mia!.

  22. #3822
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Fanteria Visualizza Messaggio
    Ciao, gente !.
    Uè, bentornato!

    E poi, fatemelo dire, farsi beffe di quei poveracci nello studio è un pò come sparare sulla croce rossa .. dopo anni di fuori giri è normale che il motore si sia fuso, no ?.
    Bel gioco di parole
    Cmq perculare Meda &co. è una piacevole tradizione ormai... peccato solo notare che a loro si stiano ispirando gli inviati di La7 - SBK: solito teatrino post-gara con simil-Beltramo che fomenta polemiche distorcendo quel che basta le dichiarazioni di qualcuno per farle commentare da qualcun altro poco dopo. TristeSS.

  23. #3823
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing
    peccato solo notare che a loro si stiano ispirando gli inviati di La7 - SBK: solito teatrino post-gara con simil-Beltramo che fomenta polemiche distorcendo quel che basta le dichiarazioni di qualcuno per farle commentare da qualcun altro poco dopo. TristeSS.
    Vero, il furbone ai box simil UomoSudato™ parte sempre con: "Ti devo riportare le parole di Pinco Pallino... bla bla bla...".

  24. #3824
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Non temete. Finito l'effetto Valentino tutto tornerà normale: nessuna diretta, zero polemiche, trafiletto sul giornale coi nomi sbagliati ed dire di essere motociclista sarà equiparabile a dichiararsi tossico o delinquente.

    O tutte e due assieme.

  25. #3825
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    141

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Cmq perculare Meda &co. è una piacevole tradizione ormai... peccato solo notare che a loro si stiano ispirando gli inviati di La7 - SBK: solito teatrino post-gara con simil-Beltramo che fomenta polemiche distorcendo quel che basta le dichiarazioni di qualcuno per farle commentare da qualcun altro poco dopo. TristeSS.
    Ciao

    Secondo me sei troppo severo nel tuo giudizio : ricordati che la troupe SBK La7 si è dovuta confrontare con la tizia dell' " attrezzo ben tornito ", è normale che un poco paghino dazio.

    Figurati che il dinamico duo mediaset fa scuola anche in altri sport: durante una tappa del tour de France di quest'anno uno dei commentatori in studio se ne è uscito con un pregevole frase tipo " pronti via, scatenate l'inferno - come amano dire i colleghi della motogp ".
    EWWW

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Non temete. Finito l'effetto Valentino tutto tornerà normale: nessuna diretta, zero polemiche, trafiletto sul giornale coi nomi sbagliati ed dire di essere motociclista sarà equiparabile a dichiararsi tossico o delinquente.

    O tutte e due assieme.
    Haha, qui mi sei diventato pessimista !.
    Può darsi che, come dici tu, una volta esauritosi "l'effetto Valentino" l'interesse generale scemi un tantino, così come anche la copertura televisiva dei fine settimana di gara, però addirittura così tanto da cancellare le dirette o farci tornare al riquadrino durante il tg ?.

    Ciao !.

+ Discussione Chiusa
Pag 153 di 209 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato