+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 209 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 5217

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #426
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    mmmh, non è andata proprio proprio così...



    tl;dr;
    Alonso valutando le prestazioni di Rossi su una F1 dice che riuscirebbe ad ottenere gli stessi risultati sulle moto. Rossi gli propone la sfida, Alonso si caga in mano e rinuncia.
    Non so da dove salti fuori quel virgolettato. Io mi ricordo molto bene che sulla Gazzetta c'era scritto ben altro.
    Quando Rossi provo' la F1 Alonso disse che non era abbastanza veloce per correrci e a parte Montezemolo lo dicono un po' tutti.
    Al che Rossi propose la doppia sfida e Alonso rispose "Ma io nemmeno ci vado in moto!"
    Segue perculata di Rossi sulla presunta codardia di Fernando.

    EDIT
    Aggiungo che all'epoca dei fatti Alonso era un pilota arcinemico iperodiato dalla Ferrari, mentre Rossi era passato dal non amare Schumacher ad adorarlo.
    Come sempre accade si tratta di polemiche strumentali che si basano sulle opposte fazioni.

    Non mi meraviglierei pero' se nel frattempo la verita' fosse stata modificata. Nella sua autobiografia Rossi dice una bugia conclamata sul risultato della Sport Production. Conclamata perche' ci sono i verbali dei commissari gara di Misano nonche' numerosi testimoni.
    Siccome la balla risulta piu' eroica della verita' (piuttosto meschina anche se non fu affatto colpa di Rossi), la verita' e' stata cambiata.
    Oggi raccontare come andarono le cose passa per puro anti-rossismo.
    Ultima modifica di Gigler; 19-01-11 alle 15:57:58

  2. #427

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Non so da dove salti fuori quel virgolettato. Io mi ricordo molto bene che sulla Gazzetta c'era scritto ben altro.
    Quando Rossi provo' la F1 Alonso disse che non era abbastanza veloce per correrci e a parte Montezemolo lo dicono un po' tutti.
    Al che Rossi propose la doppia sfida e Alonso rispose "Ma io nemmeno ci vado in moto!"
    Segue perculata di Rossi sulla presunta codardia di Fernando.

    EDIT
    Aggiungo che all'epoca dei fatti Alonso era un pilota arcinemico iperodiato dalla Ferrari, mentre Rossi era passato dal non amare Schumacher ad adorarlo.
    Come sempre accade si tratta di polemiche strumentali che si basano sulle opposte fazioni.

    Non mi meraviglierei pero' se nel frattempo la verita' fosse stata modificata. Nella sua autobiografia Rossi dice una bugia conclamata sul risultato della Sport Production. Conclamata perche' ci sono i verbali dei commissari gara di Misano nonche' numerosi testimoni.
    Siccome la balla risulta piu' eroica della verita' (piuttosto meschina anche se non fu affatto colpa di Rossi), la verita' e' stata cambiata.
    Oggi raccontare come andarono le cose passa per puro anti-rossismo.
    L'ho trovato googlando qualcosa tipo "alonso rossi".
    Però a stringere il discorso sembra una scena del tipo Alonso che lulla Rossi perchè non ha fatto il miglior tempo, e questo che risponde "ebbravo einstein, sali sulla M1 e prova a fare di meglio".
    Che poi secondo me tutta la storia di Rossi in F1 fosse un sogno bagnato di Ecclestone, è un altro discorso.

  3. #428
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Che poi secondo me tutta la storia di Rossi in F1 fosse un sogno bagnato di Montezuma, è un altro discorso.
    fix'd
    credo che a Ekklestone non possa fregare di meno di Rossi.

  4. #429
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Però a stringere il discorso sembra una scena del tipo Alonso che lulla Rossi perchè non ha fatto il miglior tempo, e questo che risponde "ebbravo einstein, sali sulla M1 e prova a fare di meglio".

    Ma il fatto e' che non stanno cosi' le cose.

    1. Rossi prova la Ferrari
    2. Chiedono ad Alonso un parere sulle possibilita' di Rossi in F1
    3. Rossi lancia la sfida

    Che doveva dire Alonso? Una balla come fa Montezemolo? No, ha detto che Rossi non e' da F1.
    Pero' si dimentica una cosa: che ad Alonso non e' nemmeno passato per l'anticamera del cervello di andare in motogp, e' Rossi che ha provato ad entrare in F1.
    E permettetemi di dire che c'e' la sua bella differenza.

  5. #430
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Ma questa faccenda della sfida incrociata Rossi-Alonso iniziò a inizio 2006, o sbaglio?

  6. #431
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Esatto. E adesso come 5 anni fa non c'e' nulla di cui parlare e vengono fuori queste sciocchezze.
    Sia chiaro, non e' per prendersela con Rossi. Dissi le stesse cose anche di Schumacher con la Ducati. E se ricordate pure li' han rotto le scatole fino al Mugello per una partecipazione del tedesco come "wild card" al Gp d'Italia con la Desmosedici.

    Chissa' perche' poi tutto venne dimenticato quando Schumi passo' alla Mercedes...

  7. #432
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Meno male x Shumi alla fine non se ne fece niente

  8. #433
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Almeno con Rossi i tempi, salvo manipolazioni mediatiche, sono chiari. Con Schumi invece non si sa nulla. A un certo punto entro' ai box per uscirne con tuta e casco diversi e ando' piu' forte
    Tempi avvolti dalla leggenda e ancora oggi non si sa chi li ha fatti. Forse Guareschi o Mamola per pieta'.

  9. #434
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Andai a vederlo al Mugello, MS, alla primissima uscita con la Ducati Gp.
    Era imbarazzante sentire in staccata che tra una marcia e l'altra passava un'eternità.

    Di quella moto aveva palesemente paura. Anche in curva andava piano.

    Poi passò ad una 999r e filava molto di più.

  10. #435
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    E intanto in Qatar... spostano la gara un'ora più tardi... e spalmano il programma su 4 giorni invece che 3...

  11. #436

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Andai a vederlo al Mugello, MS, alla primissima uscita con la Ducati Gp.
    Era imbarazzante sentire in staccata che tra una marcia e l'altra passava un'eternità.

    Di quella moto aveva palesemente paura. Anche in curva andava piano.

    Poi passò ad una 999r e filava molto di più.
    Immagino come sia guidare una di quelle bestie, se già con la mia naked, che ha meno della metà dei cavalli e pesa una cinquantina di Kg in più di quelle, quando passo i 9.000 giri mi sembra di essere spinto a calci nel sedere verso l'iperspazio

  12. #437
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    E intanto in Qatar... spostano la gara un'ora più tardi... e spalmano il programma su 4 giorni invece che 3...
    E meno male che l'anno scorso TUTTI protestarono perche' si correva troppo tardi con la pista fredda.
    Li han presi in parola

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Intervista a Lorenzo che dice:

    "Ora il campione sono io, ma questo è il passato. Dobbiamo cominciare a lottare nuovamente per vincere nel 2011. Io continuo a dire che il mio concorrente più agguerrito sarà Stoner perché io e lui siamo i più veloci e vedendo i risultati del test di Valencia si vede quanto siamo vicini".

    "Nessuno sa come andrà a finire in Qatar - riprende Jorge - correre in notturna è bello, e forse in Qatar potrebbe vincere un terzo pilota. Rossi ha girato solo due giorni con la Ducati, quindi è presto per dare un giudizio su di lui o sulla moto. Valentino ha vinto nove mondiali, ha talento ed una grande immagine ma ricordate che con la Ducati ha vinto solo Casey".

  14. #439
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Sara' pure sborone 'sto spagnolo ma quando parla e' cristallino.
    Non capisco perche' (in Italia) parlano dell'"impresa" Rossi-Ducati, al limite dell'accoppiata Honda-Stoner,(cosa che poi serve per confermare che la Ducati non sarebbe a livello delle giapponesi...) e Lorenzo?

    Un po' dappertutto si parla di lui come se il titolo l'avesse annullato. Con la Yamaha senza sponsor (capirai, come se mancassero del tutto i soldi), il maiorchino appagato e la M1 destinata all'oblio di uno sviluppo sballato "perche' e' la moto progettata e costruita da Rossi&Uccio".

    Ora io spero in una rivincita di Stoner che la merita con gli interessi per la cacca che gli han fatto ingoiare a Bologna, pero' dovessi scommettere qualcosa punterei su Lorenzo.

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Anche io scommetterei su Lorenzo senza dubbio.

  16. #441
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    traditori, venduti ai sporchi musi gialli.
    voi non capite il fine ultimo, la vittoria totale, non importa sia laverda o benelli, l'importante è sconfiggere i mangiariso.

    cmq forza Casey.

  17. #442
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11


  18. #443
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11


  19. #444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Valentino, dopo aver provato la Ducati Superbike a Misano:
    "La pista ci ha dato la risposta che più o meno mi aspettavo: la spalla fa soffrire. Sento male soprattutto in frenata - ha proseguito Rossi - nella parte anteriore della spalla dove hanno suturato il tendine. L'articolazione è abbastanza stabile e anche come resistenza stiamo andando benino ma, per il resto, ho molto dolore e poca forza. Speriamo che migliori ancora un po' - ha affermato ancora Rossi dopo il test di oggi a Misano - prima dei test ufficiali, dove, anche lavorando sulla posizione di guida, cercheremo di fare il possibile per raccogliere informazioni importanti con la Desmosedici, pur non essendo al massimo della forma."

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Valentino, dopo aver provato la Ducati Superbike a Misano:
    "La pista ci ha dato la risposta che più o meno mi aspettavo: la spalla fa soffrire. Sento male soprattutto in frenata - ha proseguito Rossi - nella parte anteriore della spalla dove hanno suturato il tendine. L'articolazione è abbastanza stabile e anche come resistenza stiamo andando benino ma, per il resto, ho molto dolore e poca forza. Speriamo che migliori ancora un po' - ha affermato ancora Rossi dopo il test di oggi a Misano - prima dei test ufficiali, dove, anche lavorando sulla posizione di guida, cercheremo di fare il possibile per raccogliere informazioni importanti con la Desmosedici, pur non essendo al massimo della forma."
    Mi aspetto un 2011 di piagnistei memorabili in stile Biaggi ai tempi d'oro....
    A fuorigiri crocifiggeranno la desmosedici in diretta dandole fuoco in stile KKK..
    Ci aspetta un'annata di divertimento epocale non vedo l'ora...
    Scommetto su Lorenzo anche io

  21. #446
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    il fatto che si tiri fuori la posizione di guida non è molto positivo come segnale

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    il fatto che si tiri fuori la posizione di guida non è molto positivo come segnale
    infatti. Vuol dire che nei test di esordio non ci hanno capito una sega.....proprio un bel debutto .... ora capisco perche' a Valentino gli fa male tanto la spalla...(e gli fara' male per un bel po' mi ci scommetto casa )

  23. #448
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2010/11

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Mi aspetto un 2011 di piagnistei memorabili in stile Biaggi ai tempi d'oro....
    A fuorigiri crocifiggeranno la desmosedici in diretta dandole fuoco in stile KKK..
    Ci aspetta un'annata di divertimento epocale non vedo l'ora...
    Che diavoletto che sei....

    Io punto su un pilota honda, stoner o pedrosa. Honda è da troppo tempo che non vince un mondiale.

  24. #449
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Spero in Stoner. Quindi vincerà Lorenzo.

  25. #450

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    A me la storia della posizione di guida sembra riferita al trovarne una per fare in modo che la spalla non soffra troppo.
    Poi vabbè, qualcuno qui è imparziale tanto quanto l'unto Beltramo.
    Se Stoner diceva di avere mal di pancia "uooooooo, l'eroe corre col mal di pancia!!!111", se Rossi, dopo un intervento chirurgico dice di avere male alla spalla, sta solamente frignando.

    Le matte risate...

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 209 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato