+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 209 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 5217

Discussione: Motomondiale 2011

  1. #476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Brutto il numero 1 di Jorge costruito con le iniziali: l'idea poteva essere valida, peccato per la realizzazione.

    Trovo strano che Yamaha dopo aver vinto tutto non riesca a trovare un main sponsor come si deve. Wtf?!

    P.s. Anche a me quella foto ricorda un altro binomio hrc-australiano

  2. #477
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Presentate le Honda.... esteticamente mi sembrano proprio brutte, la yamaha di Lorenzo mette una tristezza infinita, della Ducati di Rossi meglio evitare commenti estetici... Un tempo veloce era sinonimo di una bella linea.... ora sembrano moto incidentate :(

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Qualcuno sa a che ora finiscono i test?
    Per ora (17:00@Sepang) è in testa Lorenzo, poi Pedrosa, Simoncelli, Spies e Stoner, tutti entro i 4 decimi.
    Rossi 12esimo è il migliore dei piloti ducati
    Gaureschi (sic.) fiducioso: "E' meglio di quello che ci aspettavamo" (Sportmediaset)
    Quest'anno si piglia una sciacquata che rimpiangeremo il Capicuore dei bei tempi andati

  4. #479
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    UPDATE delle 17: Casey Stoner al comando. Con un tempo di 2′01″574 si è messo dietro Jorge Lorenzo di ben 4 decimi. Con la sera che incombe la temperatura dell’asfalto si sta leggermente abbassando e gli pneumatici riescono a regalare qualche decimo in più. Pedrosa rimane terzo, seguito da Marco Simoncelli e Ben Spies. Ancora non riesce ad entrare in top10 Valentino Rossi, inchiodato nella posizione n°12. Jeremy Burgess conferma il pessimo stato di forma della spalla del Dottore, non riesce a fare più di tre giri senza rientrare ai box.
    fonte motoblog.

    Non dico nulla



















  5. #480
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011


  6. #481
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Fonti non confermate dicono che Stoner, dopo aver stampato l'ultimo tempo, abbia fatto un lungo burnout, tracciando sull'asfalto la scritta DUCATI VAFFANCULO

  7. #482

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Messo maluccio Rossi
    Stoner come al solito lascia i solchi sull'asfalto. O perchè stampa tempi incredibili, oppure perchè in gara cade rovinosamente Speriamo che almeno quest'anno in gara resti in piedi fino alla fine...

  8. #483
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Ma infatti, io aspetterei ad esultare e lullare.

  9. #484
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Fonti non confermate dicono che Stoner, dopo aver stampato l'ultimo tempo, abbia fatto un lungo burnout, tracciando sull'asfalto la scritta DUCATI VAFFANCULO
    Oddio mi son piegato


    Comunque van forte eh! 2.01.5 e' roba da pole del Gp qui pero' l'ha fatto alle 5 del pomeriggio cosa che a queste latitudini costituisce un piccolo vantaggio.

    Al di la' dei problemi di Rossi manco Hayden sembra tanto allegro guardando le foto e i tempi: e' dietro a Rossi a quasi 2" da Stoner.

    GpOne scrive che Casey ha girato "Poco più forte (ma più forte) di Jorge Lorenzo, che sembrava abbastanza convinto della sua prestazione".
    In realta' in 4 decimi ci sono 8 piloti da Lorenzo a Edwards, l'australiano ne ha aggiunti 4 a tutti...

  10. #485
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ma infatti, io aspetterei ad esultare e lullare.
    Ok aspettiamo, pero' tra Valencia e Sepang la Ducati ha lavorato tantissimo (parole loro) e sempre a un secondo e mezzo dalle giapponesi sono.
    Si puo' dire almeno che non sono partiti benissimo?
    E ripeto io guardo anche Hayden e De Puniet.

  11. #486

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Ok aspettiamo, pero' tra Valencia e Sepang la Ducati ha lavorato tantissimo (parole loro) e sempre a un secondo e mezzo dalle giapponesi sono.
    Si puo' dire almeno che non sono partiti benissimo?
    E ripeto io guardo anche Hayden e De Puniet.
    Beh si, l'inizio non è un granchè promettente a quanto pare. Però c'è da dire che chi doveva fare i temponi non dovrebbe essere in perfetta forma fisica (metto il condizionale, altrimenti mi si da addosso ).
    Poi insomma, secondo me è meglio un risultato disastroso adesso, che spinga la Ducati a lavorare, che non un risultato buonino che magari li faccia star sereni...

  12. #487
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Ok mi ri-ripeto: e Hayden?
    E' andato pure peggio. Quindi le difficolta' sono oggettive non e' solo questione di spalla. Poi nemmeno gli altri son li' solo a fare temponi pero' Pedrosa Lorenzo e Stoner sempre la' davanti sono e subito dietro abbiamo sempre Simoncelli e Spies. Possibile che ci siano sempre 10-11 piloti che fanno i temponi?

  13. #488

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Ok mi ri-ripeto: e Hayden?
    E' andato pure peggio. Quindi le difficolta' sono oggettive non e' solo questione di spalla. Poi nemmeno gli altri son li' solo a fare temponi pero' Pedrosa Lorenzo e Stoner sempre la' davanti sono e subito dietro abbiamo sempre Simoncelli e Spies. Possibile che ci siano sempre 10-11 piloti che fanno i temponi?
    Ed infatti ho detto che il risultato è disastroso e che la Ducati ha da lavorare...

  14. #489

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    l'unica cosa che si evince da questi test è che stoner è un missile, e quelli che dovevano andare più o meno vanno.

    rossi non si riesce a capire quanto influisca questa spalla... certo è difficile pensare che 2 secondi siano tutti nella spalla, e che hayden sia così scarso... forse c'è qualcos'altro...

    per quanto riguarda stoner, speriamo che con una moto più "umana" oltre che velocissimo sia anche costante (e per come sono messe ora le cose, se non si stende potrebbe veramente non avere rivali quest'anno...)

  15. #490
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Punto 10 Giglerdollari su Stoner

    Se la moto va quel tanto che deve [e credo che la Honda si sia anche rotta le scatole di non vincere quindi abbia investito per farla andare] secondo me non si stende.

    Oltre Jorge ci sarebbe Valentino, ma per competere con gli altri due non penso possa bastare un "crescendo" durante la stagione per colmare i gap con gli altri due

  16. #491
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Io ho sempre pensato che Stoner si sia steso quando ha provato ad andare piu' forte del possibile e questo vale anche per l'anno con la Honda di Cecchinello (Honda LCR che per inciso poi non abbiamo mai visto cosi' avanti se non nelle prove con De Puniet).

    Pero' in gara sara' dura per Stoner battere Lorenzo e in ottica campionato c'e' anche Pedrosa, uno che vince meno degli altri due ma se non si rompe e' sempre piazzato.

    La cosa sconvolgente della Ducati e' che continuano a lavorare piu' sul'immagine che sul resto.
    Oggi Vale ha detto "mai stato cosi' felice di un undicesimo posto" e poi che e' andata molto meglio del test di Misano che era stato un disastro.
    Oggi dice che e' stato un disastro, prima diceva che era andato benino. Mah.

  17. #492

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Dai, voglio essere fiducioso, dopo aver disertato la Sbk per un anno, dovrebbero tirar fuori una moto un minimo competitiva...

  18. #493
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Vediamo domani, pero' sembra che piu' fanno modifiche e peggio vanno.

  19. #494
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Secondo me, in questi anni in Ducati non hanno mai fatto sviluppo. Ora si sono svegliati, ma continueranno a pagarne le conseguenze per un po'. Credo che se a fine stagione inizieranno ad essere competitivi e ad alla pari con Honda e Yamaha, sarà già un ottimo risultato.

  20. #495
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Oddio mi son piegato
    Io sto pulendo il monitor dagli sputacchi

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    [e credo che la Honda si sia anche rotta le scatole di non vincere quindi abbia investito per farla andare]
    Penso la stessa cosa anche io

  21. #496
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Fonti non confermate dicono che Stoner, dopo aver stampato l'ultimo tempo, abbia fatto un lungo burnout, tracciando sull'asfalto la scritta DUCATI VAFFANCULO



    Già solo il fatto che Honda abbia investito risorse ufficiali su 4 piloti dice tutto!

  22. #497

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Se la Honda non vince quest'anno, il primo risultato sarà Puig lanciato in orbita a bordo di uno Shuttle fatto da Honda per l'occasione...

  23. #498
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Mi sa che lo lanciano anche se vince l'Honda "in piu'".

    Comunque Stoner sta girando ancora con la 2010.

  24. #499
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Su gpone afferma di usare la 2011 perchè tanto girare con quella vecchia non gli servirebbe...

  25. #500
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomon****e - test invernali 2011

    Boh altrove c'e' scritto che il telaio 2011 lo provava Dovizioso mentre Pedrosa e Stoner han girato con la 2010.
    Ecco le cose che mi fanno incacchiare: articoli fiume sulla spalla di Rossi e arrampicate sugli specchi per non dire dei tempi e poi sugli altri manco ti dicono con esattezza che moto hanno usato.

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 209 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato