+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 335

Discussione: Rift

  1. #76
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Rift

    Hmm, loggando a quest'ora trovo un'ora e 52 minuti di coda su Steamspike.

    Mi spiace Ste, ma in quel server mi è impossibile giocare visti i miei orari ... comparirò quando sistemeranno il problema delle code;
    nel mentre mi reco su uno dei server High o Medium.

  2. #77

    Predefinito Riferimento: Rift

    Steam™ & Amazon® download customers – If you’ve already downloaded the client from Steam or Amazon, there’s no need to download it again. Just make sure your game is patched!

    dalla hp del sito, sotto head start.. si gioca subito anche via steam.

  3. #78

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da cibbelium Visualizza Messaggio
    Steam™ & Amazon® download customers – If you’ve already downloaded the client from Steam or Amazon, there’s no need to download it again. Just make sure your game is patched!

    dalla hp del sito, sotto head start.. si gioca subito anche via steam...


  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Hmm, loggando a quest'ora trovo un'ora e 52 minuti di coda su Steamspike.

    Mi spiace Ste, ma in quel server mi è impossibile giocare visti i miei orari ... comparirò quando sistemeranno il problema delle code;
    nel mentre mi reco su uno dei server High o Medium.
    uhm in effetti è l'orario più pieno dalle 21 alle 22...

    cmq stan sistemando, penso che in un paio di giorni potrai entrare con code umane

    ti faccio sapere come si evolve la situazione su steamspike... e pensare che era uno dei più vuoti di quelli andati up per primi

  5. #80
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Rift

    Qualche news?
    E' un paio di sere che vedo la situazione del server come "high" e riesco ad entrare.

    Posso fidarmi e cominciare a correre dietro a Ste che è già al livello 19?

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    veramente son di 21 (e ho giocato poco, a parte i pazzi che han già fatto il 50, molti son sul 35 o + °_°)


    guarda han sistemato un po' le cose e su steamspike le code son rare, nonostante sia uno dei server più popolosi al momento...

    certo, oggi apre il gioco per chi non aveva il preorder, quindi in questi primi giorni non so se ci sarà intasamento o no... spero che la gende che inizia ora vada su server medium e non su quelli full


    cmq il gioco è davvero benfatto, ieri ho fatto la prima istanza ed è stato molto divertente, anche perchè le meccaniche erano nuove... e buffare con il bardo come un pazzo non ha prezzo!

    il mio pg si chiama caska, addami pure quando giochi!

  7. #82
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Rift

    Ti ho già addato e ieri ti ho anche scritto, solo che non mi hai risposto

    Questo weekend proverò a spostarmi su steampike e cominciare ad expare il mio warrior di livello 2

    Se proprio la situazione dovesse essere ingestibile, tornerò al mio livello 12 sull'altro server pve.

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    uhm, mi sa che ero afk, scusa! verso che ora?


    io non ho trovato code in sti giorni, solo una volta alle 20, circa 12 min... spero che la situazione rimanga così anche con l'arrivo dei nuovi player senza preorder...

  9. #84
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    C'è la possibilità di scaricare le patch NON dall'updater del gioco ?
    Ho installato Rift giusto ora e mi ritrovo 1.9gb da tirar giù ma non va a più di 150k/s :\

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    uhm strano, io quando scaricai il client viaggiavo a 700 kb/sec anche se c'era il mondo a tirarlo giù...

    non saprei, puoi provar sui torrent, ma non garantisco...



    son entrato ora Steamspike, alle 21 mi dava 6 min di coda, niente di grave direi... dopo 3-4 mi ha fatto entrare

  11. #86
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    Ma dici che se scarico il client direttamente dal sito me lo ritrovo GIA' aggiornato ?

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    mah, al massimo dovrebbe macarti qualche fix da pochio mb... se da li vai veloce scaricalo che ti conviene!

  13. #88
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    Bon, alla fine non erano 1.9gb ma 1.19
    Ok, fatti 7 livelli
    Spoiler:

    Cristo, è uguale a WoW

    Per adesso non male, tra l'altro l'engine mi sembra molto leggero
    Domanda nabba di rito: come si "tirano" fuori le altre barre dove posizionare le skill ? Ho dato un'occhiata al menù di customizzazione del layout ma non c'ho capito una sega

  14. #89
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Rift

    In maniera dettagliata non mi ricordo...ma sono sicuro ci sia una voce nei vari menù che permette di scegliere il numero di "hotbar" orizzontali e verticali (centro schermo e lato dx per intenderci) che poi puoi riposizionare con l'apposita funzione.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Bon, alla fine non erano 1.9gb ma 1.19
    Ok, fatti 7 livelli
    Spoiler:

    Cristo, è uguale a WoW

    Per adesso non male, tra l'altro l'engine mi sembra molto leggero
    Domanda nabba di rito: come si "tirano" fuori le altre barre dove posizionare le skill ? Ho dato un'occhiata al menù di customizzazione del layout ma non c'ho capito una sega

    c' è nel menù interfaccia la possibilità di aggiungere barre orizzonatali e verticali....


    è simile a wow si, ma direi che ha preso il meglio di wow migliorandolo in certe cose e ampliandolo... i rift con le "quest pubbliche" son davvero carucce.... e quante bestemmie quando devi consegnar una quest in un posto dove si è aperto un rift ed è invaso dai nemici... e allora via di gruppone per ripulire la zona

  16. #91
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Rift

    Si, in effetti pare un miscuglio di cose (buone) già viste
    Se questo MMORPG riuscirà a sollevarsi dalla massa ed a non fare la fine di suoi illustri blasonati predecessori, direi che è la riprova che in questo campo l'innovazione non paga

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    beh si sapeva che non innovava niente, ma semplicemente metteva insieme cose buone... e ci sta riuscendo

  18. #93

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    beh si sapeva che non innovava niente, ma semplicemente metteva insieme cose buone... e ci sta riuscendo
    Beh, già è qualcosa di questi tempi.
    Per quanto mi riguarda è l'unico al momento per cui valga la pena pagare per giocare (lo dico perchè ho provato la beta e lo dico pure perchè mi va ).

  19. #94

    Predefinito Riferimento: Rift

    sto cercando il sostituto di wow (che ho amato moltissimo, ma si sa quando una storia è finita è finita.. inutile trascinarla ).. da quello che dite non dovrei avere brutte sorprese.
    Una cosa molto importante per me è il lore e le ambientazioni evocative. Come stiamo messi da quel punto di vista?

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Beh, già è qualcosa di questi tempi.
    Per quanto mi riguarda è l'unico al momento per cui valga la pena pagare per giocare (lo dico perchè ho provato la beta e lo dico pure perchè mi va ).
    raf! se giochi contattami in game!!

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    stasera alle 18 apre il gioco in europa per chi non aveva il preorder



    io purtroppo son via fino a lunedì, quindi in sti giorni non sarò in game :(

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: Rift

    ma scatolato già si trova? ieri al mw non mi pare di averlo visto

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Rift

    Sono incuriosito da questo gioco: non ho seguito molto il suo sviluppo, solo oggi ho dato un'occhiata a ciò che offre e non sembra male. Il sistema di classi sembra davvero interessante.

    Premetto che ora non avrei comunque tempo e denaro per acquistare un secondo mmo (non dopo la delusione con AoC e War), ma chi ci sta giocando in cosa lo trova simile a WoW? Cosa ha di buono e ci sono punti su cui invece deve migliorare?

  24. #99
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-03
    Messaggi
    122

    Predefinito Riferimento: Rift

    Vi informo che abbiamo appena lanciato un concorso che mette in palio 3 copie digitali dell'edizione da collezione di Rift.
    Trovate le spiegazioni su come partecipare a questo link
    http://www.riftitalia.com/notizie/ri...t-per-voi.html

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Rift

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Sono incuriosito da questo gioco: non ho seguito molto il suo sviluppo, solo oggi ho dato un'occhiata a ciò che offre e non sembra male. Il sistema di classi sembra davvero interessante.

    Premetto che ora non avrei comunque tempo e denaro per acquistare un secondo mmo (non dopo la delusione con AoC e War), ma chi ci sta giocando in cosa lo trova simile a WoW? Cosa ha di buono e ci sono punti su cui invece deve migliorare?


    come struttura è molto simile a wow, quest per exping, i battelground il carft ecc.. (migliorandone alcuni aspetti, ma senza inventar nulla)
    le classi sono una miriade e fare build è divertente, considerando che si può resettare spesso e che i pg possono avere fino a 4 ruoli (4 spec insomma) si può variare molto... io ad ora uso due spec con il rogue, una per girare a expare (tipo assasin) e una per party/istance da bardo support...

    Da war ha preso l'idea delle pubblic quest, l'ha migliorata e resa interessante grazie ai vari Rift che si apron sulla terra e da cui arrivano i cattivoni a voler conquistare il mondo... ci sono diverse chicche in game, dai classici archivment alla wow, agli artefatti alle collezioni di book...


    Per migliorare imho sarebbe bello veder un rvr di frontiera serio, e sembra che i programmatori vogliano lavorarci quindi c' è da sperare...

    ultimo punto a suo favore è che è uscito un gioco completo, finito (anche i end game ci son parecchie cose da fare) e stabile... ottimo lavoro da quel punto di vista, dopo aver visto troppi giochi uscire come una beta o poco più...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato