+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 415 di 415

Discussione: Io sono un'indaco

  1. #401
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    E' semplice: gli indaco salgono sui monti per vedere ufo e alieni. I pincopallini qualunque ci vanno per funghi e pernici

    Fulviuz, pure te stai qua? Il nostro vecchio Thegamer23 è stato rilasciato dagli omini verdi
    Ah, ciao Utyi (se non erro ). Thegamer23 si è dato alla macchia, macchia di color non indaco però ovvero non so che fine abbia fatto. Pure DHJ non sento più...

    @autore del topic: attendo risposte.
    @Pasta: grazia il topic plis.

  2. #402
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro il fatto che con la prepotenza da me otterrai solo il nulla !!! Abbassa la cresta e forse potrò farti alzare lo sguardo per degnarti di uno sguardo......Non scherzare con me,non offendere la mia persona perchè potresti ritrovarti in situazioni evitabili con la semplice educazione,anche se dormi poco ,la notte puoi fare sempre brutti incubi ....tieni sempre a mente queste parole.


    non puoi che essere seppellito da una risata.

    e mi sono trattenuto.

  3. #403
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    La "TEORIA" delle stringhe la conosce qualcuno????
    Dai, neanche 15 giorni fa ne parlavo pure io dell'esperimento delle particelle connesse "non localmente" che comunicano istantaneamente a qualsiasi distanza francamente questa non capisco xchè la obbiettate ce ne sono molte altre molto migliori
    Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    Il CICAP non ha nessun motivo di pubblicare i risultati degli esperimenti, se chi lo richiede domanda la segretezza (dato anche che sono una onlus e le spese dell'esperimento sono a carico del richiedente). Inoltre assicura la scientificità della cosa, che un esperimento alla qazzo su skype non può fare.
    Se uno crede a Indaco e rapimenti alieni crede anche al "xover-up" del governo, di conseguenza al fatto che il CICAP potrebbe in realtà essere la copertura di un ente governativo che vuole tenere segreti gli alieni e quindi beccare gli "allocchi" e farli sparire promettendo una cospicua somma di denaro (e tra l'altro spiegherebbe anche xchè nessuno ha ancora vinto la suddetta cifra )

    Ovviamente io non credo questo, ma qualcuno sicuramente si...

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    scusate ma non mi sembra facciate il contrario..... meglio stare in silenzio e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio.
    La cosa assurda e che nessuna delle due persone che anno percepito qualcosa non si siano espresse per dare pareri sulla cosa.
    P.s.
    La "TEORIA" delle stringhe la conosce qualcuno???? la posto se la risposta è no! Almeno parliamo di connessioni molecolari
    A parte l'italiano....come si applica la teoria delle stringhe a quello che stai dicendo riguardo le tue capacità di influenzare il prossimo?
    E' uno spunto interessante, approfondiamolo

    A chi ti riferisci quando parli delle "due persone che anno percepito qualcosa"?

  5. #405
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Visto che le prime domande dirette non le hai considerate le ripropongo e ne aggiungo altre relative a questa tua ultima sparata.
    Partendo dal presupposto che io sono in Toscana e tu (credo) in Puglia:
    1)Quali molecole ci collegano?chiamamole molecole ponte
    2)Quale tipo di energia ci collega e/o collega a noi queste molecole ponte?

    -Puoi postare una qualsiasi fonte riguardante l'operazione del doppio trapianto di cervello di cui hai parlato sopra?
    -Puoi postare una qualsiasi documentazione medica riguardante le analisi fatte sulle tue ferite sopra il gluteo?
    -Puoi postare una qualsiasi documentazione riguardante gli studi che dici di aver condotto sulle influenze aliene e su come ci sfrutterebbero per l'oro?
    -In defiitiva, puoi postare una qualsiasi documentazione?

    Sono richieste molto semplici e dirette.
    Per ovviare al problema che i men in black ti trovino oscura i dati personali, ovviamente.
    up

  6. #406
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    o ma vi rendete che state facendo tutto da soli ????Secondo voi sono l'unico ex militare d'italia sposato con un medico in dolce attesa ,solo x dirvene una ci sono 2 coppie nella nostra comitiva che corrispondono a questa descrizione ,quindi com'è possibile risalire alle informazioni ,la cosa bella è che l'esperimento non lo faremo ,non per mio non consenso ma per vostra incapacità e spirito d'organizzazione ,solo così avrei tappato qualche bocca ,ma probabilmente dovrei dedurre che il 90 % dei registrati qui sono culattoni esageratamente grassi con complessi di inferiorità cocchi di mamma che passano il 95 % delle loro ore a masturbarsi nella propria cameretta ,senza contare il fatto che sicuramente ...... lasciamo stare.
    P.s.
    La verità e che la vostra è solo paura di mostrarvi a me e di avere conferma spero solo che gli incubi di voi tutti aumentino facendovi impazzire.....
    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    -Puoi postare una qualsiasi documentazione riguardante gli studi che dici di aver condotto sulle influenze aliene e su come ci sfrutterebbero per l'oro?
    L'ho già fatto ma nessuno ha guardato il link quindi questa è la prova che siete solo dei rompiscatole senza un minimo di rispetto per le persone ,leggete le ultime 3 rige per poi fare un VOSTRO SUNTO PRIVO DI OGNI LOGICA!!!! QUESTO è IL LINK:http://www.youtube.com/watch?v=s0njf...eature=related

    Non sarà una mia ricerca ma almeno è chiara ed è fatta da persone forse più credibili per voi.....almeno guardatelo capite e ragionateci sopra per poi discuterne insieme.
    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro il fatto che con la prepotenza da me otterrai solo il nulla !!! Abbassa la cresta e forse potrò farti alzare lo sguardo per degnarti di uno sguardo......Non scherzare con me,non offendere la mia persona perchè potresti ritrovarti in situazioni evitabili con la semplice educazione,anche se dormi poco ,la notte puoi fare sempre brutti incubi ....tieni sempre a mente queste parole.
    Citazione Originariamente Scritto da kool84fra Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno di sognare topone visto che le donne me le scopo !!! di certo non le vado a sognare.
    Le donne che ho avuto e la donna che mi sono sposato forse erano i tuoi sogni erotici rodici su questo e sul fatto che tu sia solo uno sfigato single....
    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Visto che gli avvertimenti non sono serviti
    e che sto facendo le notti quindo sono nervosello
    ho segnalato un paio di utenti

    Ogni intervento di spam da questo post in poi allungherà la lista nera
    Facciamo le segnalazioni per un pò di spam ed ignoramo tutte le offese fatte sopra...probabilemte kool controlla Pasta a distanza per non farsi segnalare...

  7. #407

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Dai caro Pasta,
    come puoi pretendere che non si spammi quando ti si dice:

    La verità e che la vostra è solo paura di mostrarvi a me e di avere conferma.
    Spero solo che gli incubi di voi tutti aumentino facendovi impazzire.....
    dai, davvero, siamo onesti.....

  8. #408

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Dunque, torniamo a cose concrete.
    Travaglio ha fatto il suo solito monologo e....
    niente, non s'è fermato nemmeno per prendere fiato.
    Di Berlusconi e del governo non ha parlato troppo bene, ma soprattutto...
    Non ha accennato al Raffo.

    Kool, la tua credibilità precipita come le azioni parmalat all'indomani del crack!

  9. #409
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    ma scusa, ma come pretendi che un individuo così importante per il futuro dell'umanità, un membro della elite delle elite, uno di coloro che ci guideranno verso un nuovo, luminoso futuro, possa abbassarsi a accondiscendere alle nostre stupide richieste.

    e insomma, dai...

  10. #410
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    sottoscrivo per vedere come va a finire...

  11. #411
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Sottoscriviamo dai.

    E aggiungo che sono disponibile per un incontro di persona

  12. #412
    L'Onesto L'avatar di Lester Burnham
    Data Registrazione
    07-04-09
    Località
    Suburbia
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Qualcuno nella pagina precedente si è offerto per il test in qualsiasi momento utile. Direi di appoggiarlo nell'iniziativa in modo da togliere ogni dubbio.

  13. #413
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Facciamo le segnalazioni per un pò di spam ed ignoramo tutte le offese fatte sopra...probabilemte kool controlla Pasta a distanza per non farsi segnalare...

    Ho ricevuto diverse segnalazioni da chi è interessato al topic.
    Attendo fino a domani poi tiriamo le somme

  14. #414
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    Anzi ho cambiato idea
    Le somme le tireranno altri



  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Io sono un'indaco

    No, beh... Minacce di basso profilo per evitare di rispondere in modo decente a domande leggittime...


+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato