+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: GaiKai, streaming gaming che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza, ma sarà possibile gestire così tanti utenti con questo tipo di banda?
    Bho', chi vivra' vedra'
    La cosa che mi sembra MOLTO strana e' che qui tutti danno per scontato che potremo giocare in remoto a risoluzioni tipo 2000 e rotti x 1000 e rotti. Certo mi piacerebbe mettessero su dei server con una SLI a testa ma qualcosa mi dice che non sara' cosi'
    E c'e' ovviamente il problema della latenza: con quella ci puoi fare poco e l'unica soluzione e' avere i server vicino. Se la pressione del tasto la devi inviare negli USA manco un gioco alla Civ sarebbe giocabile. Certo se schiaffano dei server in Italia, la cosa assumerebbe tutt'altro peso...

  2. #27
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: GaiKai, streaming gaming che ne pensate?

    ma nessuno dà per scontato che domani, al lancio del tutto, si potrà lanciare un gioco al max dettaglio, res etc., si ragiona in prospettiva

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: GaiKai, streaming gaming che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma è vero che la velocità della banda può aumentare così tanto da genstire passaggi di dati cosi ingenti?
    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza, ma sarà possibile gestire così tanti utenti con questo tipo di banda?
    La sola connessione in fibra ottica sarebbe già sufficiente.
    Ovviamente tra dieci anni la trasmissione in fibra sarà stata talmente ottimizzata (se non rimpiazzata da qualcosa di migliore) da consentire tranquillamente virtuosismi ben più onerosi dello streaming video per un grandissimo numero di utenti.

  4. #29
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: GaiKai, streaming gaming che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza, ma sarà possibile gestire così tanti utenti con questo tipo di banda?

    beh avranno dei 'fattiapposta' eh

  5. #30
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: GaiKai, streaming gaming che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza, ma sarà possibile gestire così tanti utenti con questo tipo di banda?
    Dipende dal successo che ha

    Vedi che se cominciano a girare €€€€ il DIO DENARO farà uno dei suoi miracoli e magia, sbucheranno nuove connessioni

    Insomma, confronta un 56k con una ADSL
    E una ADSL con una fibra ottica come si deve.

    Vedi che è tutta questione di €€€ e investimenti da parte delle aziende, certo che finchè in italia rimaniamo con mezza italia al 56k, sarà dura


    Il problema di questo "gaikai", cosi come "onlive", oltre alla banda, è il prezzo, non proprio "basso"

  6. #31
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: GaiKai, streaming gaming che ne pensate?

    Io sono nella Beta ma ho il server troppo distante e non mi fa giuocare

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: GaiKai, streaming gaming che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    xbox arcade usata più' giochi su ebay e passa la paura. avanti un altro.
    Ma anche no,ormai una Xbox senza HD non ha senso di esistere e poi qui si parla di giochi nuovi,non per forza di usato


    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Se uno si può permettere una connessione tale da usufruire di sta roba e, SOPRATTUTTO, di poter "pagare" tutto il servizio, che costa NON POCO, va a finir che si può permettere anche un pc come si deve
    E chi l'ha detto che costa tanto?
    Fuori Italia internet non è così scarso/costoso mentre i prezzi del servizio non mi pare siano già stati rivelati...fosse anche 20 euro al mese (e 30-40 di internet,che comunque pagheresti lo stesso perchè lo usi anche per altro) giocare 2 giochi al mese ti costa meno così che comprarli

  8. #33
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: GaiKai, streaming gaming che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ma anche no,ormai una Xbox senza HD non ha senso di esistere e poi qui si parla di giochi nuovi,non per forza di usato

    pensavo si parlasse di scendere a compromessi pur di giocare senza troppi sbattimenti, ma magari il topic di GaiKai era un altro.

  9. #34
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: GaiKai, streaming gaming che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    E chi l'ha detto che costa tanto?
    Fuori Italia internet non è così scarso/costoso mentre i prezzi del servizio non mi pare siano già stati rivelati...fosse anche 20 euro al mese (e 30-40 di internet,che comunque pagheresti lo stesso perchè lo usi anche per altro) giocare 2 giochi al mese ti costa meno così che comprarli
    Quanto costa Onlive?

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Riferimento: GaiKai, streaming gaming che ne pensate?

    I tempi non sono ancora maturi perché questi sistemi diventino uno standard, ovviamente, ma è bene che intanto vengano lanciati: non tutte le evoluzioni sono fatte di successi e, comunque vadano, OnLive e Gaikai saranno utili a capire vantaggi, svantaggi e necessità per chi tenterà la stessa strada in futuro.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: GaiKai, streaming gaming che ne pensate?

    Come dicevo prima, credo sarà un servizio utile per i giocatori molto occasionali, che invece di ripiegare sul flash magari noleggeranno il gioco del momento su OnLive, di sicuro non è pensato per gli appassionati.

    A dirla tutta, penso che, se avesse successo, potrebbe anche dare una mano al mercato PC

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato