Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #401
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 10:36
    Overmars: Inter ti voglio (Corriere dello Sport)

    L'olandese del Barcellona, Marc Overmars, continua a essere nel mirino dell'Inter, tanto che lo stesso giocatore manda messaggi al club di via Durini: "A Barcellona sto bene, ma se Moratti mi fa una proposta interessante vengo subito". Il Barça pretende 8 milioni di euro per il giocatore, ma alemno a sentire fonti vicine alla società catalana sarebbe pronto ad accettare come parziale contropartita Dalmat.
    (Corriere dello Sport)


    calciomercato.com

    Sembra però che il francese sia già stato dirottato verso il Middlesbrough...

    Inter: Dalmat almeno un anno al Middlesbrough (Corriere dello Sport)

    Stephane Dalmat ha lasciato ieri il ritiro dell'Inter a Brunico. Lo ha fatto per passare al Middlesbrough, in comproprietà. La cifra che gli inglesi verseranno all'Inter si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Dalmat giocherà in Inghilterra per almneo una stagione, poi si vedrà. Sfumata dunque la possibilità di un passaggio alla Lazio in cambio di Favalli, come ipotizzato nei giorni scorsi.
    (Corriere dello Sport)


    calciomercato.com


    Tra l'altro sono due notizie dello stesso giornale... beh dal Corriere ci si può aspettare di tutto.

    Cmq Overmars è un campione affermato, ha già 31 anni e si rompe facilmente, ma porterebbe un sacco di qualità all'Inter. Unico inconveniente, è un destro come Van der Meyde e Luciano. Tutti e 3 possono anche giocare a sx ma non possono crossare dal fondo.
    Aspettiamo di vedere come si evolvono queste trattative, comunque Overmars è fragilissimo ma molto, molto forte. E' vero, è destro ma ha sempre giocato a sx, non penso che sia come Luciano e VdM che preferiscono giocare a dx. E' una vera ala sx, almeno quello

  2. #402
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 10:46

    Aspettiamo di vedere come si evolvono queste trattative, comunque Overmars è fragilissimo ma molto, molto forte. E' vero, è destro ma ha sempre giocato a sx, non penso che sia come Luciano e VdM che preferiscono giocare a dx. E' una vera ala sx, almeno quello

    Mmmmmmh sicuro sia una vera ala sx? Io in ISS PRO lo facevo giocare a dx

    Cmq stavo pensando che Overmars, oltre ad essere un mostro sulla fascia, potrebbe insegnare molto anche a Van der Meyde, suo connazionale e probabilmente erede.

  3. #403
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 11:16
    exodia ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 10:46

    Aspettiamo di vedere come si evolvono queste trattative, comunque Overmars è fragilissimo ma molto, molto forte. E' vero, è destro ma ha sempre giocato a sx, non penso che sia come Luciano e VdM che preferiscono giocare a dx. E' una vera ala sx, almeno quello

    Mmmmmmh sicuro sia una vera ala sx? Io in ISS PRO lo facevo giocare a dx

    Cmq stavo pensando che Overmars, oltre ad essere un mostro sulla fascia, potrebbe insegnare molto anche a Van der Meyde, suo connazionale e probabilmente erede.
    Vero potrebbe essere un acquisto limitato ad un paio di anni in attesa dell'esplosione di VdM....
    Però mi chiedo una cosa: se VdM dice di preferire la dx alla sx, perchè non farlo giocare a dx alternandolo con Luciano e prendere a sx una vera ala mancina? La mia paura è che il giocatore si snaturi un pò, però visti i precedenti di campioni come Maldini e Candela (destri che giocano in fascia sx) potrei tranquillizzarmi

    Ps. ISS PRO è giapponese giusto? Tralascio ogni commento sull'affidabilità delle statistiche (stesso discorso per Fifa sia chiaro )....se si sbaglia Scudetto figurati questi qui....

  4. #404
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 11:24
    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 11:16
    exodia ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 10:46

    Aspettiamo di vedere come si evolvono queste trattative, comunque Overmars è fragilissimo ma molto, molto forte. E' vero, è destro ma ha sempre giocato a sx, non penso che sia come Luciano e VdM che preferiscono giocare a dx. E' una vera ala sx, almeno quello

    Mmmmmmh sicuro sia una vera ala sx? Io in ISS PRO lo facevo giocare a dx

    Cmq stavo pensando che Overmars, oltre ad essere un mostro sulla fascia, potrebbe insegnare molto anche a Van der Meyde, suo connazionale e probabilmente erede.
    Vero potrebbe essere un acquisto limitato ad un paio di anni in attesa dell'esplosione di VdM....
    Però mi chiedo una cosa: se VdM dice di preferire la dx alla sx, perchè non farlo giocare a dx alternandolo con Luciano e prendere a sx una vera ala mancina? La mia paura è che il giocatore si snaturi un pò, però visti i precedenti di campioni come Maldini e Candela (destri che giocano in fascia sx) potrei tranquillizzarmi

    Ps. ISS PRO è giapponese giusto? Tralascio ogni commento sull'affidabilità delle statistiche (stesso discorso per Fifa sia chiaro )....se si sbaglia Scudetto figurati questi qui....
    Senza andare troppo OT ti dico che ISS PRO è uno dei più precisi, forse proprio per il fatto che a farlo sono Giapponesi schizzati che amano il calcio. Fifa invece lo fa un team CANADESE!!! QUindi puoi capire!!! Pensa Chivu aveva 56 su 100, Van der Meyde 92 (e qui ok ), Ventola era il più forte dell'Inter e Contra il più forte del Milan. Che gioco del cazso

    Ritornado IT sono anche io convinto che serva un'altra ala sx. Purtroppo Moratti ha dichiarato che forse prima avevano esagerato e che poi c'è REBECCHI (cioè ma Rebecchi nn so se mi spiego altro che Overmars) che può essere un buon ricambio. Quindi in fascia abbiamo Van der Meyde, Luciano, Okan e Rebecchi per Campionato e Champions. Moratti prendi anche me!

  5. #405
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    ORE 21 INTER-STOCCARDA, A BOLZANO LA TERZA AMICHEVOLE STAGIONALE DEI NERAZZURRI

    Martedi, 29 Luglio 2003 10:28:43
    RISCONE DI BRUNICO - Questa sera l'Inter scenderà in campo alle 21 presso lo stadio Druso di Bolzano nella terza amichevole della stagione. Avversario dei nerazzurri sarà lo Stoccarda, che parteciperà alla prossima edizione della Champions League grazie al secondo posto conquistato nell'ultima Bundesliga alle spalle del Bayern Monaco.
    La partita sarà trasmessa in diretta su Rete 4, e in differita (mercoledi 30, ore 20.30) su Inter Channel.


    Benissimo non vedo l'ora che arrivi stasera, anche se penso che non vedremo molti titolari...


  6. #406
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 11:46

    Senza andare troppo OT ti dico che ISS PRO è uno dei più precisi, forse proprio per il fatto che a farlo sono Giapponesi schizzati che amano il calcio. Fifa invece lo fa un team CANADESE!!! QUindi puoi capire!!! Pensa Chivu aveva 56 su 100, Van der Meyde 92 (e qui ok ), Ventola era il più forte dell'Inter e Contra il più forte del Milan. Che gioco del cazso
    ISS non lo conosco, ma conosco bene FIFA fino all'anno scorso...un solo commento sui punteggi e i ruoli:
    Cmq cosa c'è di strano in VdM 92, Chivu 56 (l'ha preso la Roma no? ) e soprattutto Nicolino Ventola come migliore giocatore dell'Inter?
    Per Contra hai ragione: Ba è più forte....


    Quote:

    Ritornado IT sono anche io convinto che serva un'altra ala sx. Purtroppo Moratti ha dichiarato che forse prima avevano esagerato e che poi c'è REBECCHI (cioè ma Rebecchi nn so se mi spiego altro che Overmars) che può essere un buon ricambio. Quindi in fascia abbiamo Van der Meyde, Luciano, Okan e Rebecchi per Campionato e Champions. Moratti prendi anche me!
    Rebecchi non l'ho visto giocare, ma se non hanno intenzione di tenere Pasquale come alternativa a Coco per farlo maturare altrove, non vedo perchè il discorso su Rebecchi debba essere diverso...sia chiaro non lo voglio mandare via, ma se si vogliono far crescere i giovani o li tieni e li fai giocare (e allora perchè Rebecchi sì e Pasquale no?) o li dai in prestito (e perchè Pasquale sì e Rebecchi no?)

    Ma forse mi faccio troppe s*ghe mentali
    L'unica cosa che mi auguro è di non vedere un giocatore come Emre o Recoba di nuovo sacrificato in fascia...

  7. #407
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 11:50
    ORE 21 INTER-STOCCARDA, A BOLZANO LA TERZA AMICHEVOLE STAGIONALE DEI NERAZZURRI

    Martedi, 29 Luglio 2003 10:28:43
    RISCONE DI BRUNICO - Questa sera l'Inter scenderà in campo alle 21 presso lo stadio Druso di Bolzano nella terza amichevole della stagione. Avversario dei nerazzurri sarà lo Stoccarda, che parteciperà alla prossima edizione della Champions League grazie al secondo posto conquistato nell'ultima Bundesliga alle spalle del Bayern Monaco.
    La partita sarà trasmessa in diretta su Rete 4, e in differita (mercoledi 30, ore 20.30) su Inter Channel.


    Benissimo non vedo l'ora che arrivi stasera, anche se penso che non vedremo molti titolari...

    Anche a me piacerebbe molto vederla, ma ho promesso alla mia ragazza che stasera l'avrei portata fuori a cena....

  8. #408
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 12:02
    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 11:50
    ORE 21 INTER-STOCCARDA, A BOLZANO LA TERZA AMICHEVOLE STAGIONALE DEI NERAZZURRI

    Martedi, 29 Luglio 2003 10:28:43
    RISCONE DI BRUNICO - Questa sera l'Inter scenderà in campo alle 21 presso lo stadio Druso di Bolzano nella terza amichevole della stagione. Avversario dei nerazzurri sarà lo Stoccarda, che parteciperà alla prossima edizione della Champions League grazie al secondo posto conquistato nell'ultima Bundesliga alle spalle del Bayern Monaco.
    La partita sarà trasmessa in diretta su Rete 4, e in differita (mercoledi 30, ore 20.30) su Inter Channel.


    Benissimo non vedo l'ora che arrivi stasera, anche se penso che non vedremo molti titolari...

    Anche a me piacerebbe molto vederla, ma ho promesso alla mia ragazza che stasera l'avrei portata fuori a cena....
    Asd è presto risolto, scegli un posto con la tele Probabilmente a fine primo tempo ti accorgerai che la tua ragazza se ne è andata

  9. #409
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 12:11
    Asd è presto risolto, scegli un posto con la tele Probabilmente a fine primo tempo ti accorgerai che la tua ragazza se ne è andata

    No non importa, tanto è solo un'amichevole...eppoi lei è milanista quindi puoi solo immaginare eh eh
    Ah, l'amore.....

  10. #410
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 12:16
    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 12:11
    Asd è presto risolto, scegli un posto con la tele Probabilmente a fine primo tempo ti accorgerai che la tua ragazza se ne è andata

    No non importa, tanto è solo un'amichevole...eppoi lei è milanista quindi puoi solo immaginare eh eh
    Ah, l'amore.....
    Doh, milanista!!! Sicuramente avrà altre qualità

    Un'altra cosa che ci eravamo dimenticati di postare...

    CONCEICAO-INTER: E' UFFICIALE LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

    Lunedi, 28 Luglio 2003 19:23:41
    MILANO - Fc Internazionale e Sergio Conceiçao hanno trovato un accordo, definendo oggi pomeriggio la risoluzione consensuale del contratto che legava il centrocampista all'Inter. La società nerazzurra ringrazia il calciatore portoghese per il contributo e l'impegno dato nei due anni trascorsi nell'Inter, Conçeicao saluta i tifosi, i compagni e ringrazia il club.

    Ufficio Stampa





    Mi sento di ringraziare Conceicao per quello che (non) ha fatto anche perchè cmq si è sempre impegnato tantissimo. Però mi chiedo, due euro non riuscivamo a tirarle su?

    P.S.
    A Telelomardia Conceicao ha detto che si augura che l'Inter vinca lo scudetto. Che portasfiga del caszo che è!!!!

  11. #411
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 12:28
    exodia ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 12:16
    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 12:11
    Asd è presto risolto, scegli un posto con la tele Probabilmente a fine primo tempo ti accorgerai che la tua ragazza se ne è andata

    No non importa, tanto è solo un'amichevole...eppoi lei è milanista quindi puoi solo immaginare eh eh
    Ah, l'amore.....
    Doh, milanista!!! Sicuramente avrà altre qualità


  12. #412
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Branca a 4thegame: 'Confermo: il Middlesbrough su Dalmat'

    Il direttore dell'area tecnica dell'Inter, Marco Branca, sul sito ufficiale della Premiership, ha parlato in merito alla possibile cessione del centrocampista Stephane Dalmat in Inghilterra. Le squadre maggiormente interessate sono Middlesbrogh e Tottenham. Branca ha dichiarato: "Posso confermare che c'è un interesse ufficiale del Middlesbrough per Stephane Dalmat. Il giocatore resta un obiettivo di molti club inglesi. Non abbiamo intenzione di cederlo a titolo definitivo, per cui se dovesse partire sarebbe solo per un prestito o in comproprietà".
    calciomercato.com


    Bene, sono contento che la società non intenda cederlo completamente, stavo iniziando a pensare che non credessero più nel suo talento

  13. #413
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 13:58
    Branca a 4thegame: 'Confermo: il Middlesbrough su Dalmat'

    Il direttore dell'area tecnica dell'Inter, Marco Branca, sul sito ufficiale della Premiership, ha parlato in merito alla possibile cessione del centrocampista Stephane Dalmat in Inghilterra. Le squadre maggiormente interessate sono Middlesbrogh e Tottenham. Branca ha dichiarato: "Posso confermare che c'è un interesse ufficiale del Middlesbrough per Stephane Dalmat. Il giocatore resta un obiettivo di molti club inglesi. Non abbiamo intenzione di cederlo a titolo definitivo, per cui se dovesse partire sarebbe solo per un prestito o in comproprietà".
    calciomercato.com


    Bene, sono contento che la società non intenda cederlo completamente, stavo iniziando a pensare che non credessero più nel suo talento
    Io invece dico che la comproprietà è il primo passo verso la cessione...a meno che Dalmat non si riveli il nuovo Viera, l'anno prossimo non troverà mai spazio nel centrocampo dell'Inter, ora che le ali sono presidiate e il centro è occupato da Emre e Zanetti....non credi?

  14. #414
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 14:14
    Rex ha scritto mar, 29 luglio 2003 alle 13:58
    Branca a 4thegame: 'Confermo: il Middlesbrough su Dalmat'

    Il direttore dell'area tecnica dell'Inter, Marco Branca, sul sito ufficiale della Premiership, ha parlato in merito alla possibile cessione del centrocampista Stephane Dalmat in Inghilterra. Le squadre maggiormente interessate sono Middlesbrogh e Tottenham. Branca ha dichiarato: "Posso confermare che c'è un interesse ufficiale del Middlesbrough per Stephane Dalmat. Il giocatore resta un obiettivo di molti club inglesi. Non abbiamo intenzione di cederlo a titolo definitivo, per cui se dovesse partire sarebbe solo per un prestito o in comproprietà".
    calciomercato.com


    Bene, sono contento che la società non intenda cederlo completamente, stavo iniziando a pensare che non credessero più nel suo talento
    Io invece dico che la comproprietà è il primo passo verso la cessione...a meno che Dalmat non si riveli il nuovo Viera, l'anno prossimo non troverà mai spazio nel centrocampo dell'Inter, ora che le ali sono presidiate e il centro è occupato da Emre e Zanetti....non credi?
    Ma il fatto è che Dalmat viene dato in comproprietà proprio per vedere se è veramente forte. Se lo sarà lo si riprende altrimenti lo si lascia la, sperando che non esploda dopo averlo ceduto completamente.

  15. #415
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Avete visto la partita? E' finita 2 a 0 per l'Inter. Si sono viste cose abbastanza buone ma dato che mancavano gli esterni mi è sembrata sempre la solita Inter.

    Ecco la formazione dell'Inter
    INTER: Toldo , Helveg , Materazzi , Gamarra , Pasquale , J.Zanetti , Lamouchi , Emre , Rebecchi , Martins , Vieri .
    A disposizione: Fontana , Biava , Adani , Karagounis , Almeyda , Ventola .

    E la sintesi

    Inter-Stoccarda termina 1-0 la prima frazione di gioco della Sud Tirol Cup. Nerazzurri in vantaggio già al 4'. Martins lanciato in contropiede scatta sul filo del fuorigioco, resiste al ritorno di un difensore tedesco e batte il portiere in uscita con un preciso tocco a fil di palo. Al 10' Stoccarda pericoloso. Inserimento centrale di Hleb, difesa dell'Inter un po' statica, tiro potente ma centrale che termina sul corpo di Toldo . Sul corner conseguente Toldo sventa ancora il pericolo con una respinta di pugno. Al 30' Helveg lascia il posto a Karagounis . Tre minuti più tardi, nerazzurri vicini al raddoppio. Vieri lancia Martins con un millimetrico pallonetto, il nigeriano brucia la difesa avversaria e calcia a rete, l'estremo difensore Hildebrand si salva con un miracoloso intervento di coscia. In chiusura di tempo negato un clamoroso calcio di rigore su Vieri , atterrato Hildebrand in piena area.

    L'inter comincia la ripresa con Almeyda al posto di Lamouchi . Nello Stoccarda Szabisc e Lahm rilevano Hleb e Cacau. Al 6' su calcio d'angolo battuto dalla sinistra s'inserisce ottimamente Gamarra che colpisce di testa, ma la difesa tedesca si salva in corner. Al 9' preciso scambio al limite dell'area tra Martins e Vieri , Bobo esita un istante di troppo e consente al portiere di recuperare. Al 62' doppio cambio, nelle fila dell'Inter Adani rileva Karagounis , tra i tedeschi Danglmayr sostituisce Wenzel. Al 67' Heldt lascia il posto a Tiffert. Al 30' il direttore di gara annulla un gol a Vieri per fuorigioco. Al 75' Emre autore di un'ottima prova lascia il posto al giovane Biava . Un minuto più tardi l'arbitro concede la massima punizione per atterramento di Martins lanciato in velocità. Batte Vieri , conclusione impeccabile a fil di palo e 2-0 per l'Inter. Al 34' Cuper inserisce Fontana e Ventola al posto di Toldo e Vieri . Al 84' perfetto assist di Martins per Ventola , il delizioso pallonetto dell'attaccante barese s'infrange sulla base del palo. L'incontro termina senza ulteriori emozioni, l'Inter supera lo Stoccarda 2-0 e si aggiudica la Sud Tirol Cup.

    inter.it


    Ora un paio di considerazioni mie...
    Toldo: il solito gran portierone. Salva un goal praticamente già fatto con il suo piedone misura 45
    Fontana: averne di secondi portieri così, che quando entrano sono sempre pronti. Anche lui sventa un'occasionissima dello Stoccarda
    Materazzi - Gamarra: fanno qualche buco ma Piccinini ha detto che è perchè sono indietro con la preparazione. Cmq buoni.
    Helveg: Ragazzi, non perchè è Milanista, ma è proprio scarso.
    Pasquale: Chi l'ha visto?
    Rebecchi: Chi l'ha visto 2?
    Emre: All'inizio stenta un po' e fa tanti falli, poi si riprende e tira fuori qualche numero dei suoi. Corre come un pazzo. Grandissimo.
    Lamouchi: Mi verrebbe da dire chi l'ha visto 3 ma se non sbaglio fa l'assist a Martins. Cmq spero si riprenda, senno abbiam preso l'ennesima fregatura (a parte che per Morfeo...)
    J. Zanetti: Beh il Capitano, cosa devo dire? Lui è sempre in forma, non ci sono storie.
    Vieri: Un po' appesantito preferisce non correre, si pianta sulla trequarti e inventa lanci per Martins. Chi non credeva nella sua tecnica dia un occhiata ai suoi lanci prima di parlare. Nel secondo tempo vuole il goal e si pianta in area ma pesante com'è ci riesce solo su rigore.
    Karagounis: Entra per Helveg e si posizione come esterno di destra. Dopo due minuti lo vedi a sinistra con Cuper che diventa matto a richiamarlo. Nel secondo tempo lo toglie . Gran lottatore, va anche al tiro (ribattuto) ma sbaglia parecchi passaggi.
    Almeyda: Torna dopo l'infortunio e si vede. In fase di impostazione non è impeccabile, soprattutto all'inizio, ma in fase di interdizione è un mostro.
    Biava: Entra al posto di Emre negli ultimi minuti e dimostra se non altro di avere carattere, azzeccando un paio di uno due e lottando a centrocampo, tutte cose che Rebecchi e perfino Pasquale non hanno fatto vedere.
    Adani: Gioca da terzino destro e nel poco che gioca riesce anche a fare un bel buco. C'è da dire però che è appena rientrato da un'operazione alla schiena, lasciamogli tempo.
    Ventola: Il grande sfigato della passata stagione entra giusto per poi fare la doccia ma va anche vicino al goal, colpendo un palo in pallonetto. Da rivedere sulla lunga distanza.

    Martins: Beh, impressionante. Sembra già in forma campionato, fa un goal, si procura un rigore e fornisce un assist su cui Ventola prende il palo. Tutto questo in un ragazzino di 19 anni a ottobre. Chi diceva che l'Inter in attacco è a posto per dieci anni (Adriano e Martins) mi sa che aveva ragione

  16. #416
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mer, 30 luglio 2003 alle 09:47
    Avete visto la partita? E' finita 2 a 0 per l'Inter. Si sono viste cose abbastanza buone ma dato che mancavano gli esterni mi è sembrata sempre la solita Inter.

    Quoto, forse il torneo di Amsterdam, servirà a capire meglio la nuova Inter, anche se cmq è prestissimo per giudicare...

  17. #417
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Da notare come Piccinini riesca ancora a fare pubblicità a Controcampo anche in piena estate... troppo squallido... "chissà Aldo, magari in qualche talk show televisivo, tipo Controcampo, si parlerà di Vieri Crespo e Martins tutti insieme..." ma va a cagher!

  18. #418
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mer, 30 luglio 2003 alle 09:29
    Da notare come Piccinini riesca ancora a fare pubblicità a Controcampo anche in piena estate... troppo squallido... "chissà Aldo, magari in qualche talk show televisivo, tipo Controcampo, si parlerà di Vieri Crespo e Martins tutti insieme..." ma va a cagher!
    non ci fa solo piccinini...quante volte alle partite della nazionale sulla rai avrò sentito di Porta a Porta...

  19. #419
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Bella partita, sì: l'avversario era di buona caratura (secondo in Bundesliga) ed era decisamente avanti con la preparazione (il loro campionato comincia domenica).
    Devo dire che Helveg non ha giocato così male, secondo me: boh, in 20 minuti non ricordo grosse porcate da parte sua. Martins ENORME, Vieri che giocava da trequartista ( ). Karagounis giocava fuori ruolo, aspetto per giudicarlo.
    Lamouchi in effetti non si è visto molto....sarà che è uno da "lavoro sporco" e non fa grossi exploit o prestazioni da , almeno a Parma me lo ricordo così.

  20. #420
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Intanto domani (giovedi) i Neroazzurri partiranno per Amsterdam (vanno a fumare )

    Ecco il programma delle partite:

    Venerdi 1 Agosto, ore 19 : Inter - Galatasaray

    Domenica 3 Agosto, ore 20.45 : Inter - Ajax

    Sapete se le trasmetteranno? Io sto informandomi ma nn trovo niente...

  21. #421
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Mmmmh, venerdì c'è Juventus-Manchester su rai 2, dubito che ci sia altro....domenica non ho visto, c'è la Supercoppa su Sky, poi boh.

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mer, 30 luglio 2003 alle 12:52
    Intanto domani (giovedi) i Neroazzurri partiranno per Amsterdam (vanno a fumare )

    Ecco il programma delle partite:

    Venerdi 1 Agosto, ore 19 : Inter - Galatasaray

    Domenica 3 Agosto, ore 20.45 : Inter - Ajax

    Sapete se le trasmetteranno? Io sto informandomi ma nn trovo niente...
    Si, la trasmetteranno su Italia7 Gold, dovresti riceverlo anche tu come canale e probabilmente anche Cresi

  23. #423
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Bah, TV Sorrisi di cacca che non mette Italia 7 Gold e mette la Tv Svizzera....bah
    Grazie Ara!

  24. #424
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Aragorn79 ha scritto mer, 30 luglio 2003 alle 12:59
    Rex ha scritto mer, 30 luglio 2003 alle 12:52
    Intanto domani (giovedi) i Neroazzurri partiranno per Amsterdam (vanno a fumare )

    Ecco il programma delle partite:

    Venerdi 1 Agosto, ore 19 : Inter - Galatasaray

    Domenica 3 Agosto, ore 20.45 : Inter - Ajax

    Sapete se le trasmetteranno? Io sto informandomi ma nn trovo niente...
    Si, la trasmetteranno su Italia7 Gold, dovresti riceverlo anche tu come canale e probabilmente anche Cresi
    MITTICO Si la prendo anche se un po' disturbata...

    Così mi guardo la partita e poi parto per la Corsica alle 23... MITTICO

  25. #425
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Ieri sera al TGSPORT delle 6, quello su RAI2 hanno detto che l'acquisto di Kily era imminente, addirittura che si sarebbe fatto di li a qualche ora. Ora però non si sente niente... boh speriamo.

    Cmq credo che dopo l'acquisto di Kily il mercato dell'Inter non si possa considerare concluso. Manca ancora un difensore e, ma questo più facoltativo, un regista alla Veron (o Totti per carità ).

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato