+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: schumy20, disonesto.

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito schumy20, disonesto.

    Riporto lo scambio di messaggi privati con l’utente schumy20. Dopo averlo rimborsato delle spese di spedizione (6€ posta prioritaria 350 g e fino a 1000 g) mi manda un sacchetto con il francobollo di 2,20€.
    Leggete tutta la trattativa:


    Edit By MOD:No pm pubblici

    Capite bene che sebbene io abbia pagato totalmente il costo dei giochi (3€) ho rimborsato le eventuali spese di spedizione pagando all’utente 6€ euro.
    Mi invia un sacchetto con il francobollo che indica 2,20€ di spese.
    Il mio dovere era rimborsare il suo costo di spedizione, non di rimborsare una cifra diversa.
    Questo utente, oltre alla frode da quattro soldi (3,80€) è stato oltremodo scortese e lo sconsiglio a tutti gli acquirenti.
    Ultima modifica di Stregato86; 24-11-10 alle 15:37:37

  2. #2
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Rivolgetevi a loro:


  3. #3
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    ah per la cronaca ho concluso con schumy20 una trattiva qualche giorno fà: 8 giochi x 8 euro+s.s. con pacco ordinario(sul pacco infatti c'era scritto 7 euro).Totale pagato di 13 inclusa spedizione.

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    boh, avrà deciso di guadagnare su uno e risparmiare su un altro XD

  5. #5
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Attendiamo shumy per eventuali spiegazioni
    Vediamo se possiamo risolvere la situazione ed eventualmente eliminare il feedback negativo

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    oramai non voglio neanche il denaro (3.80€ è una cifra irrisoria), è più che altro la presa per i fondelli e il tentativo meschino di nasconderlo.

    come ho ben spiegato il mio obbligo era pagare le spese di spedizione che avrebbe elargito lui. Non di pagare una cifra che si sarebbe rivelata diversa. Quantomeno mi aspettavo un messaggio di scuse e di rimborso, non una giustificazione "arrozzata".

    Come a dire "per farti arrivare questa cosa mi devi dare 10"... poi vedi che ha speso 5 e quello ti dice : "ma io ti avevo detto 10 e mi hai detto che andava bene".
    Forse c'è un tentativo dell'utente di creare un distaccamento di poste indipendente?????
    Ultima modifica di Stregato86; 22-11-10 alle 00:50:40

  7. #7
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    E' proprio per questo che voglio sentire la sua versione dei fatti
    Spiegazioni dovute e necessarie!

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Mah, mi sembra un disguido più che comprensibile.

    Posto che l'invio di 3 videogiochi, con custodia, tramite Posta Prioritaria è da considerarsi come formato non standard, il costo può variare da 2,20€ a 5,20€.
    Ogni gioco pesa mediamente 90g (provare per credere) quindi indicativamente il peso era di 270g (quindi 5,20€ a cui andrebbe aggiunto il costo della busta bollata, indicativamente 1€).


    A scanso di equivoci, non ho mai concluso trattative con shumy20 (non che io ricordi) e non so chi sia.

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    si, ma io comunque rimborso una cifra relativa alla spedizione, e non puoi lucrarci di sopra. Se spendi di meno, dovresti rendere il denaro non speso.
    E poi il peso dei giochi che mi ha inviato rientrano nella spesa di 2.20€ perchè uno non è in confezione, ma portacd semplice.

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Sigfried.M
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    a casa...
    Messaggi
    572

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Io ho sempre rimborsato gli euro superflui, anche solo 1-2€. Mi facevo dare il codice postepay e gli facevo una mini mini ricarica.

  11. #11
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    oppure schiaffare la differenza nel pacco... no? Magari in una confezione DVD appresso al gioco: lo spazio c'è...

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    oppure schiaffare la differenza nel pacco... no? Magari in una confezione DVD appresso al gioco: lo spazio c'è...
    Cioè, sei davanti all'impiegato delle poste, lui ti pesa il pacco, ti dice quanto costa la spedizione, ti accorgi che ci sono 3€ di differenza e a quel punto, davanti all'impiegato apri il pacco, ci metti dentro dei soldi (che è vietato), richiudi e sigilli il pacco (operazione non proprio semplice di solito) e glielo ridai, dopodiché l'impiegato lo prende, lo ripesa e infine ti dice il nuovo prezzo (e devi stare attento perché se sono pochi grammi di differenza con le monetine potresti già non starci più dentro)...

    Tutto ciò con la normale coda che abitualmente si trova negli uffici postali (almeno quelli della mia zona).

    Per 3€?

    Che mondo fantastico sarebbe se i problemi fossero tutti di questa portata.

    Personalmente, se devo comprare qualcosa, dopo che sono stati concordati costi e modalità di spedizione non mi sognerei mai di andare a chiedere la differenza, né di darla ovviamente.
    Ultima modifica di Caos81; 24-11-10 alle 12:30:18

  13. #13

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    la situazione è spiegata per bene nei nostri messaggi privati che sono riportati all' inizio della discussione.

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Oddio anche io ho comprato da schumy (frallaltro anche quel dark messiah che volevi te XD ) e ineffetti i costi di spedizione sono esagerati... per 8 giochi mi ha fatto pagare 11,40 di pacco celere 3, e sinceramente non ho verificato che pacco fosse... se con 2,20 spedivi 3 giochi con 6 euro mi mandavi i miei 8....Anzi, visto che una custodia conteneva 3 dischi erano 6 custodie, ergo spendevo 4,40


    EDIT sinceramente non mi intendo di pacchi comunque a me è arrivata una scatola di scarpe ricoperta da carta marrone scocciata con dentro i giochi e della carta (probabilmente per non farli sballottare)

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Oddio anche io ho comprato da schumy (frallaltro anche quel dark messiah che volevi te XD ) e ineffetti i costi di spedizione sono esagerati... per 8 giochi mi ha fatto pagare 11,40 di pacco celere 3, e sinceramente non ho verificato che pacco fosse... se con 2,20 spedivi 3 giochi con 6 euro mi mandavi i miei 8....Anzi, visto che una custodia conteneva 3 dischi erano 6 custodie, ergo spendevo 4,40


    EDIT sinceramente non mi intendo di pacchi comunque a me è arrivata una scatola di scarpe ricoperta da carta marrone scocciata con dentro i giochi e della carta (probabilmente per non farli sballottare)
    Ma andare sul sito delle poste e controllare quanto costa spedire un paccocelere3 (per scoprire che coincide esattamente con il prezzo che hai pagato)?

    E ancora, non è che si può spedire di tutto in posta prioritaria: ci sono limiti di peso e dimensione (e sicuramente 8 giochi con relativa custodia superano le dimensioni massime consentite).

    Se non sei pratico di queste cose conviene affidarsi (e fidarsi) delle persone con più esperienza (in questo casi chi ti ha venduto i giochi).

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    I messaggi privati non vanno mai riportati in pubblico sul forum, Stregato86 vedi di editare al più presto per favore.

  17. #17
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Come venditore "esperto" (sono su ebay dal 2004 e ho 430+ transazioni fatte) so che questa e' una cosa che puo' capitare: non sempre e' facile stimare il peso di un pacco anche perche' le bilance delle poste fanno un po' come pare a loro. Il piu' delle volte ho pagato la spedizione di piu' di quanto ho chiesto all'acquirente ma le poche volte che mi e' capitato di pagare di meno (e con differenza significativa) mi sono sempre premunito di avvisare immediatamente l'acquirente e chiedergli come potevo rimborsarlo: In tutti i casi mi sono sentito rispondere di non preoccuparmi che andava bene lo stesso.

    Ora, io francamente credo nella buona fede di Schumi ma credo che avrebbe fatto meglio quanto meno ad avvisarti della cosa subito dopo aver spedito. Di sicuro non ti saresti sentito preso in giro e rimborso o no (la differenza e' in effetti irrisoria) avreste concluso in maniera amichevole la cosa.


    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Oddio anche io ho comprato da schumy (frallaltro anche quel dark messiah che volevi te XD ) e ineffetti i costi di spedizione sono esagerati... per 8 giochi mi ha fatto pagare 11,40 di pacco celere 3, e
    Il pacco Celere 3 (fino a 30Kg di peso) costa esattamente 11.40 euro.

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho verificato che pacco fosse...
    Male!

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    EDIT sinceramente non mi intendo di pacchi comunque a me è arrivata una scatola di scarpe ricoperta da carta marrone scocciata con dentro i giochi e della carta (probabilmente per non farli sballottare)
    In effetti non si presenta benissimo all'aspetto ma se era imbottita a modo e i VG ti sono arrivati intatti dieri che per un venditore non professioanle va piu' che bene
    Ultima modifica di LordOrion; 24-11-10 alle 15:25:19

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Secondo me alcune volte il buonsenso, ma soprattutto l'onestà la mettete da parte. Cmq, per me 3€ sono un furtarello irrisorio, sappi che per 3€ ti sei rovinato la reputazione e quella non puoi più ricomprarla.
    Mi sarei aspettato un rimborso (che probabilmente ti avrei anche evitato giacchè già un 1€ se ne andava per la transizione della postepay),ma come ben vedi oramai shumy20 c'hai perso la faccia e sicuramente sconsiglierò di acquistare qualcosa da te.
    Per me, oltre il feedback negativo, poco importa. Se hai un carattere votato alle bassezze o quant'altro non m'interessa (anche se un'idea me la sono fatta XD), visto che a me importa più il principio del denaro. Sappi che non sei una brava persona.


    @Caos81, le regole sono una cosa, l'onestà e il fairplay un'altra. Non pensavo bisognasse trattare anche i prezzi delle spese di spedizione. Se una cosa mi dice che per sperdirmela costa tot e poi si rivela essere un'altra è un furto.Dopo la spedizione, poichè aveva pagato di meno del previsto, avrebbe potuto tranquillamente avvisarmi e chiedermi se volevo la differenza indietro, invece non ha detto niente. Punto. Poi puoi cacciare tutte le scuse di questo mondo, appellandoti a inesperienza (e qui mi viene un pò in mente l'azzeccagarbugli) e quant'altro, ma sempre un ladro (da supermarket) sei stato.


    Edito i messaggi personali e li cancello (benchè li tengo salvati per mandarli ai moderatori).

    Aspetto la decisione dei moderatori sul feedback, squall811 fammi sapere.

  19. #19
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Per il momento è confermato il feed negativo.
    Ovviamente sono disponibile ad eventuali repliche da parte di shumy

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ma andare sul sito delle poste e controllare quanto costa spedire un paccocelere3 (per scoprire che coincide esattamente con il prezzo che hai pagato)?

    E ancora, non è che si può spedire di tutto in posta prioritaria: ci sono limiti di peso e dimensione (e sicuramente 8 giochi con relativa custodia superano le dimensioni massime consentite).

    Se non sei pratico di queste cose conviene affidarsi (e fidarsi) delle persone con più esperienza (in questo casi chi ti ha venduto i giochi).
    Ma stai scherzando mi auguro? XD Certo che ho controllato, anzi lo sapevo già, è inutile che scrivi con quel tono da sapientino dicendo che non sono pratico, ma se spedisce 3 giochi con 2,20 euro allora perchè non spedire due "pacchi" da 2,20 anche a me piuttosto che il paccocelere, e poi mi sembra molto strano che 6 custodie pesino così tanto da necessitare il paccocelere! (8 giochi ma 6 custodie e anzi una si poteva evitare dato che aveva solo i cd e poteva metterli in un altra custodia)

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Il pacco Celere 3 (fino a 30Kg di peso) costa esattamente 11.40 euro.
    E di nuovo, lo so perfettamente! Quel che dico è che non credo fosse stato necessario, infatti gliel'ho detto ma ha insistito perchè dice che alle sue poste fanno storie...Che sia vero o meno potevo spendere molto meno per le spedizioni addirittura gli ho detto che quanto valeva che lo rpendessi con il corriere ma non ha voluto non so perchè... per 1,40 ho lasciato perdere...
    Ineffetti l'unica cosa che ho sdbagliato è non controllare che pacco fosse, ma mi sembrava semplicemtne avvolto dalla carta da pacchi e con la scritta in nero sopra con i miei dati

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Continuate a parlare di truffe, onestà e furti ma se così fosse, anche per un importo irrisorio, potreste andare a presentare una denuncia.

    E invece non potete farlo perché il venditore vi ha chiaramente detto quale sarebbe stato il prezzo per la spedizione che nessuno ha mai detto debba coincidere con i costi delle poste italiane.

    Resta sempre e solo un discorso valido: se non vi andavano bene i prezzi e le modalità di spedizione avreste dovuto evitare di chiudere la trattativa.

    Inoltre la carta da pacchi (quella "carta marrone") è l'involucro preferito e consigliato per le spedizioni postali di pacchi e affini. I pacchi non devono presentare scritte o immagini che possano creare confusione, altro che "non si presenta benissimo all'aspetto".

    @ Furla

    Citazione: Originariamente Inviato da furla [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/viewpost.gif[/IMG]
    EDIT sinceramente non mi intendo di pacchi comunque a me è arrivata una scatola di scarpe ricoperta da carta marrone scocciata con dentro i giochi e della carta (probabilmente per non farli sballottare)

    Ci rinuncio.

  23. #23
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Continuate a parlare di truffe, onestà e furti ma se così fosse, anche per un importo irrisorio, potreste andare a presentare una denuncia
    Io non ho parlato di truffa, ho solo osservato che Schumi avrebbe fatto meglio a dire subito al suo acquirente del fatto. Sono sicuro che se avesse fatto cosi Stregato86 gli avrebbe detto di tenersi quei 3 euro senza problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Inoltre la carta da pacchi (quella "carta marrone") è l'involucro preferito e consigliato per le spedizioni postali di pacchi e affini. I pacchi non devono presentare scritte o immagini che possano creare confusione, altro che "non si presenta benissimo all'aspetto".
    Io non spedirei mai un VG nella carta marrone: Il rischio che arrivi danneggiato e' troppo altro (parlo per esperienza). Altro che imballo preferito e consigliato!

    Visto che tutti gli acquirenti chiedono (a ragione) che il VG che comprano sia in stato perfetto o quasi e' molto meglio usare una busta imbottita (che seppur non perfetta garantisce una protezione di molto superiore) o un pacco ben imbottito se peso/volume/valore e' troppo grande.
    Ultima modifica di LordOrion; 26-11-10 alle 08:19:15

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Continuate a parlare di truffe, onestà e furti ma se così fosse, anche per un importo irrisorio, potreste andare a presentare una denuncia.

    E invece non potete farlo perché il venditore vi ha chiaramente detto quale sarebbe stato il prezzo per la spedizione che nessuno ha mai detto debba coincidere con i costi delle poste italiane.

    Resta sempre e solo un discorso valido: se non vi andavano bene i prezzi e le modalità di spedizione avreste dovuto evitare di chiudere la trattativa.

    Inoltre la carta da pacchi (quella "carta marrone") è l'involucro preferito e consigliato per le spedizioni postali di pacchi e affini. I pacchi non devono presentare scritte o immagini che possano creare confusione, altro che "non si presenta benissimo all'aspetto".

    @ Furla

    Citazione: Originariamente Inviato da furla [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/viewpost.gif[/IMG]
    EDIT sinceramente non mi intendo di pacchi comunque a me è arrivata una scatola di scarpe ricoperta da carta marrone scocciata con dentro i giochi e della carta (probabilmente per non farli sballottare)

    Ci rinuncio.
    Non ci credo...
    Primo per me non è una truffa, sapevo quanto spendevo sapevo che il pacco celere 3 costava 11,40 euro. Ho detto solo che secondo me era esagerato come pacco nei confronti delle custodie che mi dovevano essere spediti, altrimenti come hai detto tu non pagavo semplicemente. Invece anche se forse si poteva risparmiare sui costi di spedizione, per 20 euro ho portato a casa 8 giochi, e mi va bene così.
    Punto secondo, non mi intendo di pacchi era riferito al fatto che quando è arrivato nno ho riconosciuto il tipo, perchè non so neanche quali differenze ci siano "visibilmente" fra un pacco e un altro. Questo non vuole dire che non abbia controllato sul sito delle poste per sapere quanto costa (e ripeto sapevo già quanto costasse, pur non avendone mai ricevuto uno...)
    Mi sembra che più che altro stai cercando un modo di "farti forte" su un forum facendo l'altezzoso con battutine sarcastiche della serie "ci rinuncio"... Spero vivamente che non sia così... In ogni caso sei stato poco utile in questa discussione, cosa hai scritto a fare? Anzi no scusa non te lo chiedo nemmeno, non credo che risponderò ulteriormente.


    EDIT
    QUOTONE
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io non spedirei mai un VG nella carta marrone: Il rischio che arrivi danneggiato e' troppo altro (parlo per esperienza). Altro che imballo preferito e consigliato!

    Visto che tutti gli acquirenti chiedono (a ragione) che il VG che comprano sia in stato perfetto o quasi e' molto meglio usare una busta imbottita (che seppur non perfetta garantisce una protezione di molto superiore) o un pacco ben imbottito se peso/volume/valore e' troppo grande.
    Ah, comunque per me non è una truffa nemmeno il fatto che si sia tenuto quei due spiccioli, in ogni caso non è stato molto onesto e non è certo un ottimo venditore, visto che già in due abbiamo avuto qualcosina da ridire su di lui. Ma questo non significa che non ci si possa fare acquisti
    Ultima modifica di furla; 26-11-10 alle 09:31:22

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: schumy20, disonesto.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di truffa, ho solo osservato che Schumi avrebbe fatto meglio a dire subito al suo acquirente del fatto. Sono sicuro che se avesse fatto cosi Stregato86 gli avrebbe detto di tenersi quei 3 euro senza problemi.
    In effetti l'unico che parla di truffa (a torto) è Stregato86.
    Non entro nel merito di cosa sarebbe meglio o peggio.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io non spedirei mai un VG nella carta marrone: Il rischio che arrivi danneggiato e' troppo altro (parlo per esperienza). Altro che imballo preferito e consigliato!
    Infatti la carta da pacchi si usa per coprire le scatole o le buste o qualunque altro involucro utilizzato che non presenti un colore omogeneo e che non sia privo di scritte e/o disegni.
    Io solitamente avvolgo i giochi in 2-3 strati di carta bollata e poi ricopro con carta da pacchi. Il risultato è di molto migliore alle normali buste bollate perché non ci sono spazi liberi in cui il gioco può essere sballottato.

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Non ci credo...
    Primo per me non è una truffa,
    Fortunatamente non ci sei solo tu in questo mondo e infatti non mi stavo riferendo a te altrimenti avrei quotato un tuo messaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Punto secondo, non mi intendo di pacchi era riferito al fatto che quando è arrivato nno ho riconosciuto il tipo, perchè non so neanche quali differenze ci siano "visibilmente" fra un pacco e un altro. Questo non vuole dire che non abbia controllato sul sito delle poste per sapere quanto costa (e ripeto sapevo già quanto costasse, pur non avendone mai ricevuto uno...)
    La tipologia di pacco è chiaramente indicata sulla lettera di vettura incollata sul pacco.

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Mi sembra che più che altro stai cercando un modo di "farti forte" su un forum facendo l'altezzoso con battutine sarcastiche della serie "ci rinuncio"... Spero vivamente che non sia così... In ogni caso sei stato poco utile in questa discussione, cosa hai scritto a fare?
    Farmi forte? Ma non ce la fai davvero, eh?
    Ad esempio ho provato a spiegarti che non ci sono solo limiti di peso ma anche di dimensioni.
    Inoltre una spedizione in Paccocelere3 è sostanzialmente diversa rispetto ad una spedizione in posta prioritaria (tempi di consegna, modalità di gestione, tracciabilità, etc.).
    Io non proporrei mai una spedizione a mezzo prioritaria ad una persona a cui va bene un paccocelere3 perché do per scontato che sia interessato a determinate condizioni di servizio (consegna rapida, gestione interamente a carico di un corriere e non delle poste, tracciabilità online, garanzia di consegna, tentativi di consegna supplementari in caso di mancato recapito, giacenza gratuita) che la spedizione in prioritaria non offre.

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Ah, comunque per me non è una truffa nemmeno il fatto che si sia tenuto quei due spiccioli, in ogni caso non è stato molto onesto e non è certo un ottimo venditore, visto che già in due abbiamo avuto qualcosina da ridire su di lui. Ma questo non significa che non ci si possa fare acquisti
    Questo non vuol dire che abbiate ragione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato