Pag 8 di 51 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1258
  1. #176
    D3luX
    ospite

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da MAOraNza Visualizza Messaggio
    Rimaniamo per domenica alle 23.30, devo prima sentire chi c'è e chi no dell'armata Brancaleone.
    ovviamente presente

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da MAOraNza Visualizza Messaggio
    Rimaniamo per domenica alle 23.30, devo prima sentire chi c'è e chi no dell'armata Brancaleone.
    Spero di esserci, dipende se faccio il ponte o no.

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    idem, dipende se vado a sciare o meno

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    ma che cazz vuol dire.. alle 4/5 gli impianti son chiusi.. figurati se non sei a casa prima delle 23 e 30.. non fare il gay

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Fabio ma ce la fai? Se vado a sciare sto via tutto il ponte, mica faccio avanti e indietro dal trentino tutti i giorni perchè tu devi giocare il club

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ma che cazz vuol dire.. alle 4/5 gli impianti son chiusi.. figurati se non sei a casa prima delle 23 e 30.. non fare il gay
    Comunque

    EPIC POST OF THE YEAR


  7. #182
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Grazie fabio ma non ho capito la cosa del Bar

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Fabio ma ce la fai? Se vado a sciare sto via tutto il ponte, mica faccio avanti e indietro dal trentino tutti i giorni perchè tu devi giocare il club
    Fabiofail

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Comunque wikileaks

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***


  11. #186
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    milano
    Messaggi
    68

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Non vi siete persi niente, dal vivo fanno assolutamente pena. Meglio il gruppo di apertura che avevano con loro all'epoca, dei certi Logan!
    Che c'entro io?

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    io dico che bisogna stemperare gli animi. Qui nessuno ha fatto niente a nessuno, ma fatto sta che su 10 pagine la metà sono di pseudo insulti frecciatine e wannabe simpa post.
    Ragion per cui io credo che, nella tranquillità più totale, si debba affidare al caso un eventuale match.
    Perchè sappiamo TUTTI, me compreso, cardo compreso, mao compreso, TUTTI TUTTI, che subito dopo il triplice fischio si apriranno nuovi scenari di rosik, wannabe simpa posts, ironia, sarcasmo e via cantando.
    Per cui giochiamo, se ci becchiamo, ce la si gioca. Altrimenti amen. Amici (si spera) come prima.

  13. #188
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    milano
    Messaggi
    68

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    io allora secondo alcune teorie nn vado bene per gli FDS, getto troppo la life!11! :>

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Infatti il collegio arbitrale formato da maoranza e dal sig della calce si riunirà in data odierna per decidere cosa fare di te.
    Stay tuned.

  15. #190
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    milano
    Messaggi
    68

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    NuooooooOoOOOoOooOo

  16. #191
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    milano
    Messaggi
    68

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    cmq è qui che si flamma?

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Appro fra 7 giorni si prende Cataclysm.
    Bye bye a tutti.

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    io dico che bisogna stemperare gli animi. Qui nessuno ha fatto niente a nessuno, ma fatto sta che su 10 pagine la metà sono di pseudo insulti frecciatine e wannabe simpa post.
    Ragion per cui io credo che, nella tranquillità più totale, si debba affidare al caso un eventuale match.
    Perchè sappiamo TUTTI, me compreso, cardo compreso, mao compreso, TUTTI TUTTI, che subito dopo il triplice fischio si apriranno nuovi scenari di rosik, wannabe simpa posts, ironia, sarcasmo e via cantando.
    Per cui giochiamo, se ci becchiamo, ce la si gioca. Altrimenti amen. Amici (si spera) come prima.
    Si Giampoz, ma il punto è: chiunque perda verrà perculato, è giusto cosi, è come se fosse un derby. Però sono perculate per ridere, ci ridiamo noi come spero ci ridiate su anche voi.
    Non è che siamo seri quando scherziamo su qualcosa, io sono fatto cosi, sono il primo a prendere in giro, ma sono anche il primo che non se la prende assolutamente quando viene preso in giro. Ora quello che voglio dire è che non si può continuare a vivere in un clima dove ogni cosa che viene detta per scherzare deve essere presa sul serio e ci devono essere attriti, incazzature, insulti e affini. Io non voglio fare la vittima del caso, ma gli insulti me li sono presi, da te e dal Mao, però non sono certo qui a portarvi il broncio e a non rivolgervi la parola o a non scherzare con voi, per me la cosa è finita li, con una risata anche se non c'è mai stato un chiarimento effettivo, secondo me non ce n'è mai stato bisogno. Mi sembra che però ultimamente si stia esagerando da parte di tutti, quindi mettiamo in chiaro che almeno da parte nostra sfottò e simili sono solo relegati allo scherzare..nulla più nulla meno.

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Io stasera mi faccio trovare.

    Quindi vediamo di esserci

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Cardo parlando molto sinceramente mi permetto di fare 2 osservazioni.
    La prima: secondo me tanto tanto scherzo non c'è nei tuoi "insulti", ma va bene così. Nel senso che anche se in tono scherzoso o col sorriso sulle labbra molto spesso per fare il "simpatico" sconfini e puoi oltrepassare il sottilissimo limite che c'è tra lo scherzo e il fastidio. Ma, ripeto, a me va bene cosi, sottolineo che non ho nulla contro te e nessuno di voi, e che ci rido su proprio come fai tu.

    La seconda: noi (e per noi intendo mao, delux e io) ci INCAZZIAMO nel vero senso della parola ad ogni partita. Chiunque sia l'avversario, scarso o forte, ci piace giocare bene e vincere. Del resto se volessimo cazzeggiare giocheremmo a hannah montana. E, attenzione, non è essere PRO, assolutamente, semplicemente è che non ci piace giocare così per farlo, ma ci applichiamo un po di piu. Voi magari se perdete contro una squadra da 2000 sbagliando 2 goal davanti alla porta, amen.
    Da noi è lutto nazionale.

    Queste 2 cose insieme secondo me rendono un po difficili i "rapporti" tra le "persone", proprio perchè viviamo diversamente il gioco. Io non voglio sindacare su quale sia giusto e quale sbagliato, ma credo che questo sia un invalicabile limite oggettivo alla realizzazione di una bella. Tutto qua, senza riserve e senza rancore.

  21. #196
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    milano
    Messaggi
    68

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    il punto due lo condivido anche io giampiero eh

  22. #197
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Il punto 2 è un cardine centrale della filosofia "figlio di sultana".


  23. #198
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Cardo parlando molto sinceramente mi permetto di fare 2 osservazioni.
    La prima: secondo me tanto tanto scherzo non c'è nei tuoi "insulti", ma va bene così. Nel senso che anche se in tono scherzoso o col sorriso sulle labbra molto spesso per fare il "simpatico" sconfini e puoi oltrepassare il sottilissimo limite che c'è tra lo scherzo e il fastidio. Ma, ripeto, a me va bene cosi, sottolineo che non ho nulla contro te e nessuno di voi, e che ci rido su proprio come fai tu.

    La seconda: noi (e per noi intendo mao, delux e io) ci INCAZZIAMO nel vero senso della parola ad ogni partita. Chiunque sia l'avversario, scarso o forte, ci piace giocare bene e vincere. Del resto se volessimo cazzeggiare giocheremmo a hannah montana. E, attenzione, non è essere PRO, assolutamente, semplicemente è che non ci piace giocare così per farlo, ma ci applichiamo un po di piu. Voi magari se perdete contro una squadra da 2000 sbagliando 2 goal davanti alla porta, amen.
    Da noi è lutto nazionale.

    Queste 2 cose insieme secondo me rendono un po difficili i "rapporti" tra le "persone", proprio perchè viviamo diversamente il gioco. Io non voglio sindacare su quale sia giusto e quale sbagliato, ma credo che questo sia un invalicabile limite oggettivo alla realizzazione di una bella. Tutto qua, senza riserve e senza rancore.
    Giampoz, aldilà che non ho mai insultato nessuno e infatti la parola insulti l'hai messa tra virgolette, mi sono limitato a qualche sfottò, che magari poteva essere anche fuori luogo, ma che pur sempre rimaneva confinato appunto negli sfottò. L'ho fatto proprio perchè conoscendovi sul forum so che siete persone con cui si può scherzare, e la stessa cosa credo la sappiano anche i miei compagni. Il Mao fino a qualche anno fa era un persona con cui si poteva scherzare, evidentemente le persone cambiano e non è più così. Che poi la battuta possa essere fuori luogo, offensiva posso capirlo e mi sono sempre scusato con chiunque si fosse sentito offeso, non sono mister simpatia e può succedere di 'scazzare' una battuta, credo sia successo un pò a tutti. Però da qui a partire ad insultare (senza parentesi, perchè io mi sono preso insulti, non sfottò) ce ne passa..Però ti ripeto, per me la cosa è chiusa sia con te che col Mao, non porto rancore verso nessuno a differenza sua.
    E' anche vero che siamo in un forum di persone civili e parliamo di tutto e di più in amicizia, si potrebbe far notare alle persone quando una battuta è fuori luogo, o quando si sconfina come dici tu nel fastidio, in modo di non cascarci più la prossima volta. Come potete vedere anche voi nei nostri topic ci si prende per il chiulo a 360 gradi, però appunto, nessuno dei noi si offende mai, a parte fabio che è l'apoteosi del bimbominchia. In questo cerchiamo di tirare in mezzo chiunque, nessuno escluso, proprio perchè noi siamo fatti cosi, e non è che cerco di farci sembrare i buoni della situazione, dico solo che se qualcuno non vuole essere preso per il culo può dirlo chiaramente, e non verrà fatto.

    Per il secondo punto non credere, anche noi ci incazziamo..Puoi chiedere a Desmo che ora si è venduto a voi gli insulti che gli volavano quando faceva il veneziano, o a Viktor quando tiene il pallone 6 ore col difensore..credimi, io sono il primo e molte volte reputo i miei compagni fin troppo bravi a sopportarmi. Poi è chiaro che per noi la cosa finisce li, magari voi ne discutete anche dopo cercando di migliorare dato che da quanto ho capito giocate sopratutto per scalare il ranking (noi purtroppo anche per un fattore che giochiamo veramente poche partite, non per forza perchè siamo a "getaliffare" ma perchè magari giochiamo ad altro o siamo in meno di voi) e cercate ovviamente di migliorare partita dopo partita. Giusto cosi, però non è che noi giochiamo alla "cazzo di cane" e chissenefrega, si gioca sempre per vincere.

    Per quanto mi riguarda io mi diverto e mi sono sempre divertito a giocare contro di voi, un pò perchè ci conosciamo, un pò perchè sappiamo che non siete lamer e quindi si può giocare una partita in modo sacrosanto e pulito, un pò perchè il giorno dopo possiamo sfotterci sul forum da bravi cugini, magari capita che vinciamo noi o magari capita il contrario, chissenefrega.

    Però da qui alla scene che si sono viste (e sia chiaro, è stato anche colpa mia e me ne prendo la responsabilità) col vecchio club e che si vedono in generale secondo me ci umiliamo a vicenda. Cioè uno che legge da fuori questo topic pensa che siamo totalmente usciti di cervello. Credimi che nei miei sfottò non c'è mai un fondo di verità, cosi come non c'è in quelli che faccio ai miei compagni. E non sentitevi tirati in mezzo per le cose di Wow e degli unboxing, perchè non hanno un riferimento preciso, sono solo video e cose che postiamo la mattina mentre siamo in ufficio a cazzeggiare

    Peace and Love

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Ma quanto cazzo ho scritto?

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: *** [360] Figli di Sultana online - Carlona's way - FIFA 11 ***

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Fabio ma ce la fai? Se vado a sciare sto via tutto il ponte, mica faccio avanti e indietro dal trentino tutti i giorni perchè tu devi giocare il club
    a vabbè per me il ponte non esiste non l'avevo nemmeno considerato..quindi fottesega

    la cosa del bar?

Pag 8 di 51 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato