+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 124
  1. #76
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Waldon riesce a scambiare qualche colpo con il ghoul ma nessuno va a segno.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Reginauld

    Continuando a menare fendenti contro la prima delle due creature che Carla aveva chiamato Ghoul, Reginauld rivolse a quest'ultima delle parole di cui solo a posteriori seppe valutare l'improprietà vista la sua natura non-morta:
    „nel nome della Dama, MUORI!”

    per il master
    Spoiler:

    Attacco il ghoul che ho già ferito con la carica. Faccio un attacco rapido in modo da usare entrambi i miei attacchi. Se abbatto il ghoul al primo colpo, ovviamente uso il secondo attacco contro l'altro.
    Ultima modifica di Gil-galad, Re degli Elfi; 11-01-11 alle 18:01:56

  3. #78
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Il cavaliere con due colpi potenti amupa prima la mano sinistra e poi l'intero braccio destro della creatura che lancia urla lancinanti prima di crollare svenuta in una pozza di sangue.

    Clara "Magníficat ánima mea Dóminum, et exsultávit spíritus meus in Deo salvatóre meo, quia respéxit humilitátem ancíllae suae. Ecce enim ex hoc beátam me dicent omnes generatiónes, quia fecit mihi magna, qui potens est, et sanctum nomen eius, et misericórdia eius in progénies et progénies timéntibus eum."

    si muove per aiutarvi con l'ultimo abominio aprendo una lunga ferita sul suo petto glabro.

  4. #79

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Drako Baggins

    Lo sguardo di ghiaccio della creatura mi penetra fino alle ossa bloccando ogni mio movimento.
    Inerme vedo le creature attaccarmi ed un dolore lancinante al petto mi risveglia dal torpore.
    Il bruciore che sento alle ferite non lascia presagire nulla di buono.
    Come può un semplice uomo frapporsi a tutto questo penso in un attimo di sconforto. Sconforto che però dura solo un battito di ciglia spazzato via dall'odio che brucia la mia anima.
    Abomino urlo con tutte le mie forze le tue cicatrici si aggiungeranno a quelle di chi ti ha preceduto ed ha sottovalutato l'ira del giusto
    Detto questo mi lancio all'attacco
    Spoiler:
    Attacco rapido - Uso tutti i miei attacchi

  5. #80
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Drako si scaglia contro l'avversario ma lo manca completamente, la sua carica però serve almeno a sbilanciarlo, impedendogli di portare a segno i suoi attacchi.
    Ultima modifica di Harlan draka; 18-01-11 alle 12:58:58

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Waldon

    *Attacco il superstite con la mia mazza*

  7. #82
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    La mazza di Waldon si abbatte con forza sulla spalla recidendo e schiacciando i nervi che collegano il Braccio, il ghoul barcola portando l'altra mano alla ferita prima di cadere all'indietro privo di sensi.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Reginauld

    Ansimando affondo la mia ascia sul collo del secondo ghoul staccandogli la testa.
    "Tanto per essere certo che non torni in piedi" penso.
    Dopodiché mi volto verso Clara e le faccio Ma che diamine erano quei... quegli esseri?

  9. #84

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Drako Baggins
    Invero non ho mai visto nulla di simile. E posso assicurare di avere avuto la mia dose di abomini
    ..
    Qualcuno di voi sa dirmi se mi devo preoccupare? aggiungo indicando la strana sostanza che ricopre le mie ferite.

  10. #85
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    "Questi sono Ghoul, abominevoli creature probabilmente discendenti di degeneri cannibali, divenuti sempre più depravati col passare delle generazioni, i loro artigli sono velenoasi e infetti. lascia cvhe ci dia un occhiata"

    Clara si avvicina a Drako studiando la ferita e ripulendola con dell'acqua per poi ricoprirla con della pomata e bendarla accuratamente.

    Spoiler:
    recuperi le ferite perse

  11. #86

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Drako Baggins

    Con un profondo inchino ringrazio Donna Clara per le sue cure. Poi mi rivolgo leggermente imbarazzato al cavaliere ed al resto dei miei compagni:
    Mi pare che in questo scontro sono stato piu' un peso che altro. Spero di potermi riscattare nel prossimo e che le le altre mie qualita' possano essere utili.

    Detto questo osservo attentamente la stanza.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Waldon

    *non capisce nulla di ciò che dice il tizio*

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Reginauld

    (in bretonniano) "Questi Ghoul chiaramente sono degli avversari pericolosi, ma è possibile che solo due di questi Ghoul siano riusciti a fare tutto questo?" ed indico di sfuggita la pila di cadaveri e l'interno devastato.
    "Da come sono messi questi tavoli, ho l'impressione che la gente che era qui dentro abbia avuto il tempo di prepararsi all'assalto ed abbia cercato di rinforzare le proprie difese come poteva. In una situazione del genere dei villici sono in grado di tenere testa a lungo anche a degli uomini d'arme con una certa esperienza. Direi quindi che c'è stato qualcosa di peggio di questi due esseri all'opera in questi luoghi."

  14. #89
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Clara inizia muoversi per il lcoale stodiando l'ambiente e recitando il requiem per le vittime prima di rispondervi, ripetendo in reickspiel "in effetti due ghoul non possono fare questo, penso abbiano solo banchettato col un massacro altrui. Potrebbero essere stati i non morti ma non ne vedo traccia, e generalmente non hanno l'intelligenza per portare via i compagni distrutti"

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Waldon

    *Mi guardo attorno, attendendo indicazioni sul da farsi dei miei "capi"*
    Ultima modifica di Kordian; 01-02-11 alle 16:37:45

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Reginauld

    (continuando in Reikspiel) Se non sono stati i non morti, chi potrebbe essere stato? E soprattutto perché? Dei pelleverde non avrebbero esitato a dare fuoco a tutti gli edifici circostanti e non si sarebbero comunque preoccupati di occultare le proprie perdite. L'unica altra cosa a cui posso pensare sono dei cultisti. E' noto infatti che i rituali di stregoneria -sputo per terra- richiedono sacrifici di sangue. Ma perché costruire quella mostruosa pila di carne senza poi farne apparentemente nulla?

    Mi volto quindi verso gli altri membri del gruppo, dicendo in bretonniano per ripeterlo poi in Reikspiel: qualcuno di voi ha esperienza nel riconoscere le tracce nel terreno? Sareste in grado di capire quanto era grande il gruppo che ha attaccato questo luogo, e magari dove si è diretto successivamente?"

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Waldon

    "Provo a dare un'occhiata, signore"

    Spoiler:
    provo un test in "search", se è compatibile con l'azione. Oppure "Perception" se anche questa può andare
    Ultima modifica di Kordian; 01-02-11 alle 17:52:08

  18. #93
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    @waldon
    Spoiler:
    la maggiorparte delle tracce, circa una ventina di individui, arrivano e lasciano il luogo da nord. Poi vi sono altre tracce che arrivano da varie direzioni ma sembra che non lascino la locanda.

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Waldon

    *dopo un attento esame delle tracce*

    "Uhm... signore, qua sembra che una ventina di individui sia arrivata e se ne sia andata sempre da nord"

    *indico il punto cardinale*

    "Però queste altre tracce..."
    *le indico*
    "...sembrano venire da varie direzioni e..."

    *la voce diventa più tetra*

    "...pare che... non abbiano lasciato la... locanda."

    *alzo lo sguardo con aria seria verso il cavaliere*

  20. #95

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Drako Baggins

    Guardo il mio compagno di viaggio analizzare le impronte e parlare con aria tetra.
    Non che capisca quello che dica, ma il linguaggio del corpo mi pare chiaro. Deve essere giunto alle mie stesse conclusioni. Gli esseri che abbiamo ucciso potrebbero non essere soli.
    Estraggo la spada e resto in attesa di direttive da parte del cavaliere o la dama sulle prossime mosse.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Reginauld

    (rivolto a Clara in bretonniano)

    Che cosa ne pensate mia signora? Preferite continuare verso Quenelles oppure ritenete che quanto accaduto in questi luoghi meriti di essere investigato?
    Personalmente trovo difficile anche solo considerare l'idea che gli autori di un tale massacro restino impuniti, ma mi rimetto al vostro giudizio

  22. #97
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Clara osserva la scena poi si rivolge a Reginauld

    "non posso permettere che un cavaliere non punisca questo a causa mia, seguiamo quelle tracce. Ed a nord troveremo il luogo dell'ultima battaglia dei cavalieri del Cuileux, ho sentito che a volte la ci sono avvistamenti di non morti forse risolveremo entrambi i problemi. Siete d'accordo"

    aggiunge rivolta un po a tutti dopo aver fatto una sintesi in reickspiel

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Riferimento: [avventura] Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 15

    Waldon

    *annuisce*

  24. #99

    Predefinito Riferimento: Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 1544 [avventur

    Drako Baggins

    Faccio un cenno di consenso e mentre mi preparo cerco nella stanza qualche oggetto ch epossa avere una qualche utilità durante il nostro viaggio.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: Warhammer Fantasy, Bretonnia: Nell'anno di Nostra Signora 1544 [avventur

    Reginauld

    Con tono sollevato aggiungo, prima in bretonniano e poi in Reikspiel In marcia dunque, abbiamo dei morti da vendicare!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato