+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 362
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 21:59
    Che poi i famigerati dati personali quali sono che non me li ricordo più
    come ho già detto è una mia fissazione ma, dato anche che ho la testa "un pò" dura, quali che siano questi dati, importanti o meno, sono miei e l'unico che può decidere se darli o meno sono solo io.
    valve

  2. #227

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:15
    arivale ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:46
    Magari il discorso potrebbe essere estensibile ad altri porodtti , no? Pensate ad acquistare 1 Kg di pane e a poterlo mangiare fra 3 giorni (magari sto esagernado)... IO PAGO IL PRODOTTO E LO VOGLIO FRUIBILE SUBITO, PORCA MISERIA.
    Non esiste che io acquisto e devo aspettare per godere del bene che ho acquistato! A rigor di logica, il prezzo del bene, per questo piccolo (si fa per dire) inconveniente dovrebbe calare...e di molto anche...pura logica di mercato.
    estendiamo il discorso ad altri prodotti, dai, che la cosa si da interessante.

    quando comperi un cellulare nuovo da 400 euro e devi aspettare dieci ore che si ricarichino le pile cosa fai? fai causa alla nokia, spacchi la testa al negoziante, vai in tribunale esigendo che mettano le pile cariche in quel dannato telefonino?
    no. stai zitto, schiscio, e non dici niente. aspetti dieci ore in silenzio che le pile si ricarichino.

    «ho comperato un frigorifero, e che è, devo aspettare dodici ore prima si raffreddi all'interno? ma scherziamo, con quello che costa? me lo consegni a temperatura ambiente? allora fammelo pagare la metà, altrimenti è TRUFFA!!!»

    Il compagno di Silen ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:55

    Sai meglio di me in che condizioni siamo ora in Italia: la linea più veloce è quella di Fastweb che costa uno sproposito: non penso che la situazione migliori nel prossimo futuro...
    perchè secondo te la distribuzione SOLO online sarà in un futuro prossimo? e cosa vuol dire prossimo?
    e se dieci anni fa, quando i giochi stavano su due floppy da 720 kb, ti avessero detto che nel 2004 avrebbero occupato 9 GB, tu cosa avresti detto?

    Cellulare? Frigorifero? Non penso sia un buon esempio... E per quanto riguarda DVD, CD ecc...? Ti piacerebbe dover aspettare tutto questo tempo prima di poterli usare dopo l'acquisto? Ripeto, a nessuno farebbe piacere, non prendiamoci in giro... se compro un DVD DEVO poterlo vedere immediatamente, stesso discorso vale per un gioco. Il sistema pensato per Half Life 2 non è nemmeno male per contrastare la pirateria (almeno per i primi giorni, i pirati non ci mettono molto a fare un crack), ma è stato pensato male e ha creato troppi disagi... questa è una mancanza di rispetto nei confronti del consumatore!









  3. #228

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:26
    maxpay ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:07

    ma ben venga la vendita online! sai che bello? ti fai una postapay alle poste e ti scarichi il tuo gioco pagando con carta di credito. comodissimo!
    solo che magari ridimensiona un pò il prezzo suvvia..
    ribadisco: la versione bronze su steam costa 49 dollari, che al cambio attuale sono 38.5 €. la versione bronze scatolata costa cinquanta euro, più o meno. aggiungici (volendo scialare) un euro per il dvd vergine su cui masterizzare i file di steam, e hai un guadagno netto di dieci euro, il 20% del prezzo del gioco, che non mi pare poi così male. o no?

    El-Mazun ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:14

    ma manco per sogno, se c'è una cosa che differenzia la copia scaricata dal gioco comprato è il possedere qualcosa di tangibile. per avere solamente dei dati sul mio pc cosa mi spingerebbe a pagare?
    sono incredulo di fronte a queste frasi... ma ti sei letto?

    voglio dire, di pagare il lavoro degli sviluppatori non se ne parla proprio? e poi, scusa, cosa paghi, 50 euro per un disco serigrafato e una scatoletta di plastica? un po' caro, no?

    Certo 50 euro per un disco serigrafato e una scatoletta di plastica sono troppi, ma sono troppi anche per il lavoro degli sviluppatori! Secondo questo ragionamento un DVD dovrebbe costare molto più di un videogioco visto che la produzione di un film è sicuramente più costosa di quella di un Half Life 2, Doom 3 ecc...

  4. #229

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Scrivo poche volte su questo forum e adesso è un'occasione per farlo.
    Se volevi provocare la gente ci sei riuscito Claudio "Keiser".

    Quello che hai scritto sono delle vere "c a z z a t e" !!

    Io non sò cosa significano x tè 50 euro, ma per mè sono una giornata e più di duro lavoro in fabbrica, e se devo acquistare una cosa che mi è costata del sacrificio per ottenerla, scoprendo poi che devo aspettare forse 4-5 giorni per usarla, ho tutte le ragioni per arrabbiarmi!!!
    Se poi per tè caro Claudio, 50 euro non sono un problema, allora scusami della mia amara risposta.

    Saluti da Lorymech!

  5. #230
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    ancora con la storia della pirateria... guardate che con LO STESSO ACCOUNT STEAM si gioca in quanti si vuole in single su PC diversi, quindi questo è l'ultimo dei problemi per valve, evidentemente...

    e poi, basta anche con 'sta storia che se valve fallisce tra dieci anni allora io che ci faccio con un gioco comprato dieci anni prima... ma siamo seri (per non parlare del fatto che ci si penserà tra dieci anni, figurati tu se devo pensarci oggi)...

    ho un vecchio tacs, ma la rete tacs non c'è più, gaaahhhh, e sì che *volevo* proprio usarlo!!! uh, che atteggiamento criminale di Telecom Italia Mobile!

    anzi no, rimaniamo in tema: ho windows xp home originale, se microsoft fra dieci anni fallisce, come lo installo, dato che fra dieci anni avrò senz'altro voglia di installarlo nuovamente?

    bof, io mi tiro fuori dalla discussione e vado a giocare ad hl2...

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 22:25


    bof, io mi tiro fuori dalla discussione e vado a giocare ad hl2...
    basta basta basta
    mi state facendo impazzire



    Quote:
    ho un vecchio tacs, ma la rete tacs non c'è più, gaaahhhh, e sì che *volevo* proprio usarlo!!! uh, che atteggiamento criminale di Telecom Italia Mobile!
    magari lo avessi! altro che tim criminale! ti convincevano a passare al gsm regalandoti un 6100

  7. #232
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    notizia flash...

    stavo giocando in modalità offline a hl2 (bello, nulla da ridire)...
    problema: mi si crasha la radeon... problemi di surriscaldamento... va beh... mi succede da tempo e sto cercando di risolverli. ero connesso a internet durante l'accaduto, con l'account steam loggato...

    ho fatto un riavvio forzato del sistema

    bene ora non riesco più a giocare offline...

    bel sistema steam, bello... continuate a difenderlo mentre io continuo a subirne i disagi...
    sarei stato zitto... ma aime altri disagi si scoprono all'orizzonte...

    doom3... installo, gioco, esco, crasha, gioco... senza interruzzioni... e come doom3 tutti gli altri giochi esistenti a sto pianeta...

    dai ragazzi! cerchiamo di essere sinceri! steam rompe le palle punto e basta! vi funziona...bene per voi! ma lui è sempre li in agguato, che rompe le palle!!

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 11:02
    So che scatenerò un flame pazzesco con questo editoriale ma lasciatemelo dire, tutta questa rabbia per l'attivazione via internet di Half-Life 2 proprio non la capisco... Ci sono quelli abituati a scaricarsi ogni vg due settimane prima che esca nei negozi, che si arrabbiano perchè non possono giocarci subito e gli toccherà attendere più del solito; ci sono i "puristi", dei quali faccio fatica a comprendere le ragioni, che piuttosto che subire l'onta dell'attivazione via web non lo comprano o aspettano la versione pirata. Come se non fosse obbligatorio registrarsi ormai ovunque. Paradossalmente, le lamentele arrivano via posta elettronica o sul forum il che fa pensare che un accesso alla rete il loro PC ce l'abbia. Poi c'è la questione ritardi e intasamento di Steam, che in queste prime ore sta causando parecchi (e comprensibili) disagi. Un mezzo pasticcio, ok, ma per il quale la gente si sta scaldando un po' troppo. Abbiamo un bel dire che siamo stufi di hype se poi alla prima occasione reagiamo in questo modo, come se ne andasse della nostra vita... Abbiamo aspettato HL2 per sei anni, ci sono stati ritardi e rinvii, e adesso che si tratta di attendere un paio di giorni che la situazione si normalizzi, sono tutti lì a scandalizzarsi, a minacciare la Valve e a fare apologia di pirateria. Le frasi più frequenti sono «è un imbroglio» [...] «comportamento a dir poco criminoso» e via di questo passo. Uno spettacolo piuttosto squalliduccio, lasciatemelo dire.

    Easy, giovani, easy...
    Io trovo l'attivazione via internet una semplice buffonata.
    Questo l'ho sempre sostenuto, da prima che il gioco uscisse.

    Sono uno degli acquirenti della HL2 Silver via steam (preso il giorno stesso in cui è stato possibile comprarlo).
    Sostengo che Steam è una grandissima invenzione e ce l'ho sul mio pc dal primo giorno in cui è uscito.

    Però trovo l'attivazione per le copie DVD una inutile forzatura, almeno per i tempi attuali e almeno per l'Italia, dove esistono ancora persone che non posseggono una connessione internet.

    Dove abito io, tra le persone che conosco, sono l'unico ad avere una flat adsl... gli altri o non hanno nemmeno il modem o solo un semplice 56k...

    Essere contro l'attivazione della copia CD\DVD non significa stare dalla parte della pirateria. Sarebbe bello se una volta tanto questi pregiudizi non saltassero fuori non appena si parla di protezioni\attivazioni...

  9. #234
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Quote:
    e poi, basta anche con 'sta storia che se valve fallisce tra dieci anni allora io che ci faccio con un gioco comprato dieci anni prima... ma siamo seri (per non parlare del fatto che ci si penserà tra dieci anni, figurati tu se devo pensarci oggi)
    Ma e' tanto difficile sto cocnetto da capire ???
    Non importa che Tu singol oredattore di TGM tra 10 anni nn giocherai piu' ad HL 2, ma importa il fatto che un ipotetico utente se vuole, deve poter instalalre e gicoare ad HL 2 su un ipotetico sistema compatibile col gioco, anche tra 80 anni !!
    Non c0etnrano le date, e' una questione di principio !!
    E poi, perhce' tu non giochi ancora a DooM che ha piu' di 10 anni ??Ti pare che la ID ti abbia limitato in qeusto ??

    I ocmq HL2 l'ho comrapto e lo sto' apprezando molto !
    Sta storia dell'attivazione ancora nn la digerisco pero' !!




    この 怨み 地獄 へ 流します。

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Secondo il mio semplice parere, valve doveva creare 2 versioni ben distinte: chi se lo voleva comprare via steam sapeva a cosa andava incontro (attivazione online, ecc ecc)

    La versione DVD doveva esser libera dai vari "casini" di steam e magari protetta coi mezzi classici.

    Paradossalmente a quanto dico, trovo l'attivazione online un gran mezzo di protezione, ma allo stesso tempo lo considero molto fuori dal tempo (almeno per la sitazione italiana che, nel mio piccolo, conosco).

    In un prossimo futuro la troverei efficace, ma solo se non ostacolasse l'utente digiuno di informatica... che ci crediate o no, gli amici 14enni di mio fratello ancora non capiscono come funziona steam, nonostante glielo abbia spiegato più di una volta...

    Valve è stata molto coraggiosa a portare questa innovazione, però ha anticipato troppo i tempi a mio avviso.

    n.b. per tutti quelli che si lamentano di steam: dovete solo imparare a conviverci... con steam ci vuole pazienza... quando sembra che crasha (anche quando nel task c'è scritto "non risponde") in realtà sta lavorando... lasciatelo stare e dopo un pò avrà finito quello che sava facendo
    noi vecchi giocatori di CS ci siam già passati... c'è solo da imparare ad usarlo

  11. #236
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    io intanto non ci gioco ed amen....


    ma non vedo perchè uno che ha dovuto aspettare 4 ore per attivare un gioco singleplayer (è successo) dopo averlo pagato un occhio non possa lamentarsi...

    e se lo fa viene offeso e trattato peggio di un mafioso... :mha:

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    domanda per il keiser: secondo te chi è che si lamenta di steam, chi lo ha comprato o chi lo vuole piratato ?

    n.b. HL2 piratato, senza steam, è già online, scaricabile

  13. #238
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-11-04
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    allora deduco che l'ultimo capolavoro definito "innovativo" (presunto...) della valve non sia altro che un inno alla disdicevole ( ma necessaria a questo punto) pratica della pirateria.
    non sto a giudicare la leggitimità della scelta sul porre protezioni nei software, ma sul modo con cui le software-house con la scusa della pirateria compiono dei veri e propri abusi di potere. la pratica dell'attivazione di hl2 diventa odiosa e improponibile x vari fattori ( tra cui anche il fatto che alla fine non regala nulla all'utente onesto che ha deciso di ritornare sulla retta via), ma anzi lo condanna come un povero plebeo destinato a subire e basta. i tempi per attivare questo "prodotto" sono incredibili, la sicurezza dalle intrusioni nella sfera privata e sui relativi dati e software installati praticamente nulla ( basti vedere come reagisce il norton firewall e sul messaggio di conversione obbligatoria dei vecchi giochi della sierra...( a proposito chi si ricorda delle gloriose utility???)). sicuramente domani l'utente che come me dopo anni di giochi originali pagati a peso d'oro ha deciso dopo una breve parentesi di ritornare sulla retta via, andrà dal primo marocco e prenderà la copia pirata (+ sicura, meno rompiscatole e + economica).infondo questo era l'obbiettivo no? aiutare la pirateria.
    xchè nessuno segue l'esempio di sacred e di max payne?


  14. #239
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Sono le 22.15 e sto scaricando da steam HL2.

    Mi dice: Pronto a giocare tra circa: 183 minuti !!!

    Ed intanto sta scaricando .....

    Mi pare abbastanza normale. Era prevedibile che milioni ? di utenti avrebbero scaricato il gioco ed era altrettanto prevedibile che Valve non avrebbe potuto attrezzarsi per i picchi dei primi giorni.
    Non avrebbe avuto senso ... Non credo che sia possibile avere tutto.

    Io quindi ... aspetto. Forse domani potrò giocarci

    P.S.
    ora sono a 175 minuti ... e vai !!!

    Non mi importa dell'attesa. Concordo con il Todeschini.
    Ed aggiungo: siamo noi che creiamo le condizioni per tali ingorghi ... in fin dei conti chi compra i giochi?

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    jetlag ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 23:37
    Sono le 22.15 e sto scaricando da steam HL2.

    Mi dice: Pronto a giocare tra circa: 183 minuti !!!

    Ed intanto sta scaricando .....

    Mi pare abbastanza normale. Era prevedibile che milioni ? di utenti avrebbero scaricato il gioco ed era altrettanto prevedibile che Valve non avrebbe potuto attrezzarsi per i picchi dei primi giorni.
    Non avrebbe avuto senso ... Non credo che sia possibile avere tutto.

    Io quindi ... aspetto. Forse domani potrò giocarci

    P.S.
    ora sono a 175 minuti ... e vai !!!

    Non mi importa dell'attesa. Concordo con il Todeschini.
    Ed aggiungo: siamo noi che creiamo le condizioni per tali ingorghi ... in fin dei conti chi compra i giochi?
    su questo concordo anche io...

    cmq chi voleva comprarselo via steam faceva bene a farlo prima dell'uscita, in modo da evitare l'intasarsi della rete... per questo stesso motivo valve ha eseguito le 6 fasi del preload di HL2...

    se lo si è comprato ieri (via steam), è inutile lamentarsi, perchè l'ingorgo è normale

    chi invece l'ha comprato via DVD e non riesce ad attivarlo, ha tutto il diritto di lamentarsi (anche se avrebbe fatto bene a scaricarsi steam qualche giorno prima e a creare l'account)

    Per chi aveva fatto il preload come me, ieri è bastato aspettare la decodifica dei file per avere HL2 tra le mani ed è stato semplicemente stupendo
    Steam è un ottimo software, anche se per me la versione DVD doveva esserne libera...

  16. #241
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-11-04
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    dimenticavo... ma se tra qualche anno i sistemi di sblocco e attivazione andassero in pensione, e non avessi + il pc che ho ora con hl2 installato???
    Del bel dvd che ci potrei fare.... un sottobicchiere da 54 euri????
    ps chi dice che chi si lamenta lo fa xchè non lo può crakkare, probabilmente ha:
    1) la mamma che lo mantiene...
    2) lavora come dirigente con annessa segretaria sotto la scrivania in una qualche grande azienda parastatale.....o simile
    3) vive in una realtà virtuale....non nel mondo reale

  17. #242
    Il Niubbi L'avatar di ginopino
    Data Registrazione
    21-10-03
    Località
    Götterdämmerung
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    vampires ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 18:07
    Esprimo la mia in sintesi.L'operazione "Half Life 2" mi fa abbastanza schifo ed e' sintesi di una mentalita' che ci vogliono far passare come corretta et normale.Io non accetto di comprare un gioco che deve essere attivato da terzi ,ne di pensare che dietro ci sia una filosofia di vendere non un prodotto ma un cd-key,voglio usufruire di un prodotto di qualita' quando e come desidero io con chi voglio io.

    Onestamente BOICOTTO il prodotto.Che si rimangino la loro idea.Non sento ne la necessita' ne il bisogno del loro prodotto.


    Un intervento da applausi !!

    Non approvo l'isteria collettiva di chi non può aspettare perchè consumato dall'hype,però come si fa a non riconoscere che si tratta di un'operazione poco corretta nei confronti del consumatore e che dietro c'è tutta una FILOSOFIA alquanto deprecabile(purtroppo tutto quello che sta facendo la valve sarà imitato in futuro.... quelli che il gaburri vede come sviluppi positivi a me sinceramente non piacciono proprio per niente.... e poi versione bronze, silver,golden, utenti valve, utenti vivendi.... ma stiamo scherzando ?!? rimpiango i tempi in cui si andava semplicemente al negozio e si comprava la bella versione UNICA in scatola di cartone con il suo bel manualone, senza bisogno di stare collegati vita natural durante al forum di valve o di chicchessia per capire quale versione prendere per evitare fregature,cosa fare per attivare IL SINGLE PLAYER!!! senza avere troppi casini,ecc.)

    Ah,tra parentesi a me di HL2 non interessa praticamente niente,come detto da altri protesto perchè probabilmente ha indicato una strada(e quindi chi sta zitto adesso....) e trovo scorretto questo modo di agire e il fatto che chi lo faccia notare venga praticametne additato come pirata in maniera poco simpatica


    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 18:29

    poi: è ovvio che con quei cinquanta euro si compra il gioco, non diciamo fesserie per favore.
    prenditela col gaburri allora....

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    no, chi dice che chi si lamenta lo vuole piratato, non c'ha capito un'emerita mazza

    chi lo vuole piratato ora se lo sta scaricando senza alcun motivo di cui lamentarsi

    se tra qualche annetto l'attivazione online non andasse più (cosa che secondo me non avverrà cmq), sicuramente dovremmo ricorrere agli stessi mezzi di chi l'ha piratato ed è un controsenso

  19. #244
    Il Puppies L'avatar di arivale
    Data Registrazione
    26-09-01
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Mi viene da pensare:
    HALF LIFE : UTILITY SIERRA = HALF LIFE 2 : STEAM...
    CORSI E RICORSI STORICI???
    ciao

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Io non ho avuto problemi... forse per chi non conosce steam a fondo è un prolema piu grande... all'inizio puo sembrare difficile... io so solo che mi sono connesso e disconnesso per illimitato numero di volte e nemmeno in game mai un problema, nemmeno il piu piccolo. Sarò fortunato, dico solo a chi ha problemi: pazientate perche quello che viene dopo vi ripaga davvero molto

  21. #246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    arivale ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 00:03
    Mi viene da pensare:
    HALF LIFE : UTILITY SIERRA = HALF LIFE 2 : STEAM...
    CORSI E RICORSI STORICI???
    ciao
    Si ma io non riesco a lamentarmi di una piattaforma che mi permette di giocare tutti i giorni in multi con gli amici e che non mi ha mai dato problemi: aggiorna da sola, ho tutti i giochi a portata di mano nel menu, ne avvio uno, cerco il server e gioco... per me è davvero bella.

    Ora mi picchiano

  22. #247
    Il Niubbi L'avatar di ginopino
    Data Registrazione
    21-10-03
    Località
    Götterdämmerung
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    RoMZERO ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 23:56
    no, chi dice che chi si lamenta lo vuole piratato, non c'ha capito un'emerita mazza

    chi lo vuole piratato ora se lo sta scaricando senza alcun motivo di cui lamentarsi

    se tra qualche annetto l'attivazione online non andasse più (cosa che secondo me non avverrà cmq), sicuramente dovremmo ricorrere agli stessi mezzi di chi l'ha piratato ed è un controsenso
    sì,e come ho detto prima per half life 2,data la sua popolarità, non ci saranno problemi e magari riusciremo a giocarci "legalmente" anche nel 2050. ma se attivazioni di questo tipo -e anche più invadenti,in quanto questa non è servita praticamente a una mazza- diventano la prassi nel settore(e c'è da scommetterci che succederà)per giochi meno famosi o di software house che magari scompaiono da un momento all'altro bisognerà per forza fare ricorso a metodi illegali da parte di chi li ha regolarmente comprati,magari anche solo dopo pochi anni!!

    e di conseguenza chi non ha una connessione a internet o ce l'ha lenta(quindi noi italiani siamo messi bene ) sarà penalizzato sempre di più da questa "filosofia" e da questi simpaticissimi metodi di distribuzione (per il SINGLE PLAYER!!!,ricordiamolo sempre) ......

  23. #248
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Vediamola cosi' !!
    Half Life 2 e' come una buonissima torta destinata a scadere e a diventare immangiabile !!
    spero abbiate capito la metafora (nn intendo assolutamente la qualita'del gioco che sara' sempre ottima) !!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  24. #249
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-06-03
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    se posso dire la mia, sono andato in negozio oggi pomeriggio ho comprato una copia, sono tornato ho installato, registrato su steam e dopo 20 min stavo giocando...e ho smesso adesso di andare in giro con il piede di porco javascript: insertTag(document.post_form.msg_body, '', ' '); Forse altri sono stati meno fortunati, ma so che personalmente dopo half life ( il primo ); io 50 eurozzi a quelli della valve li do volentieri a scatola chiusa.
    Torno al mio piede di porco; javascript: insertTag(document.post_form.msg_body, '', ' ');
    ciaooooo

  25. #250
    Banned L'avatar di Onano
    Data Registrazione
    20-11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    232

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Trovo questo editoriale decisamente fuori luogo e profondamente sbagliato.
    Al di la' dei miliardi di discorsi che si possono fare, uno vale su tutti.
    Io ho pagato un servizio (un videogioco) che mi e' stato offerto dal 16 novembre in poi.
    Se il 16 Novembre questo servizio non mi viene reso per problemi tecnici oltretutto evitabili (qui non parliamo di problemi imprevedibili), io ho il diritto di protestare, quanto piu' mi piace e mi pare.
    Il consumatore e' evidentemente parte lesa e io ho tolleranza zero quando pago così tanto e verso gente che guadagna così tanto.

    p.s.
    Oltretutto STEAM e' un sistema scomodo, invadente e macchinoso che agli occhi del consumatore e' semplicemente un fastidio.
    p.p.s.
    Inoltre e' comprensibilissima la rabbia cieca di alcuni dato che proprio quando uno pensa di poter giocare si vede sfilare questa opportunità per mancanze di altri.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato