+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 362
  1. #101
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Il compagno di Silen ha scritto mer, 17 novembre 2004 14:16
    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 13:50
    Paolillo ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 13:21
    Premetto che non ho letto tutto sono 3 pagine e non mi va ho già abbastanza i maroni girati.

    Ho sempre comprato giochi originali per questo sono abbastanza incavolato ok ok abbiamo aspettato 6 anni perfetto, ma quelli della valve o di steam o chi che sia non immaginavano l'intasamento sui loro server di dati e informazioni?

    Potevano premunirsi per tempo o trovare un altra soluzione non trovate?

    Questa si chiama poca efficienza in termini lavorativi non solo per quanto riguarda il giocare ad un banalissimo gioco per pc
    sul fatto che potevano pensarla meglio sono pienamente d'accordo, e l'ho anche scritto. bastava - che so - che dessero un numero progressivo di attivazione (come dal macellaio, visto che l'esempio riscuote consensi), che procedessero per stati, per ip, in ordine alfabetico... qualunque cosa, e nessuno avrebbe avuto probabilmente nulla da ridire.

    per rispondere a kyo, e riprendendo l'esempio del macellario, ricordo ancora una volta che la soluzione base di steam costa meno della scatolata (quindi la mortadella è la stessa ma la paghi meno), che offre comunque il pacchetto bronze. mancano i supporti fisici,
    mi dispiace per chi legge il forum dall'ufficio e non ha una connessione a casa. credo però che le persone che hanno un pc che permette ad hl2 di girare e non hanno almeno un modem installato siano veramente poche... non che queste poche non contino nulla, per loro mi dispiace molto, evidentemente la valve li ha considerati "sacrificabili"...

    PS certo che è proprio buffo questo continuo lamentarsi della mancanza di supporti fisici e dei costi aggiuntivi per l'utente... è vero che mancano, ma quanto costano oggigiorno cinque CD o un DVD? trenta, quaranta centesimi in tutto? in compenso il cellulare da 300 euro non se lo fa mancare nessuno... bah.
    La versione di base su Steam costerà anche meno ma la versione scatolata ( costo circa 50 euro ) necessita comunque dell'attivazione via Steam ed è questo il punto.
    E poi scusa ma qui non stiamo parlando di cellulari ma di Vg giusto?

    Leggo inoltre che qualcuno ritiene obsoleto il supporto fisico e rimango alquanto sconcertato...Se davvero i giochi del futuro saranno venduti solo via ADSL ( o chi per essa ) è la fine...ad ogni formattone di windows dovrei perdere tutto il mio parco giochi?

    E non ditemi che basta tenere qualche DVD come back up...allora non è meglio avere direttamente il cd/dvd del gioco COMPLETO???




    Nei MMORPG questo già succede hai la tua chiave ( USR NAME e Password) entri e ti riscarichi il client nessun problema.
    Il punto è che secondo me al di la del valore di un DVD che vergine si trova a 1 €, per anni ci hanno detto che una certa quota era suddivisa tra trasporto IVA SIAE tasse sul pisello corto e chi più ne ha più ne metta, ora escono fuori con un prezzo che è molto simile ai 47€ che ho pagato ieri.
    Tutto lì ^^ per il resto io ho già preso MMORPG via ADSL senza a vere la scatola e la cosa non mi tedia per nulla ma il prezzo era nettamente inferiore ( diciamo che la classificavano come una tantum e bon ).

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    headlong78 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:18

    Lo scandalo è escludere qualcuno per una cosa che dovrebbe essere alla portata di tutti (ovviamente ci sono problemi molto ma molto più gravi, però ora stiamo parlando di VG, quindi limitiamoci a quello e non tiriamo in ballo altre cose per favore). Magari un pò meno cinismo non farebbe male in questo mondo dove calpestare qualcuno è all'ordine del giorno e sta diventando la norma ..
    head ma come faccio ad escludere cose più importanti? è un gioco dai. hai i soldi e i requisiti? te lo compri e amen.
    non ti funziona? hai il sacrosanto diritto di andare la e sbattergli in faccia la copia del cd.
    ma oltre questo non c'è nulla, suvvia. ci lamentiamo tanto dei giornalisti che sparano titoli da bomba H e poi facciamo lo stesso quando non riusciamo a giocare al giochino?
    mi vanno bene le critiche purchè dimensionate al contesto.

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Si fa presto a parlare Keiser quando si hanno le fibre o l'adsl... un mio amico con il 56k è rimasto collegato 6 (sei) ore per poter giocare ad un gioco regolarmente acquistato in negozio, e pagato in contanti, sul posto, non dopo 6 ore! E se sommiamo il costo a quello della connessione, non è una cifra del tutto irrilevante! Poi pensatela come volete, ma costringere l'utente a fare tutta quella procedura per un gioco, non mi sembra la soluzione migliore. Oltre ad aspettare per l'installazione, che dire della "decodifica dei file"? Altri 40 minuti... Se è possibile una cosa del genere... E non dico nulla sul fatto che una scheda video da 200 euro, solo perché nvidia viene sfruttata meno di una ati da 150...
    Spero non facciano mai più una cosa simile, che si sia trattato di "un caso" per la vicenda legale "Valve vs Vivendi" e che nessuna casa segua questa sciagurata idea...

  4. #104
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    maxpay ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:07

    ma ben venga la vendita online! sai che bello? ti fai una postapay alle poste e ti scarichi il tuo gioco pagando con carta di credito. comodissimo!
    solo che magari ridimensiona un pò il prezzo suvvia..
    ribadisco: la versione bronze su steam costa 49 dollari, che al cambio attuale sono 38.5 €. la versione bronze scatolata costa cinquanta euro, più o meno. aggiungici (volendo scialare) un euro per il dvd vergine su cui masterizzare i file di steam, e hai un guadagno netto di dieci euro, il 20% del prezzo del gioco, che non mi pare poi così male. o no?

    El-Mazun ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:14

    ma manco per sogno, se c'è una cosa che differenzia la copia scaricata dal gioco comprato è il possedere qualcosa di tangibile. per avere solamente dei dati sul mio pc cosa mi spingerebbe a pagare?
    sono incredulo di fronte a queste frasi... ma ti sei letto?

    voglio dire, di pagare il lavoro degli sviluppatori non se ne parla proprio? e poi, scusa, cosa paghi, 50 euro per un disco serigrafato e una scatoletta di plastica? un po' caro, no?

  5. #105
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    lo starforce3, ci hanno messo 6 mesi per crackarlo (TRD2..) pero' se fosse uscito anche su hl2, ci avrebbero messo molto meno per farlo dato che sanno come funziona

  6. #106
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    lostguardian ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:21
    Quote:
    cut
    hai letto tutti i topic e ralativi post sulle lamentele di questa storia? non mi pare, perchè qui chi si lamenta veramente e io mi considero parte di quella gente, non si lamenta sul fatto che bisogna avere una connessione a internet... ma del'imposizione che la valve si è permessa di imporci senza senso!

    allora abbiamo constatato che non ha nulla a che vedere con la pirateria questa scelta perchè come visto in giro è già uscito il metodo per emulare steam.

    considerdando che io appoggi questo tipo di protezione per il multyplayer perchè voglio avere il culo super parato perchè non voglio arrivare in un server di counter strike e sentirmi dire che il mio cd-key è stato rubato e nn valido.

    in fin della fiera. per il gioco in se stesso, ovvero half life 2 singleplayer, che utilità ha la registrazione forzata di steam???

    quel che mi piacerebbe far capire è il FORZATA, perchè? io non la voglio! e non mi dite "se non la vuoi non comprarlo!" no ca**o non mi sta bene! è un mio diritto da consumatore poter scegliere di attivare un account o no per usufruire dei servizi di steam: aggiornamenti, espanzioni ecc ecc...
    era un mio diritto poter scegliere tra le due cose! invece me la impongono!!! così che non ha una connessione resta fuori... posso condividerla la cosa... in una evoluzione c'è sempre qualcuno a cui vengono segate le gambe.. è ovvio...
    ma qui i diritti del consumatore vengono a meno.
    io la penso così
    si che li ho letti, ma mi sembrano insensati.
    finchè è un problema oggettivo ok, ma qusta lesione di diritti non la capisco.

    non ti va bene l'attivazione on line?
    che diritti leda poi non so...

    cmq chi si sente leso può sempre non comprare->è un suo diritto

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:26

    ribadisco: la versione bronze su steam costa 49 dollari, che al cambio attuale sono 38.5 €. la versione bronze scatolata costa cinquanta euro, più o meno. aggiungici (volendo scialare) un euro per il dvd vergine su cui masterizzare i file di steam, e hai un guadagno netto di dieci euro, il 20% del prezzo del gioco, che non mi pare poi così male. o no?
    e se lo fai pagare 30 euro? non è che voglio esser pignolo però se proprio il loro intento è di spingere verso il pay,download&play (toh coniata ora ) allora la gente deve essere invogliata.
    però mi sa che qui ci addentriamo nelle scelte di marketing e nell'economia pura
    ergo vado a pappare


    ps=non oso pensare a quando tornerò dal lavoro, stasera, quali proporzioni assumerà codesto flame

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 14:26
    El-Mazun ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:14

    ma manco per sogno, se c'è una cosa che differenzia la copia scaricata dal gioco comprato è il possedere qualcosa di tangibile. per avere solamente dei dati sul mio pc cosa mi spingerebbe a pagare?
    sono incredulo di fronte a queste frasi... ma ti sei letto? voglio dire, di pagare il lavoro degli sviluppatori non se ne parla proprio?
    eh lo so, ma non voglio discuterne, anche perchè so di essere dalla parte del torto


    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 14:26
    e poi, scusa, cosa paghi, 50 euro per un disco serigrafato e una scatoletta di plastica? un po' caro, no?
    e allora dovrei pagarne 40 o anche più per non avere neanche quelli ma solo una serie di dati sul mio ardisco? a questo punto si paga qualcosa in più ma si ha qualcosa di tangibile, non anonimo e magari con un manuale. direi che è una questione di abitudine

  9. #109
    Il Fantasma L'avatar di SangueDeBairro
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Il provvedimento è inutile , da solo fastidio a chi compra regolarmente ....mi sembra abbastanza inutile alla fine ...non sarà una registrazione on-line a far paura a chi crakka i giochi .

    Italia 1!

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    MAOraNza ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:22
    headlong78 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:18

    Lo scandalo è escludere qualcuno per una cosa che dovrebbe essere diritto di tutti.


    I diritti di tutti sono una casa e un lavoro, mica Half-Life 2. Non scherziamo, via: stiamo parlando di un prodotto commerciale che non è un bene primario.
    Lo sapevo che mi avresti detto questo e mi sono reso conto che potevo lasciar spazio a una cosiderazione del genere. Infatti 2 secondi dopo ho modificato il post per specificare che sono consapevole che al mondo ci sono problemi molto più gravi e che il mio discorso era limitato alla cerchia dei videogiocatori. Ora che mi sono chiarito torniamo al punto di prima, in questo mondo (dei VG) c'è troppo la tendenza a calpestare i videogiocatori, anche se solo una minima parte.. Mi permetti di dire che non mi piace questo cinismo? Anche perchè se c'è in cose facete come i VG, figuriamoci a che livello è nel mondo reale ..

  11. #111
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Il compagno di Silen ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:16

    Leggo inoltre che qualcuno ritiene obsoleto il supporto fisico e rimango alquanto sconcertato...Se davvero i giochi del futuro saranno venduti solo via ADSL ( o chi per essa ) è la fine...ad ogni formattone di windows dovrei perdere tutto il mio parco giochi?
    perchè dovresti perderla, scusa? intanto quando la distribuzione sarà solamente online, stai sicuro che le linee andranno un po' più veloci di una adsl. in ogni caso perdi solo la copia sul tuo disco fisso, dopo il formattone scarichi nuovamente i giochi ma mica li paghi un'altra volta!

    come per hl2. l'account te lo sei comprato, via steam o dal negoziante. formatti, rompi il disco, non te ne frega nulla, quando vuoi rigiocare rimetti username e password e ti riscarichi il gioco, punto. anzi, finalmente perde importanza l'unico supporto su cui sta il gioco, che se si rompe quello addio... ti fai un dvd di backup dei file scaricati da steam, se si rompe quello te ne fai un altro, e quanti ne vuoi

    è proprio l'approccio che è diverso da quello attuale, bisogna capire questo. formattare in questo caso non equivale a cestinare i cd o dvd originali, no!

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    SangueDeBairro ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:32
    non sarà una registrazione on-line a far paura a chi crakka i giochi .
    Intanto le 2 versioni che hanno cercato di fare non funzionano. Ne una, ne l'altra. è gia qualcosa direi...

  13. #113
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    (ot)
    posso dire che 'sto topic è lollosissimo? me la sto spassando come non succedeva da mesi!
    (/ot)

  14. #114
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    LA fregata è magari per chi rivende il gioco usato ecco quello potrebbe essere una bega ma è una cosa superabile anche quella

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:24
    Il compagno di Silen ha scritto mer, 17 novembre 2004 14:16
    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 13:50
    Paolillo ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 13:21
    Premetto che non ho letto tutto sono 3 pagine e non mi va ho già abbastanza i maroni girati.

    Ho sempre comprato giochi originali per questo sono abbastanza incavolato ok ok abbiamo aspettato 6 anni perfetto, ma quelli della valve o di steam o chi che sia non immaginavano l'intasamento sui loro server di dati e informazioni?

    Potevano premunirsi per tempo o trovare un altra soluzione non trovate?

    Questa si chiama poca efficienza in termini lavorativi non solo per quanto riguarda il giocare ad un banalissimo gioco per pc
    sul fatto che potevano pensarla meglio sono pienamente d'accordo, e l'ho anche scritto. bastava - che so - che dessero un numero progressivo di attivazione (come dal macellaio, visto che l'esempio riscuote consensi), che procedessero per stati, per ip, in ordine alfabetico... qualunque cosa, e nessuno avrebbe avuto probabilmente nulla da ridire.

    per rispondere a kyo, e riprendendo l'esempio del macellario, ricordo ancora una volta che la soluzione base di steam costa meno della scatolata (quindi la mortadella è la stessa ma la paghi meno), che offre comunque il pacchetto bronze. mancano i supporti fisici,
    mi dispiace per chi legge il forum dall'ufficio e non ha una connessione a casa. credo però che le persone che hanno un pc che permette ad hl2 di girare e non hanno almeno un modem installato siano veramente poche... non che queste poche non contino nulla, per loro mi dispiace molto, evidentemente la valve li ha considerati "sacrificabili"...

    PS certo che è proprio buffo questo continuo lamentarsi della mancanza di supporti fisici e dei costi aggiuntivi per l'utente... è vero che mancano, ma quanto costano oggigiorno cinque CD o un DVD? trenta, quaranta centesimi in tutto? in compenso il cellulare da 300 euro non se lo fa mancare nessuno... bah.
    La versione di base su Steam costerà anche meno ma la versione scatolata ( costo circa 50 euro ) necessita comunque dell'attivazione via Steam ed è questo il punto.
    E poi scusa ma qui non stiamo parlando di cellulari ma di Vg giusto?

    Leggo inoltre che qualcuno ritiene obsoleto il supporto fisico e rimango alquanto sconcertato...Se davvero i giochi del futuro saranno venduti solo via ADSL ( o chi per essa ) è la fine...ad ogni formattone di windows dovrei perdere tutto il mio parco giochi?

    E non ditemi che basta tenere qualche DVD come back up...allora non è meglio avere direttamente il cd/dvd del gioco COMPLETO???




    Nei MMORPG questo già succede hai la tua chiave ( USR NAME e Password) entri e ti riscarichi il client nessun problema.
    Il punto è che secondo me al di la del valore di un DVD che vergine si trova a 1 €, per anni ci hanno detto che una certa quota era suddivisa tra trasporto IVA SIAE tasse sul pisello corto e chi più ne ha più ne metta, ora escono fuori con un prezzo che è molto simile ai 47€ che ho pagato ieri.
    Tutto lì ^^ per il resto io ho già preso MMORPG via ADSL senza a vere la scatola e la cosa non mi tedia per nulla ma il prezzo era nettamente inferiore ( diciamo che la classificavano come una tantum e bon ).
    OK, ma Half life 2 NON è un MMORPG. PERCHE' dopo aver acquistato il mio bravo cd/dvd devo essere costretto ad attivare il gioco via Steam se tutto quello che voglio fare è la mia campagna single player???


  16. #116
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    boh, così a caldo direi che ti metti una password temporanea su steam (una cosa tipo "I_sold_this_lousy_game") e insieme al gioco dai anche l'account.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Quote:
    perchè dovresti perderla, scusa? intanto quando la distribuzione sarà solamente online, stai sicuro che le linee andranno un po' più veloci di una adsl.
    Ti sei scordato di dire:

    "nel resto del mondo"

    perchè in italia non c'è dubbio che ci teniamo l'ADSL per il resto del secolo...PERO' C'ABBIAMO IL DIGITALE TERRESTRE, EVVAI!
    e da me intanto fastweb non lo cablano per mancanza di fondi <--(leggi sovvenzioni statali)

    Intanto, come predetto, ho comprato la mortadella in pausa pranzo e sto mandando e-mail su e-mail al macellaio...vedremo se riuscirò a mangiare...

  18. #118
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    maxpay ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:25
    headlong78 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:18

    Lo scandalo è escludere qualcuno per una cosa che dovrebbe essere alla portata di tutti (ovviamente ci sono problemi molto ma molto più gravi, però ora stiamo parlando di VG, quindi limitiamoci a quello e non tiriamo in ballo altre cose per favore). Magari un pò meno cinismo non farebbe male in questo mondo dove calpestare qualcuno è all'ordine del giorno e sta diventando la norma ..
    head ma come faccio ad escludere cose più importanti? è un gioco dai. hai i soldi e i requisiti? te lo compri e amen.
    non ti funziona? hai il sacrosanto diritto di andare la e sbattergli in faccia la copia del cd.
    ma oltre questo non c'è nulla, suvvia. ci lamentiamo tanto dei giornalisti che sparano titoli da bomba H e poi facciamo lo stesso quando non riusciamo a giocare al giochino?
    mi vanno bene le critiche purchè dimensionate al contesto.
    Il tuo ragionamento è esatto e sono d'accordo con te, però se ragioni in questo modo. Non mi piace sentir dire "se hai i requisiti meglio per te, altrimenti sono ca..i tuoi". Se questo pensiero viene applicato ai videogiochi mi fa pensare che poi venga applicato anche ad altri ambiti. Ripeto, non mi piace questo cinismo generale, tutto qui. Se poi è la norma che una grossa società se ne freghi di chi non può avere un PC con i requisiti per far girare un loro gioco, allora permettetimi di provare un senso di tristezza..
    E poi perchè non si può una volta ragionare restando nello stesso ambito senza per forza tirare in ballo sempre altri ambiti. Credete forse che io sia così babbeo da non pensare che fuori c'è gente che non ha una casa?? Se la mettiamo così allora non ha più senso stare qui ..

  19. #119
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 14:39
    boh, così a caldo direi che ti metti una password temporanea su steam (una cosa tipo "I_sold_this_lousy_game") e insieme al gioco dai anche l'account.
    Hum devo segnarmi sta password

  20. #120
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:41
    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 14:39
    snip
    Hum devo segnarmi sta password
    oppure " I_finally_found_this_stupid_jerk_and_got _rid_of_this_crap "

    più difficile da sgamare

  21. #121
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:37
    (ot)
    posso dire che 'sto topic è lollosissimo? me la sto spassando come non succedeva da mesi!
    (/ot)
    Si, infatti, è meglio che mi metta a lavorare altrimenti resto io senza un lavoro e una casa, altro che HL2 ..

    Oggi non lo posto l'intervallo, non mi sembra ce ne sia bisogno!!

  22. #122
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Scusate l'intervento.
    E anche per le cose che forse non si dovrebbero scrivere.

    Ma non e' che con il fidato 'mulo' si trovera' una 'versione' che non ha bisogno dell'attivazione.
    D'altro canto anche WinXp aveva bisogno dell'attivazione, aveva.

    O no?


    P.S. Come il proverbio. Tutto arriva per chi sa aspettare.

  23. #123
    Il Puppies L'avatar di arivale
    Data Registrazione
    26-09-01
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Allora io vi propongo una bella cosa: vado dal negoziante mi faccio dare il gioco e gli dico che pagherò lui, Vivendi e Valve, quando il codice di attivazione del MIO portafogli sarà attivo...o al limite quando io realmente inizierò a giocare...vediamo cosa mi rispondono il negoziante, Vivendi e Valve? Magari il discorso potrebbe essere estensibile ad altri porodtti , no? Pensate ad acquistare 1 Kg di pane e a poterlo mangiare fra 3 giorni (magari sto esagernado)... IO PAGO IL PRODOTTO E LO VOGLIO FRUIBILE SUBITO, PORCA MISERIA.
    Non esiste che io acquisto e devo aspettare per godere del bene che ho acquistato! A rigor di logica, il prezzo del bene, per questo piccolo (si fa per dire) inconveniente dovrebbe calare...e di molto anche...pura logica di mercato.
    Perciò, prima di dire easy easy, andiamoci piano...dovremmo fare tutti la nostra parte, anche i produttori ed i distributori...e gli addetti ai lavori...
    Ciao

  24. #124
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    IO sono andato a bullarmi dal capo che avevo HL2...

    Domani sono a raccogliere erbacce nel piazzale

  25. #125
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    masp ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:45

    P.S. Come il proverbio. Tutto arriva per chi sa aspettare.
    vabbè.

    e comunque qui c'è solo gente che si lamenta, e sapete perchè? perchè le persone cui il gioco va sono impegnate a fare altro, evidentemente

    (io sono al 15% e ho ancora 242 minuti di attesa per il download, quindi sono tranquillo ancora per qualche ora)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato