+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 362
  1. #151
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Mithrandir81 ha scritto mer, 17 novembre 2004 15:39
    Oh, io per il cellulare e il bancomat pago per un servizio continuativo e che necessita di essere in comunicazione e fornire dati a chi ti presta il servizio, se non fornisco i miei dati, se non vado ad un bancomat e inserisco la mia password, se non scambio dati con la cella che gestisce le chiamate nella zona in cui mi trovo, E' IMPOSSIBILE che il servizio per cui pago possa essere fornito. E allora rinuncio ad alcune prerogative che l'indipendenza dal fornitore comporta, per averne un vantaggio nella vita di tutti i giorni.
    Ti pare che sia lo stesso caso dei giochi in Single Player? (non in rete, per questi ultimi. guardacaso, si ripresenta la stessa situazione di un cellulare e allora si accetta il compromesso)
    Anche Xp è Single Player (non mi dite che è un OS è un generatore di scritte lollose e basta ).
    Eppure lo devi attivare dovresti saperelo visto che anche tu lavori nel campo.

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Quote:
    basta con queste frasi, basta parlare di hovercraft che sparano.
    non si fa, è una mancanza di rispetto nei confronti di chi ancora non lo ha comprato sto benedetto gioco
    Sono appena Morto cercando di inseguire un piccione al fine di ucciderlo col piede di porco.

    "Ah HA! t'ho Preso!" Flash in faccia rumore d'elicottero, morto.

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 15:43
    Mithrandir81 ha scritto mer, 17 novembre 2004 15:39
    Oh, io per il cellulare e il bancomat pago per un servizio continuativo e che necessita di essere in comunicazione e fornire dati a chi ti presta il servizio, se non fornisco i miei dati, se non vado ad un bancomat e inserisco la mia password, se non scambio dati con la cella che gestisce le chiamate nella zona in cui mi trovo, E' IMPOSSIBILE che il servizio per cui pago possa essere fornito. E allora rinuncio ad alcune prerogative che l'indipendenza dal fornitore comporta, per averne un vantaggio nella vita di tutti i giorni.
    Ti pare che sia lo stesso caso dei giochi in Single Player? (non in rete, per questi ultimi. guardacaso, si ripresenta la stessa situazione di un cellulare e allora si accetta il compromesso)
    Anche Xp è Single Player (non mi dite che è un OS è un generatore di scritte lollose e basta ).
    Eppure lo devi attivare dovresti saperelo visto che anche tu lavori nel campo.
    Infatti mi sta sulle balle anche l'attivazione dei prodottii Microsoft
    Non a caso su tutte le mie macchine non c'è un sistema Microsoft, eccettuata una licenza sola, che non faccio connettere alla rete e uso mai eccetto per...i giochi Single Player...
    E mi devo sorbire: vuoi installare GameSpy? NO!
    Vuoi installare il sw caxxiammazzi per cercare i server? NO, orco!
    Vuoi Registrarti online? Orco zio NO!

  4. #154

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Mah... io il gioco non l'ho ancora comprato, non ho tutta questa fretta di giocare... l'avrei preso volentieri oggi ma, visto tutto quello che sta succedendo, preferisco aspettare un pò... perchè? Perchè mi sembra assurdo, ma veramente ASSURDO il fatto di comprare un prodotto e di non poterlo usare subito! Ma scherziamo!? Tutto ciò è semplicemente ridicolo! Se il download via Steam è intasato che facessero IMMEDIATAMENTE qualcosa per risolvere la situazione! Tutta questa storia la vedo come una enorme mancanza di rispetto nei confronti del consumatore!
    Inoltre, mi dispiace, ma non vuol dire nulla "beh, avete aspettato 6 anni per giocare... qualche ora o giorno in più cosa volete che cambi?"... ma che ragionamento è!? Nel momento in cui sgancio 50 euro è mio diritto poter giocare subito, IMMEDIATAMENTE! Ma, cavolo, vi piacerebbe comprare un film in DVD e poterlo vedere solo dopo essersi registrati? Vi piacerebbe comprare il cd del vostro gruppo preferito e poterlo ascoltare solo dopo ore ed ore perchè l'attivazione non va? Non penso proprio! E non ditemi che sono cose diverse perchè è la stessa, identica cosa! Questa attivazione, registrazione o chiamatela come vi pare non ha nessun senso... o almeno, ne avrebbe se il consumatore non fosse preso in giro in questo modo (perchè di fatto questa è una presa in giro bella e buona)!

  5. #155
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Gnappo_gheyz ha scritto mer, 17 novembre 2004 15:48
    Quote:
    basta con queste frasi, basta parlare di hovercraft che sparano.
    non si fa, è una mancanza di rispetto nei confronti di chi ancora non lo ha comprato sto benedetto gioco
    Sono appena Morto cercando di inseguire un piccione al fine di ucciderlo col piede di porco.

    "Ah HA! t'ho Preso!" Flash in faccia rumore d'elicottero, morto.
    Ti mancava il tasto per far apparire il fumetto su schermo:
    DOH.....

  6. #156

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Quote:
    Non penso sia giusto, come dici tu keiser, minimizzare il problema, se Valve ha scelto di obbligare i suoi clienti, per usufruire di un bene già pagato, ad un'attivazione via internet sapeva che ci sarebbero inevitabilmente stati dei problemi, ma lo stesso è andata avanti.
    AAAAH ma basta, lo volete capire che l'unica cosa PAGATA è il cd-key: avete pagato l'ACCOUNT STEAM, i file sul CD li potevata scaricare aggratis da mesi!

    Quote:

    Ora il punto, come già detto nell'editoriale di ieri, è che si tratta del giusto epilogo di un pasticciaccio. Ribadisco che è una questione di principio, poichè d'altro non può trattarsi, non voglio neppure parlare di pirateria, ma di chi compra un bene e per usufruirne deve affidarsi ad una attivazione!!!!!
    La pirateria non c'entra un bel tubazzo! Un tubo di nulla! Con lo stesso account si gioca in single player su più macchine! Ma leggete il forum...

    Quote:

    Credo abbiano deciso di usarci come cavie per la prossima commercializzazione only via internet dei videogiochi.
    Infatti, e la cosa sta funzionando benissimo per chi HA CAPITO come funziona. Tutti gli altri continuano a pensare che il DVD valga 50 euro, invece è uguale al mio backup, solo serigrafato. Anzi è molto peggio perché con l'equivalente steam (l'account bronze) posso pagare la differenza e passare a silver, con il dvd fisico non ci faccio nulla e rimango tutto il tempo un utente Vivendi (e non Valve), quindi mi becco solo i patch e basta.

    Ribadisco: la scatolata NON vale steam bronze, non si può aggiornare, non si può farci nulla, non la comprate a meno di non voler pagare 50 euro un backup

    ciao
    S

    PS tra l'altro figuratevi che stiamo chiedendo se è possibile allegare alla rivista il DVD con i file... tanto per dire quanto vale il supporto fisico originale

  7. #157
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    stepanxol ha scritto mer, 17 novembre 2004 15:59
    Quote:
    Non penso sia giusto, come dici tu keiser, minimizzare il problema, se Valve ha scelto di obbligare i suoi clienti, per usufruire di un bene già pagato, ad un'attivazione via internet sapeva che ci sarebbero inevitabilmente stati dei problemi, ma lo stesso è andata avanti.
    AAAAH ma basta, lo volete capire che l'unica cosa PAGATA è il cd-key: avete pagato l'ACCOUNT STEAM, i file sul CD li potevata scaricare aggratis da mesi!

    Quote:

    Ora il punto, come già detto nell'editoriale di ieri, è che si tratta del giusto epilogo di un pasticciaccio. Ribadisco che è una questione di principio, poichè d'altro non può trattarsi, non voglio neppure parlare di pirateria, ma di chi compra un bene e per usufruirne deve affidarsi ad una attivazione!!!!!
    La pirateria non c'entra un bel tubazzo! Un tubo di nulla! Con lo stesso account si gioca in single player su più macchine! Ma leggete il forum...

    Quote:

    Credo abbiano deciso di usarci come cavie per la prossima commercializzazione only via internet dei videogiochi.
    Infatti, e la cosa sta funzionando benissimo per chi HA CAPITO come funziona. Tutti gli altri continuano a pensare che il DVD valga 50 euro, invece è uguale al mio backup, solo serigrafato. Anzi è molto peggio perché con l'equivalente steam (l'account bronze) posso pagare la differenza e passare a silver, con il dvd fisico non ci faccio nulla e rimango tutto il tempo un utente Vivendi (e non Valve), quindi mi becco solo i patch e basta.

    Ribadisco: la scatolata NON vale steam bronze, non si può aggiornare, non si può farci nulla, non la comprate a meno di non voler pagare 50 euro un backup

    ciao
    S

    PS tra l'altro figuratevi che stiamo chiedendo se è possibile allegare alla rivista il DVD con i file... tanto per dire quanto vale il supporto fisico originale
    Figata....

  8. #158
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    stepanxol ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 15:59
    Tutti gli altri continuano a pensare che il DVD valga 50 euro, invece è uguale al mio backup, solo serigrafato. Anzi è molto peggio perché con l'equivalente steam (l'account bronze) posso pagare la differenza e passare a silver, con il dvd fisico non ci faccio nulla e rimango tutto il tempo un utente Vivendi (e non Valve), quindi mi becco solo i patch e basta.

    Ribadisco: la scatolata NON vale steam bronze, non si può aggiornare, non si può farci nulla, non la comprate a meno di non voler pagare 50 euro un backup

    ciao
    S
    Scusa, ma la stessa cosa vale anche per la Collector Edition che uscirà a Dicembre? Oppure quello è già un Account Silver?

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    stepanxol ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 15:59


    PS tra l'altro figuratevi che stiamo chiedendo se è possibile allegare alla rivista il DVD con i file... tanto per dire quanto vale il supporto fisico originale
    in quanto tempo avremo la risposta?
    no giusto così per sapere eh

  10. #160
    Il Fantasma L'avatar di maxconte
    Data Registrazione
    22-07-04
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Mithrandir81 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 15:39
    Oh, io per il cellulare e il bancomat pago per un servizio continuativo e che necessita di essere in comunicazione e fornire dati a chi ti presta il servizio, se non fornisco i miei dati, se non vado ad un bancomat e inserisco la mia password, se non scambio dati con la cella che gestisce le chiamate nella zona in cui mi trovo, E' IMPOSSIBILE che il servizio per cui pago possa essere fornito. E allora rinuncio ad alcune prerogative che l'indipendenza dal fornitore comporta, per averne un vantaggio nella vita di tutti i giorni.
    Ti pare che sia lo stesso caso dei giochi in Single Player? (non in rete, per questi ultimi. guardacaso, si ripresenta la stessa situazione di un cellulare e allora si accetta il compromesso)

    Scusa ma non ti seguo in pieno... se riguardo all'esempio del bancomat posso trovare un senso, riguardo al mio discorso di privacy nel cellulare, la violazione è più subdola e implicita di quella che indichi tu perchè creata dalla società stessa (non dal gestore o dal GRANDE FRATELLO di turno).. inoltre tu scambi dati con la cella IN QUALSIASI MOMENTO, mi sembra strano che tu non ne sia consapevole.. ma non vado oltre per non uscire dal seminato.
    Inoltre non è vero che è IMPOSSIBILE un servizio simile perchè sono necessari i dati del cliente. Negli altri paesi esistono (tanto per rimanere momentaneamente nel campo dei cellulari) SIM usa e getta con una numerazione che dura solo la ricarica pre impostata, acquistabili senza documenti personali!! Qui in Italia non le abbiamo perchè vietate dalla legge antimafia.
    Scandalizzarsi perchè il gioco in single si deve registrare? Se sulla scatola è scritta tale necessità a chiare lettere non esiste alcuna violazione nella libertà della persona e nessun reato.
    Anche nel caso di altri beni che acquisti, virtuali e non, devi fornire documentazioni e effettuare "registrazioni" con i tuoi dati che accertino il tuo diritto ad utilizzare tale bene...

    Perchè questa crociata?



  11. #161
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    stepanxol ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 15:59

    AAAAH ma basta, lo volete capire che l'unica cosa PAGATA è il cd-key: avete pagato l'ACCOUNT STEAM, i file sul CD li potevata scaricare aggratis da mesi!

    Quote:

    Credo abbiano deciso di usarci come cavie per la prossima commercializzazione only via internet dei videogiochi.
    Infatti, e la cosa sta funzionando benissimo per chi HA CAPITO come funziona. Tutti gli altri continuano a pensare che il DVD valga 50 euro, invece è uguale al mio backup, solo serigrafato. Anzi è molto peggio perché con l'equivalente steam (l'account bronze) posso pagare la differenza e passare a silver, con il dvd fisico non ci faccio nulla e rimango tutto il tempo un utente Vivendi (e non Valve), quindi mi becco solo i patch e basta.

    Ribadisco: la scatolata NON vale steam bronze, non si può aggiornare, non si può farci nulla, non la comprate a meno di non voler pagare 50 euro un backup

    ciao
    S

    PS tra l'altro figuratevi che stiamo chiedendo se è possibile allegare alla rivista il DVD con i file... tanto per dire quanto vale il supporto fisico originale
    Probabilmente hai ragione, per il tuo modo di pensare. Per il mio modo di pensare (da collezionista, anche se non di vg) fra qualche anno avrò ancora la mia scatola in bella vista in camera mia.. Se mi avessero venduto Indiana Jones and The fate of Atlantis via steam ora non lo avrei in bella mostra in camera mia! Quindi per quelli che la pensano come me, a parità di VG, la tua versione bronze non vale un tubo, mentre quella incatolata ha più valore. Quindi non è questione di capire, sempre secondo me; la cosa varia da persona a persona. Per TE è Così, per ME è Pomì ...

  12. #162
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    arivale ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:46
    Magari il discorso potrebbe essere estensibile ad altri porodtti , no? Pensate ad acquistare 1 Kg di pane e a poterlo mangiare fra 3 giorni (magari sto esagernado)... IO PAGO IL PRODOTTO E LO VOGLIO FRUIBILE SUBITO, PORCA MISERIA.
    Non esiste che io acquisto e devo aspettare per godere del bene che ho acquistato! A rigor di logica, il prezzo del bene, per questo piccolo (si fa per dire) inconveniente dovrebbe calare...e di molto anche...pura logica di mercato.
    estendiamo il discorso ad altri prodotti, dai, che la cosa si da interessante.

    quando comperi un cellulare nuovo da 400 euro e devi aspettare dieci ore che si ricarichino le pile cosa fai? fai causa alla nokia, spacchi la testa al negoziante, vai in tribunale esigendo che mettano le pile cariche in quel dannato telefonino?
    no. stai zitto, schiscio, e non dici niente. aspetti dieci ore in silenzio che le pile si ricarichino.

    «ho comperato un frigorifero, e che è, devo aspettare dodici ore prima si raffreddi all'interno? ma scherziamo, con quello che costa? me lo consegni a temperatura ambiente? allora fammelo pagare la metà, altrimenti è TRUFFA!!!»

    Il compagno di Silen ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:55

    Sai meglio di me in che condizioni siamo ora in Italia: la linea più veloce è quella di Fastweb che costa uno sproposito: non penso che la situazione migliori nel prossimo futuro...
    perchè secondo te la distribuzione SOLO online sarà in un futuro prossimo? e cosa vuol dire prossimo?
    e se dieci anni fa, quando i giochi stavano su due floppy da 720 kb, ti avessero detto che nel 2004 avrebbero occupato 9 GB, tu cosa avresti detto?

  13. #163
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 16:15
    arivale ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:46
    Magari il discorso potrebbe essere estensibile ad altri porodtti , no? Pensate ad acquistare 1 Kg di pane e a poterlo mangiare fra 3 giorni (magari sto esagernado)... IO PAGO IL PRODOTTO E LO VOGLIO FRUIBILE SUBITO, PORCA MISERIA.
    Non esiste che io acquisto e devo aspettare per godere del bene che ho acquistato! A rigor di logica, il prezzo del bene, per questo piccolo (si fa per dire) inconveniente dovrebbe calare...e di molto anche...pura logica di mercato.
    estendiamo il discorso ad altri prodotti, dai, che la cosa si da interessante.

    quando comperi un cellulare nuovo da 400 euro e devi aspettare dieci ore che si ricarichino le pile cosa fai? fai causa alla nokia, spacchi la testa al negoziante, vai in tribunale esigendo che mettano le pile cariche in quel dannato telefonino?
    no. stai zitto, schiscio, e non dici niente. aspetti dieci ore in silenzio che le pile si ricarichino.

    «ho comperato un frigorifero, e che è, devo aspettare dodici ore prima si raffreddi all'interno? ma scherziamo, con quello che costa? me lo consegni a temperatura ambiente? allora fammelo pagare la metà, altrimenti è TRUFFA!!!»

    Il compagno di Silen ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:55

    Sai meglio di me in che condizioni siamo ora in Italia: la linea più veloce è quella di Fastweb che costa uno sproposito: non penso che la situazione migliori nel prossimo futuro...
    perchè secondo te la distribuzione SOLO online sarà in un futuro prossimo? e cosa vuol dire prossimo?
    e se dieci anni fa, quando i giochi stavano su due floppy da 720 kb, ti avessero detto che nel 2004 avrebbero occupato 9 GB, tu cosa avresti detto?
    Avrei detto che insieme mi dovevano dare puro lo shciavo per installarlo! 9gb su dischetti dico scherziamo ma questa è una TRUFFA
    A aprte le battute trovo anche io che le proteste siano in larga scale esagerate e chiassose....tanto più che se per caso avessero detto allora facciamo l uscita scaglionata ci sarrebbe stata una "sommossa" perchè negli USA ci giocavano prima etc etc etc

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    maxconte ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:07

    cut.
    Se non scambi dati ogni momento la linea come la tieni?
    Io non parlo di dati prettamente anagrafici, parlo di scambio di dati, quello è necessario...in Italia conosci alternative? No. Io per avere uno scatolotto da portare in giro ovunque che mi permetta di telefonare son disposto a dare nome e cognome...
    Tanto acquisterò il gioco e farò la registrazione online per giocare in santa pace...
    Però questa modalità è invadente, io non voglio connettermi alla rete e devo farlo necessariamente?
    Se oggi è necessaria la registrazione di un account, domani cosa ci vorrà? E dopodomani? E quello dopo ancora?

    La mia non è una crociata, è una constatazione: è una modalità che mi sta sulle balle.
    E se non c'entra la pirateria in questo sistema mi domando quale sia il suo scopo, semplicemente, stupido e incompetente io ma non lo afferro.

    Se fosse quello il motivo potrei anche comprenderlo, seppur dicendo che è comunque inutile se non proprio controproducente.

    Se invece come leggo poco sopra non è quello il motivo, beh, qual è allora?

  15. #165
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Avendo fastweb forse parlo da privilegiato pero'...solo a me è andato tutto liscio?Attivazione account + inserimento codice ATI + scaricamento gioco = 20 ore circa.Sblocco gioco e attivazione dello stesso ieri in circa...2 minuti . Ripeto forse è la fibra o forse non avevo voglia di leggermi 5 pagine di commenti

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Maverick86 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:04

    Scusa, ma la stessa cosa vale anche per la Collector Edition che uscirà a Dicembre? Oppure quello è già un Account Silver?
    La collector equivale al gold di steam pero non ha day of defeat source che invece è presente nel massimo pacchetto di steam

  17. #167
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Pr3dator ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:23
    Maverick86 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:04

    Scusa, ma la stessa cosa vale anche per la Collector Edition che uscirà a Dicembre? Oppure quello è già un Account Silver?
    La collector equivale al gold di steam pero non ha day of defeat source che invece è presente nel massimo pacchetto di steam
    Gentilmente mi fai una panoramica di quello che comprende il pacchetto Steam più avanzato?

    Per quanto riguarda la collector edition a parte una scatola metallica tamarrissima contiene:

    - Counter Strike: Source
    - Half Life: Source
    - T-Shirt originale
    - Guida originale Prima
    - Making of di HL2
    - Artwork originali Valve


  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:15
    quando comperi un cellulare nuovo da 400 euro e devi aspettare dieci ore che si ricarichino le pile cosa fai? fai causa alla nokia, spacchi la testa al negoziante, vai in tribunale esigendo che mettano le pile cariche in quel dannato telefonino?
    e vabeh dai, almeno portiamo paragoni più solidi, le pile cariche dentro un apparecchio inutilizzato per lungo tempo che cosa possono comportare?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:15

    «ho comperato un frigorifero, e che è, devo aspettare dodici ore prima si raffreddi all'interno? ma scherziamo, con quello che costa? me lo consegni a temperatura ambiente? allora fammelo pagare la metà, altrimenti è TRUFFA!!!»
    eh anche in questo caso, io pago per il prodotto e quello che può fare, non per quello che sta facendo in quel momento, e un frigorifero già soggetto ai primi processi di usura non lo compro.

    E insomma, facciamo anche entrare il buon senso nel valutare diverse situazioni.

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:15

    perchè secondo te la distribuzione SOLO online sarà in un futuro prossimo? e cosa vuol dire prossimo?
    e se dieci anni fa, quando i giochi stavano su due floppy da 720 kb, ti avessero detto che nel 2004 avrebbero occupato 9 GB, tu cosa avresti detto?
    Che ci vorrebbe il supporto adatto, ora come ora non abbiamo ancora pure il tostapane connesso in IPv6, quindi è ancora presto per parlare di servizi a connettività totale.

    Per quel che ne so io, prima di metter su un servizio, ci si assicura che l'infrastruttura che lo debba supportare sia adeguata.
    Oggi non lo è.
    Ddomani probabilmente si...allora ci si può pensare.

    Ora se in questo caso il non permettermi di utilizzarlo immediatamente non è dovuto a problematiche costruttive, impedimenti tecnici e compagnia bella, e se non è nemmeno dovuto alla volontà di arginare la pirateria (cosa che tutelerebbe quantomeno l'acquirente), qual è la motivazione, qual è la necessità per dare questo minimo (perchè adesso è minimo, è vero) fastidio all'utente?

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Maverick86 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:29
    Pr3dator ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:23
    Maverick86 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:04

    Scusa, ma la stessa cosa vale anche per la Collector Edition che uscirà a Dicembre? Oppure quello è già un Account Silver?
    La collector equivale al gold di steam pero non ha day of defeat source che invece è presente nel massimo pacchetto di steam
    Gentilmente mi fai una panoramica di quello che comprende il pacchetto Steam più avanzato?

    Per quanto riguarda la collector edition a parte una scatola metallica tamarrissima contiene:

    - Counter Strike: Source
    - Half Life: Source
    - T-Shirt originale
    - Guida originale Prima
    - Making of di HL2
    - Artwork originali Valve

    Hai dimenticato hl2

    HALF-LIFE 2
    GOLD

    $89.95


    INCLUDES:
    ▪ Half-Life 2
    ▪ Counter-Strike:Source
    ▪ Half-Life 1: Source
    ▪ Day of Defeat: Source*
    ▪ Valve's back catalog available on Steam.
    ▪ PLUS: HL2 posters, full strat guide, soundtrack, hat, collector's box, postcard & more

    http://www.steampowered.com/

  20. #170
    Il Puppies L'avatar di arivale
    Data Registrazione
    26-09-01
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Caro Kaiser ti posso dare ragione per il frigorifero...non ci avevo pensato...LOL...ma per il cellulare hai un bene succedaneo IL TELEFONO FISSO...Half Life 2 di bene succedanei non ne ha...giusto?
    Un'ultima cosa...scusami se te lo dico in modo così crudo: parli bene te che di mestiere recensisci (si dice così?) videogochi...per tutti gli altri che hanno lavori diversi...potremmo dire che il tempo è denaro...già per giocare di tempo ce ne davvero poco, poi ci si mette pure l'attivazione, diciamocelo pure, scadente di Steam, il tempo si riduce ancora di più.
    CIAO

  21. #171
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    arivale ha scritto mer, 17 novembre 2004 16:34
    Caro Kaiser ti posso dare ragione per il frigorifero...non ci avevo pensato...LOL...ma per il cellulare hai un bene succedaneo IL TELEFONO FISSO...Half Life 2 di bene succedanei non ne ha...giusto?
    Un'ultima cosa...scusami se te lo dico in modo così crudo: parli bene te che di mestiere recensisci (si dice così?) videogochi...per tutti gli altri che hanno lavori diversi...potremmo dire che il tempo è denaro...già per giocare di tempo ce ne davvero poco, poi ci si mette pure l'attivazione, diciamocelo pure, scadente di Steam, il tempo si riduce ancora di più.
    CIAO
    Ma tu hai comprato HL2 e l' hai sbloccato?
    IO non vedo STEAM come "il diavolo" ma un client di update che puo essere un Windows Update o chi per lui. Con mezz ora del mio tempo in seguito potrò avere update segnalati e disponibili per il Dload segnalazioni su eventuali MOD (a pago o meno quello sarà da vedere).
    Prima di criticare un prodotto lo si deve provare, io sono tra quelli che fecero l update del prima Steam con il 56k per giocare a CS allora potevo capire il trambusto...era appena nato e non FUNZIONAVA ora si tratta solo di un delay nella conferma del tuo account che ad ogni modo viene bypassato e il client sblocca i file per permetterti di giocare e solo in seguito se è neseccario convalida l' account.


  22. #172
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Pr3dator ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:33
    Maverick86 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:29
    Pr3dator ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:23
    Maverick86 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:04

    Scusa, ma la stessa cosa vale anche per la Collector Edition che uscirà a Dicembre? Oppure quello è già un Account Silver?
    La collector equivale al gold di steam pero non ha day of defeat source che invece è presente nel massimo pacchetto di steam
    Gentilmente mi fai una panoramica di quello che comprende il pacchetto Steam più avanzato?

    Per quanto riguarda la collector edition a parte una scatola metallica tamarrissima contiene:

    - Counter Strike: Source
    - Half Life: Source
    - T-Shirt originale
    - Guida originale Prima
    - Making of di HL2
    - Artwork originali Valve

    Hai dimenticato hl2

    HALF-LIFE 2
    GOLD

    $89.95


    INCLUDES:
    ▪ Half-Life 2
    ▪ Counter-Strike:Source
    ▪ Half-Life 1: Source
    ▪ Day of Defeat: Source*
    ▪ Valve's back catalog available on Steam.
    ▪ PLUS: HL2 posters, full strat guide, soundtrack, hat, collector's box, postcard & more

    http://www.steampowered.com/
    Vabbè dai, è sottinteso!!!

    Cmq per acquistare la versione gold devo avere Steam e ordinarlo da lì?

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Maverick86 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:41


    Cmq per acquistare la versione gold devo avere Steam e ordinarlo da lì?
    Eh si
    Ovviamente la maglietta non la scarichi, te la spediscono a casa insieme a tutto il resto: cartoline, cappellino ecc...

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    OT

    Che figata, finisco di leggere l'ultimo post, faccio il reload della pagina e CE N'E' UNO NUOVO!
    Neanche in J4S...

    /OT

  25. #175
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    skyhigh ha scritto mer, 17 novembre 2004 16:44
    OT

    Che figata, finisco di leggere l'ultimo post, faccio il reload della pagina e CE N'E' UNO NUOVO!
    Neanche in J4S...

    /OT
    Tira più un pelo di Freeman
    che un carro di buoi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato