+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 362
  1. #201
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Sanremo - Milano
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    chiedo venia se ti ho in qualche modo offeso ma l'appunto non era di certo indirizzato a te... molte persone purtroppo ragionano coss', di certo non volevo attaccare te ne' qualunque altra persona...

  2. #202
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    rankor ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 17:48
    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 16:15
    arivale ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 14:46
    Magari il discorso potrebbe essere estensibile ad altri porodtti , no? Pensate ad acquistare 1 Kg di pane e a poterlo mangiare fra 3 giorni (magari sto esagernado)... IO PAGO IL PRODOTTO E LO VOGLIO FRUIBILE SUBITO, PORCA MISERIA.
    Non esiste che io acquisto e devo aspettare per godere del bene che ho acquistato! A rigor di logica, il prezzo del bene, per questo piccolo (si fa per dire) inconveniente dovrebbe calare...e di molto anche...pura logica di mercato.
    estendiamo il discorso ad altri prodotti, dai, che la cosa si da interessante.

    quando comperi un cellulare nuovo da 400 euro e devi aspettare dieci ore che si ricarichino le pile cosa fai? fai causa alla nokia, spacchi la testa al negoziante, vai in tribunale esigendo che mettano le pile cariche in quel dannato telefonino?
    no. stai zitto, schiscio, e non dici niente. aspetti dieci ore in silenzio che le pile si ricarichino.

    «ho comperato un frigorifero, e che è, devo aspettare dodici ore prima si raffreddi all'interno? ma scherziamo, con quello che costa? me lo consegni a temperatura ambiente? allora fammelo pagare la metà, altrimenti è TRUFFA!!!»


    si si estendiamo....
    in edicola:
    cliente :<<buongiorno... mio edicolante di fiducia>>
    edicolante: <bungiorno cliente che paga >
    cliente : <<vorrei comprare tgm che sto mese è recensito hl2!!! uh uh uh>>>
    edicolante : << bello quel gioco l'ho comprato, installato e giocato nel giro di 10 minuti>>
    cliente: << azz io sono ancora al 5% dell'installazione da 2 giorni >>
    edicolante : <<eh eh 4 euro>>
    cliente: <<eccoli>>
    edicolante : <<arrivederci>>
    cliente: <<we e la rivista?????>>
    edicolante : <<arriva fra 4 giorni sa i furgoncini sono intasati in autostrada... cmq appena arriva una copia è sua>>
    cliente: << ..... >>





    Mitico!! Un erede per i miei intervalli!!

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Tanathos_BlkAngel ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 18:01
    chiedo venia se ti ho in qualche modo offeso ma l'appunto non era di certo indirizzato a te... molte persone purtroppo ragionano coss', di certo non volevo attaccare te ne' qualunque altra persona...
    la discussione falla con le persone che possono sostenerla, ci credo che non la si può fare con chi rientra nelle caratteristiche da te elencate, che ci vuole...

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    fanta ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 18:00

    ma magari non si sapeva con essattezza che comprando il gioco migliaia di persone avrebbero mandato in tilt i server steam e bloccato gli accessi),
    questo però non puoi dirlo, prima di comprare ci si informa e sulla scatola mi pare ci sia proprio scritto chiaramente...

    fanta ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 18:00

    se per caso TGM conosceva bene queste differenze già da prima forse era auspicabile che lo mettesse in chiaro prima, per venire in contro a chi poteva trovare problemi...ma io credo sia stato un problema di comuncazione Valve-Vivendi ...
    che ci azzecca TGM?

  5. #205
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Mithrandir81 ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 17:52
    Tanathos_BlkAngel ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 17:35
    Avete il 90% del software piratato compreso il sistema operativo e avete paura ad attivare l'unico gioco originale che avete comprato?

    Non potete comprare il gioco masterizzato?

    Magari senza saperlo avete dato i vostri dati a dogs and pigs e non vi siete mai preoccupati... adesso che qualcuno ve lo chiede espicitamente scatta l'allarme anti-privacy, la paura del grande occhio e del grande fratello...

    Io su queste discussioni rimango senza parole...
    Queste francamante sono osservazioni che fanno incavolare...potranno valere in generale, ma non le puoi usare per liquidare così la gente. Vediamo il mio esempio:
    a) HL2 non lo aspetto, mai stato dietro all'Hype, sapevo che sarebbe prima o poi uscito, ora è uscito e mi sono informato sul prodotto e ho scoperto che...
    b) Il 99% del sw che uso è legale e gratuito, compreso il sistema operativo (Windows e NON ), e giochi originali li acquisto... (mai dirò che sono un santo però).
    c) Posso comprare il gioco masterizzato, posso scaricarlo, posso comprarlo originale, posso registrarmi online, posso non comprarlo affatto.
    d) I miei dati non finisco a dogs e pigs, proprio in funzione del fatto di aver fatto una scelta e di utilizzare il mio sistema e il mio sw in maniera consapevole...

    Eppure questa modalità mi infastidisce per la sua, apparente ( il beneficio del dubbio, potrei non averne capito io l'utilità) insensatezza.
    Non c'è nessun altro motivo trascendentale, non mi piace perchè è insensato e inutile, introduce un meccanismo macchinoso (ops) senza alcun motivo pratico evidente.
    Hanno fatto questa scelta. Bene, è nel loro diritto, non per questo si può dar dello stupido (o che altro) a chi ne addita i difetti o esterna dubbi...
    Piuttosto spiegami.
    non posso che quotarti caro micio. perchè difendere un servizio inutile che ci viene rifilato per forza? sono come le cagate che ogni tanto ti attivano la wind, la telecom, la omnitel... tu nn le vuoi, ma ti mettono il servizio lo stesso. anche se nn lo vuoi te lo mettono. "è nel pacchetto ti dicono" e tu non ci puoi far niente... ma il costo totale sul lungo andare va sempre a loro benificio e mai al mio

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Esprimo la mia in sintesi.L'operazione "Half Life 2" mi fa abbastanza schifo ed e' sintesi di una mentalita' che ci vogliono far passare come corretta et normale.Io non accetto di comprare un gioco che deve essere attivato da terzi ,ne di pensare che dietro ci sia una filosofia di vendere non un prodotto ma un cd-key,voglio usufruire di un prodotto di qualita' quando e come desidero io con chi voglio io.

    Onestamente BOICOTTO il prodotto.Che si rimangino la loro idea.Non sento ne la necessita' ne il bisogno del loro prodotto.

  7. #207
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    vampires ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 18:07
    Esprimo la mia in sintesi.L'operazione "Half Life 2" mi fa abbastanza schifo ed e' sintesi di una mentalita' che ci vogliono far passare come corretta et normale.Io non accetto di comprare un gioco che deve essere attivato da terzi ,ne di pensare che dietro ci sia una filosofia di vendere non un prodotto ma un cd-key,voglio usufruire di un prodotto di qualita' quando e come desidero io con chi voglio io.
    boh. attivato da terzi non direi, visto che te lo attiva la società che il prodotto l'ha sviluppato...

    poi: è ovvio che con quei cinquanta euro si compra il gioco, non diciamo fesserie per favore.

    il discorso è che - per come è impostato il meccanismo di distribuzione - il cd-key sblocca tutto quanto, senza di esso i giga che ti sei scaricato da casa non contano niente. ma è anche vero - e speravo ovvio - che un cd-key senza i giga di cui sopra non vale molto.

    insomma, cerchiamo di dire le cose correttamente e non usciamocene con queste sparate senza senso, ok?

    poi ognuno fa le sue scelte, per carità.
    solo che il tuo discorso mi pare basato su una premessa errata, e il risultato è che per un principio a mio avviso opinabile ti privi di un prodotto che probabilmente avresti piacere a giocare.

  8. #208
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Sanremo - Milano
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    il fatto e' che molte volte chi si lamenta per queste cose e' perche' comunque non ha la coscenza tanto apposto...

    Quanta gente conosci che ha il sistema operativo non originale e non fa aggiornamenti? cmq chiudiamo qua quella parentesi di discorso


    Il fatto e' che se io sono un produttore e voglio vendere un prodotto il cliente puo' acquistarlo ma deve comunque stare alle mie condizioni se non le accetta avro' perso un cliente... se daro' un servizio scadente perdero' altri clienti... pero' se sono convinto delle potenzialita' del mio prodotto posso anche prendermi questi rischi... in fondo gli studi di mercato vengono fatti per qualcosa...



  9. #209
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    non so se e' gia' stato discusso, pero' sul forum ufficiale, e' nata una domanda molto interessante.

    Io compro originale e devo installare attivando online, se no non va manco il single player.

    Ogni volta che formatto o cambio pc o comunque rinstallo, devo ri-attivare via internet.

    Quando o se non ci sara' piu' steam o se sfiga vuole salta valve o vivendi, cosa faccio io non rinstallo piu' un gioco pagato 50 sacchi o spero di trovare un crack per un gioco originale ? Capite che e' decisamente una cosa stupida, io a certi giochi gioco ancora oggi e mi girano quando cambio windows e devo sclerare per farli andare, se poi scopro che oltre ai problemi di compatibilita non mi si attiva piu' perche'on line non c'e' piu' il server di attivazione sono stato inc*l*t* o no ?


  10. #210
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    concordo in toto con l'editoriale, non mi sembra la fine del mondo se ci viene richiesto di compilare un questonario per giocare a HL", in fin dei conti anche per postare in questo forum ci siamo registrati, non ci vedo nulla di male

  11. #211

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    no vabbhe ,senza cadere nel ridicolo della crisi isterica

    ma,oggettivametne parlando,questo gioco ha portato il livello dei problemi di installazione ad un livello tutto nuovo.
    la versione per cd poi,ha un installer totalmente schizzoide.

    poi,crinciu,è un ottimo gioco...........
    la cosa che lascia amaro in bocca è la domanda : "perchè devono creare tanti problemi,che tanto uno se vuole crakkarlo non sarà certo questo che gli rende la cosa difficile(o addirittura,rende quasi piu agevole il crakkarlo che non il registrarlo )

    nel senso,ricorda tanto il periodo dei "codici" (vai a leggere a pagina 46 riga 346 parola numer 3245245 D )
    che uno arrivava a crakkare anche se aveva comprato il gioco originale

    semplice buon senso.....
    a volte,uno è costretto a usare "attrezzi" da ladro perchè dall'altra parte ragionano col presupposto che tu lo sia per forza.

    poi,ovviamente stò esagerando ....ma la sensazione è quella.

    poi certo.....take it easy,giustissimo non vale la pena di prendersela,però rimane l'amaro in bocca (certo, in questo caso solo fino a quando non ci giochi )

  12. #212
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    ai tempi del primo half life, il gioco installava automaticamente le (da me tanto odiate) sierra utilities.
    forse qeusto è lo scotto da pagare per giocare al secondo

  13. #213
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Quote:

    a volte,uno è costretto a usare "attrezzi" da ladro perchè dall'altra parte ragionano col presupposto che tu lo sia per forza.

    E' quello che mi è capitato in alcuni giochi (throne of bhaal su tutti)..

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di MarcRemillard
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,961

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 11:02
    So che scatenerò un flame pazzesco con questo editoriale ma lasciatemelo dire, tutta questa rabbia per l'attivazione via internet di Half-Life 2 proprio non la capisco... Ci sono quelli abituati a scaricarsi ogni vg due settimane prima che esca nei negozi, che si arrabbiano perchè non possono giocarci subito e gli toccherà attendere più del solito; ci sono i "puristi", dei quali faccio fatica a comprendere le ragioni, che piuttosto che subire l'onta dell'attivazione via web non lo comprano o aspettano la versione pirata. Come se non fosse obbligatorio registrarsi ormai ovunque. Paradossalmente, le lamentele arrivano via posta elettronica o sul forum il che fa pensare che un accesso alla rete il loro PC ce l'abbia. Poi c'è la questione ritardi e intasamento di Steam, che in queste prime ore sta causando parecchi (e comprensibili) disagi. Un mezzo pasticcio, ok, ma per il quale la gente si sta scaldando un po' troppo. Abbiamo un bel dire che siamo stufi di hype se poi alla prima occasione reagiamo in questo modo, come se ne andasse della nostra vita... Abbiamo aspettato HL2 per sei anni, ci sono stati ritardi e rinvii, e adesso che si tratta di attendere un paio di giorni che la situazione si normalizzi, sono tutti lì a scandalizzarsi, a minacciare la Valve e a fare apologia di pirateria. Le frasi più frequenti sono «è un imbroglio» [...] «comportamento a dir poco criminoso» e via di questo passo. Uno spettacolo piuttosto squalliduccio, lasciatemelo dire.

    Easy, giovani, easy...
    Non dirlo a me che ho deciso di prendere la Collector.

    E a dirla tutta non mi cambia niente.

  15. #215
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Dico la mia : ho non una, ma ben due di quelle cartoline che davano con le ati per tirarsi giu' il gioco da internet.
    Premetto che di HL2 ne posso per ora fare anche a meno ( ho ripreso UO e GTAS.Andreas è ancora fumante ), però dato che ho winxp home ( originale su due pc ) e con winxp home installare la condivisione di internet è una delle operazioni piu' autolesioniste del mondo ( conosciamo tutti il supporto per le reti dell'home edition ) , su uno dei due pc non potrò downloadare la mia copia di HL2 e quindi non usufruirò di qualcosa per cui ho pagato.

    Non è tanto bello.

  16. #216
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Latina
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Credo che l'editoriale di oggi sia il piu stupido di tutta la storia di tgm.
    Amo i Vg.
    Ma da quando in qua una persona er giocare un gioco in SP deve avere una connessione ad internet?
    Belli.. io ho una connessione a 56k, purtoppo l'adsl qui nn ci passa e non ci passera' credo.
    Per me e' una offesa, una grande offesa, una grande ladrata ed una stupidaggine assurda.
    non ho parole. ho aspettato anni per questo gioco edo ora non posso giocarci.
    Assurdo non credete?

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    defmaka ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 19:49
    Dico la mia : ho non una, ma ben due di quelle cartoline che davano con le ati per tirarsi giu' il gioco da internet.
    Premetto che di HL2 ne posso per ora fare anche a meno ( ho ripreso UO e GTAS.Andreas è ancora fumante ), però dato che ho winxp home ( originale su due pc ) e con winxp home installare la condivisione di internet è una delle operazioni piu' autolesioniste del mondo ( conosciamo tutti il supporto per le reti dell'home edition ) , su uno dei due pc non potrò downloadare la mia copia di HL2 e quindi non usufruirò di qualcosa per cui ho pagato.

    Non è tanto bello.
    Non occorre scaricare due volte. Copi i file anche sull'altro pc e fai la condivisione connessione internet (la avevo anche io su due home, piu che altro i problemi vengono quando devi gestire le risorse condivise, non la connessione) e accedi con lo stesso profilo sbloccando il gioco. Un tagliando lo puoi pure vendere.

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    cybernello ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 20:04
    ho aspettato anni per questo gioco edo ora non posso giocarci.

    Se ci tieni veramente 10 minuti per sbloccare non sono nulla in confronto alle 30 ore che ti aspettano dopo, credimi. Ora la situazione di steam va migliorando e non dovresti avere problemi a farlo.

  19. #219
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    keiser ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 11:02
    So che scatenerò un flame pazzesco con questo editoriale ma lasciatemelo dire, tutta questa rabbia per l'attivazione via internet di Half-Life 2 proprio non la capisco... Ci sono quelli abituati a scaricarsi ogni vg due settimane prima che esca nei negozi, che si arrabbiano perchè non possono giocarci subito e gli toccherà attendere più del solito; ci sono i "puristi", dei quali faccio fatica a comprendere le ragioni, che piuttosto che subire l'onta dell'attivazione via web non lo comprano o aspettano la versione pirata. Come se non fosse obbligatorio registrarsi ormai ovunque. Paradossalmente, le lamentele arrivano via posta elettronica o sul forum il che fa pensare che un accesso alla rete il loro PC ce l'abbia. Poi c'è la questione ritardi e intasamento di Steam, che in queste prime ore sta causando parecchi (e comprensibili) disagi. Un mezzo pasticcio, ok, ma per il quale la gente si sta scaldando un po' troppo. Abbiamo un bel dire che siamo stufi di hype se poi alla prima occasione reagiamo in questo modo, come se ne andasse della nostra vita... Abbiamo aspettato HL2 per sei anni, ci sono stati ritardi e rinvii, e adesso che si tratta di attendere un paio di giorni che la situazione si normalizzi, sono tutti lì a scandalizzarsi, a minacciare la Valve e a fare apologia di pirateria. Le frasi più frequenti sono «è un imbroglio» [...] «comportamento a dir poco criminoso» e via di questo passo. Uno spettacolo piuttosto squalliduccio, lasciatemelo dire.

    Easy, giovani, easy...


    Come trasformare una caxxata in una pseudo guerra...
    Posso capire che la attivazione via web sia fastidiosa, nel mio caso se non avessi attivato una rete wireless dovrei smontare il pc e portarlo 1 piano sotto attaccarlo, configurare l'adsl registrare, spegnere tutto e riportarlo al suo posto originale perche' non e' cosi' scontato che se hai una macchina che fa girare half life 2 la stessa macchina abbia anche il collegamento ad internet.

    Poi anche a me sorge il dubbio come a molti altri su "E se lo compro usato lo posso attivare ugualmente?" Ma suppongo anche di si visto che se mi tocca formattare non ricompro il gioco nuovo!

    Sinceramente questa e' tutta gente che non ha altro da fare che lamentarsi tanto se vogliono ti schedano comunque (vedi lexmark) percio' non vedo dove sia il problema a parte la demenzialita' del funzionamento di alcuni cervelli...

  20. #220
    Il Puppies L'avatar di Lethal_Dosage
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    le curve in Val Trebbia
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    premetto che non ho letto tutti i post precedenti comunque dico la mia, il gioco non l'ho preso (aspetto il pc nuovo ) ma la storia dell'attivazione che da come ho letto nel topic su HL2 nella maggior parte dei casi ha dato problemi mi irrita all'inverosimile e la trovo una grossa boiata .....

  21. #221
    Il Puppies L'avatar di arivale
    Data Registrazione
    26-09-01
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    A chi della redazione ha detto che noi abbiamo pagato lo sblocco della cd-key, (scusate ma non ricordo chi lo ha scritto) vorrei porre una domanda: fino ad ora, che abbiamo comprato giochi a 40, 50,80 e anche 100 Euro (vedesi Microsoft Flight S(t)imulator) cosa abbiamo acquistato...tutte cd-keys? Penso che qualche diritto d'autore lo abbiamo pagato in questi anni.
    A questo punto della riflessione mi viene da pensare:
    1) la cd- key di HL2 costa davvero poco (pochi centesimi, se tutto il resto è diritto d'autore e spese aggiuntive)
    2) la cd-key costa da sola 50-80-90 euro a seconda della confezione scelta...dovremmo quindi applaudire la Valve che ci ha GENTILMENTE donato i propri diritti d'autore...per cui senza volermene, da domani posso tranquillamente copiare i files e distribuirli in tutto il mondo...NON SONO PIU UN PIRATA (attenzione sto scherando...sul fatto che sono un pirata...)
    3) HL2 costa TROPPO poco...e mi sento in colpa per quelli della VAlve e di Vivendi (LOL, per la prima volta il consumatore lo da a quel servizio ad un'azienda): a rigor di logica dovrebbe costare MOOOOLto di più, cioè [cd keys+diritti d'autore+spese varie]= UN BOTTO...penso almeno un 200 EURO sia un prezzo equo...prendo il libretto degli assegni...

    ASPETTO FUSTIGAZIONI...CIAO

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    PsyCloud ha scritto mer, 17 novembre 2004 alle 20:44
    a parte la demenzialita' del funzionamento di alcuni cervelli...
    bof...

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    io non sono daccordo con l'editoriale.
    possiedo una connessione ma mi ha sempre dato fastidio registrarmi e quindi lasciare i miei dati personali e questo sia per i giochi che per tutto il resto, hardware compreso.
    lasciando perdere questa mia fissazione, potrei, visto che sono un patito di HL, connettermi 1 (dico UNA) volta a steam, però dopo pretendo che il prodotto, del resto già pagato più o meno 50 euro, sia effettivamente mio per installarlo, disinstallarlo, giocarci e rigiocarci tutte le volte che voglio, senza altre riautenticazioni, visto che in pratica, se non ho capito male, ogni volta che una persona vuole reinstallarlo deve riconnettersi a steam e rifarsi tutta la tiritera e questa è una cosa a cui non voglio sottostare.
    e in caso siano passati anni e mi torna la voglia di rigiocarmelo e nel frattempo hanno chiuso i battenti (è già successo ad altre case altrettanto blasonate)che ci faccio con il dvd? ci gioco al tiro al piattello?
    per quanto riguarda la pirateria sinceramente non lo vedo come un problema mio. io compro giochi originali e non posso pensare a quel che fa il resto della popolazione. per questo tipo di controlli e per eventuali sanzioni ci sono le forze dell'ordine che sono lì apposta per quello.

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Rilascio il mio solito commento:

    Meno caffè kaiser, meno caffè...

  25. #225
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [17/11/2004] Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?

    Che poi i famigerati dati personali quali sono che non me li ricordo più

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato