Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    3

    Predefinito Cerco disegnatore per graphic novel

    Salve a tutti, sono un autore alle prime armi di 23 anni che sarebbe interessato ad una collaborazione con una disegnatrice o un disegnatore, sto sviluppando una sceneggiatura che vorrei realizzare ma non padroneggio ancora matite e affini quindi preferirei affidarmi a qualcuno che ne sa più di me sull'argomento ^_^ Mi sto barcamenando tra la sceneggiatura e imparare a disegnare ma sto uscendo matto -.-' Non conosco i termini tecnici quindi spero di farmi capire come meglio posso: cercherei uno stile da fumetto americano moderno con tocchi diffusi tipicamente manga ma senza esagerare (per esempio liberare a volte i personaggi dai quadri, evidenziare qualche colore particolare su un b/n in situazioni di monologo interiore ecc. ). La storia in sintesi sarebbe quella di un ragazzo che ha forti contrasti interni dovuti a una scissione dell'io che lo porta a compiere vendette, è immerso in un ambiente italiano dark in cui vengono analizzati gli aspetti della società sullo sfondo (utilizzato come background più che come storia principale), c'è un avversario alla Holmes dal lato opposto, un intreccio sentimentale. Sull'intreccio sentimentale vorrei puntualizzare (non sono femminista e non sto cercando disegnatrici per andare a prendere un caffè o un uscita galante ), vorrei costruire dei personaggi femminile evidenziando sia un carattere forte sia una bellezza basata su forme estetiche non eccessivamente marcate ma presenti (perché poi mi serviranno per sviluppare seguiti futuri). Un misto di dolcezza e forme aggraziate più realistiche. Se sono stato troppo prolisso o dettagliato o confusionario mi scuso e cercherò di farmi capire meglio. Se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo con i mod. Chi è interessato si faccia avanti

  2. #2
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cerco disegnatore per graphic novel

    Qui non e' il posto adatto e poi hai aperto anche altrove.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato