Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito AA2, artifatti grafici con ATI e Projector abilitati

    Ciao a tutti.

    Mi chiedevo se potete aiutarmi con questo problema che ho da quando ho aggiornato il mio pc, aggiornamento, fra l'altro, che comprende una ATI 4670 e Windows 7 64 bit. Si tratta di artefatti grafici che mi era capitato di vedere negli screenshot altrui, ma ora che capitano a me, non riesco a trovare facilmente una soluzione. I driver installati ATI sono recenti, rilasciati il 26/10/2010 e il problema si verifica quando i Projectors sono abilitati (praticamente obbligatorio se voglio vedere le ombre e i segni delle granate).

    Questo è un esempio (ma il problema è disseminato e crea problemi nel gioco):



    Qualche dritta?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Riferimento: AA2, artifatti grafici con ATI e Projector abilitati

    aa2... :( che bei tempi

    catalyst settati di Default?
    Se non erro veniva na cosa simile fuori con AI Antialiasing messo al max

    setta i catalyst di default
    o eventualmente disinstallali, riavvia,

    poi con questo programma fai "pulizia" di driver ATI
    http://www.guru3d.com/category/driversweeper/

    e poi ti scarichi gli ultimi 10.11 (novembre 2010) dal sito ATI
    http://www.amd.com/us/Pages/AMDHomePage.aspx

    prova e fammi sapere...
    io ho sempre avuto pc aggiornato... ad AA2 non gioco più, ma ho appena lanciato bridge... e a me quel coso che vola.. non compare

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: AA2, artifatti grafici con ATI e Projector abilitati

    Ancora purtroppo non ho risolto. :-(

    Nota che non credo sia sufficiente aprire la mappa localmente, infatti il difetto non si presenta sempre allo stesso modo. Forse serve qualche movimento, scoppio...
    Ultima modifica di Scoglio; 18-07-11 alle 11:19:59

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Riferimento: AA2, artifatti grafici con ATI e Projector abilitati

    minchia scoglio dopo 1 anno e più hai ancora lo stesso problema ?
    Sarà mica la scheda grafica difettosa ?

    Conosco gente con ati 4670 e AA2 funziona perfettamente.
    Ho la vaga impressione che la tua sia da mandare in sostituzione

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: AA2, artifatti grafici con ATI e Projector abilitati

    Ma no, il problema è solo con AA e una sola mappa di AA, Bridge Crossing. Non può essere che la scheda non funzioni... Tra l'altro solo alcuni server hanno le ombre abilitate.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Riferimento: AA2, artifatti grafici con ATI e Projector abilitati

    Citazione Originariamente Scritto da Scoglio Visualizza Messaggio
    Ma no, il problema è solo con AA e una sola mappa di AA, Bridge Crossing. Non può essere che la scheda non funzioni... Tra l'altro solo alcuni server hanno le ombre abilitate.

    aaaaaaaaaaaaah
    ma con le ombre abilitate?
    EEEEEEEEEEE figurati! Allora non è un problema tuo, ma un BUG del gioco VECCHIO come il mondo!!

    Pensa che la gente, sfruttando questo BUG dovuto alla combinazione ATI + Ombre, otteneva un fantastico Wallhack non bannabile

    AA per risolvere "il bug" al posto di sistemare il problema sull'engine grafico... implementò il pulsante lato serverADMIN "disable shadow"

    MITTICI!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato