+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Primi Bench ATI della X1950XT


  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di 9800PRO
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    Mestre
    Messaggi
    274

    Predefinito Re: Primi Bench ATI della X1950XTX

    Io ho deciso di aspettare le directx 10 però per me non è sempre detto che gli shader unificati saranno meglio dell'approccio nvidia .
    Alla fine i calcoli che i due tipi di shader sono rivolti sono molto differenti e si perderebbe l'efficenza di un hardware studiato appositamente per quelle procedure.

    Un altro dubbio però che mi sono fatto è quello relativo allo scarso supporto da microsoft alle opengl e queste schede come si comporteranno in quel campo????

    Ricordiamoci che se microsoft vince con xbox 360 e vista non fa migrare utenti verso altri os sarà riuscita nel suo intento.

  3. #28
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Primi Bench ATI della X1950XTX

    9800PRO ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 12:34
    Io ho deciso di aspettare le directx 10 però per me non è sempre detto che gli shader unificati saranno meglio dell'approccio nvidia .
    Alla fine i calcoli che i due tipi di shader sono rivolti sono molto differenti e si perderebbe l'efficenza di un hardware studiato appositamente per quelle procedure.

    Un altro dubbio però che mi sono fatto è quello relativo allo scarso supporto da microsoft alle opengl e queste schede come si comporteranno in quel campo????

    Ricordiamoci che se microsoft vince con xbox 360 e vista non fa migrare utenti verso altri os sarà riuscita nel suo intento.
    Guarda che con gli shader unificati non si perde di efficenza anzi! Uno shader unificato fa la stessa identica cosa di uno shader fisso....solo che e' il programmatore a decidere se usarlo come vertex o come pixel shader e non hai limitazioni di sorta.

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Solareclipse
    Data Registrazione
    08-02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Primi Bench ATI della X1950XTX

    gh.

    dire che con gli shader unificati si perde in efficenza è un assurdità.

    non credo che tu abbia capito come funzioni l'idea dietro l'architettura in questione.



    http://www.hkepc.com/bbs/attachments_dir /ext_jpg/ATi-R600-4_AGcKnAraLRYW.jpg

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Primi Bench ATI della X1950XTX

    Solareclipse ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 18:07
    gh.

    dire che con gli shader unificati si perde in efficenza è un assurdità.

    non credo che tu abbia capito come funzioni l'idea dietro l'architettura in questione.



    http://www.hkepc.com/bbs/attachments_dir /ext_jpg/ATi-R600-4_AGcKnAraLRYW.jpg
    mò ti becco qui...esci a pomparci, maialone, e non fare aspettare le signore...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato