+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 464 PrimaPrima ... 139147148149150151159299 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,725 di 11579
  1. #3701
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    O semplicemente ho sbagliato l'ordine delle parole durante l'edit?
    Che covo di grammar nazi

  2. #3702
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Al massimo io ci metterei una d, ma non mi sembra il caso di sentenziare su questi errori microscopici (che poi non so neanche se è un errore), la gente che deve ogni volta mostrare gli errori grammaticali in una frase mi pare ridicola.

  3. #3703
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    O semplicemente ho sbagliato l'ordine delle parole durante l'edit?
    Che covo di grammar nazi
    In Zingarelli We Trust!

  4. #3704
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Non ci vuole mica l'h
    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    fail?
    scendi il cane che lo piscio?


  5. #3705
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    scendi il cane che lo piscio?

    Ah, l'antica disputa tra intransitivo e transitivo

  6. #3706
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    chiamalo scemo alvaro vitali...

  7. #3707
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    A quanto pare, a Suzuka si renderà ufficiale Alonso-Ferrari e Raikkonen-McLaren.

  8. #3708
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Anche perchè adesso hanno rotto vogliamo sapere e basta

  9. #3709
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ma soprattutto vogliamo Vatanen ed un Tribunale FIA che faccia il Tribunale...

  10. #3710
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ufficiale:
    Spoiler:
    Elisabetta Gregoraci è Incinta!
    Briatore: "Mio figlio sarà il mio Mondiale di F1!"

    Spoiler:
    Cosa Credevate?
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    Ah Dimenticavo...
    Spoiler:
    con 25 righe la Ferrari annuncia l'acquisto di AlFonzo, con un anno di anticipo, mentre Rikkio va alla McLara con Rustichella in Panchina!

  11. #3711
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Hey non morite così!
    Sparire in questo modo è pericoloso...poi mi fate pensare che ho molte possibilità che Rachel Bilson me la dia!

  12. #3712
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    con 25 righe la Ferrari annuncia l'acquisto di AlFonzo, con un anno di anticipo, mentre Rikkio va alla McLara con Rustichella in Panchina!
    Ti sei dimenticato Pherrari...
    nomignoli... quando ho scritto in proposito, per conoscere le opinioni degli utenti, la prima volta il post è caduto inosservato.
    La seconda volta ho messo la provocazione della moderazione stile "bar-sport calcio".. ha funzionato visto che in tanti hanno detto la propria e ho scoperto che ad esempio c'è varia gente che non tifa Ferrari (postate di più, vi leggerei con piacere).

    Cmq, l'uso ripetitivo di nomignoli e storpiativi deridenti/non deridenti vari lo trovo irrispettoso e noioso (una volta ogni tanto ci può stare ). Non la vedo quindi questione di "ordine pubblico" come in "bar-sport calcio", qui flame non ne partiranno mai.

    Questa è la mia opinione, poi ognuno, nei limiti del regolamento (come sempre), è libero di postare... e neanche spetta a me dare indicazioni sulla moderazione (tra l'altro per incostanza o poco tempo non sono uno dei maggiori "contributori" di post, anzi, però leggo sempre).

    Ma, moderatori/animatori: avete mai pensato che alcuni utenti, a causa dei nomignoli secondo me irrispettosi e noiosi, potrebbero essere scoraggiati dal partecipare alle discussioni?

  13. #3713
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    mi verebbe da risponderti alla J4S, ma non lo faccio

    Allora mi son riletto 8 pagine (141 - 149) di questo thread e mi sono letto tutti i post, ebbene i nomignoli che tanto odi, non compaiono così spesso quanto dici tu
    Ora, non posso quotarli tutti, ma veramente dacci un occhiata quando puoi

    in più riquoto l'Elvin di 8 pagine fa
    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Perchè qui comando io e i nomignoli sono incoraggiati. (Ma sempre nei limiti della decenza)



    Dai su che si sta bene in quest'area del forum.

  14. #3714
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato Pherrari...
    nomignoli... quando ho scritto in proposito, per conoscere le opinioni degli utenti, la prima volta il post è caduto inosservato.
    La seconda volta ho messo la provocazione della moderazione stile "bar-sport calcio".. ha funzionato visto che in tanti hanno detto la propria e ho scoperto che ad esempio c'è varia gente che non tifa Ferrari (postate di più, vi leggerei con piacere).

    Cmq, l'uso ripetitivo di nomignoli e storpiativi deridenti/non deridenti vari lo trovo irrispettoso e noioso (una volta ogni tanto ci può stare ). Non la vedo quindi questione di "ordine pubblico" come in "bar-sport calcio", qui flame non ne partiranno mai.

    Questa è la mia opinione, poi ognuno, nei limiti del regolamento (come sempre), è libero di postare... e neanche spetta a me dare indicazioni sulla moderazione (tra l'altro per incostanza o poco tempo non sono uno dei maggiori "contributori" di post, anzi, però leggo sempre).

    Ma, moderatori/animatori: avete mai pensato che alcuni utenti, a causa dei nomignoli secondo me irrispettosi e noiosi, potrebbero essere scoraggiati dal partecipare alle discussioni?
    Siamo in minoranza, tocca abbozzare

  15. #3715
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato Pherrari...
    nomignoli... quando ho scritto in proposito, per conoscere le opinioni degli utenti, la prima volta il post è caduto inosservato.
    La seconda volta ho messo la provocazione della moderazione stile "bar-sport calcio".. ha funzionato visto che in tanti hanno detto la propria e ho scoperto che ad esempio c'è varia gente che non tifa Ferrari (postate di più, vi leggerei con piacere).

    Cmq, l'uso ripetitivo di nomignoli e storpiativi deridenti/non deridenti vari lo trovo irrispettoso e noioso (una volta ogni tanto ci può stare ). Non la vedo quindi questione di "ordine pubblico" come in "bar-sport calcio", qui flame non ne partiranno mai.

    Questa è la mia opinione, poi ognuno, nei limiti del regolamento (come sempre), è libero di postare... e neanche spetta a me dare indicazioni sulla moderazione (tra l'altro per incostanza o poco tempo non sono uno dei maggiori "contributori" di post, anzi, però leggo sempre).

    Ma, moderatori/animatori: avete mai pensato che alcuni utenti, a causa dei nomignoli secondo me irrispettosi e noiosi, potrebbero essere scoraggiati dal partecipare alle discussioni?

    Io tifo ferrari, se qualcuno dice tanto per fare un esempio: haha!! Guarda, montezemulo ha convinto alfonso a guidare una pherrari, a me va bene mica mi offendo


    ho scoperto che ad esempio c'è varia gente che non tifa Ferrari (postate di più, vi leggerei con piacere).
    no ma te lo dico(scherzosamente he ^ ^ ) alla JFS, vai via!!!
    Ultima modifica di heXen; 01-10-09 alle 13:49:22

  16. #3716
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Hey non morite così!
    Sparire in questo modo è pericoloso...poi mi fate pensare che ho molte possibilità che Rachel Bilson me la dia!
    non conosco la tipa ^ ^


    Cmq alfonso in Ferrari ce lo vedo davvero bene, secondo me se gli daranno una macchina competitiva può cercare di agguantare il record di mondali vinti da Schumi!!

  17. #3717
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Piuttosto Rachel Bilson...HCE hai ancora molto da imparare...

    Spoiler:


    Comuqnue Montezemulo fa pena, meglio Luca di Montezuma

  18. #3718
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    non conosco la tipa ^ ^


    Cmq alfonso in Ferrari ce lo vedo davvero bene, secondo me se gli daranno una macchina competitiva può cercare di agguantare il record di mondali vinti da Schumi!!
    Se avessero dato la macchina competitiva (che poi non
    ci si limita solo a questo) anche a Kimi, l'avrebbe fatto anche lui.

  19. #3719
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Siamo in minoranza, tocca abbozzare
    Vabbuò, ci si trova bene lo stesso no ?

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Io tifo ferrari, se qualcuno dice tanto per fare un esempio: haha!! Guarda, montezemulo ha convinto alfonso a guidare una pherrari, a me va bene mica mi offendo
    Forse non mi son spiegato, non c'entra niente il tifo... il mancato rispetto a cui mi riferisco (e che trovo fastidioso e noioso) è verso le entità oggetto di nomignolame chiunque esse siano piloti o team, e non è neanche questione di ordine pubblico/flame vari.

    Evidentemente vivo il tifare in f1 e il seguire la formula1 in modo differente a molti su questo forum, in maniera totalmente lontana da come seguo il calcio dove lo sberleffo fa parte del gioco.

    no ma te lo dico(scherzosamente he ^ ^ ) alla JFS, vai via!!!
    NO cosa? Non vuoi persone non ferrariste sul forum? Se si perchè mai? Oppure anche il NO è compreso nello scherzosamente (anche se l'hai scritto prima)?
    P.S. io sono Ferrarista.

  20. #3720
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    I nomignoli si danno pure ai calciatori...come Marekiaro Hamsik, il Pocho Lavezzi, il Papero Pato, Smoking Bianco Kakà, Seedorf Maitre Chocolatier, ecc.
    Cosa molto diversa dal chiamare Gobbo uno Juventino o Pezzo di M. un Interista...

  21. #3721
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio

    Forse non mi son spiegato, non c'entra niente il tifo... il mancato rispetto a cui mi riferisco (e che trovo fastidioso e noioso) è verso le entità oggetto di nomignolame chiunque esse siano piloti o team, e non è neanche questione di ordine pubblico/flame vari.


    ha ecco cosa mi sfuggiva, tu vedi la cosa come una mancanza di rispetto .

    beh..... sinceramente il clima qui dentro è molto disteso, sarà anche per questo che si usano senza tanti problemi, non c'è dietro l'intenzione di mancare di rispetto a qualcosa\qualcuno. Mi dispiace che tu la veda così cmq, ti perdi una bella atmosfera.


    Tornando IT:

    Schumacher benedice il prossimo Ferrarista

    MILANO, 1 ottobre 2009 - Fernando Alonso ha anche la benedizione di Michael Schumacher. Lo spagnolo, che ieri è stato ingaggiato dalla rossa di Maranello e avrà un contratto triennale, ha un sostegno in più, quello dell'ex pilota tedesco, che quest'estate è stato vicinissimo al clamoroso rientro alla guida in sostituzione di Felipe Massa.

    schumi entusiasta — Dalle pagine del proprio sito internet, il sette volte campione del mondo ha commentato con toni entusiastici l'approdo di Alonso a Maranello: "Fernando con la Ferrari, questo sì che mi piace", ha detto Schumacher. "Sono stato coinvolto dall'inizio in questa decisione e l'idea mi è sempre piaciuta", ha raccontato il mito di Kerpen. "Sono sicuro che Fernando si troverá bene con noi. Non mi resta che dargli il benvenuto", conclude Schumi, oggi consulente della Ferrari.

    "molto in comune" — Anche Alonso ha parlato del suo illustre predecessore: "Abbiamo molto in comune, lo stesso entusiasmo e la stessa passione in pista", ha detto lo spagnolo a Suzuka. "Mi piacerebbe vincere tanti titoli quanti quelli conquistati da Michael con la Ferrari ma sará abbastanza difficile".
    fonte: Gazzetta.it

  22. #3722
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    I nomignoli si danno pure ai calciatori...come Marekiaro Hamsik, il Pocho Lavezzi, il Papero Pato, Smoking Bianco Kakà, Seedorf Maitre Chocolatier, ecc.
    Cosa molto diversa dal chiamare Gobbo uno Juventino o Pezzo di M. un Interista...
    Il nomignolo di Fisichella è Fisico non Rustichella, quello di Raikkonen è Iceman non Rikkionen, Alonso non ne ha, etc...

  23. #3723
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ha ecco cosa mi sfuggiva, tu vedi la cosa come una mancanza di rispetto .

    beh..... sinceramente il clima qui dentro è molto disteso, sarà anche per questo che si usano senza tanti problemi, non c'è dietro l'intenzione di mancare di rispetto a qualcosa\qualcuno. Mi dispiace che tu la veda così cmq, ti perdi una bella atmosfera.
    Lo so che il clima è disteso infatti flame non ne partiranno mai. Però la penso in quel modo sui nomignoli ripetizione (e non sono il solo), usati ogni tanto in modo pertinente vanno bene (Massa a volte l'ho chiamato Massichello durante il suo periodo da paperino2 ).
    Può darsi che mi perdo qualcosa dell'atmosfera del forum, cmq ciò non vuol dire che non ci parteciperò ugualmente

  24. #3724
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Il politically correct altrove grazie.
    Non mi pare si stia così male in questo forum.

  25. #3725
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Anche secondo me i nomignoli sono un pò fastidiosi.... ma sono una persona che sa sopportare. Comuqnue "alfonso" l'ho sempre detto anche io (e non in senso dispregiativo!)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 464 PrimaPrima ... 139147148149150151159299 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato