Sicuramente Byrne è uno dei progettisti più autorevoli, però richiamarsi al fatto che 30 anni fa ha disegnato una vettura che montava il turbo mi sembra un po'.. boh..
La coppia Brawn/Byrne, in Benetton prima e in Ferrari poi, inizialmente dimostrava una grande capacità di... scopiazzare di tutto e di più amalgamandolo bene, poi in Ferrari si sono mostrati anche bravissimi ad andare oltre, assimilando l'interpretazione delle sfide temeraria e coraggiosa propria del team di Maranello (interpretazione che era stata però poco efficace durante l'oscuro ventennio, per le ultime gestioni pre B/B e tra l'altro anche con un'altra B, quella di Barnard
).
Sì insomma, Byrne è un grande ed ha tantissima esperienza sulla F1... passataquindi probabilmente a Maranello hanno pensato di aver bisogno di... uhm... un archeologo
Insomma dopo il mio seminario di archeologia FormulaUniana, tagliando corto, mi associo al boh
Interessante comunque la questione degli ibridi![]()
il "boh" non era su Byrne, ma sul ragionamento "ha disegnato una F1 turbo eoni fa e quindi questo sarà un vantaggio tecnico immenso per progettare la vettura 2014"
Kubica correrà nell'europeo rally
http://www.auto.it/autosprint/rally/...l+via+nel+WRC2
che schifo ragazzi, ho cliccato sul link di alessandro. (sto in polonia) partono i 30 secondi di pubblicita' che ovviamente mi son dovuto puppare tutti. Non hanno fatto una grinza. Al momento di far partire il video pero', sono stati molto spiacenti di informarmi che questo contenuto non e' disponibile nella mia nazione. Ma andassero a zappare, razza di mangia pane a ufo.
Fa piacere, spero che sia il prmo passo per ritornare in F1.
Massa due parole due parolacce!
lol! ma è un dannatissimo filmato! mica qualcosa di esclusivoche schifo ragazzi, ho cliccato sul link di alessandro. (sto in polonia) partono i 30 secondi di pubblicita' che ovviamente mi son dovuto puppare tutti. Non hanno fatto una grinza. Al momento di far partire il video pero', sono stati molto spiacenti di informarmi che questo contenuto non e' disponibile nella mia nazione. Ma andassero a zappare, razza di mangia pane a ufo.![]()
Ultima modifica di heXen; 06-03-13 alle 10:25:35
Breaking News: http://foxformula1.blogspot.it/2013/...n-ferrari.html
Kamui Kobayashi diventa pilota Ferrari AFCorse!
Pare che RedBull se la stia prendendo con la Mclaren e le sue dannate MES per la prestazione ciofeca di Webber. Ecco che iniziano a piagnucolare.
http://www.motoriplus.it/?p=1416
No ma qui stiamo rincoglionendo a vista d'occhio, la dittatura dei mediocri e degli ignoranti non può che portare questi risultati.
vi vabbè certo
che gente![]()
Ultima modifica di heXen; 19-03-13 alle 12:54:37
sti grillini inziano a sparare troppe fregnacce...
Mah! Avranno tentato di smanettare abusivamente sul nuovo software della centralina incasinando il tutto .....non tutte le furbate gli escono col buco![]()
McLaren Electronic Systems apologise for software issue
Mark Webber (AUS) Red Bull Racing RB9. Formula One World Championship, Rd1, Australian Grand Prix, Race, Albert Park, Melbourne, Australia, Sunday, 17 March 2013 Mark Webber (AUS) Red Bull Racing RB9. Formula One World Championship, Rd1, Australian Grand Prix, Race, Albert Park, Melbourne, Australia, Sunday, 17 March 2013
McLaren Electronic Systems, the manufacturers of Formula One’s standard Engine Control Unit (ECU), have apologised to Mark Webber and Red Bull for a software-related issue that affected the Australian racer on the formation lap in Melbourne.
http://www.formula1.com/news/headlin...3/3/14374.html
Solito fail mcladren, ma troppa elettronica in F1. Rivogliamo le fumate in partenza.![]()
No per me è meglio che ognuno si faccia il suo software...
McLaren col dubbio: Continuare con la MP4-28 o rispolverare la vettura 2012?
tra le righe dell'articolo questa non la sapevo:
".....E il tempone di Button nelle prove invernali a Jerez? Incredibile ma vero: era il frutto di un errore ai box. con le barre montate al contrario, la MP4-28 quasi toccava terra, ma andava fortissimo. Impossibile però riprodurre l’effetto su un’altra pista...."
...no comment...http://www.motoriplus.it/?p=1416
No ma qui stiamo rincoglionendo a vista d'occhio, la dittatura dei mediocri e degli ignoranti non può che portare questi risultati.
Oh...ma che vi aspettavate da gente che:...no comment...http://www.motoriplus.it/?p=1416
- Vuole eliminare le Banche (le quali in quanto legittime proprietarie di tutti i beni mobili ed immobili acquistati tramite mutuo/finanziamento/leasing portranno reclamarne la proprietà)
- Vuole che l'Italia fallisca ed esca dall'Euro, così che possiamo svalutare paurosamente la moneta e tornare competitivi nelle esportazioni (a discapito delle importazioni, e quindi avremo tutta l'elettronica e l'energia a costi stratosferici!)
- Vuole smantellare il Termovalorizzatore di Parma, che è il più tecnologicamente avanzato ed ecologico d'Italia
- Pretende di far andare avanti le industrie a pannelli fotovoltaici e pale eoliche (laddove l'intera produzione di energie rinnovabili in UK basta appena a coprire il consumo delle sole abitazioni di Londra, uffici ed industrie esclusi!)
- E' andata in parlamento sparando a zero sulla Casta, e poi il primo giorno vanno a chiedere il rimborso per gli affitti! (peraltro non sapendo neppure che la Diaria è un forfettario di Vitto, Alloggio e Trasporto)
- Hanno eletto in parlamento un fan sfegatato di Voyager e Mistero, tanto che nell'intervista in cui si presentava parlava di Zeitgeist e dei chip per la carta di credito sottocutanei che invece vengono utilizzati per controllare le persone! (Questo era il Genio!)
Infatti...
ti sei dimenticato la più bella: il reddito di cittadinanza![]()
doppio post
McLaren col dubbio: Continuare con la MP4-28 o rispolverare la vettura 2012?
tra le righe dell'articolo questa non la sapevo:
".....E il tempone di Button nelle prove invernali a Jerez? Incredibile ma vero: era il frutto di un errore ai box. con le barre montate al contrario, la MP4-28 quasi toccava terra, ma andava fortissimo. Impossibile però riprodurre l’effetto su un’altra pista...."
Peggio della galleria del vento ferrari!![]()
le barre al contrario![]()