+ Rispondi alla Discussione
Pag 446 di 464 PrimaPrima ... 296436444445446447448456 ... UltimaUltima
Risultati da 11,126 a 11,150 di 11579
  1. #11126

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Rimane antisportivo.
    mai letta puttanata più grande: La redbull spala MERDA sul motorista e si smutanda da sola, si becca un NO dalla mercedes, di conseguenza vuole imporre alla ferrari di darle il SUO software e la libertà di MODIFICARLO (hai idea di cosa sigifichi? non rispondere, è una domanda retorica e in aggiunta fregancaxxo il tuo parere PRETESTUOSO al riguardo) pena "minacce di mollare" e in ferrari sono antisportivi perchè non vogliono che nessuno ficchi le mai nel LORO know how ai tizi che... cambiavano assetti in parco chiuso ad emblema della loro "sportività"

    il delirio degli italioti antiferraristi non conosce davvero limiti, ogni volta ridefinsce i parametri spostando l'asticella più in alto
    Ultima modifica di Ale55andr0; 30-09-15 alle 23:30:29

  2. #11127
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Comunque tutti i maggiori team non motoristi ("garagisti", per dirla a una certa maniera) nella loro storia si sono dovuti beccare almeno per una stagione un motore di secondo piano, per un motivo o l'altro... E' nell'ordine delle cose. A maggior ragione se sfanculi il tuo attuale fornitore senza avere un paracadute.

  3. #11128

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.


  4. #11129
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Stai forse dicendo che tra sponsor vari e entrate della FIA i team minori non hanno soldi per sviluppare la vettura? Servono molti meno soldi di quelli che entrano tra i diritti e gli sponsor per sviluppare la vettura durante tutto l'arco dell'anno viste le forti limitazioni nei test e nello sviluppo in generale.

    Il problema è che diverse scuderie non sanno far quadrare i conti, ricevono tantissimi soldi dagli sponsor ma finiscono in rosso, spendono male e sprecano tanto. Sicuramente una Ferrari o una RedBull prenderanno più soldi a priori della Manor, o della Sauber, però si vive in un mondo governato dagli aspetti commerciali, non dal più classico comunismo che vuole pari introiti per tutti, e mentre una scuderia ha una importanza storica rilevante, l'altra è la più vincente degli ultimi 6 anni, logico che abbiano dei vantaggi su chi naviga costantemente nelle retrovie.



    ps: A proposito, le ultime voci dicono che la Toro Rosso anche se la RB dovesse avere motori Ferrari sarebbe nei guai. Perchè se Ferrari dovesse fornire RB sarebbe la quarta scuderia, per regolamento ogni costruttore non può fornire più di 4 squadre, Toro Rosso sarebbe quindi con le spalle al muro, e pare che HONDA abbia offerto ai vertici Toro Rosso una fornitura del loro motore per il 2016, GRATIS!
    Il comunismo ma cosa cazz

    BTW
    http://www.omnicorse.it/magazine/665...re-i-v6-gratis
    Ultima modifica di Dinofly; 01-10-15 alle 01:32:44

  5. #11130
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio

    Tutto questo nel solo nome del rumore. Più rumore per tutti

  6. #11131

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    ci avevano promesso 1000cv per il 2017...ma a quanto pare ci attacchiamo

  7. #11132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    ci avevano promesso 1000cv per il 2017...ma a quanto pare ci attacchiamo
    È chiaramente colpa della ferrari (cit.)

  8. #11133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ma davvero ci credi quando scrivi 'ste stronzate?
    Anche Vettel aveva appena rinnovato con la Red Bull, ma ai primi e fiutati futuri problemi però..., ha fatto le valigie in tempo zero per accasarsi in Ferrari.
    Che sarebbe 'sta svolta cafona?
    Devo provare simpatia per uno che si comporta a quel modo?


  9. #11134

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.



  10. #11135
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Che sarebbe 'sta svolta cafona?
    Devo provare simpatia per uno che si comporta a quel modo?

    Mi scuso (sinceramente) per essere stato probabilmente troppo diretto, non ce l'ho con te Marlb, credimi.

    Mi piaci però perchè sei un romantico in un ambiente che è da anni altamente immorale, ossia tu puoi anche continuare a scrivere che Nando ti stà altamente sui coglioni, e per me questo non è e non sarà mai un problema, ma proprio mai, credimi, se ad uno gli sta sul caxxo il mio pilota di riferimento attuale, lo posso anche accettare e lo accetto tranquillamente.

    Certo mi fà strano il vedere tutto 'sto scandalo sollevato contro di uno che corre in Formula 1 dal 2001, (Alonso), e quindi non propriamente l'ultimo arrivato, per il solo fatto di aver detto in mondovisione dopo "soli" 14 GP corsi, la verità, niente altro che la verità, ossia che la monoposto di Woking adesso come adesso, non è altro che una trappola-Jappo a quattro ruote, che se la può giocare al massimo con le Manor, figurarsi...

    Per contro, resto sempre in attesa anche e solo di una lieve critica nei confronti del "SIGNOR" Jenson Button, (essi' a sto punto anche il maiuscolo è d'obbligo...), che di ironia via radio su quel tranello a 4 ruote ne fa da mesi....

    Io non ho difficoltà ad accettare le "sparate da forum" (non è il tuo caso), su quelli che hanno inviso il Nano spagnolo a prescindere, gingillandosi su battutine ormai trite e ritrite, ma il vedere tutto 'sto scandalo sollevato per uno che ha il il merito, o il demerito - questo a seconda dei gusti - di parlare "fuori dai denti", e che storia della Formula 1 alla mano, non può essere certo incluso nella categoria dei "piloti qualsiasi", mi fa parecchio strano...

    Per dire..., (e da tifoso di Ayrton, è ovvio...) a me stava immensamente sul caxxo Nelson Piquet (quello vero), ma non ho difficoltà ad ammettere che sia stato un grande Campione di questo sport, anch'egli uno dalla linguaccia troppo lunga, ma che una volta ritrovatosi spiazzato dal modo irrazionale (ma efficace) di correre di Nigel Mansell, ingaggiò con il Leone d'Inghilterra una sorta di guerra psicologica.

    Cosi' al momento, (tra le altre cose...), mi viene in mente il termine di Nelson verso l'inglese "Otario"= "stupido/idiota", guerra psicologica attuata ed ingaggiata al fine di ottenere di fatto, la possibilità di avere la meglio su Nigel, cosa che con il Leone d'Inghilterra gli riusci' parzialmente...

    Atteggiamento invece completamente fallito su tutta la linea con Senna, dato che la differenza di talento era troppo evidente...

    Il tutto, sempre rimanendo in attesa di una qualche rimostranza verso il "SIGNOR" Button, tanto per ritornare al presente...
    Ultima modifica di Dasser; 01-10-15 alle 12:31:34

  11. #11136
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Preferire la rai alla qualità di sky é esilarante.
    Sent from Outer Space
    Pensa un po' magari c'è qualcuno che vuole semplicemente vedere le gare senza spendere una fucilata tutti i mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Alla fine ci si arriva davvero al monomarca, rimane solo la ferrari (e mercedes fintanto che vince).
    Godo nel vedere il tutto disintegrarsi sotto il peso di una gestione idiota e sotto i comportamenti opportunistici e antisportivi di alcune scuderie, ferrari in primis.
    Fare lobbismo per cambiare le regole in corsa come fanno Merdeces e Red Bull invece è sportivissimo, eh
    Vattene pure tu in ignore và, tanto i tuoi commenti sono inutili.
    Ultima modifica di tizio_incognito; 01-10-15 alle 12:26:25

  12. #11137
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Pensa un po' magari c'è qualcuno che vuole semplicemente vedere le gare senza spendere una fucilata tutti i mesi.
    Fixed!

  13. #11138
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Metal4dummies Visualizza Messaggio

    Why Japan?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  14. #11139
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ma button lo hanno fatto che somiglia a vandam!

  15. #11140
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Sì, ma non ha spalato merda ne su redbull ne su ferrari come ha fatto il tuo bambino speciale.
    Ribaltando il discorso il "bambino speciale" potrebbe anche essere il tuo.

    Anche perchè non ricordo che Alonso e Vettel siano mai stati compagni di squadra, guidando la stessa monoposto.

    Cosa che non si può dire invece per Nando-Lewis, contro il quale, il Nano spagnolo ha retto il colpo dimostrando attributi da vendere...

    Quindi stabilire chi dei due, Vettel vs Fernando, avrebbe la meglio sull'altro a parità di macchina oggi come oggi, mi pare abbastanza infantile e inutile.
    Ovvio che per tè Nando sarebbe già spacciato a priori, ti piace pensarlo, con mille scuse sempre pronte, in perfetto stile Divino Otelma...
    Ultima modifica di Dasser; 01-10-15 alle 14:23:03

  16. #11141
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Da quando Hamilton è in f1 hahahalonso quanti mondiali ha vinto? E quanti Hamilton ?
    Da quando Vettel è in f1 hahahalonso quanti mondiali ha vinto? E quanti Vettel ?

  17. #11142
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Da quando Hamilton è in f1 hahahalonso quanti mondiali ha vinto? E quanti Hamilton ?
    Da quando Vettel è in f1 hahahalonso quanti mondiali ha vinto? E quanti Vettel ?
    Questo è solo il risultato di una discussione quando si ha a che fare con un ragazzino...

    Hamilton non ha vinto il mondiale per sei anni, 2008-2014, a Vettel è andata meglio in fatto di titoli vinti rispetto a Fernando, cosi' come per Prost su Senna per dire..., stiamo a 4 a 3 per il nasone francese.
    Ciò non toglie che Ayrton sia stato un mito, e considerato da tutti molto più forte del "professore".
    E' la Formula 1.
    Inutile continuare oltre...
    Saluti...
    Ultima modifica di Dasser; 01-10-15 alle 14:49:19

  18. #11143

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Cosi' al momento, (tra le altre cose...), mi viene in mente il termine di Nelson verso l'inglese "Otario"= "stupido/idiota", guerra psicologica attuata ed ingaggiata al fine di ottenere di fatto, la possibilità di avere la meglio su Nigel, cosa che con il Leone d'Inghilterra gli riusci' parzialmente...
    Beh, parzialmente... un mondiale l'ha vinto, l'altro l'ha fatto vincere a Prost: meglio di così...
    Con Senna è diverso... a parte che reputo personalmente Senna superiore, comunque c'è una differenza generazionale, Piquet ormai era "vecchio" e in parabola discendente (e inoltre forse mai tornato ai livelli precedenti dopo il botto di Imola) prima ancora che Senna arrivasse al suo apice... il confronto era impossibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Questo è solo il risultato di una discussione quando si ha a che fare con un ragazzino...

    Hamilton non ha vinto il mondiale per sei anni, 2008-2014, a Vettel è andata meglio in fatto di titoli vinti rispetto a Fernando, cosi' come per Prost su Senna per dire..., stiamo a 4 a 3 per il nasone francese.
    Ciò non toglie che Ayrton sia stato un mito, e considerato da tutti molto più forte del "professore".
    E' la Formula 1.
    Inutile continuare oltre...
    Saluti...
    Da tutti? Da me, ad esempio, no

  19. #11144

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    vediamo se qualcuno trova un trucchetto per sfruttare al meglio lo scarico della westgate.

  20. #11145
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Il tubo di scarico dovrebelbe essere a valle della wastegate quindi non può rientrare in circolo.
    Alla peggio potrebbe essere usata in qualche modo per generare carico ma non so quanto sia possibile per un volume così piccolo. E poi sicuramente dovrà essere un condotto diretto come lo scarico normale fino alla fine della vettura.

  21. #11146
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Beh, parzialmente... un mondiale l'ha vinto, l'altro l'ha fatto vincere a Prost: meglio di così...
    Obbiettivi ottenuti con tutti i mezzi possibili..., inclusa una viscida guerra psicologica degna di lui.

    Quindi godo ancora adesso come un riccio per il nulla assoluto che si è rivelato suo figlio in Formula 1, e per questo non ci sono scusanti su Briatore che tengano..., anche e soprattutto per quell'ormai famoso e incriminato GP di Singapore dove quell' imbecille di Piquet Junior suo figlio, andò a sbattere.
    Ossia..., anche ammesso e non concesso che sia andata realmente cosi', se accetti certe cose prima resti una "merdaccia" a priori..., e mi scuso con chi legge per il grassetto, ma come si dice a Roma, quando cè vò..., cè vò...

    Con Senna è diverso... a parte che reputo personalmente Senna superiore, comunque c'è una differenza generazionale, Piquet ormai era "vecchio" e in parabola discendente (e inoltre forse mai tornato ai livelli precedenti dopo il botto di Imola) prima ancora che Senna arrivasse al suo apice... il confronto era impossibile.
    Completamente d'accordo su tutto, soprattutto ed in particolare con le parti in grassetto.



    Da tutti? Da me, ad esempio, no
    Indipendentemente dalle possibili e sacrosante opinioni differenti, è ovvio che con te sia sempre un piacere...
    Ormai lo sò...
    Ultima modifica di Dasser; 01-10-15 alle 17:22:26

  22. #11147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che Ayrton sia stato un mito, e considerato da tutti molto più forte del "professore".
    Mah, parla per te. No perchè se andiamo a gusti, per me Mansell è stato il più forte di tutti i tempi

  23. #11148
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mah, parla per te. No perchè se andiamo a gusti, per me Mansell è stato il più forte di tutti i tempi
    Ma è ovvio che in ogni mio post parlo "per me".
    Se vuoi ad ogni mio post te lo metto come sottotitolo...

    Certo che, considerare Senna che in 10 anni di Formula 1 ha realizzato 65 pole-position, tra altre e innumerevoli imprese sul bagnato, inferiore a Mansell, mi sembra quantomeno azzardato, anzi peggio...
    Ultima modifica di Dasser; 01-10-15 alle 17:29:17

  24. #11149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Mi scuso (sinceramente) per essere stato probabilmente troppo diretto, non ce l'ho con te Marlb, credimi.
    No problemo, e comunque non è che mi stia sui co*lioni il Nando, semplicemente quando la fa fuori dal vaso non me la sento di giustificarlo

  25. #11150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che in ogni mio post parlo "per me".
    Se vuoi ad ogni mio post te lo metto come sottotitolo...

    Certo che, considerare Senna che in 10 anni di Formula 1 ha realizzato 65 pole-position, tra altre e innumerevoli imprese sul bagnato, inferiore a Mansell, mi sembra quantomeno azzardato, anzi peggio...

    Nigel era un fuori di testa. Come velocità pura ihmo non era inferiore a Senna.
    Poi boh, Senna mi è sempre stato sul cazzo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 446 di 464 PrimaPrima ... 296436444445446447448456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato