+ Rispondi alla Discussione
Pag 458 di 464 PrimaPrima ... 308448456457458459460 ... UltimaUltima
Risultati da 11,426 a 11,450 di 11579
  1. #11426
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Button 1 - Alonso 0
    Button vince non solo perchè ha più punti di alonso, ma anche perchè ha la stessa macchina con le stesse disgrazie, inoltre perchè psicologicamente ha dimostrato di sopportare meglio la cosa mostrando una maturità maggiore, testa bassa e lavoro invece che uscite plateali che mettono in cattiva luce la squadra. La prima sconfitta di Fernando contro un compagno di squadra, non ci era riuscito nemmeno Hamilton, lo ha fatto Button.
    Non che voglia fare il fanboy a tutti i costi eh, ma ribadisco che il confronto tra i due per quest'anno resta un nonsense, per molti e svariati motivi..., oltretutto anche sotto l'aspetto caratteriale, Fernando è cambiato, direi maturato, checchè se ne pensi o dica, e l'ottimo rapporto con Button lo dimostra...

    Al contrario del rapporto dei due piloti Mercedes invece, che si sono praticamente ignorati anche ieri, nonostante una stretta di mano finale puramente di facciata, peraltro giunta da uno "spunto" di Nico verso Lewis, che se ne sta comunque sempre e bellamente sulle sue...,altro che Ayrton..., con l'asso brasiliano non c'entra un emerito caxxo nè in pista e nè fuori, direi che siamo lontanissimi..., e fine del discorso su questo tema, almeno per me, tanto caro a Luigi a quanto pare...
    mclaren voto 3
    Una catastrofe. orgogliosi e presuntuosi hanno creduto che sarebbero rientrati in grande stile, perchè semplicemente formavano una accoppiata vincente del passato, ma la storia insegna che a volte le cose non si ripetono...... Dicono motori da GP2 ma io aggiungerei anche telaio da GP2
    Direi anche voto 2 o meno...
    Mai visto nessun progresso in realtà, peggio del 2004 addirittura..., quando la Mecca di Kimi e Coulthard mandava puntualmente arrosto il motore Mercedes ad ogni GP, ma che grazie alle imponenti risorse tecnologiche di Paragon, ed economiche derivanti anche dalla storica unione con Mansour Ojjeh, permisero a Dennis di mettere in pista, da metà campionato in poi, la completamente rifatta "MP4 19-B", che almeno salvò la faccia al team, stavolta nemmeno quello...
    Comunque se Alonso non becca un'altra scossa nei test forse resta, boh.., non sò...
    Di certo l'essere perennemente nelle retrovie per lui e Button, toglie un valore aggiunto a tutto il campionato...

    Per il resto, la Ferrari mi pare l'unico team in grado di insidiare la Mercedes nel 2016, ammesso e non concesso che ci riesca...
    Massa un perdente nato, ma non è una novità...
    Ultima modifica di Dasser; 30-11-15 alle 14:18:24

  2. #11427
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Beh, ovvio che non sono nella posizione migliore per essere giudicati, ma anche se la macchina è quella che è cmq ci sono state 19 gare, direi che un confronto tra due piloti della stessa scuderia e quindi con lo stesso materiale, anche con una macchina scassata sia lecito dopo 19 GP.


    Per la Ferrari nulla è certo. Io lo spero, ma non dimentico che la Williams a fine 2014 sembrava l'unica in grado di impensierire Mercedes in questo 2015 e poi hanno fatto passi indietro e siamo cresciuti noi. Spero che invece noi continueremo sulla giusta via.

  3. #11428
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Io son convinto che la satellite Haas aiuterà parecchio come le STR hanno aiutato molto RB negli anni di Vettel.

  4. #11429

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Bottas 2 - Massa 0
    Massa ha una costante nella sua carriera, al 99% viene battuto nei punti da tutti i suoi compagni di squadra, sarà un caso?
    Quando Massa arrivò in F1 io pensavo "questo è Barrichello 2".
    Non mi sbagliavo


    Button 1 - Alonso 0
    Button vince non solo perchè ha più punti di alonso, ma anche perchè ha la stessa macchina con le stesse disgrazie, inoltre perchè psicologicamente ha dimostrato di sopportare meglio la cosa mostrando una maturità maggiore, testa bassa e lavoro invece che uscite plateali che mettono in cattiva luce la squadra. La prima sconfitta di Fernando contro un compagno di squadra, non ci era riuscito nemmeno Hamilton, lo ha fatto Button.
    ricordiamoci che Button ha battuto pure Hamilton, in una delle stagioni in cui sono stati insieme.
    Chissà perché tutti sottovalutano Button (con tutto che è ormai nella parabola discendente della carriera, resta comunque un signor pilota... un gradino sotto ai campionissimi, certo, ma un gradino sopra agli altri...)

  5. #11430
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Quando Massa arrivò in F1 io pensavo "questo è Barrichello 2".
    Non mi sbagliavo
    Indimenticabile la rosicata di Felipao in mondovisione verso Nando..., che al Ring nel 2007 lo superò all'esterno a tre giri dalla fine, cioè, che poi cerca di buttarlo fuori con un improbabile contatto, e vuole avere anche ragione alla fine...

    L'ha postata Dinofly nella sezione dei video lollosi, vedo se riesco a postarla quà...

    Olè, detto e fatto...

    https://www.youtube.com/watch?v=yyWkjkYfIXQ
    Ultima modifica di Dasser; 30-11-15 alle 20:00:02

  6. #11431
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Io son convinto che la satellite Haas aiuterà parecchio come le STR hanno aiutato molto RB negli anni di Vettel.
    Io penso che stia già aiutando molto tutto stà nel rimanere al limite del regolamento, o almeno non farsi beccare

  7. #11432
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Quando Massa arrivò in F1 io pensavo "questo è Barrichello 2".
    Non mi sbagliavo



    ricordiamoci che Button ha battuto pure Hamilton, in una delle stagioni in cui sono stati insieme.
    Chissà perché tutti sottovalutano Button (con tutto che è ormai nella parabola discendente della carriera, resta comunque un signor pilota... un gradino sotto ai campionissimi, certo, ma un gradino sopra agli altri...)

    Credo gli sia stato fatale oltremodo il 2009. Era vero che prima non era tra i primissimi ma poi è migliorato parecchio.


    Massa ha ereditato tutto, ma tutto da rosichello, e non sono neanche parenti


    però wolff non dovrebbe dire le bugie
    http://f1grandprix.motorionline.com/...-la-strategia/



    Liberissimo
    Ultima modifica di heXen; 01-12-15 alle 11:03:18

  8. #11433

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Rosichello ce l'ha menata per anni col fatto che quel venerdì Ayrton l'ha benedetto e gli ha detto di prendere il suo posto... ma quale posto, questo ne ha sempre buscate dai compagni di squadra dai tempi di Irvine alla Jordan
    Non si capisce com'è che dopo tre campioni di altissimo livello come Fittipaldi, Piquet e Senna, dal Brasile sian venuti fuori Rubinetto, Massa e Piquettino junior

    Button comunque era forte anche prima, se non sbaglio nel 2004 arrivò terzo in campionato dietro le due F2004 stellari... il primo dei "terrestri"...

  9. #11434
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Te lo spiego io: Tutto il talento del Brasile se lo sono presi in sequenza Fittipandi, Piquet e Senna , gli altri piloti come Massa, Rosichello, Pizzonia, Burti, Di grassi, Rosset e via via tutti gli altri, si sono beccati le briciole dai santi,altro che benedetti.


    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio

    Button comunque era forte anche prima, se non sbaglio nel 2004 arrivò terzo in campionato dietro le due F2004 stellari... il primo dei "terrestri"...

    Si mi pare di si anche se non ricordo con esattezza



    edit: si hai fatto centro



    Onestamente non mi dispiacerebbe se dovesse mantenere la sua velocità vederlo in Ferrari nel dopo-Raikkonen(se proprio non possiamo prendere un giovane talento). Imho potrebbe batterlo Vettel visto che ha battuto Alonso.
    Ultima modifica di heXen; 01-12-15 alle 13:45:28

  10. #11435
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.


  11. #11436
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    quindi si fa come nei rally?

    Categoria Poracci: Mcladren, Redbull e Sauber
    Categoria Elite: Tutti gli altri

  12. #11437
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Te lo spiego io: Tutto il talento del Brasile se lo sono presi in sequenza Fittipandi, Piquet e Senna , gli altri piloti come Massa, Rosichello, Pizzonia, Burti, Di grassi, Rosset e via via tutti gli altri, si sono beccati le briciole dai santi,altro che benedetti.
    Il numero Uno ( e rigorosamente con la maiuscola), resta comunque quello in grassetto, poche palle...,Fittipaldi un suo amico, Piquet un sommo idiota sotto tutti gli aspetti caratteriali, affossò Mansell ingaggiando una guerra psicologica con il Leone, e venne a sua volta affossato totalmente da Senna tentando inutilmente la stessa cosa con Ayrton , al di là del fatto che è stato fuor di dubbio un campione...
    Onestamente non mi dispiacerebbe se dovesse mantenere la sua velocità vederlo in Ferrari nel dopo-Raikkonen(se proprio non possiamo prendere un giovane talento). Imho potrebbe batterlo Vettel visto che ha battuto Alonso.
    Eh vabbè ho capito, se vuoi che ti scrivo che Button in questo annus orribilis è stato migliore di Nando te lo scrivo.
    Quindi, ebbene si, Jenson è stato meglio del " Nano spagnolo " quest'anno, poichè la classifica finale dice questo. Non è comunque un disonore, (per pochi punticini stiracchiati poi...) specie in una stagione del tutto sperimentale come è stato il 2015 per la Mecca, e bastava un niente perchè le poche cose raccimolate, (punticini stiracchiati) avessero fatto propendere la cosa in senso contrario...

    Visto e considerato comunque anche il fatto che, come scrive giustamente Diabolik999, Jenson non è di certo un fermo, con tutto che, per amor di verità, di ironia in radio sul team anche lui ne ha fatta di parecchia e di pesantuccia quest'anno, ma quà stranamente si sorvola..., laddove invece per l'asturiano bisogna fare per forza polemica su tutto..., mah..., specie in una stagione del tutto sperimentale e da cancellare come questa, per la Mecca.

    Comunque non credo che vedrai mai Jenson in Ferrari, è ormai prossimo al ritiro per sua specifica volontà...

    Su Fernando: se la monoposto non lo convince nei test, spero che scenda da quel tranello-Jappo a quattro ruote, se vuole e se può..., può sempre andare a fare compagnia a Webber in Endurance, o altro....
    Del resto non sarebbe nè il primo e nè sarà l'ultimo ad abbandonare il Circus in un amen, lo hanno già fatto Montoya e Mansell, fra altri...
    La vita continua...

  13. #11438

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi dispiacerebbe se dovesse mantenere la sua velocità vederlo in Ferrari nel dopo-Raikkonen(se proprio non possiamo prendere un giovane talento). Imho potrebbe batterlo Vettel visto che ha battuto Alonso.
    Chi, Button? Ma dai che ormai è vecchio, quando Rikkio si ritira se ne vanno all'ospizio insieme... per il dopo-Rikkio vedrei bene un giovane, a fianco di Vettel
    (tanto noi non siamo mai stati capaci di gestire due piloti ad altissimo livello - l'ultima volta che ci abbiamo provato con un mondiale in ballo, l'abbiamo perso - quindi meglio un giovane da crescere...)

    p.s.: "solo" 30 punti meno di Rubinetto con la F2004, Button (il facepalm ovviamente è per il piangina carioca... )
    Ultima modifica di Diabolik999; 01-12-15 alle 14:32:20

  14. #11439
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.




    Considerando che aveva un missile non ci ha fatto una figura proprio degna. Ma lui è convinto che gli davano una Jordan dell'epoca

  15. #11440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi dispiacerebbe se dovesse mantenere la sua velocità vederlo in Ferrari nel dopo-Raikkonen(se proprio non possiamo prendere un giovane talento). Imho potrebbe batterlo Vettel visto che ha battuto Alonso.
    Per il dopo Raikkonen(che io mi auguro non si ritiri prima del 2020 per tante e valide ragioni) Button?
    Perchè non Coulthard, dicono che abbia ancora i polsi sani e le vertebre in ordine

    ()

  16. #11441
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Perchè non Coulthard, dicono che abbia ancora i polsi sani e le vertebre in ordine

    ()

    Ma a 'sto punto anche un bel Jody Schekter, o un bel "Piedone" Mario Andretti, non li vedrei poi cosi' tanto male, come seconda guida al fianco di Vettel, perchè no?

  17. #11442
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    E lo scheletro di Fangio no ?

  18. #11443
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    E lo scheletro di Fangio no ?
    Vista la tendenza e la piega che ha preso il tema della seconda guida in Ferrari, non mi parrebbe poi cosi' strano...

  19. #11444
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    un po come in mcladren hanno il pupazzo gnappo e l'umpa lumpa.

  20. #11445
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Intanto Wolff avverte che nel 2016 non saranno tollerate tensioni oppure cambieranno piloti(per non dire che toglieranno Rosberg )
    http://f1grandprix.motorionline.com/...remo-i-piloti/

  21. #11446
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Intanto Wolff avverte che nel 2016 non saranno tollerate tensioni oppure cambieranno piloti(per non dire che toglieranno Rosberg )
    http://f1grandprix.motorionline.com/...remo-i-piloti/
    Massa sarebbe perfetto al fianco di Ham...
    Ma magari, Felipe non accettando la sfida, costringe a quel punto Totonno e Lauda a ripiegare su Bottas...

    Al che, Fernando stufo delle paranoie di Boullier & Co., prende il posto di Bottas in Williams, e torna a fare un pò di religione in pista a Felipao Meravigliao, chiudendo li' la sua carriera in Formula 1, - pur senza più vincere titoli - sarebbe il mio sogno perfetto che si realizza...

  22. #11447
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Se la Mercedes sarà così fessa da cambiare Rosberg per Massa oppure un pilota equivalente a Massa, potrà dire addio al costruttori Però potrebbe diventare più forte nel titolo piloti perchè il Massa di oggi mai e poi mai starebbe davanti a Hamilton, manco per sbaglio

  23. #11448
    C12.294.829.493
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Intanto Wolff avverte che nel 2016 non saranno tollerate tensioni oppure cambieranno piloti(per non dire che toglieranno Rosberg )
    http://f1grandprix.motorionline.com/...remo-i-piloti/
    E se fosse rifierito ad Hamilton?

  24. #11449
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Fortemente improbabile perchè ha blindato il suo contratto fino al 2018 per una cifra di 120 milioni di Dollari più svariati altri milioni per i diritti legati all'immagine Tu ce li vedi in Mercedes a pagare la penale che ne deriverebbe e soprattutto verso un pilota che comunque è tra i più veloci?

    Rosberg ha la sfiga di avere il contratto fino al 2016. Il prossimo anno se ci saranno scintille e Wolff mantiene la parola di sicuro non mandano via Luigino

  25. #11450
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    perla di Turrini, a proposito della vicenda motori RBR:

    Una clamorosa mancanza di stile, un atteggiamento da coatti miliardari che ricorda molto la Benetton di Briatore (e infatti gli estimatori sono gli stessi, li conosco tutti uno per uno).


    un po' eccessivo, ma ha reso benissimo l'idea

+ Rispondi alla Discussione
Pag 458 di 464 PrimaPrima ... 308448456457458459460 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato