+ Rispondi alla Discussione
Pag 460 di 464 PrimaPrima ... 310450458459460461462 ... UltimaUltima
Risultati da 11,476 a 11,500 di 11579
  1. #11476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    A correre con alonso
    Cosi' poi:"Gippitri' engin, GIPPITTRI!!'"

  2. #11477

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.


  3. #11478
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Beh avete uno dei migliori quattro driver dell'era moderna, stando a quanto dice "il vecchio", ed anche a ciò che è opinione diffusa tra gli addetti ai lavori nel circus, nell'ambiente ciò che dice Bernie lo sanno anche le pietre..., quindi adesso, tocca ad Arrivabene e soci chiudere il cerchio, per infastidire Totonno...

    http://www.formulapassion.it/2015/12...llera-moderna/
    Il fulmine di guerra Allievi si stava già segando pregustando una risposta al vetriolo su Raikkonen e invece...

  4. #11479
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Il fulmine di guerra Allievi si stava già segando pregustando una risposta al vetriolo su Raikkonen e invece...
    Ma non ho ben capito....
    Davvero pensi che KR possa essere ritenuto ai livelli di Nando-Vettel-Ham-Schumi?
    Io non credo proprio..., pilota veloce ma autore nella sua carriera anche di "pause" notevoli, cosa che non si può dire per gli altri 4 menzionati, e ripeto, questo nel Circus lo sanno anche le pietre...
    Anche quando era in Mecca spesso nelle gare si metteva a ronfare..., pertanto non ha saputo raccogliere l'eredità del finlandese volante Mika Hakkinen, come sperava Ron Dennis, ma che alla lunga si è accorto anche lui della reale verità...
    Non è questione solo di talento alla guida, ma anche di carattere e di DNA innato...

  5. #11480
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.


  6. #11481

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Presto ch'è tardi

  7. #11482

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.


  8. #11483
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Potremmo sostituire anche il motore in toto con 2 immigrati siriani. Così diventa sia economico che socialmente utile, no ?

  9. #11484
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ma non ho ben capito....
    Davvero pensi che KR possa essere ritenuto ai livelli di Nando-Vettel-Ham-Schumi?
    Io non credo proprio..., pilota veloce ma autore nella sua carriera anche di "pause" notevoli, cosa che non si può dire per gli altri 4 menzionati, e ripeto, questo nel Circus lo sanno anche le pietre...
    Anche quando era in Mecca spesso nelle gare si metteva a ronfare..., pertanto non ha saputo raccogliere l'eredità del finlandese volante Mika Hakkinen, come sperava Ron Dennis, ma che alla lunga si è accorto anche lui della reale verità...
    Non è questione solo di talento alla guida, ma anche di carattere e di DNA innato...
    Di nando-Vettel-Ham senza dubbio.
    Ma al di là di questo, io mi riferisco in particolare allo stupido -ed irritante- atteggiamento di Allievi nei suoi confronti.

  10. #11485
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Di nando-Vettel-Ham senza dubbio.
    Ammiro la tua onestà intellettuale ed il tuo tifo, ma detto sinceramente, rispetto ai tre di cui sopra, oltre a difettare di continuità di rendimento, Kimi difetta (e di parecchio) anche nella guida sul bagnato, senza contare che la distanza con Vettel a livello di punti quest'anno è stata addirittura siderale e imbarazzante per lui.
    Aggiungendoci il fatto che stava per essere "gentilmente" accompagnato alla porta da Marchionne e Arrivabene prima del rinnovo, rinnovo dovuto anche al fatto che ha accettato una riduzione dell'ingaggio per restare in rosso..., Nando invece (che sta sulle palle a molti, e credo anche a te, viste le tue botte sarcastiche contro di lui...) veleggia ancora con 30 milioni di €uro l'anno in saccoccia, e questo già vuol pur dire qualcosa su ciò che ha dimostrato in carriera..., titoli o non titoli mondiali, che non restano l'unico metro di giudizio per valutare un pilota...

    Su Kimi Raikkonen la vediamo molto diversamente direi...

    Noto con piacere che non hai menzionato nè Schumi e nè Ayrton, poichè loro sono fuori parametro e di ben altro spessore comunque...

    Non metto in dubbio che Kimi sia un pilota veloce e un bravo ragazzo, ma alla lunga vieni valutato per ciò che dimostri in pista...


    Ma al di là di questo, io mi riferisco in particolare allo stupido -ed irritante- atteggiamento di Allievi nei suoi confronti.
    Beh, Raikkonen non è di certo nelle grazie di Allievi, cosi' come Fernando non è nelle grazie del Nerd che ha postato sopra di te...,e vabbè...,cosi' và il mondo...
    Ultima modifica di Dasser; 10-12-15 alle 19:26:16

  11. #11486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    (che sta sulle palle a molti, e credo anche a te, viste le tue botte sarcastiche contro di lui...)

  12. #11487

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.


  13. #11488
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.


  14. #11489
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Marko sta trollando alla grande ultimamente

  15. #11490
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Marko sta trollando alla grande ultimamente
    Faccia e dica come meglio crede..., mi pare molto avvilito in ogni caso...
    Nando ha un contratto con la Honda, quindi in ogni caso ha sbagliato indirizzo..., direi che siamo lontanissimi...

  16. #11491
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Marko Incaxxato nero e rosicone al 1000000000% oserei dire. Alonso cmq secondo me ci sarebbe passato volentieri in RB Se fosse successo credo che oggi si starebbero già tirando il collo con Marko, e questo Marko lo sa.

  17. #11492
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Caro Raikkonen, ti rendi conto che dire una cosa del genere significa ammettere che Vettel è più veloce di te in media di mezzo secondo con lo stesso setup?
    http://www.formulapassion.it/2015/12...er-la-squadra/



    Almeno è stato onesto, credo che rendersi conto dove migliorare sia utile, secondo me ha posto le basi per un 2016 migliore, credo che sarà più competitivo.

  18. #11493
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Penso che per Raikkonen non sia affatto un problema a fine carriera ammettere che ci sono piloti più veloci di lui. Soprattutto quando la cosa è palese.

  19. #11494
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Marko Incaxxato nero e rosicone al 1000000000% oserei dire. Alonso cmq secondo me ci sarebbe passato volentieri in RB Se fosse successo credo che oggi si starebbero già tirando il collo con Marko, e questo Marko lo sa.

    Nel caso..., il collo più "lungo" sarebbe comunque e indubbiamente quello di Marko, non ho dubbi su questo...

    Comunque heX, il tuo discorso può valere al massimo per la Red Bull che fù..., e non certo per quella di oggi, ho già postato il link del suo manager "Tribula-Briatore" che è ben chiaro ed esplicito in merito: "Alonso altrove? Al momento lo escludo. Abbiamo un contratto con la Honda".

    Quindi buon rosicamento continuo e perenne per Marko , sia su Nando, Vettel o altri...

  20. #11495
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio

    Ma non se ne parla proprio..., afferma e chiarisce il "Tribula"...

    http://www.formulapassion.it/2015/12...n-se-ne-parla/

  21. #11496
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Caro Raikkonen, ti rendi conto che dire una cosa del genere significa ammettere che Vettel è più veloce di te in media di mezzo secondo con lo stesso setup?
    http://www.formulapassion.it/2015/12...er-la-squadra/



    Almeno è stato onesto, credo che rendersi conto dove migliorare sia utile, secondo me ha posto le basi per un 2016 migliore, credo che sarà più competitivo.
    Che Kimi prediliga una monoposto più carica all'anteriore, nel circus lo sanno anche i sassi, e se gli sta bene buscarle in modo cosi' marcato da Vettel resta affar suo...

    Che Fernando voglia una vettura più sottosterzante, (al resto ci pensa lui...) rispetto al finnico, nel circus lo sanno allo stesso modo anche i sassi, cosi' come anche sanno che a volersene andare dalla Ferrari è stato lui, e dopo 11 vittorie con la rossa ed un mondiale sfuggito per un soffio....


    Come ha affermato il "Tribula" riguardo alla vecchia gestione Montezuma: " Ormai lo incolpavano di tutto...".
    Ultima modifica di Dasser; 12-12-15 alle 15:07:25

  22. #11497

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.


  23. #11498
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    He? o.O


    Mi farebbe piacere del ritorno di Alfa Romeo onestamente, però veramente se le darebbero di santa regione con la Ferrari "oggi" ?

  24. #11499

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    ma per cui adesso la ferrari com'è inserita all'interno del gruppo FCA? è un po' OT, ma io avevo capito che passava sotto la galassia agnelli (non ricordo il nome del gruppo), e con FCA non rimaneva nulla in comune.

  25. #11500
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ferrari è stata scorporata da FCA ma è comunque controllata da gente di Fca a parte la parte data in azioni a new York qualche settimana fa. O almeno mi pare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 460 di 464 PrimaPrima ... 310450458459460461462 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato