+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 464 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 11579
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da ale30 Visualizza Messaggio
    Stavo riguardando la stagione del '91 e,non vorrei sbagliarmi, ma i piloti,in gara,potevano cambiare le mescole durante le soste ai box..addirittura alcuni montavano mescole diverse contemporaneamente!
    Ma l'obbligo di usare la stessa mescola per tutto il weekend mi sembra sia stato introdotto da poco

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Ma l'obbligo di usare la stessa mescola per tutto il weekend mi sembra sia stato introdotto da poco
    La tua osservazione ha messo in crisi un pò tutti

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da ale30 Visualizza Messaggio
    La tua osservazione ha messo in crisi un pò tutti
    Cambiare mescola in gara, sinceramente non so fino a quando sia stato possibile.
    Però cambiare mescola dal venerdì al sabato e dal sabato alla domenica era consentito fino a pochi anni fa.... per dare un'idea mi pare che nel 2000 fosse ancora possibile.

  4. #129
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Per me la soluzione migliore è quella di far scelgiere liberamente le mescole che vogliono i team, con il distributore unico le gomem saranno allo stesso livello, farà così la differenza il team che saprà capire meglio lo stato del circuito e abbinargli le gomme migliori in quel momento, cambiando a seconda dell'evoluzione delle condizioni dell'asfalto

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Per me la soluzione migliore è quella di far scelgiere liberamente le mescole che vogliono i team, con il distributore unico le gomem saranno allo stesso livello, farà così la differenza il team che saprà capire meglio lo stato del circuito e abbinargli le gomme migliori in quel momento, cambiando a seconda dell'evoluzione delle condizioni dell'asfalto

    Anche perchè dal 2007, se non erro, saranno solo due mescole per weekend e uguali per tutti i team (+ intermedie e rain).

    Quindi non è che ci sia tanta abbondanza di scelta

    anzi, il fatto di lasciare la scelta libera potrebbe "tranquillizzare" un po' i team ex-michelin che temono di essere svantaggiati

  6. #131
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    In effetti la Ferrari dovrebbe avere un leggero vantaggio sul fattore gomme almeno per la prima parte del prossimo campionato, perchè conosce da tempo le gomme Giapponesi e sicuramente la vettura sarà ben bilanciata , invece Renault e Michelin a mio parere dovranno prima passare per la gavetta che devono fare tutti tutti i gommati Francesi di questa stagione per capire come adattare meglio la vettura alle gomme in modo da consumarle meno e in maniera più omogenea possibile in gara

  7. #132
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    La FIA ha pubblicato i risultati del sondaggio annuale



    Max Mosley ha dichiarato che i risultati del sondaggio annuale tra i fans dimostrano che e' necessario trovare un equilibrio migliore tra la tecnologia e le capacita' dei piloti nelle prestazioni delle vetture.

    La maggior parte dei fans considera la F1 un'importante vetrina tecnologica (91 per cento) ma un grosso sforzo dovrebbe essere fatto per aumentare i sorpassi in pista. Solo il 28 per cento ha dichiarato che l'aspetto piu' eccitante della F1 e' la tecnologia.

    "Migliorare il design delle vetture ed incoraggiare i piloti ad effettuare sorpassi e' una delle nostre priorita'," ha dichiarato ieri il Presidente della FIA. Piu' di 91.000 utenti hanno partecipato al sondaggio, con il 66 e il 73 per cento di voti favorevoli alle nuove regole su gomme e qualifiche.

    Michael Schumacher e' stato votato come pilota di F1 piu' popolare (28 per cento), seguito da Kimi Raikkonen (17 per cento). Solo l'otto per cento delle preferenze per il campione del mondo in carica, Fernando Alonso, alle spalle di Jenson Button e con poco margine su David Coulthard (6 per cento) . Gli "ex" Juan Pablo Montoya e Jacques Villeneuve hanno ottenuto la sesta e la settima posizione mentre tra i team la Toyota e' la squadra meno popolare in griglia.

  8. #133
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Lui assieme ad hamilton e Rosberg potrebbero essere tra le sorprese dei prossimi anni


    Il vice campione della GP2 2006 ha fatto il suo debutto con il team Renault F1 la scorsa settimana a Silverstone, e prossimo test driver ufficiale del team a partire dal 2007. Qui ci parla dei suoi tre giorni di test.


    Nelsinho, come e' andata la tua prima prova con la Renault F1?
    NP: "Dal mio punto di vista non poteva andare meglio. Tutti e tre giorni sono andato molto bene e sono stato costante. La squadra e' stata molto paziente con me, mi ha dato il tempo di imparare la vettura e le nostre relazioni di lavoro sono iniziate molto bene. Dal punto di vista fisico il test e' stato molto duro ed ero un po' in apprensione, ma la mia forma fisica e' stata all'altezza della situazione."

    Come e' stata la tua prima mattinata di test? di eccitazione o di trepidazione?
    NP: "Per me e' stato tutto normale. Desideravo guidare la macchina, ed iniziare a conoscere la R26. Dopo quello, ho iniziato a fare dei progressi costanti, migliorando ad ogni giro. Abbastanza velocemente il mio feeling con la vettura e' migliorato ed ho potuto spingere ancora.

    Per l'intera stagione hai guidato una vettura di GP2. Quali sono le differenze con una F1?
    NP: "Ci sono alcune cose simili come i freni e il cambio in carbonio, ma e' tutto un altro mondo. La cosa piu' importante da imparare e' la percorrenza in curva. All'inizio, non sai quanto veloce sia la vettura e fino a quando puoi spingere. Sono stato veramente felice di testare la vettura a Silverstone perche' e' un circuito che mi piace e sapevo che sarebbe stato una sfida per me.

    Qual e' stata l'atmosfera nella squadra?
    NP: "Eccellente. Hanno lavorato con me e mi hanno aiutato molto durante la settimana. Quando ho avuto problemi, i tecnici mi hanno ascoltato ed hanno contribuito a migliorare la situazione. Ho testato solo tre giorni, ma gia' mi sento parte integrante della squadra."

    Hai ottenuto il miglior tempo in due giorni di test. Quale sara' il tuo prossimo passo in F1?
    NP: "Devo migliorare ancora in ogni zona con la vettura e la squadra. E' stato bello essere il piu' veloce, ma cio' non significa ancora nulla. Devo sviluppare il feeling con la vettura e quindi dovro' fare ancora molti giri. Sono soltanto all'inizio della mia curva.."

  9. #134
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ho ma ci provano eh, non si stancano mai


    Schumacher tra distributori di carburante e falsi scoop

    La settimana scorsa Michael Schumacher ha partecipato in Svizzera alle riprese di uno spot per la Shell che lo vede protagonista del rifornimento di diverse vetture di serie effettuando dei pitstop in stile F1, con tanto di meccanici Ferrari, ad un comune distributore di carburante.

    Un fotografo amatoriale ha ritratto il tedesco mentre riforniva una Renault Megane ed una Nissan. Trattandosi di due vetture del Gruppo Renault-Nissan la Gazzetta dello Sport aveva ipotizzato scenari da fantaformula uno: una Renault, da sempre legata alla Elf, in procinto di passare alla Shell e intenzionata a far correre di nuovo il pluricampione del mondo in F1, magari dopo un anno sabbatico. Sempre secondo la Gazzetta lo spot sarebbe stato mandato in onda solo al termine del contratto con la Ferrari, vista l'assenza di vetture del Gruppo Fiat.

    Niente di tutto questo.

    Michael, e tutti gli altri attori/meccanici, indossavano tute rosse ufficiali con tanto di marchio Ferrari...un bel modo di fare pubblicita' alla Renault, non credete?
    Inoltre Shell sara' sponsor Ferrari fino al 2010.

    E infatti stamani e' arrivata la risposta da parte della casa petrolifera: "E' solo una coincidenza, non c'e' alcun legame con Renault in questo spot. E' un peccato che questa storia sia stata posta in quest'ottica. Non c'e' nulla di segreto, erano solo vecchie vetture e non saranno visibili nello spot definitivo" ha dichiarato Alberto Friedrich, sponsorship manager, ad Autosport.

    La stessa Gazzetta ha poi riportato la smentita di Sabine Kehm, portavoce di Schumacher: "Lo spot e' una specie di candid camera. Potete immaginare la sorpresa degli automobilisti quando si sono accorti di essere riforniti da Schumacher! Quindi, c'erano anche vetture Nissan e Renault, ma anche vetture del gruppo Fiat. Ovviamente questo e' un aspetto che sara' tenuto in considerazione quando la campagna sara' in fase di post-produzione. Lo spot girera' su internet al piu' presto possibile, come negli interessi della Shell, e non l'anno prossimo: cio' significa che girera' mentre Michael sara' ancora un pilota Ferrari. Inoltre la collaborazione tra Schumacher e la Ferrari continuera' sicuramente, come e' stato gia' confermato dal comunicato ufficiale diffuso dalla Ferrari al termine del GP Italia a Monza. Quando arrivera' il momento renderemo note forme e modalita'".

  10. #135
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    VAi Schumiiii


    Michael Schumacher: "Possiamo essere molto fiduciosi"
    GP Cina|Anteprima


    Michael e la Ferrari hanno alle spalle due settimane di test e gia' stasera si parte alla volta dell'Asia per dare inizio all'ultima e quanto mai concitata fase del mondiale.

    I prossimi due appuntamenti sono infatti rappresentati dalle gare di Shanghai e Suzuka, mentre invece la gara conclusiva del Mondiale si terra' a San Paolo.

    "Abbiamo lavorato duramente" dichiara Michael soddisfatto, "penso che possiamo essere molto fiduciosi. Abbiamo tutte le possibilita' di conquistare il mondiale anche se a mio parere sara' comunque una lotta molto dura. Non bisogna infatti sottovalutare la Renault e noi non commetteremo di sicuro un errore simile. Ci concentreremo solo sulle nostre forze e tenteremo tutto il possibile, mettendo ogni nostro slancio e impegno nelle ultime gare, da cio' vedremo poi cosa trarremo al termine della stagione.
    A tal proposito pero', devo dire ancora una volta che io e la squadra riteniamo di avere delle buone chance. Soprattutto per quanto riguarda la classifica costruttori, dove possiamo davvero dire di essere a buon punto, anche perché Felipe ha dato prova di saper essere davvero incisivo, specie nelle ultime tre gare".

    Nel Gran Premio della Cina Michael non e' mai stato particolarmente brillante. " E' vero questa gara non e' andata particolarmente bene. Ma Rubens ha vinto la prima edizione il che significa che la nostra auto dovrebbe andare bene" cosi' dichiara il campione dei record. "Sono certo che invece questa volta andra' bene. Come gia' detto non sara' una sfida semplice, ma sicuramente entusiasmante e molto incerta fino alla fine. Sono felice che tutto questo si giochi nelle ultime gare, nonostante abbia ancora due punti di distacco che comunque ritengo recuperabili".

    Affronta la gara con un sentimento diverso dopo aver annunciato il ritiro? "No" dichiara Michael con calma. "Questo annuncio e' stato molto ponderato, ne ho parlato a lungo con tutti gli interessati e non sono stato forzato da nessuno a prendere questa decisione. Posso solo ripetere ancora una volta che tutti i discorsi su una pressione nei miei confronti da parte della Ferrari sono solo sciocchezze , ma questo ora non importa. Sono assolutamente tranquillo delle mie decisioni e come gia' detto a Monza non voglio pensarci adesso in quanto desidero solo concentrarmi al 100 % sulla lotta al mondiale.
    Questa e' l'unica cosa che attualmente conta per me e certamente sara' cosi' da qui alla fine del mondiale. "

  11. #136
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Qui ci vuole anche la foto

    Weber: "Schumacher non sara' il nuovo Todt"



    Willi Weber, manager di Michael Schumacher, ha smentito l'ipotesi che il sette-volte campione del mondo possa in futuro sostituire Jean Todt alla guida del team di Maranello.

    "Senz'altro non sara' un team principal. E' impossibile" ha dichiarato Weber alla rivista Racer.

    Per Michael si prospetta quindi un futuro da "uomo-immagine" del marchio mentre Weber non ha escluso del tutto la possibilita' che il suo assistito possa in futuro tornare a girare nei test: "Non e' ancora nei piani ma avra' cinque o sei mesi di tempo per decidere

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Alonso ammette "Il mio amore per la Renault si e' spento"

    Il campione del mondo 2005, in lotta per il mondiale anche quest'anno, ha dichiarato che rimanere in Renault gli avrebbe tolto ogni stimolo e ha spiegato che, a suo parere, la scelta di approdare alla McLaren dalla prossima stagione sarà la mossa vincente.

    "Il mio amore per la Renault se n'e' andato -ha ammesso Fernando ad Auto Motor Und Sport- Siamo partiti insieme come quarta forza del mondiale e siamo arrivati a vincere entrambi i titoli. Non penso si possa fare piu' di cosi'. Oltretutto -ha continuato- non credo che la Renault continuera' in futuro a fare gli investimenti necessari per primeggiare in questa categoria".

    La chiusura e' per la McLaren, il suo prossimo team: "Negli ultimi dieci anni sono sempre stati tra i migliori. Il pericolo che possano retrocedere all'ottavo posto il prossimo anno e' davvero limitato".


    Onestamente non penso che la mclaren sia cosi competitiva l'anno prossimo...mi sa che il suo titolo mondiale rimane figlio unico

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Non farebbe prima ad ammettere che è andato alla McLaren per i soldi?

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Fernando Alonso e' stato eletto direttore della GPDA (l'associazione dei piloti di F1) assieme a Mark Webber e Ralf Schumacher.
    In un meeting durato 45 minuti i piloti hanno scelto i loro rappresentanti per i prossimi 12 mesi.

    Ralf sostituira' David Coulthard. I nuovi direttori subentrano allo scozzese, a Michael Schumacher e Jarno Trulli. La nomina di Alonso e' una sorpresa dal momento che lo spagnolo ha piu' volte preso le distanze dall'associazione e raramente ha partecipato ai meeting. Sembra sia stata determinante la mediazione di Alex Wurz oltre che il ritiro, ormai prossimo, di Michael Schumacher.

    "Penso sia una direzione fantastica," ha commentato Coulthard. "Ralf e' sempre stato attivo come membro dell'associazione, cosi' come Mark. Fernando ha guadagnato fiducia negli ultimi anni, ed e' importante avere l'attuale campione del mondo a bordo. Personalmente continuero' a lavorare dall'ufficio dell'associazione situato a Monaco, perche' gli altri non abitano li'" ha aggiunto ad Autosport.

    "E' importante avere Fernando," ha commentato Trulli alla rivista inglese. "Tutti noi abbiamo spinto per averlo perche' e' senz'altro significativo avere un campione del mondo".


    Soprattutto ultimamente tra dichiarazioni e sorpassi a Doornbos è sempre salita di piu la sua fiducia

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Scandaloso

  16. #141
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    Alonso ammette "Il mio amore per la Renault si e' spento"

    Il campione del mondo 2005, in lotta per il mondiale anche quest'anno, ha dichiarato che rimanere in Renault gli avrebbe tolto ogni stimolo e ha spiegato che, a suo parere, la scelta di approdare alla McLaren dalla prossima stagione sarà la mossa vincente.

    "Il mio amore per la Renault se n'e' andato -ha ammesso Fernando ad Auto Motor Und Sport- Siamo partiti insieme come quarta forza del mondiale e siamo arrivati a vincere entrambi i titoli. Non penso si possa fare piu' di cosi'. Oltretutto -ha continuato- non credo che la Renault continuera' in futuro a fare gli investimenti necessari per primeggiare in questa categoria".

    La chiusura e' per la McLaren, il suo prossimo team: "Negli ultimi dieci anni sono sempre stati tra i migliori. Il pericolo che possano retrocedere all'ottavo posto il prossimo anno e' davvero limitato".


    Onestamente non penso che la mclaren sia cosi competitiva l'anno prossimo...mi sa che il suo titolo mondiale rimane figlio unico
    Lo spero

    Figlio unico per taaaaanto tempo

  17. #142
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Scandaloso
    Direi di più, scandalosissimo

  18. #143
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Lo spero

    Figlio unico per taaaaanto tempo

    Io,invece,spero proprio di no...
    Per una volta lasciamo da parte le antipatie..i talenti vanno salvaguardati e Alonso è un talento.
    Meglio vincere contro una McLaren competitiva con un pilota competitivo che vicere a mani basse e senza avversari..almeno io la penso così.

  19. #144
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da ale30 Visualizza Messaggio
    Io,invece,spero proprio di no...
    Per una volta lasciamo da parte le antipatie..i talenti vanno salvaguardati e Alonso è un talento.
    Meglio vincere contro una McLaren competitiva con un pilota competitivo che vicere a mani basse e senza avversari..almeno io la penso così.
    Io ovviamente parlo da tifoso Ferrarista

    Quindi amenochè Alonso non diventi un pilota Ferrari io spero sempre che rimanga ad un solo titolo mondiale, sperando di vincerlo noi ovviamente

    Se un giorno dovesse arrivare in Ferrari lo autorizzo a vincere di nuovo

  20. #145
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ross Brawn smentisce le voci di contatti con la Honda



    Ross Brawn ha smentito l'ipotesi di un suo passaggio alla Honda dopo un eventuale anno sabbatico.

    "Non ho alcun commento da fare sul mio futuro. I miei piani e quelli della Ferrari saranno comunicati a fine anno. Sono molto felice alla Ferrari e non andro' in un altro team( )" ha spiegato il Direttore Tecnico della Ferrari.

    Interpellato in proposito anche Nick Fry ha smentito l'indiscrezione trapelata nelle scorse settimane.

  21. #146
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Un Gran Premio in Corea nel 2010

    La Corea del Sud ospitera' una gara di F1 a partire dal 2010. Bernie Ecclestone avrebbe siglato oggi un contratto Seoul. L'accordo avrebbe la durata di sette anni con un'opzione per altri cinque anni ed include la costruzione del "Korean International Circuit" nel sud della provincia "South Cholla" oltre alla promozione dell'evento da parte di una compagnia privata con partecipazioni pubbliche.

    Park Joon-young, governatore della provincia, ha rivelato che il tracciato sara' realizzato a Yeongam, a circa 400 Km dalla capitale. I lavori inizieranno nel 2007 e saranno completati a fine 2009.







    Chi toglieranno?

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Un Gran Premio in Corea nel 2010

    La Corea del Sud ospitera' una gara di F1 a partire dal 2010. Bernie Ecclestone avrebbe siglato oggi un contratto Seoul. L'accordo avrebbe la durata di sette anni con un'opzione per altri cinque anni ed include la costruzione del "Korean International Circuit" nel sud della provincia "South Cholla" oltre alla promozione dell'evento da parte di una compagnia privata con partecipazioni pubbliche.

    Park Joon-young, governatore della provincia, ha rivelato che il tracciato sara' realizzato a Yeongam, a circa 400 Km dalla capitale. I lavori inizieranno nel 2007 e saranno completati a fine 2009.







    Chi toglieranno?
    si ma dai... fra un po' perderà pure la titolazione di "campionato mondiale" e diventerà "Campionato Asiatico di F1"

  23. #148
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    si ma dai... fra un po' perderà pure la titolazione di "campionato mondiale" e diventerà "Campionato Asiatico di F1"
    Sbagliato... sarà "Campionato di formula Marlboro" o "formula Gauloises" o "formula -insert cigarette brand here-"...

    edit: tra l'altro le piste asiatiche fanno letteralmente cagare a spruzzi, Sepang è una porcata e Shangai anche peggio, chissà che bella pista ci possiamo aspettare... Rivoglio la vecchia Spa, Long Beach, Brands Hatch e tutte quelle piste meravigliose che hanno tolto per colpa delle sigarette!!!
    Ultima modifica di tizio_incognito; 02-10-06 alle 13:46:58

  24. #149
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    Fernando Alonso e' stato eletto direttore della GPDA (l'associazione dei piloti di F1) assieme a Mark Webber e Ralf Schumacher.
    In un meeting durato 45 minuti i piloti hanno scelto i loro rappresentanti per i prossimi 12 mesi.

    Ralf sostituira' David Coulthard. I nuovi direttori subentrano allo scozzese, a Michael Schumacher e Jarno Trulli. La nomina di Alonso e' una sorpresa dal momento che lo spagnolo ha piu' volte preso le distanze dall'associazione e raramente ha partecipato ai meeting. Sembra sia stata determinante la mediazione di Alex Wurz oltre che il ritiro, ormai prossimo, di Michael Schumacher.

    "Penso sia una direzione fantastica," ha commentato Coulthard. "Ralf e' sempre stato attivo come membro dell'associazione, cosi' come Mark. Fernando ha guadagnato fiducia negli ultimi anni, ed e' importante avere l'attuale campione del mondo a bordo. Personalmente continuero' a lavorare dall'ufficio dell'associazione situato a Monaco, perche' gli altri non abitano li'" ha aggiunto ad Autosport.

    "E' importante avere Fernando," ha commentato Trulli alla rivista inglese. "Tutti noi abbiamo spinto per averlo perche' e' senz'altro significativo avere un campione del mondo".


    Soprattutto ultimamente tra dichiarazioni e sorpassi a Doornbos è sempre salita di piu la sua fiducia
    Interessante, uno dei rappreentanti che se ne frega dell'associazione... molto rappresentativo
    Io avrei proposto candidati alternativi di sicuro spessore e altrettanta rappresentatività:
    -Alex Yoong
    -Shinji Nakano
    -Sakon Yamamoto
    -Yuji Ide
    -Takuma Sato (famoso per non aver mai cusato un incidente in vita sua )
    -Narain Kartikeyan
    -Hans Heyer (se non lo conoscete non sapete che vi siete persi )


  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    edit: tra l'altro le piste asiatiche fanno letteralmente cagare a spruzzi, Sepang è una porcata e Shangai anche peggio, chissà che bella pista ci possiamo aspettare... Rivoglio la vecchia Spa, Long Beach, Brands Hatch e tutte quelle piste meravigliose che hanno tolto per colpa delle sigarette!!!
    fanno cagare, però sono le uniche che garantiscono un po' di spettacolo.... cioè, non perchè siano asiatiche, ma perchè essendo state progettate recentemente riescono a procurare un po' di sorpassi.

    ps:
    ma nel 2008 o 2009 non scatterà comunque il divieto di pubblicità per il tabacco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 464 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato