Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: [CLUB] Milan

  1. #451
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan

    Eh, non per nulla lo reputo il difensore più forte al mondo....anche perchè Nesta fa la differenza, Simic svolge il compitino.....meglio Cafù sulla destra, con Nesta al centro

  2. #452
    L'Onesto L'avatar di Xeon
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Riviera
    Messaggi
    1,208

    Predefinito Re: Milan

    ilMessia ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 00:30

    Laursen è un po' che gioca bene..non vorrei portar sfiga, però.....
    In effetti nella prima stagione aveva iniziato alla grande, segnando anche due gol, con lazio e fiorentina, il milan sembrava aver fatto l'acquisto dell'anno.
    Da lì in avanti Laursen si trasformò in un cataclisma.



    LordKivan ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 00:32
    Vero!
    Dimenticavo.
    Si vede come Nesta faccia la differenza. In sua assenza l'intero reparto perde in sicurezza.
    Quando un giocatore riesce a fare reparto da solo....
    Nesta ora è il più forte difensore al mondo, naturale che faccia la differenza.

  3. #453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Cafu non combina nulla.
    Nè in attacco nè in difesa.

    ps anche Maldini senza Nesta ha giocato maluccio

  4. #454
    La Nebbia L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    ASIAGO
    Messaggi
    750

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 00:32
    Vero!
    Dimenticavo.
    Si vede come Nesta faccia la differenza. In sua assenza l'intero reparto perde in sicurezza.
    Quando un giocatore riesce a fare reparto da solo....
    A certi livelli non si vince + grazie al solo gioco di squadra ma grazie a chi fa da solo la differenza.....è naturale che sia così.....è bastato vedere cosa ha provocato l'assenza di Nedved nella finale di Champion

  5. #455
    L'Onesto L'avatar di Xeon
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Riviera
    Messaggi
    1,208

    Predefinito Re: Milan

    Ciao ragazzi oggi al mio corso mentre che spiegavano (igiene e sicurezza sul lavoro ) non sapevo cosa fare e ho provato a creare la formazione del milan da giocare in futuro con pes3 e credo di aver trovato qualche modulo interessante, per il centrocampo e l'attacco, anche per il vero milan.
    Datemi la vostra opinione!
    1°modulo
    4-2-3-1 tipo juve
    -----------------------------Dida------- -----------------------


    --------------- Nesta-------------------Maldini--------- -------
    Costacurta------------------------------ ----------------Kalazde


    -------------Gattuso(Brocchi)----------- -Pirlo(Ambrosini)-----


    --------------------------Rui Costa (Kakà)--------------------

    ------------Kakà (Seedorf)------------------Rivaldo(Sheva )----

    ---------------------------Sheva(Inzaghi )---------------------


    2°modulo

    -----------------------------Dida------- -----------------------

    ---------------Nesta-------------------- Maldini----------------
    Costacurta------------------------------ ----------------Kalazde

    ---------------------------Gattuso------ -----------------------
    ---------------------------------------- ------Pirlo------------
    -----Kakà------------------------------- -----------------------


    ---------------------------------------- ----------------Rivaldo
    ----------------Sheva------------------- -----------------------

    ----------------------------Inzaghi----- ----------------------

  6. #456
    L'Onesto L'avatar di Xeon
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Riviera
    Messaggi
    1,208

    Predefinito Re: Milan

    Contando poi la gente che abbiamo in panca (Sergio, Redondo, Tomasson, Borriello) le varianti possono essere molte.

    Secondo voi sarebbero efficaci?
    Secondo me il modulo 1 ci tornerebbe utile contro quelle squadre, dette piccole, in cui non riusciamo a dare il meglio.
    Dite la vostra

  7. #457
    La Nebbia L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    ASIAGO
    Messaggi
    750

    Predefinito Re: Milan

    La seconda è un po troppo sbilancitata xchè gattuso come incontrista a centrocampo è troppo poco(non so se kaka può fare efficacemente l'incontrista).

    La prima non è male.....le possibilità davanti sono molte......

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan

    Kakà incontrista è assurdo.......Gattuso-Pirlo non si toccano, se si vuole mantenere l'equilibrio

  9. #459
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Milan

    Ancelotti spegne il caso
    ''Con Rivaldo ci siamo spiegati''


    ---------------------------------------- ----------------------------------------


    MILANO- (24 Settembre 2003)
    "Ho parlato con Rivaldo, ci siamo spiegati. Lui ha detto delle cose a me e io le ho dette a lui, ma non mi sembra il caso di spiegare cosa specificatamente ci siamo detti. Comunque sono soddisfatto di questo incontro. Se Rivaldo lo riterrà opportuno, renderà noto cosa ci siamo detti. Per me restano cose mie e sue". Così Carlo Ancelotti racconta, in modo molto schematico, l'incontro con il brasiliano, il primo dopo che un giornale sudamericano aveva riportato frasi in cui il Pallone d'Oro diceva di sentirsi "umiliato".

    La posizione di Rivaldo non sembra aver creato tensioni all' interno della squadra. "Non ho visto particolare tensione - sottolinea Billy Costacurta, uno dei veterani -. Si parla di Rivaldo perchè è chiaro che lui non sia contento di non giocare, ma come lui lo sono certamente Redondo, Tomasson e un pò anche Ambrosini. Ma qui ci sono persone che meritano ugualmente di giocare, credo che non si possano fare differenze. Devo dire però che tutti hanno un atteggiamento estremamente positivo nei confronti di chi gioca, sono persone intelligenti, positive, sempre pronte a incoraggiarti. Le dichiarazioni fatte da Rivaldo personalmente non mi hanno infastidito, ciò che conta è il suo atteggiamento nello spogliatoio e io vedo un giocatore che sta facendo il bene del gruppo, che dà il massimo per tornare in campo".

    Costacurta è convinto che questa situazione di disagio di Rivaldo "sia qualcosa di riportato soprattutto dai giornali e difficilmente riscontrabile quotidianamente con chi si allena con lui". Certamente "ognuno deve far sapere di vivere questo disagio. Redondo forse usa un altro atteggiamento, un altro metodo ma anche lui non è felice di non giocare...".

    Una situazione vissuta anche in altri Milan: "Mi ricordo l' atteggiamento di George Weah quando arrivò Shevchenko.
    Inizialmente fu un pò messo da parte, le sue interviste avevano delle risposte chiare ma in campo con noi aveva un atteggiamento diverso, positivo, e a me sinceramente interessa che l' insoddisfazione non ricada sulla squadra che ha bisogno di tranquillità e stimoli positivi per vincere". (kws)


  10. #460
    La Nebbia L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    ASIAGO
    Messaggi
    750

    Predefinito Re: Milan

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 11:19
    Ancelotti spegne il caso
    ''Con Rivaldo ci siamo spiegati''


    ---------------------------------------- ----------------------------------------


    MILANO- (24 Settembre 2003)
    "Ho parlato con Rivaldo, ci siamo spiegati. Lui ha detto delle cose a me e io le ho dette a lui, ma non mi sembra il caso di spiegare cosa specificatamente ci siamo detti. Comunque sono soddisfatto di questo incontro. Se Rivaldo lo riterrà opportuno, renderà noto cosa ci siamo detti. Per me restano cose mie e sue". Così Carlo Ancelotti racconta, in modo molto schematico, l'incontro con il brasiliano, il primo dopo che un giornale sudamericano aveva riportato frasi in cui il Pallone d'Oro diceva di sentirsi "umiliato".

    La posizione di Rivaldo non sembra aver creato tensioni all' interno della squadra. "Non ho visto particolare tensione - sottolinea Billy Costacurta, uno dei veterani -. Si parla di Rivaldo perchè è chiaro che lui non sia contento di non giocare, ma come lui lo sono certamente Redondo, Tomasson e un pò anche Ambrosini. Ma qui ci sono persone che meritano ugualmente di giocare, credo che non si possano fare differenze. Devo dire però che tutti hanno un atteggiamento estremamente positivo nei confronti di chi gioca, sono persone intelligenti, positive, sempre pronte a incoraggiarti. Le dichiarazioni fatte da Rivaldo personalmente non mi hanno infastidito, ciò che conta è il suo atteggiamento nello spogliatoio e io vedo un giocatore che sta facendo il bene del gruppo, che dà il massimo per tornare in campo".

    Costacurta è convinto che questa situazione di disagio di Rivaldo "sia qualcosa di riportato soprattutto dai giornali e difficilmente riscontrabile quotidianamente con chi si allena con lui". Certamente "ognuno deve far sapere di vivere questo disagio. Redondo forse usa un altro atteggiamento, un altro metodo ma anche lui non è felice di non giocare...".

    Una situazione vissuta anche in altri Milan: "Mi ricordo l' atteggiamento di George Weah quando arrivò Shevchenko.
    Inizialmente fu un pò messo da parte, le sue interviste avevano delle risposte chiare ma in campo con noi aveva un atteggiamento diverso, positivo, e a me sinceramente interessa che l' insoddisfazione non ricada sulla squadra che ha bisogno di tranquillità e stimoli positivi per vincere". (kws)

    troppo è stato montato sicuramente dai giornali.....fatto sta che se di spazio per lui non ce n'è(cosa da valutare bene) meglio che se ne vada xchè malumori nello spogliatoio non servono..tanto meno dichiarazioni di sentirsi umiliato...potrebbero invece servire i soldi del suo ingaggio....non proprio così basso.....che io metterei su altri fronti

  11. #461
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan

    Povero Rivaldo....è certo che dalla panchina non può dimostrare nulla......prima o poi toccherà anche a lui giocare, ma dovrà dimostrare progressi...

  12. #462
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Milan

    Il caso Rivaldo è il solito argomento montato dai giornalisti. I malumori ci sono, ma che senso ha creare una tragedia il 20 settembre?
    La stagione non è neanche iniziata, hai voglia a giocare...

  13. #463
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan

    shawshank ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 13:01
    Il caso Rivaldo è il solito argomento montato dai giornalisti. I malumori ci sono, ma che senso ha creare una tragedia il 20 settembre?
    La stagione non è neanche iniziata, hai voglia a giocare...

    Beh, però Rivaldo non è un gregario, è uno che era ritenuto un fuoriclasse....

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Milan

    ilMessia ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 19:19
    Beh, però Rivaldo non è un gregario, è uno che era ritenuto un fuoriclasse....
    Appunto, ERA...

    Per quanto mi riguarda io sono sempre diffidente verso i fenomeni del campionato spagnolo (specie se brasiliani, molto meno se argentini): troppo facile fare sfracelli quando le difese sono composte da sciacqualattuga che per di più ti affrontano sempre uno contro uno, senza uno straccio di movimento difensivo decente.

    Augh!

  15. #465
    La Nebbia L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    ASIAGO
    Messaggi
    750

    Predefinito Re: Milan

    tomlovin ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 12:25
    ilMessia ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 19:19
    Beh, però Rivaldo non è un gregario, è uno che era ritenuto un fuoriclasse....
    Appunto, ERA...

    Per quanto mi riguarda io sono sempre diffidente verso i fenomeni del campionato spagnolo (specie se brasiliani, molto meno se argentini): troppo facile fare sfracelli quando le difese sono composte da sciacqualattuga che per di più ti affrontano sempre uno contro uno, senza uno straccio di movimento difensivo decente.

    Augh!
    No ragazzi Rivaldo E' un fuoriclasse e tra l'altro bisogna ancora valutarlo quest'anno....anche Sheva l'anno scorso era nella mediocrità a inizio stagione poi guarda quest'anno....un altro giocatore.....

    ....il problema è che Rivaldo non è l'unico fuoriclasse del Milan soprattutto in quel ruolo manco parlassimo di incontristi di centrocampo......

  16. #466
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Milan

    io Rivaldo lo darei via, non per la classe che non si discute, ma per la sovrabbondanza di giocatori
    cmq nn è il tipo di giocatore che adoro .. non è un gran lottatore secondo me

  17. #467
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan

    tomlovin ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 12:25
    ilMessia ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 19:19
    Beh, però Rivaldo non è un gregario, è uno che era ritenuto un fuoriclasse....
    Appunto, ERA...

    Per quanto mi riguarda io sono sempre diffidente verso i fenomeni del campionato spagnolo (specie se brasiliani, molto meno se argentini): troppo facile fare sfracelli quando le difese sono composte da sciacqualattuga che per di più ti affrontano sempre uno contro uno, senza uno straccio di movimento difensivo decente.

    Augh!

    Si, sono tanti i fuffoni, vedi Denilson ad esempio, ma chi è veramente forte lo ha dimostrato...Ronaldo sfracella di qui e di là, dilettandosi anche in nazionale.....Rivaldo ora non gioca bene nemmeno in verdeoro....è in crisi lui, ma sul fatto che fosse un campione non avevo dubbi (fuoriclasse lasciamolo ad altri giocatori..)....li ho visti di persona allo stadio i 3 gol rifilati al Milan a S.Siro in Milan-Barcellona 3-3 di Champions....

  18. #468
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Milan

    sono quei giocatori che non si abituano al calcio italiano..abituato invece ai difensori spagnoli..si troverà bene al real che farebbe veramente una cavolata a comprarlo ora che è finito.

    Ah non ve lo avevo detto: Rivaldo stamattina ha rescisso il contratto.

    Più spazio a Kaka!!

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Secondo me va al Chelsea.
    Vanno tutti al Chelsea.

  20. #470
    Lo Zio L'avatar di Gab
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,241

    Predefinito Re: Milan

    se nè andato, certo che siete proprio dei gufi

    shawshank ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 13:01
    Il caso Rivaldo è il solito argomento montato dai giornalisti. I malumori ci sono, ma che senso ha creare una tragedia il 20 settembre?
    La stagione non è neanche iniziata, hai voglia a giocare...
    JimmyPage ha scritto gio, 26 settembre 2003 alle 13:14
    Io Rivaldo lo darei via, non per la classe che non si discute, ma per la sovrabbondanza di giocatori
    cmq nn è il tipo di giocatore che adoro .. non è un gran lottatore secondo me

  21. #471
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Milan

    Kaka

    insomma, l'unione tra Rivaldo e il Milan non è stata tra le più felici, però la scorsa stagione ha segnato alcuni gol decisivi (per esempio a Mosca). insomma, non credo che lo rimpiangeremo (come facciamo a rimpiangerlo se non ha mai giocato). insomma in una parola: indifferenza

  22. #472

    Predefinito Re: Milan

    arguile66 ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 19:03
    insomma in una parola: indifferena
    Appunto.

  23. #473
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Milan

    Gab ha scritto ven, 26 settembre 2003 alle 18:11
    se nè andato, certo che siete proprio dei gufi

    shawshank ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 13:01
    Il caso Rivaldo è il solito argomento montato dai giornalisti. I malumori ci sono, ma che senso ha creare una tragedia il 20 settembre?
    La stagione non è neanche iniziata, hai voglia a giocare...
    JimmyPage ha scritto gio, 26 settembre 2003 alle 13:14
    Io Rivaldo lo darei via, non per la classe che non si discute, ma per la sovrabbondanza di giocatori
    cmq nn è il tipo di giocatore che adoro .. non è un gran lottatore secondo me
    ma gufi de che? si sapeva, non lo facevano mai giocare.. anzi lo sai che ti dico? meglio valorizzare Kakà (l'ho visto contro l'Ajax e mi ha lasciato a bocca aperta) che far giocare quel cadavere... un giocatore con dei piedi d'oro (parlo di Rivaldo) ma di una leziosità inaudità
    giusto con le difese spagnole poteva andar bene

  24. #474
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan

    Kakà è forte. Ha un altro passo, ragazzi, rispetto a Rui e Rivaldo. Ha tecnica, corsa e fantasia. Se non viene imbrigliato, ha le carte in regola per divenire un leader

  25. #475
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Ci vuole poco ad essere ora più forti di Rivaldo e Rui Costa.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato