+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 245
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Annunciato ufficialmente nell'ultimo numero di Game informer, ecco le prime info sul gioco:



    LOS ANGELES, Dec. 6, 2010 /PRNewswire/ -- Square Enix, Inc., is excited today to announce TOMB RAIDER®, the new game from Redwood City based studio Crystal Dynamics®.

    'After a brutal storm destroys the boat she was travelling on, a frightened young woman is left washed ashore on an unknown beach. On her own but not alone she has only one goal, to survive'

    Here begins the first adventure for a young and inexperienced Lara Croft in a story which charts the journey of an ordinary woman who finds out just how far she must go in order to stay alive.

    "Forget everything you knew about TOMB RAIDER," said Darrell Gallagher, Head of Studio, Crystal Dynamics. "This is an origins story that creates Lara Croft and takes her on a character defining journey like no other."

    TOMB RAIDER makes its worldwide debut in the January issue of Game Informer® magazine. The cover story features 10 pages of exclusive content and is available beginning today for subscribers and on newsstands December 11. Follow Game Informer on Twitter @GameInformer.

    Follow TOMB RAIDER on Twitter @TombRaider. For more information on TOMB RAIDER please visit www.TombRaider.com.
    - Lara is 21 in this game
    - It's not only a reboot of the franchise but a reboot of the entire brand. As a result there will be no "real" Lara model this time.
    - They're doing performance capturing with this game
    - There are brutal deaths in the game this time. One is described as a deranged man stabbing Lara in the chest and then closing her eyes after she's dead. Another includes a boulder falling on her leg to trap her before another falls and crushes her head.
    - CD won't talk specifics on weapons but concept art shows a bow, shotgun and pistol
    - The lock on targeting system is gone and it now has a free aim system. CD says that it can compete with any of their competitors.
    - "I think that the major difference between this game and the old is the concept of smoke and mirrors," begins Darrell Gallagher, the studio head at Crystal Dynamics. "There was an illusion of freedom because of streaming and loading that would pop you out in a different location, but this is absolutely real. You can literally go any direction that you see and carve your own way to the finish line instead of being guide."
    - "It was important in the game to not only deliver the character arc of Lara Croft emotionally, but to deliver it in gameplay as well so the player gets to grow into a hardened survivor," says experienced director Noah Hughes. As the game unfolds, Lara will scavenge new tools and gear that augment her abilities. Lara's athletic prowess will also evolve. Some areas begin inaccessible due to physical limitations or scarce supplies. With the right skills and gear, however, the island is Lara's for the taking.
    - There are base camps in the game. Here you can combine items to create something new and access a skill system to upgrade Lara's abilities. You'll also be able to use base camps to fast travel to different locations to minimize backtracking.
    - You'll need to gather food and water in order to survive
    - There are humans in the game, including some of the crew members from the shipwreck off the coast of the island.

    That's about it. It seems like CD is still be fairly secretive about the gameplay details. There are some nice in-game screenshots. One features Lara hanging upside down in what looks to be a cocoon. Also several screenshots showing her bloodied and with bandages on.
    Ultima modifica di Bishop76; 13-02-13 alle 11:14:03

  2. #2
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    tomb rider @ /b/?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    da estimatore della saga sono molto interessato alla cosa... ma non sapendo l'inglese non so cosa dica l'articolo
    qualcuno di puon cuore potrebbe tradurre plis?

  4. #4
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    è un reset della saga, lara avrà 21 anni, il gioco sarà freeroaming con nuove zone esplorabili dopo avere sbloccato certe abilità, la mira non sarà più automatica, enfasi sul corpo a corpo, tono più maturo e morti violente.

  5. #5
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    è un reset della saga, lara avrà 21 anni, il gioco sarà freeroaming con nuove zone esplorabili dopo avere sbloccato certe abilità, la mira non sarà più automatica, enfasi sul corpo a corpo, tono più maturo e morti violente.
    Hai dimenticato i teletrasporti.



    Praticamente Zelda




    Lo scrivo pure qua, hanno rotto le palle con i reboot e i giochi con toni maturi/dark/emo

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    è un reset della saga, lara avrà 21 anni, il gioco sarà freeroaming con nuove zone esplorabili dopo avere sbloccato certe abilità, la mira non sarà più automatica,
    tutto questo potrebbe anche andare bene, anche se bisognerà vedere come sarà implementato, però
    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    enfasi sul corpo a corpo, tono più maturo e morti violente.
    che palle! ma fare semplicemente un gioco appassionante e divertente da giocare no eh?

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Il primo Tomb Raider che potrebbe seriamente interessarmi

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    CUT

    che palle! ma fare semplicemente un gioco appassionante e divertente da giocare no eh?


    Forse il concetto di divertimento è differente da persona a persona?
    Tu potresti divertirti con la mira automatica, ad esempio, mentre io potrei trovarla noiosa perchè troppo facile.
    Se fare un gioco divertente avesse una ricetta predefinita saremmo a cavallo. Invece, un gioco divertente 10 anni fa, ora potrebbe non esserlo più.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    A parte che sfruttano il nome solo per farsi pubblicità,dato che la storia è completamente fuori dall'universo Croft,l'idea sembra carina
    Tra l'altro,non mi pare di aver letto di enfasi sul corpo a corpo

  10. #10
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    in effetti è vero, forse mi sono confuso.

    è che non ho riletto il trafiletto dal primo post, ho scritto da quello che ricordavo da un annuncio letto altrove, quindi non necessariamente è ultrapreciso.

    edit: cmq su "leak" in giro si legge anche questo:

    Survival Action: Brutally attack and defend yourself as you fight to survive the visceral one-on-one melee combat.
    e nell'articolo scannerizzato si accenna alla possibilità di usare armi "improvvisate" come ad esempio utensili (immagino quindi da corpo a corpo). anche se specificano che l'immagine ufficiale di lara (che vediamo sempre nel primo post) la presenta con arco, pistola e shotgun. quindi non ci resta che aspettare, ci potrebbe essere una meccanica alla dead rising di upgrade delle armi?
    Ultima modifica di recs; 09-12-10 alle 09:46:46

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio


    Forse il concetto di divertimento è differente da persona a persona?

    Tu potresti divertirti con la mira automatica, ad esempio, mentre io potrei trovarla noiosa perchè troppo facile.
    questo è sottinteso, però personalmente quello che mi piace di tomb raider sono le ambientazioni, l'esplorazione, gli enigmi e portare avanti la storia.
    i combattimenti, con mira automatica o meno, li ritengo non solo superflui ma spesso anche scoccianti, al massimo possono essere un qualcosa in più e servire a variegare le azioni da intraprendere in un livello, l'importante è che non siano presenti in numero eccessivo, sia come numero di scontri che come quantità di nemici e in questo i primi tomb raider (ad eccezione del 3) erano ottimi.
    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Se fare un gioco divertente avesse una ricetta predefinita saremmo a cavallo. Invece, un gioco divertente 10 anni fa, ora potrebbe non esserlo più.
    potrebbe, ma nel caso di tomb raider e di molti altri giochi anche più che decennali, questi sono ancora molto divertenti
    e già che ne stiamo parlando quasi quasi mi è venuta la voglia di rigiocare i primi 5 episodi
    Ultima modifica di manuè; 31-12-10 alle 11:04:11

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Avranno venduto poco ma gli ultimi due Tomb Raider erano assolutamente decenti, anzi li ho apprezzati più di tutti gli altri usciti dopo l'originale.

    Mbof, passerà anche questa moda.

  13. #13
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Gaudio e tripudio,finalmente la Croft ha una faccia umanoide e non si ritrova piu' quel viso da cavallo.Per quanto riguarda il gioco vedremo: intanto io la trilogia della Crystal Dynamics la ritengo superiore a tutti i seguiti del primo TR.

  14. #14
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Avranno venduto poco ma gli ultimi due Tomb Raider erano assolutamente decenti, anzi li ho apprezzati più di tutti gli altri usciti dopo l'originale.

    Mbof, passerà anche questa moda.
    Legend, Anniversary e Underworld sono ben più che decenti, imho.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Legend, Anniversary e Underworld sono ben più che decenti, imho.
    Beh, figurati che io li ho apprezzati più di Uncharted.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Gaudio e tripudio,finalmente la Croft ha una faccia umanoide e non si ritrova piu' quel viso da cavallo.Per quanto riguarda il gioco vedremo: intanto io la trilogia della Crystal Dynamics la ritengo superiore a tutti i seguiti del primo TR.
    Non so, a me ricorda molto Milla Jovovich...però con gli occhi scuri...

  17. #17
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Io dico che, seppur dopo gli ultimi ottimi 3 titoli, hanno rotto il cazzo ormai con Tomb Raider.

    Che si spiccino a riprendere il brand di Legacy of Kain, e che diavolo.

  18. #18
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Io dico che, seppur dopo gli ultimi ottimi 3 titoli, hanno rotto il cazzo ormai con Tomb Raider.

    Che si spiccino a riprendere il brand di Legacy of Kain, e che diavolo.
    Quoto con forza!
    Non mi dispiacerebbe un reboot della serie di Legacy of Kain e lo spin off Soul Reaver dato che ci giocai a mozzichi e bocconi su pc ma non capivo l'inglese e la trama non ci ho capito molto

  19. #19
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Quoto con forza!
    Non mi dispiacerebbe un reboot della serie di Legacy of Kain e lo spin off Soul Reaver dato che ci giocai a mozzichi e bocconi su pc ma non capivo l'inglese e la trama non ci ho capito molto
    Reboot un corno, devono proseguire con la storia, altrochè!

    Ultimamente me li sono rigiocati tutti, a partire da Blood Omen 1, e un intreccio narrativo di tali proporzioni è un peccato lasciarlo là a marcire.

  20. #20
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Finalmente Lara May Cry

    Speravo che Prince of Persia avesse fatto capire che darkizzare e gorizzare (= +gore) un brand di successo non significa aumentare le vendite

    Imho era meglio lasciar perdere Lara e inventarsi una nuova IP: una nuova eroina XXX col corpo coperto per il 20% da vestiti, il 10% di sangue e il resto scoperto mi avrebbe fatto piu' piacere

    Facili flame a parte, lo tengo d'occhio, chissa' che non venga fuori un bel giocone!

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    09-12-10
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Cioè, ci hanno messo circa 10 anni per concludere (FINALMENTE) la saga e ora volete che la riaprano? Io direi di lasciar riposare Legacy of Kain in pace, non sono sicuro che un sequel (o, ancora peggio, un reboot) possa fargli del bene

  22. #22
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    Citazione Originariamente Scritto da Pirito Visualizza Messaggio
    Cioè, ci hanno messo circa 10 anni per concludere (FINALMENTE) la saga e ora volete che la riaprano? Io direi di lasciar riposare Legacy of Kain in pace, non sono sicuro che un sequel (o, ancora peggio, un reboot) possa fargli del bene
    Veramente, dopo l'uscita di Defiance, era già in programma un altro capitolo, The Dark Prophecy, che però è stato abbandonato.

    Per il resto condividerei anch'io i dubbi sull'effettiva riuscita di un seguito ora (rabbrividisco all'idea del reboot), però dai, sono sempre loro, io mi fiderei abbastanza.
    Ultima modifica di (S)Tarato; 10-12-10 alle 15:05:45

  23. #23
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    ecco i primi screen direct-feed del nuovo tomb raider:

    http://www.gameinformer.com/b/featur...s-gallery.aspx












  24. #24
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square











    mi piace parecchio

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Tomb Raider Reboot dai Crystal Dynamics/Square

    l'ambientazione mi ispira parecchio, ma non ho ancora capito se ci saranno elementi paronormali o roba del genere..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato