+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima
Risultati da 976 a 1,000 di 1026
  1. #976
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Ok, l'abbiamo detto tutti e tre che non è Scorched Earth, ma quello è il filone.

    Quello che ricordavo io è Warheads, non so se è il tuo.

  2. #977

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    si è quello.... sei un grande....era ora

  3. #978
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Ma warheads non ha nulla a che vedere con Worms a parte la prima ed ultima lettera. Semmai è simile a Missile Command!

  4. #979

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    dove posso scaricare warheads?

  5. #980
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma warheads non ha nulla a che vedere con Worms a parte la prima ed ultima lettera. Semmai è simile a Missile Command!



    Forse ormai è anche diventato freeware ma non saprei. Ti consiglio di provare con Google.

  6. #981
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Oppure prova www.Gog.com che è specializzato in retrogames.

  7. #982

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Ciao, qualcuno sa come si chiama un vecchio gioco, visuale isometrica dall'alto, ambientato nel futuro in cui si ha il protagonista che ha la sua vicenda da "svolgere"?

    non mi ricordo quasi un caxxo di sto gioco, è stato 10 anni fa o forse piu', a casa di un amico, mi sembra che all'inizio (ma non ne sono sicuro) il protagonista dovesse riattivare un robot trovato per caso per chiedergli info e gli diceva che se non gli diceva niente l'avrebbe disattivato.

    mi spiace non potervi dare piu indizi.

  8. #983
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Estremamente vago, provo a buttare li un:

    Beneath a Steel Sky

  9. #984
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Sai dirci almeno che genere di gioco è? FPS, RTS, Avventura Grafica...

  10. #985
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Estremamente vago, provo a buttare li un:

    Beneath a Steel Sky
    quoto..

  11. #986

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    C'è una buona possibilità che sia una roba tipo shadowgrounds, anche se, non essendo nemmeno sicuro che ci sia da sparare , potrebbe anche essere un'avventura grafica (propendo piu per la prima ipotesi pero').

    Comunque non è quello suggeritomi poco sopra.

    E come ho detto la visuale è dall'alto, di certo non è fps.
    Ultima modifica di Andrea____92; 10-02-14 alle 02:01:23

  12. #987

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Nessun'altra idea? Non possiamo assumere uno di quei tizi stile "enciclopedia con due gambe"?

    ah ulteriore indizio, come anno di uscita è intorno o precedente al 2007. ma niente di esageratamente vecchio credo.
    Ultima modifica di Andrea____92; 12-02-14 alle 20:40:33

  13. #988
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Più dettagli, qualsiasi cosa.

  14. #989

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Più dettagli, qualsiasi cosa.
    ci sto provando ma non mi ricordo altro XD

    comunque, ricapitoliamo, cosi avete un po' piu di ordine in testa:
    -intorno o prima del 2007
    -visuale dall'alto
    -il protagonista sa aggiustare le cose quindi è un tecnico o qualcosa del genere.
    -NON è shadowgrounds
    -ambientato nel futuro

  15. #990
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    neanche qualche pezzo di trama?

  16. #991

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    neanche qualche pezzo di trama?
    Impossibile, ci ho giocato 10 minuti, e quando ci ho giocato non sapevo neanche l'inglese e non capivo come andare avanti

    diciamo che lo cerco piu per la buona impressione che mi fece.

  17. #992
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    ci sto provando ma non mi ricordo altro XD

    comunque, ricapitoliamo, cosi avete un po' piu di ordine in testa:
    -intorno o prima del 2007
    -visuale dall'alto
    -il protagonista sa aggiustare le cose quindi è un tecnico o qualcosa del genere.
    -NON è shadowgrounds
    -ambientato nel futuro
    forse https://en.wikipedia.org/wiki/Space_Siege

  18. #993

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    ci assomiglia ma non credo sia lui. l'ambiente sembra diverso e anche la fisica. e non ricordo tutto quello sparare che sto vedendo in quei video di gameplay...

    edit: cercando sulla wiki space siege parla di un robot di nome harvey che gli va sempre dietro e questo mi ricorda qualcosa....
    Ultima modifica di Andrea____92; 22-02-14 alle 16:20:59

  19. #994
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Vediamo se qualcuno mi sa aiutare...
    Tanti tanti anni fa, sul primo numero di TGM, nella sezione "COIN-OP RETROSPETTIVA", parlarono di Vulcan Venture.
    Nella pagine due foto, la più piccola ritraeva uno screenshot dove compariva praticamente il mostrone delle pubblicità di Salamander. Dalla fato lo scrolling sembra essere verticale (si vedono le astronavi), e questo taglia fuori Vulcan Venture che non ha livelli in verticale. Ma in Salamander non esiste quel livello ne tantomeno quel boss...
    Quindi mi chiedo, ma che gioco è??? E' un gioco, oppure uno screen finto (difficile che sia finto, a quell'epoca non era così facile photoshoppare...)??? Si tratta forse di una versione preliminare di un gioco???
    In Vulcan Venture, nell'attract mode, si vedono alcuni screen dei vecchi giochi, ovviamente c'è anche Salamander, e proprio una foto in bianco e nero dove è presente il mostrone, ma ripeto, ho giocato millemila volte a Salamander e non ho mai visto quel boss...
    Questo tarlo mi perseguita da sempre, oggi rileggendo come faccio ogni tanto, i vecchi numeri di Zzap! e TGM, mi è ricapitato sotto gli occhi questo screen e allora ho pensato che forse qualcuno poteva risolvere il mistero.
    Se volete vederlo, potete andare sul sito qui sotto e andare a pagina 52:

    http://www.old-computer-mags.net/old...p?id_numero=43
    Ultima modifica di Strider; 07-04-14 alle 09:14:25

  20. #995
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Prova a chiedere a Gino Selvaggio che ha tutte le copie di TGM e magari si ricorda...

  21. #996

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Gaetano, prego. Ma qui non è questione di avere tutte le copie di TGM, bisogna essere esperti di vecchi videogames. Puoi provare a chiedere in questo gruppo: https://www.facebook.com/groups/16260703074/

  22. #997
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Vabè ci sono andato vicino....

  23. #998
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Grazie mille, purtroppo non uso facebook...
    Mi rimarrà il dubbio per sempre
    Comunque, mi sono guardato sul tubo i longplay di:
    Salamander
    Lifeforce
    Vulcan Venture
    E in nessuno di questi compare quel... Boss? Mah...

  24. #999
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Grazie mille, purtroppo non uso facebook...
    Mi rimarrà il dubbio per sempre
    Comunque, mi sono guardato sul tubo i longplay di:
    Salamander
    Lifeforce
    Vulcan Venture
    E in nessuno di questi compare quel... Boss? Mah...

    forse uno di questi titoli http://www.crashonline.org.uk/53/

  25. #1000
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Richieste di aiuto su vecchi giochi (il grande topic della rimembranza)

    raga, sto rigiocando shadow man e mi piacerebbe moltissimo poter accedere alle soluzioni (le mitiche solle) di tgm che ricordo essere molto dettagliata e esauriente come sempre, ma anche digitando http://old.tgmonline.it/tgmfiles/solle/ , non esce nulla. un aiuto..hos critto tempo fà ramite tgmonline , il blog, ma nessuna risposta...su quello schifo di gamesvillage manco ci vado.Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato