Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda

  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    224

    Predefinito Domanda

    Mi sono perso un po' di num di tgm e quindi anche i giochi allegati corrispondenti...c'è un sistema di arretrati? Come funziona? Trovo qualche indicazione sulla rivista o sul sito? Li ordino tramite posta o tramite sito?

    Scusate il disturbo per questa domanda, se rispondete poi chiudetelo pure, ciao ciao.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Domanda

    Guarda nelle prime pagine della rivista, dove c'è il sommario...la banda di colore rosso scuro in basso...dove c'è scritto ARRETRATI...


  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Domanda

    okay. Però mi sfugge ancora una cosa...io ricordo delle pagine sulle quali erano raffigurate le copertine degli arretrati con annessi giochi allegati...ma mi sembra che su quest'ultimo numero non ci siano queste due magiche pagine...
    Come faccio a sapere in quale arretrato trovavo tale gioco? O che argomenti erano trattati in un dato numero? Non mi ricordo certo a memoria.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Domanda

    prendi il primo silver dvd recente che ti capita (cioè quello del numero attualmente in edicola o quello che esce dopo Ferragosto), dovresti trovarci un'utility che ti elenca i contenuti dei silver dvd e i giochi allegati con ogni numero della rivista...occhio però...ogni arretrato il doppio del prezzo di copertina

  5. #5
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Domanda

    c'è la lista toppata qua sopra coi giochi allegati e relativi numeri della rivista.
    Se vuoi l'arretrato (che costa il doppio del prezzo di copertina), devi seguire le istruzioni che ci sono su ogni tgm, nelle pagine dell'indice, in basso c'è scritto proprio "servizio arretrati"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato