+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501
  1. #401
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    maxpay ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 16:23
    Maya ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 16:16
    maxpay ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 14:33

    OT: geniale la descrizione di yu gi ho
    grazie
    però temo di essermi fatta un mucchio di inimicizie con quel post, mi aspetto un'insurrezione da un momento all'altro
    avrai il mio supporto incondizionato
    tra carte magiche e trottole...


    quindi formattare nel senso di cancellare il contenuto della memoria? e basta?
    esatto.
    c'è il normal reset che formatta la memory card e il deep reset la memoria del cell. per maggiori info da un occhio al topped delle procedure.

    ps. che è yu gi ho?

  2. #402
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Giuliano Roncai ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 16:36
    maxpay ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 16:23
    Maya ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 16:16
    maxpay ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 14:33

    OT: geniale la descrizione di yu gi ho
    grazie
    però temo di essermi fatta un mucchio di inimicizie con quel post, mi aspetto un'insurrezione da un momento all'altro
    avrai il mio supporto incondizionato
    tra carte magiche e trottole...


    quindi formattare nel senso di cancellare il contenuto della memoria? e basta?
    esatto.
    c'è il normal reset che formatta la memory card e il deep reset la memoria del cell. per maggiori info da un occhio al topped delle procedure.

    ps. che è yu gi ho?
    lo trovi sul blog di maya

    quindi niente reinstallazione di symbian, ok tnx
    altra manutenzione sul 6630?


  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Suvvia, consigliatemi: come forse saprete ho prenotato un 6680 -senza lasciare un centesimo- in un negozio, e nello stesso ho avviato le pratiche per la portabilità a tim -senza lasciare mezzo centesimo-: mi hanno già dato la SIM nuova per evitarmi di rimanere a bagno quando wind mi fosse stata effettivamente staccata (tra l'altro sulla sim c'è scritto GSM-Plus ) e... Beh, il telefono non arriva, e mi hanno fatto velatamente intuire che le probabilità che arrivi prima di settembre sono pochine...

    Che fo? Disdico il telefono, mando avanti le pratiche Tim e uso la nuova sim sul 3310 (se la supporta) finché non sbuca un'altra offerta? Oppure il 6680 a settembre calerà di prezzo e lo pagherò quanto costa al momento dell'acquisto effettivo? Do fuoco al negozio?

  4. #404
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    gabrivi ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 21:10

    Che fo? Disdico il telefono, mando avanti le pratiche Tim e uso la nuova sim sul 3310 (se la supporta) finché non sbuca un'altra offerta? Oppure il 6680 a settembre calerà di prezzo e lo pagherò quanto costa al momento dell'acquisto effettivo? Do fuoco al negozio?
    se non hai lasciato un centesimo, nell'ipotesi in cui a settembre cali di prezzo, lo pagheresti di meno (ma mi pare poco probabile che scenda di prezzo in così poco tempo, a voler essere ottimisti cala a dicembre-gennaio)

    Io a suo tempo me lo feci tenere da parte, nel frattempo scese di prezzo e, non avendo pagato nulla, me lo fecero pagare col prezzo nuovo (249 euro considerato lo sconto portabilità).

    Ora, nel tuo caso tutto dipende dallo sconto-portabilità: quando l'hai richiesta? Perché questo determina se rientri o meno nello sconto di 50 euro per il telefonino. In questo caso probabilmente avrai anche un termine entro il quale dovrai acquistare il cel per usufruire dello sconto (chi ha richiesto la portabilità entro la data limite e sta subendo dei ritardi, avrà una proroga per l'acquisto del telefono, secondo quanto mi è stato detto).

    Il mio consiglio? manda avanti la portabilità e prendi il 6680 TIM quando arriva

    Cmq porta pazienza, le portabilità con le nuove normative sono diventate un calvario per tutti, io ne aspetto 2 (una da vodafone, l'altra da wind, entrambe verso TIM) dal 30 giugno. Le ultime notizie dicono che intorno al 15 dovrebbe concludersi tutto. Speriamo, perché ho una promo da attivare entro il 31 agosto... se slitta ancora mi salta tutto

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Le pratiche per la portabilità le ho avvitate...

    Uhm

    Boh, verso l'inizio della settimana scorsa, intorno al 3 diciamo

    Infatti me lo aveva consigliato proprio la commessa, dato che se avessi aspettato di comprare il telefono avrei probabilmente superato il termine dell'8 agosto, come è successo dato che del 6680 nemmeno l'ombra

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Poco fa mi ha telefonato un omino Tim, mi ha chiesto se fossi io ad avere richiesto la portabilità, CI ho risposto di sì, mi ha spiegato un po' di roba e mi ha detto che tra poco sarò tim!

    Il
    Spoiler:
    24 ottobre + 6 giorni lavorativi


    A parte questo mi ha confermato che da quel giorno avrò i miei 500 euri da spararmi entro un mese

  7. #407
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    gabrivi ha scritto sab, 13 agosto 2005 alle 12:10
    Poco fa mi ha telefonato un omino Tim, mi ha chiesto se fossi io ad avere richiesto la portabilità, CI ho risposto di sì, mi ha spiegato un po' di roba e mi ha detto che tra poco sarò tim!

    Il
    Spoiler:
    24 ottobre + 6 giorni lavorativi


    A parte questo mi ha confermato che da quel giorno avrò i miei 500 euri da spararmi entro un mese


    Ottobre??? Davvero ti ha detto così?
    cioè, da spararsi

    Belli i tempi in cui in 10 gg si risolveva tutto

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Maya ha scritto sab, 13 agosto 2005 alle 12:29
    gabrivi ha scritto sab, 13 agosto 2005 alle 12:10
    Poco fa mi ha telefonato un omino Tim, mi ha chiesto se fossi io ad avere richiesto la portabilità, CI ho risposto di sì, mi ha spiegato un po' di roba e mi ha detto che tra poco sarò tim!

    Il
    Spoiler:
    24 ottobre + 6 giorni lavorativi


    A parte questo mi ha confermato che da quel giorno avrò i miei 500 euri da spararmi entro un mese


    Ottobre??? Davvero ti ha detto così?
    cioè, da spararsi

    Belli i tempi in cui in 10 gg si risolveva tutto
    Infatti mi è anche quasi scappato un beo quando me lo ha detto


  9. #409
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    403

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    ma tanto per sapere nei centri tim del vostro paese è disponibile il 6680 tim? perchè a venezia e dintorni è introvabile (come sul sito tim)...


  10. #410
    Il Puppies L'avatar di Gildor_ed
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Vareeeeese
    Messaggi
    651

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    una domanda semplice semplice:
    Si possono fare degli screenshot del display su 1 telefono symbian?
    se si come?
    grazie...

  11. #411
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    possibilissimo, basta installare un programma apposito, ne esistono molti credo, qua ne trovi due gratuiti

    http://my-symbian.com/7650/applications/ applications.php?fldAuto=1291&faq=2
    http://my-symbian.com/7650/applications/ applications.php?fldAuto=227&faq=2


    Shanks attualmente il 6680 è difficile a trovarsi, io l'ho visto un paio di settimane fa in un centro tim vicino a casa ma non so se ce l'abbiano ancora o meno... Da altre parti niente



  12. #412
    Il Puppies L'avatar di Gildor_ed
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Vareeeeese
    Messaggi
    651

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    perfetto! grazie per la tempestività....(è pure freeware)

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ora però sono un po' indeciso... Che me ne faccio di un 6680 se tanto non posso sfruttarlo fino a novembre?

    Che dite, disdico l'ordine?

  14. #414
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    gabrivi ha scritto dom, 14 agosto 2005 alle 19:06
    Ora però sono un po' indeciso... Che me ne faccio di un 6680 se tanto non posso sfruttarlo fino a novembre?
    non ho capito, perché non puoi sfruttarlo fino a novembre? Mettici la sim di cui aspetti la portabilità (quella del vecchio gestore, intendo)

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Maya ha scritto dom, 14 agosto 2005 alle 21:07
    gabrivi ha scritto dom, 14 agosto 2005 alle 19:06
    Ora però sono un po' indeciso... Che me ne faccio di un 6680 se tanto non posso sfruttarlo fino a novembre?
    non ho capito, perché non puoi sfruttarlo fino a novembre? Mettici la sim di cui aspetti la portabilità (quella del vecchio gestore, intendo)
    Giusto, la sim vecchia è da 16 KB, che limitazioni potrei avere?

  16. #416
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    gabrivi ha scritto dom, 14 agosto 2005 alle 21:54


    Giusto, la sim vecchia è da 16 KB, che limitazioni potrei avere?
    ah boh e che ne so io

    Io ne ho una Omnitel da 32 e funziona, di più nin zo

  17. #417
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Maya ha scritto lun, 15 agosto 2005 alle 00:03
    gabrivi ha scritto dom, 14 agosto 2005 alle 21:54


    Giusto, la sim vecchia è da 16 KB, che limitazioni potrei avere?
    ah boh e che ne so io

    Io ne ho una Omnitel da 32 e funziona, di più nin zo


    Vabbè, immagino che tanto per cominciare non potrò mandare MMS no?

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Io lo uso con una sim Vodafone (all'epoca Omnitel ) da 8k ed invio e ricevo tranquillamente gli MMS

  19. #419
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    l'unica "limitazione" penso sia una generale lentezza a prendere il segnale (e passare da 2g a 3g e viceversa), oltre ovviamente alla lentezza dell'accesso alla sim (per rubrica, messaggi, ecc), ma praticamente non viene mai usata per queste cose

  20. #420
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto lun, 15 agosto 2005 alle 00:57
    l'unica "limitazione" penso sia una generale lentezza a prendere il segnale (e passare da 2g a 3g e viceversa), oltre ovviamente alla lentezza dell'accesso alla sim (per rubrica, messaggi, ecc), ma praticamente non viene mai usata per queste cose
    Lento a prendere segnale? Credi? Perchè?? Pensi possa dipendere anche dalla sim?
    Ciao

  21. #421
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    lo dice il sito della tim

    con la sim da 128K è più semplice prendere il segnale (intendiamoci, la ricezione è la stessa, cambia solo il tempo per il "collegamento"), quindi suppongo che i limiti di una vecchia sim stiano solo in questa lentezza

  22. #422

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Dato che ho preso un nuova mmc per il mio 6630, volevo informari su una cosa.
    Su quella vecchia ho installato tutte le applicazioni/giochi che ho preso, se levo la mmc e la sostituisco con qualla vuota all'avvio del cell che succede?
    Mi esplode il cellulare perchè nn trova più i programmi che dovrebbe aver installati?
    C'è un programma per fare un backup totale della vecchia mmc e passare tutto il suo contenuto sulla nuova?

    Proprio guardando se era possibile copiare brutalmente su hd tutto il contenuto della mia mmc, ho visto che ne e la nokia pc suite ne il gestione risorse di win, mi fanno vedere la directory system dove ci sono i programmi e i files di sistema del cell...

    Che faccio?

  23. #423

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    mi pare che sia già stato detto ma non riesco più a trovarlo: è possibile eliminare dal 6680 quel minchia di savescreen (ma savescreen cosa, poi, che scatta quando il display è ormai disattivo???) inserito di default da TIM?

  24. #424
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    @ dark.shark: mettendo la nuova MMC non succede nulla, semplicemente i programmi non ci sono. Allo stesso modo, se metti quella MMC su un altro cell, ci saranno i programmi e funzioneranno perfettamente. Insomma, memoria cell e memoria MMC sono (quasi) indipendenti
    Ti consiglio di fare un backup del contenuto della MMC con PC Suite, mettere la nuova e ripristinare il tutto. Probabilmente la soluzione migliore sarebbe equipaggiarsi di lettore di MMC e copiare tutto il contenuto (come hai visto infatti, PC Suite non ti permette di vedere le cartelle di sistema).
    Probabilmente ci sono altri metodi, ma sono senz'altro più macchinosi.

    @ Arco Diodo: nel 6630 si fa così (penso sia uguale nel 6680):
    Strumenti --> Temi --> Opzioni del tema che hai applicato --> Modifica --> Screensaver (scegli data e ora oppure testo)
    Non puoi disattivarlo completamente, puoi modificare l'intervallo di tempo prima che compaia (max 30 min: Impostazioni --> Telefono --> Display --> Screensaver Timeout {in italiano non ricordo com'è, sorry})

  25. #425

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ma un programma per pc che permetta di vedere tutte le directory che ci sono nel cell non c'è? Devo per forza comprarmi un lettore di mmc?

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato