+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    preso anke io ed ho subito un problems quando metto una foto come sfondo mi si sfoka un pokino, quando guardo la foto dalla galleria è ben definita e a tutto skermo e se la imposto some sfondo e premo il tasto rosso (in modo da passare direttamente in modalità stand by) si nota ke la foto si riduce leggermente di dimensioni e di conseguenza si sfoca!
    nell 6600 mai successa una cosa del genere

  2. #177
    Il Niubbi L'avatar di clasprea
    Data Registrazione
    03-01-03
    Località
    Milanp
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    Marlene Iceman Jones ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 12:50
    preso anke io ed ho subito un problems quando metto una foto come sfondo mi si sfoka un pokino, quando guardo la foto dalla galleria è ben definita e a tutto skermo e se la imposto some sfondo e premo il tasto rosso (in modo da passare direttamente in modalità stand by) si nota ke la foto si riduce leggermente di dimensioni e di conseguenza si sfoca!
    nell 6600 mai successa una cosa del genere
    E normale, lo fa a tutti. Ho già visto su tre 6630 e lo fa su tutti. Non chiedermi il perchè.... non lo so!

  3. #178

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni



    vabbè cerkiamo di risolvere un'altro problems
    il mio è ovviamente markiato tim e se tolgo il tema tim e metto quello nokia non riesco a cambiare i colori, mi rimane sempre il blu ke sta di default e non riesco a mettere il mio amato viola! qlkn sa come fare?

  4. #179
    Il Niubbi L'avatar di clasprea
    Data Registrazione
    03-01-03
    Località
    Milanp
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    Mi sembra di aver letto in rete xche è normale pure questo... intendi le palette dei colori (o qualcosa del genere), vero?
    Perchè se è quello mi sa che è un altro buggettino
    Ciao

  5. #180

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    si intendevo proprio quello, anke io avevo letto sta cosa e mi sembra ke il problema sia la brandizzazione e non il tel
    lo devo sbrandizzare assolutamente

  6. #181
    Il Niubbi L'avatar di clasprea
    Data Registrazione
    03-01-03
    Località
    Milanp
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    Marlene Iceman Jones ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 14:59
    si intendevo proprio quello, anke io avevo letto sta cosa e mi sembra ke il problema sia la brandizzazione e non il tel
    lo devo sbrandizzare assolutamente
    E come pensi di fare? Alla nokia ti daranno sempre e solo il software brandizzato a quanto pare...

  7. #182

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    non lo so

  8. #183
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    Installando semplicemente un nuovo tema non risolvi?

  9. #184

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    ankora non provo il prob è ke io vorrei il tema nokia ma del colore ke dico io
    beh farò qlk esperimento

  10. #185
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    Marlene Iceman Jones ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 15:25
    ankora non provo il prob è ke io vorrei il tema nokia ma del colore ke dico io
    beh farò qlk esperimento
    cioè in sostanza vorresti togliere tutti i temi e lasciarlo liscio (come erano i telefoni prima del 6600 che ha introdotto i temi), con la sola palette di colori viola?

  11. #186

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    beh non so come erano prima io al 6600 avevo il tema nokia e avevo messo la paletta viola e basta

  12. #187
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    Marlene Iceman Jones ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 15:40
    beh non so come erano prima io al 6600 avevo il tema nokia e avevo messo la paletta viola e basta
    ok

    Un tema tipo questo ma viola invece che blu?

  13. #188

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    esatto

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    qualcuno mi spiega sta diavolo di cosa dei temi?

    cioè, non posso cambiare colore a quello di "casa"?

  15. #190

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    pare ke non si può...
    qlkn sa come funziona la voce trasferimento dati ke si trova sotto strumenti? io ho il 6600 e il 6630 collegati ma poi non succende niente! il 6630 mi dice invio in corso applicazione traferimento dati e poi boh!

  16. #191
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    MrBoses ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 17:06
    qualcuno mi spiega sta diavolo di cosa dei temi?

    cioè, non posso cambiare colore a quello di "casa"?
    da quello che ho capito puoi modificare i temi tranquillamente, quindi il problema è relativamente importante. I temi sono in sostanza delle skin (tipo winamp) applicate al symbian, che se lo lasci "nudo" (come i serie 60 prima del 6600) è come nell'immagine postata più su.

    Al tema classico, quello del symbian nudo insomma, si può cambiare tonalità di colori, chiamiamola palette grafica, combinazione di colori (questo si può fare anche col 3650, ngage ecc.). Pare che invece sul 6630 l'unica combinazione di colori funzionante sia il blu

    Ciò non toglie che i temi funzionino, giusto?

  17. #192

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    si confermo i temi funzionano benissimo ho appena installato il tema longhorn per 6600 ed è completamente compatibile
    cmq credo ke il problema della paletta sia dovuto al brand ma non ci metto la mano sul fuoco

  18. #193
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    Marlene Iceman Jones ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 18:03
    si confermo i temi funzionano benissimo ho appena installato il tema longhorn per 6600 ed è completamente compatibile
    cmq credo ke il problema della paletta sia dovuto al brand ma non ci metto la mano sul fuoco
    Provato ad usare il palette extender?
    http://www.my-symbian.com/7650/applicati ons/applications.php?faq=2&fldAuto=3 11

    Magari sblocca qualcosa ma in teoria POTREBBE anche incasinare tutto il telefono, essendo una "patch", un programma che va a modificare l'OS (abilitando altri colori), "nativo" per 3650

    Prova a tuo rischio e pericolo
    (al limite formatti il telefono )

  19. #194

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    no grazie aspetto una soluzione più ortodossa

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    Quote:

    - cmq quando capita apri e chiudi lo sportellino, tornerà a funzionare
    infatti è quello che faccio...

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    ah e confermo il fatto dei temi..bellissimi e funzionano

  22. #197
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    GoKeN_SDS ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 18:09
    Marlene Iceman Jones ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 18:03
    si confermo i temi funzionano benissimo ho appena installato il tema longhorn per 6600 ed è completamente compatibile
    cmq credo ke il problema della paletta sia dovuto al brand ma non ci metto la mano sul fuoco
    Provato ad usare il palette extender?
    http://www.my-symbian.com/7650/applicati ons/applications.php?faq=2&fldAuto=3 11

    Magari sblocca qualcosa ma in teoria POTREBBE anche incasinare tutto il telefono, essendo una "patch", un programma che va a modificare l'OS (abilitando altri colori), "nativo" per 3650

    Prova a tuo rischio e pericolo
    (al limite formatti il telefono )
    Sul 6600 funzia a favola...

    Ma non credo dia rogne con nessuna versione di symbian 60...

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    DAI CHI LO PROVA?

    a me fino a venerdi non arriva..

  24. #199

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    nessuno sa come funziona la voce trasferimento dati ke si trova sotto strumenti?


    cmq passiamo ai commenti su sto bel telefonuzzo! prima avevo un 6600 (no brand) quindi i miei raffronti sono fatti con quel telefono:

    tolte le rotture create dal brand tim (orribile tra l'altro)
    comincerei con l'audio ke mi ha lasciato con una faccia tipo questa veramente ottimo con gli mp3 anke in cuffia, e la "cassa"(si kiama così al cell?)e molto meglio posizionata, l'ovetto lo posavo spesso sul letto e molte volte non si sentiva squillare perkè il suono veniva smorzato dalla coperta

    Un'altra cosa ke mi ha colpito positivamente e il fatto di poter personalizzare il joystik col 6600 si poteva accedere solo alla rubrica skiaciandolo mentre con questo si ha la possibilità di metterci praticamente qlsiasi cosa e in più in tutte e 5 le direzioni quindi si ha la possibilità di aprire 5 applicazioni col solo joy più le 2 laterali si arriva a 7 e l'uso del menù diventa molto limitato! tra l'altro è molto più comodo il joy del 6630 e non da la senzazione di fragilità ke dava quello dell'ovetto.

    Ha qlk settaggio in più tipo la possibilità di far partire un sms prestabilito se si rifiuta la kiamata e altre cose del genere, inoltre non ci sono programmi try per fortuna!

    poi ke dire ha tutti i pregi del 6600 ke sono gia tanti, ma una pekka sugli sfondi, l'immagine viene automaticamente ridotta di qlk pixel e quindi la foto si sfoka brutta cosa questa!
    e poi purtroppo si paga un pò il fatto ke non tutta italia e coperta dal 3G quindi a volte per fare il passaggio dal 2 al 3G c'è qlk problema tipo reset del tel.

    al momento non mi viene niente da aggiungere anke perkè ci combatto solo da ieri sera



  25. #200
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia 6630 Impressioni dopo 3 giorni

    Marlene Iceman Jones ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 22:18
    nessuno sa come funziona la voce trasferimento dati ke si trova sotto strumenti?
    Hai letto cosa dice sul manuale? Mi pare abbastanza chiaro:

    Trasferim. - È in corso il trasferimento di
    contenuti da un altro telefono cellulare - pag. 119

    Premere MENU e selezionare Strumenti → Trasferim. per copiare schede Rubrica, elementi
    dell’Agenda, foto, video e clip audio tramite una connessione Bluetooth da un telefono
    cellulare series 60 compatibile, quale il Nokia 6600 o il Nokia 7610, al Nokia 6630.
    È possibile utilizzare il Nokia 6630 senza una carta SIM. Quando il telefono cellulare viene
    acceso senza una carta SIM, il modo d’uso Offline viene attivato automaticamente. La carta
    SIM può invece essere utilizzata in un altro telefono. Seguire le istruzioni visualizzate.
    Per eseguire la copia, effettuare le seguenti operazioni:
    1 Attivare Bluetooth nel Nokia 6630 e nell’altro telefono cellulare. Consultare
    "Connessione senza fili con tecnologia Bluetooth", pag. 94.
    2 Aprire l’applicazione Trasferim. nel Nokia 6630 e attenersi alle istruzioni visualizzate.
    3 L’applicazione Trasferim. viene inviata all’altro telefono cellulare.
    4 Installare l’applicazione Trasferim. nell’altro telefono cellulare. L’applicazione verrà
    avviata automaticamente e verrà aggiunta al menu principale.
    5 È necessario che il telefono cellulare sia associato. Per ulteriori informazioni, consultare
    la sezione Associazione in "Invio di dati tramite Bluetooth", pag. 96.
    6 Selezionare i contenuti da copiare nel Nokia 6630.
    7 I contenuti vengono copiati nel Nokia 6630 dalla memoria e dalla memory card
    dell’altro telefono (se disponibile). La durata del processo di copia dipende dalla
    quantità di dati da trasferire. È possibile annullare la copia e riprendere il processo in
    un secondo tempo.
    Marlene Iceman Jones ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 22:18
    Un'altra cosa ke mi ha colpito positivamente e il fatto di poter personalizzare il joystik col 6600 si poteva accedere solo alla rubrica skiaciandolo mentre con questo si ha la possibilità di metterci praticamente qlsiasi cosa e in più in tutte e 5 le direzioni quindi si ha la possibilità di aprire 5 applicazioni col solo joy più le 2 laterali si arriva a 7 e l'uso del menù diventa molto limitato!
    (...)
    Ha qlk settaggio in più tipo la possibilità di far partire un sms prestabilito se si rifiuta la kiamata
    Per completezza va detto che queste cose si possono fare con un qualsiasi symbian, basta usare programmi appositi

    Modificato il titolo del topic, quel "dopo 3 giorni" ormai ha perso significato

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato