+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 68 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1676
  1. #101
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,833

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Ultima modifica di UltraWhite; 15-01-11 alle 02:16:08

  2. #102
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Aggroger: Decisamente si

  3. #103

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    io amo sta canzone e non so perchè (nostalgie da italo disco? :/)

    http://www.youtube.com/watch?v=m8zwNcQXivQ

  4. #104
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Cutter la signa viene da Mindgame?

  5. #105
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    161

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra


  6. #106

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Qualcuno mi spiega la storia del presunto nuovo disco dei Daft Punk uscito leakato sotto moniker "Third Dawn" di nome Homemade? Non la colonna sonora di Tron, proprio un disco.
    http://www.youtube.com/watch?v=KR1mF9UlYso
    Non sono i Justice.

  7. #107

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Il mistero del giorno su Internet è l'identità di un duo elettronico che si fa chiamare The Third Twin: secondo molti i Third Twin non sarebbero altro che i Daft Punk, e sotto questo moniker avrebbero fatto girare alcuni brani inediti sul Web. Ci sono diverse teorie sull'accaduto, posto che questi pezzi a nome Third Twin esistono veramente, sono in tutto 14, e 11 di essi si raccolgono in un album chiamato 'Homemade'. Le tre principali sono le seguenti: Il contratto dei Daft Punk con la Disney per la colonna sonora di 'Tron: Legacy' prevedeva esclusivamente brani strumentali e orchestrali. I 14 in questione sarebbero stati rifiutati perché non adatti a entrare nel film, di qui la supposta decisione di Bangalter e Homem-Christo di distribuirli sotto falso nome per evitare dispute legali.
    In realtà, ad essere leakati sono i brani del nuovo album dei Daft Punk, realizzato contemporaneamente alla OST di 'Tron'. I pezzi sarebbero vecchie canzoni inedite dei Daft Punk fatte girare per dare ulteriore visibilità alla colonna sonora di 'Tron'. La nostra idea in merito è che i Daft Punk abbiano da qualche mese pubblicato il loro quarto album in studio senza dirlo a nessuno, e che questa pubblicazione anonima, gratuita e condivisa sia stata intenzionale e studiata nei minimi dettagli. Ci sono infatti altri numerosi indizi circa la corrispondenza Third Twin-Daft Punk: una pagina di Wikipedia cancellata da poco ma che il sito'Ask.com' era riuscito a copia-incollare in tempo per farla leggere al mondo. L'annunciata partecipazione dei Third Twin all'Arenal Sound Music Festival, che si tiene dal 4 al 7 agosto vicino Valencia: gli organizzatori hanno confermato l'esistenza del duo nella line-up della manifestazione, ma non hanno voluto rispondere alla domanda circa la loro identità. Anche 'Human After All', album dei Daft Punk del 2005, era stato leakato in largo anticipo. Allora si ipotizzò si trattasse di un'intenzionale mossa di marketing. Sempre a proposito di dischi passati dei Daft Punk, l'esordio del 1997 si chiama 'Homework', titolo molto simile a 'Homemade'. C'è un canale su YouTube, chiamato 'thirdtwinchannel', che offre la visione di veri e propri video per ognuno dei fatidici brani. Qui, la loro città natale è indicata come "Paris, France". Anche su 'Last.fm' esiste una pagina dedicata ai Third Twin, da cui è possibile scaricare gratuitamente ogni canzone di 'Homemade', oltre ad un EP di tre altri pezzi intitolato 'Direkttt'. Ci sono anche diverse immagini (tutte grafiche, a dire il vero) del duo, tra cui quella qui a lato che ricorda alla lontana le tute dei Daft Punk di 'Tron'. Postando su Facebook il link della pagina di 'Last.fm' dedicata ai Third Twin, esce questa descrizione, che invece alla fonte non compare: "The Third Twin is a mysterious electronic music group whose origin is currently unknown, but it is believed that The Third Twin is from France. Many theories exist about the band, but none can be conf..." Dunque, torna la Francia come Paese di origine. Sul loro MySpace, dove sono postati tutti i video di cui vi parlavamo poco sopra, gli unici quattro amici in bacheca si chiamano "Daft Punk"'The Third Twin' è anche il titolo un thriller di Ken Follett alla cui trama fa da sfondo il tema della clonazione. Sarebbe un'ulteriore implicita conferma della 'clonazione' dei Daft Punk nei Third Twin. La musica dei Third Twin sembra davvero aver molto a che fare con lo stile dei Daft Punk, e ancor più con i pochi brani di 'Tron: Legacy OST' 'esportabili' su un dancefloor. Si tratta di materiale di ottima qualità, come se fosse stato prodotto da DJ già scafati...

  8. #108
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Scusate se rallento il ritmo,ma lo shuffle del mio lettore MP3 me lo obbliga:

    http://www.youtube.com/watch?v=32X-ieCav-M

  9. #109

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    sono andato a cercarmi il mio monza volume 2. Pensavo di aver ascoltato lì il pezzo di efdemin, invece ci sono altri due pezzoni suoi.



    http://www.youtube.com/watch?v=1eEygIR4whE
    Ultima modifica di PaRaNoIdAnDrOiD; 15-01-11 alle 20:22:02

  11. #111
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Para ti voglio bene.

  12. #112
    el serio
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Efdemin ha davvero troppa classe

  13. #113
    el serio
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra


  14. #114
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra


  15. #115
    el serio
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    http://www.youtube.com/watch?v=ZCxz0FhJLTI

    Sentita live quest'estate alla magnolia parade grazie ad Apparat. Una goduria, come il resto dell'album

  16. #116
    el serio
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    http://www.youtube.com/watch?v=4_pS46YRMIQ

    Sbattacchiamento feroce di cazzo
    Ultima modifica di el serio; 15-01-11 alle 21:33:34

  17. #117
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra


  18. #118

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    @Nevade: è un illustratore ero-guro con un nome improponibile-
    non viene da Mindgame ma in effetti lo stile lo ricorda moltissimo.
    Mindgame

  19. #119

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    in grande spolvero questo sketch prelevato da spaced che potrebbe piacere ai teknomaniac qui dentro

    http://www.youtube.com/watch?v=q9is5gJORl4

    edit: s**t hanno disattivato l'incorporamento
    Ultima modifica di Cutter; 17-01-11 alle 12:53:19

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Aiutate un povero ragazzo ad ampliare la sua cultura musicale
    La mia ignoranza è grande, Chemical Brothers, Daft Punk e poi non so altro
    Nelle pagine prima ho ascoltato un sacco di roba bella, ma non vorrei perdermi qualche artista fondamentale, il che è facile visto appunto quanto ne so poco...

    Consigliatemi qualcuno di grosso, contando che comunque quel poco che conosco mi piace assai e quindi magari su quel genere lì, anche se non sono sicuro di sapere di preciso come si chiama

  21. #121
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Amon Tobin, Future Sound Of London, Boards Of Canada.
    Per cominciare

  22. #122

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    è davvero difficile trovare dei dischi definitivi nell'ambito dell'elettronica, essendo suddivisa per infinite sfumature forse ancor più che in altri generi. Poi si evolve molto in fretta, e ogni tot emerge un sound nuovo e particolare- per dare un assaggio qua e la io direi di spararti Benga (Diary of an afro warrior), Bong-Ra (bikini bandits! kill! kill! kill!), Plastikman (Closer), Teebee & Calix (Anatomy), Nathan Fake (drowning in a sea of love), Donnacha Costello (Together is the new alone), in successione fanno roba dubstep, breakcore, minimal tekno, drum & bass, ??*, e new age estrema. come antipasto può bastare?


    *non ho idea di che musica faccia e se si può classificare, sperimentale mi pareva troppo generico

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    best thread ever. xadoom, ti basta seguirlo.




    - ho un debole per il danese, lo sai neva.
    - quel pezzo di lopazz della sempreverde get physical, totale.


    http://www.youtube.com/watch?v=uqGoQVSHVe0
    Ultima modifica di PaRaNoIdAnDrOiD; 17-01-11 alle 23:43:13

  24. #124
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Non so come ha fatto sto posto a diventare da un bolgia satanica di metallari a questi ma sono contento che abbia preso sta piega
    Penso che solo con due pagine di sto topic ho ri-riempito l'ipod per l'autoradio fino a giugno

    Ah Xadoom, se già non lo conosci metti assolutamente in coda sta pietra miliare (e qua vedete di non risparmiarvi le lodi sperticate o volano insulti )

    http://www.youtube.com/watch?v=AvQ-3uVX63c

    Niente, e ripeto niente, potrà cancellare quell'afosa estate in cui allungato pigramente sul letto ascoltai Dummy per la prima volta, la colonna sonora di una vita (o mezza ).
    Ultima modifica di Nevade; 17-01-11 alle 23:42:42

  25. #125

    Predefinito Riferimento: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da PaRaNoIdAnDrOiD Visualizza Messaggio
    best thread ever. xadoom, ti basta seguirlo.




    - ho un debole per il danese, lo sai neva.
    - quel pezzo di lopazz della sempreverde get physical, totale.


    http://www.youtube.com/watch?v=uqGoQVSHVe0
    il pezzo è na meraviglia, ma il video hanno fatto copypasta da storia di un bellinbusto?

    iil pezzo di lopazz rulla davvero tanto, ho passato un'estate a cantarmelo tra me e me.

    sui portis cosa si può dire che non sia già stato detto: sono meravigliosi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 68 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato