Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 34
  1. #1

    Predefinito Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Ultimo TGM (nr.26 al momento che mi chiede il codice di attivazione (che c'é sull'allegato gioco) mi dice che è errato. Qualcuno ha il mio stesso problema? Devo chiedere un nuovo dischetto?
    ciao e grazie, Andrea

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Salve a tutti, mi serve una mano. Ho da poco comprato il gioco, ma non appena lo apro nella schermata iniziale mi scrive che è impossibile caricare i salvataggi. Ho installato la patch 1.01, creato una cartella savefiles (che non c'era), reinstallato più e più volte ma il problema persiste. Ogni volta che lo faccio partire devo ricominciare da capo, come posso fare? Ciao e grazie.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Il gioco spesso mi va in crash nel senso che si blocca improvvisamente il video e la musica di sottofondo continua, mentre gli effetti sonori (e, ripeto, NON la musica) si interrompono qualche secondo dopo che si è congelata la scena.
    Windows 7, Intel Core I7 930 @ 2,67 GHz, RAM 4 GB, Nvidia GeForce GT220

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di PC King
    Data Registrazione
    01-06-04
    Messaggi
    554

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Citazione Originariamente Scritto da gamexy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi serve una mano. Ho da poco comprato il gioco, ma non appena lo apro nella schermata iniziale mi scrive che è impossibile caricare i salvataggi. Ho installato la patch 1.01, creato una cartella savefiles (che non c'era), reinstallato più e più volte ma il problema persiste. Ogni volta che lo faccio partire devo ricominciare da capo, come posso fare? Ciao e grazie.
    tasto destro --> esegui come amministratore

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Ciao a tutti,
    ho questo strano problema: quando avvio Mirror's edge mi appare l'immagine fissa di presentazione del gioco, mi chiede se voglio installare la patch 1.01 dopodiché il monitor mi va "out of range" e sento la musica di sottofondo della schermata principale dl gioco (o almeno credo sia quella perchè non vedo nulla). Premendo il tasto Windows il gioco mi va in icona e visualizzo correttamente il desktop (ho un monitor 17' ed il desktop è configurato a 1280x1024). Dato che non trovo nessun programma di configurazione per impostare la risoluzione prima dell'avvio (credo il problema sia quello) come posso avviare il gioco correttamente? Il mio sistema è Windows 7 Home Premium, PIV dual core 3.2 GHz, 2 GB RAM, ATI HD 4870 X2 2GB.
    Grazie per l'attenzione

  6. #6
    sapper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Citazione Originariamente Scritto da Seppellitore Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho questo strano problema: quando avvio Mirror's edge mi appare l'immagine fissa di presentazione del gioco, mi chiede se voglio installare la patch 1.01 dopodiché il monitor mi va "out of range" e sento la musica di sottofondo della schermata principale dl gioco (o almeno credo sia quella perchè non vedo nulla). Premendo il tasto Windows il gioco mi va in icona e visualizzo correttamente il desktop (ho un monitor 17' ed il desktop è configurato a 1280x1024). Dato che non trovo nessun programma di configurazione per impostare la risoluzione prima dell'avvio (credo il problema sia quello) come posso avviare il gioco correttamente? Il mio sistema è Windows 7 Home Premium, PIV dual core 3.2 GHz, 2 GB RAM, ATI HD 4870 X2 2GB.
    Grazie per l'attenzione
    Prova a modificare il file tdengine.ini. Aprilo col blocco note e cerca le voci ResX e ResY. Cambia i valori, rispettivamente, in 1280 e 1024. Salva e lancia il gioco.
    Al momento non mi è possibile verificare, ma sotto win7 il file dovrebbe trovarsi all'interno di questo percorso: C:\Users\nome_utente\Documents\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config

  7. #7
    sapper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_1951 Visualizza Messaggio
    Ultimo TGM (nr.26 al momento che mi chiede il codice di attivazione (che c'é sull'allegato gioco) mi dice che è errato. Qualcuno ha il mio stesso problema? Devo chiedere un nuovo dischetto?
    ciao e grazie, Andrea
    Spero tu abbia già risolto, ma se non fosse così, ricontrolla bene tutte le lettere. La prima volta che ho digitato il codice ha dato errore pure a me: avevo scambiato una U per una V (è stampata male).
    Se il problema persiste, manda una mail al servizio per la sostituzione dei cd guasti.

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Citazione Originariamente Scritto da sapper Visualizza Messaggio
    Prova a modificare il file tdengine.ini. Aprilo col blocco note e cerca le voci ResX e ResY. Cambia i valori, rispettivamente, in 1280 e 1024. Salva e lancia il gioco.
    Al momento non mi è possibile verificare, ma sotto win7 il file dovrebbe trovarsi all'interno di questo percorso: C:\Users\nome_utente\Documents\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config
    Grazie mille, problema risolto!!



    Ciaooooooooooooooooooooo

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di ciosps
    Data Registrazione
    14-11-05
    Località
    orgiano-vicenza
    Messaggi
    53

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    help..me please, ho installato mirror's edge e relativa patch...il gioco dopo aver fatto partire il logo EA e DICE crasha e mi esce al deskotop.Subito ho pensato ad un problema di driver physis (i driver video sono aggiornati) li ho disinstallati, ma il problema mi si ripropone, ho anche disinstallato e reinstallato senza aggiornarlo ma il problema mi si rirpopone! come posso fare? il mio sistema è un athlon 64 x2 3800 2 gb di ram e una geforce 7950 gtx
    thanks

  10. #10

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Ciao ragazzi, ieri ho comprato la vostra bellissima rivista (C'è pure l'articolo su swtor ) con Mirror's Edge. Sembra però che il cd sia difettoso...lo inserisco, ci mette un'ora a caricarsi l'autoplay, e quando clicco "avvia autoplay" si impalla, non carica mai...anche se faccio "sfoglia cartella"...nada, niente, non parte.
    Il dvd con le demo invece si...che fare? Spedisco all'assistenza?

    ps: Ho win7 64-bit, un intel i5 760 e una gtx460 4gb...dovrebbe girarmi eccome!

    Attendo aiuto, è da ieri sera che impreco...grazie!

  11. #11
    sapper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Citazione Originariamente Scritto da mrbl0nde Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ieri ho comprato la vostra bellissima rivista (C'è pure l'articolo su swtor ) con Mirror's Edge. Sembra però che il cd sia difettoso...lo inserisco, ci mette un'ora a caricarsi l'autoplay, e quando clicco "avvia autoplay" si impalla, non carica mai...anche se faccio "sfoglia cartella"...nada, niente, non parte.
    Il dvd con le demo invece si...che fare? Spedisco all'assistenza?

    ps: Ho win7 64-bit, un intel i5 760 e una gtx460 4gb...dovrebbe girarmi eccome!

    Attendo aiuto, è da ieri sera che impreco...grazie!
    Prova a mandare una mail al servizio che si occupa della sostituzione dei dischi difettosi.
    In alternativa, nello store EA puoi registrare il seriale e scaricare il gioco. Basta che ti crei un account ed installi l'EA download manager.
    Ultima modifica di sapper; 07-01-11 alle 13:23:47

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Citazione Originariamente Scritto da sapper Visualizza Messaggio
    Prova a mandare una mail al servizio che si occupa della sostituzione dei dischi difettosi.
    In alternativa, nello store EA puoi registrare il seriale e scaricare il gioco. Basta che ti crei un account ed installi l'EA download manager.
    Grazie per la rapida risposta!
    Intanto faccio il digital download, sempre meglio che niente...ma l'email dove la trovo?

  13. #13
    sapper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Citazione Originariamente Scritto da mrbl0nde Visualizza Messaggio
    l'email dove la trovo?
    Riquadro rosso nelle pagine dedicate al gioco allegato.

  14. #14
    La Nebbia L'avatar di ciosps
    Data Registrazione
    14-11-05
    Località
    orgiano-vicenza
    Messaggi
    53

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Citazione Originariamente Scritto da ciosps Visualizza Messaggio
    help..me please, ho installato mirror's edge e relativa patch...il gioco dopo aver fatto partire il logo EA e DICE crasha e mi esce al deskotop.Subito ho pensato ad un problema di driver physis (i driver video sono aggiornati) li ho disinstallati, ma il problema mi si ripropone, ho anche disinstallato e reinstallato senza aggiornarlo ma il problema mi si rirpopone! come posso fare? il mio sistema è un athlon 64 x2 3800 2 gb di ram e una geforce 7950 gtx
    thanks
    qualcuno riesce ad aiutarmi per cortesia?.....:-(
    vorrei tanto giocarci!

  15. #15

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    ciao a tutti,
    il mio problema è il seguente e scriverò prima il problema e poi la "storiella" di come è successo per comodità di lettura:

    all'avvio del gioco ricevo questo messaggio:
    X:\.........\Mirror's Edge\Binaries\MirrorsEdge.exe

    Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.

    storiella:

    la prima installazione va a buon fine senza nessun problema. Scopro come modificare le impostazioni di risoluzione del video manualmente ed inizio a giocare.
    Va tutto bene per 1 giorno ma poi arrivato al capitolo 9 (l'ultimo ho visto) ed entrato nella stanza del server in concomitanza (ho notato) con la rottura di qualche vetro, mi si è bloccato tutto, come se avessi messo in pausa, compreso il suono.
    Ho aspettato 10 minuti buoni perchè si sbloccasse ma niente.
    Sono riuscito a tornare sul desktop e chiudere l'applicazione manualmente con il task manager. Ok un crash ma ci può stare anche avendo letto vari post su forum al riguardo.
    Faccio ripartire il gioco e mi viene fuori quel messaggio che ho scritto sopra.
    Ho pensato che si fossero incasinati i file di configurazione (strano ho pensato ma forse possibile).
    Non c'era verso di farlo partire. Ho provato a spostare i file di configurazione dai documenti per farne generare uno pulito come al primo avvio ma niente. stesso messaggio. Un pò di preoccupazione.
    Decido di installare tutto di nuovo e rimuovo il gioco da installazione applicazioni di Win.
    La nuova installazione va nuovamente a buon fine e cerco di far partire il gioco.
    NIENTE!!
    Stesso messaggio..
    Ho verificato le DirectX - OK
    Ho verificato i driver video - aggiornati alla 260.99 (nVidia)
    ho chiuso i programmi in background, seppur prima non avevano inciso minimamente - nulla
    Ho notato poi che i file di configurazione generati al primo avvio funzionante nella cartella ...\Documenti\EA Games\... non si sono generati con la nuova installazione.
    Allora ho provato a rimuovere tutto di nuovo, pulire il registro di win, riavviare e riprovare ma nuovamente nessuna configurazione generata e stesso errore di prima..
    Non so cosa fare.
    Suggerimenti?

    La mia configurazione:
    S/O Win Xp Sp3 (32 bit)
    CPU Intel E8500
    GPU nVidia GeForce 9800 GTX+ 512MB
    M/B ASUS P5QL/EPU
    RAM 4GB (seppur visibili 3 e rotti da xp per i motivi che sappiamo tutti..)
    i driver video all'inizio funzionanti erano quelli di base dal cd di installazione, poi ho tentato come ho scritto di aggiornarli alla versione disponibile ieri sul sito nVidia 260.99 ma niente..

    Vi ringrazio in anticipo.
    ErCisco

  16. #16
    sapper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Citazione Originariamente Scritto da ciosps Visualizza Messaggio
    qualcuno riesce ad aiutarmi per cortesia?.....:-(
    vorrei tanto giocarci!
    Ho dato un'occhiata in qualche forum, ma non ho trovato soluzioni definitive per il tuo problema.
    Prova a leggerti questa discussione, magari riesci a trovarci qualcosa di utile.


    Citazione Originariamente Scritto da ErCisco Visualizza Messaggio
    CUT
    Ho visto il tuo post nel forum di EA: probabilmente è il posto migliore in cui chiedere.

  17. #17
    La Nebbia L'avatar di ciosps
    Data Registrazione
    14-11-05
    Località
    orgiano-vicenza
    Messaggi
    53

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    grazie sapper darò un'cchiata

  18. #18

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Qualcuno mi sa dire come diavolo si fa a fare il salto che si vede al minuto 1:01 di questo video?
    http://www.youtube.com/watch?v=n5o1PlqcFmQ&feature=player_embedded
    Ultima modifica di gaetanoselvaggio; 11-01-11 alle 11:46:06

  19. #19

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    salve ma avrei una domanda,tutti i mirror's edge nelle riviste hanno problemi e sono solo casi isolati?vorrei comprarmi la rivista ma ho paura xd

  20. #20

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Ciao a tutti,il mio problema è il seguente,
    Quando e il momento di giocare dopo aver fatto alcuni passi con il personaggio del gioco,il gioco si blocca e il mio sistema va in crash e viene riavviato in automatico.
    ora non so da cosa dipende questo fastidioso problema,ho provato ad abbassare le prestazioni dei giochi,come risoluzione dettaglio ombre ect,ma niente.
    Il mio sistema e composta da un Pentium 4 a 3,2GHz,1GB di RAM e Scheda Video Asus AH3450 da 512MB.
    Qualcuno gentilmente potrebbe darmi un aiuto a risolvere questo fastidioso problema?
    Vi ringrazio in anticipo

  21. #21

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Si riavvia il pc o il gioco?

  22. #22

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    In poche parole il gioco va in crash,come se il pc si spegnese da solo e poi si riavvia da solo il pc portandomi alla schermata iniziale di windows XP come fa normalmente quando accendo il PC senza far comparire nessun messaggio d'errore.

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Ho tolto il riavvio automatico in caso di errore,su consiglio di un amico,ho provato il gioco e dopo che crasha è apparsa la schermata blu con la scritta:
    Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
    DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
    Forse qualche problema di driver?

  24. #24

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Dai sintomi sembrerebbe un problema di scheda video. Io ho risolto il mio problema di crash disabilitando il supporto physx, ma a me il gioco si congelava, non si riavviava.

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire come diavolo si fa a fare il salto che si vede al minuto 1:01 di questo video?
    http://www.youtube.com/watch?v=n5o1PlqcFmQ&feature=player_embedded
    LOL a 4:00...

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato