Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    spam

  2. #27

    Smile Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    ciao ragazzi!!! ho un problema che mi fa dannare in questo gioco!!!, riguarda l'online per pc, non riesco ad entrare, quando dalla schermata delle opzioni cerco di connettermi , mi viene fuori la scritta del gioco che dice : mirror's edge non è connesso a EA online, controlla la tua connessione!!, gli altri giochi mi funzionano perfettamente nell'online , e per quanto riguarda la registrazione a EA ONLINE io l'ho fatta al momento dell'istallazione, il gioco è originale!!! pleasee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi!!!! grazieeeee!!!!!!

  3. #28

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Citazione Originariamente Scritto da mushi101284 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!!! ho un problema che mi fa dannare in questo gioco!!!, riguarda l'online per pc, non riesco ad entrare, quando dalla schermata delle opzioni cerco di connettermi , mi viene fuori la scritta del gioco che dice : mirror's edge non è connesso a EA online, controlla la tua connessione!!, gli altri giochi mi funzionano perfettamente nell'online , e per quanto riguarda la registrazione a EA ONLINE io l'ho fatta al momento dell'istallazione, il gioco è originale!!! pleasee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi!!!! grazieeeee!!!!!!
    pure io ho lo stesso problema...la versione del gioco è quella che era allegata alla rivista. Cercando di accedere all'online mi dice per 1 secondo : "Connessione in corso..." per darmi subito dopo "Impossibile connettersi a EA Online.Controlla la tua connessione".
    hanno spento i server di EA ? A voi altri funziona l'online?
    Grazie milla

  4. #29

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    anche io l'ho pensato fateci sapere grazie se qualcuno ha l'ho stesso problema o sà qualcosa grazie!!!!

  5. #30

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Ho scritto su 3 forum diversi (2 italiani e 1 inglese) esponendo questo problema; contando anche questo la quota sale a 4. Qualche giorno fa ho pure contattato il servizio di assistenza di EA e sono tuttora sono in attesa di risposte. Sarebbe bello capire a cosa potrebbe essere riconducibile questo problema, intanto c'è qualche buon'anima che può dirci se gli funziona l'online?
    Ringrazio nuovamente

  6. #31

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    si ad un mio amico funziona... non sò veramente che fare per risolvere stà roba... please aggiornate grazie!!

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    ho pure io lo stesso problema... saimo sicuri che ea non abbia spento i server?

  8. #33

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Io le ho provate tutte, ho fatto ora la prova anche di disattivare il firewall del router (quello bianco di Alice della Telecom) e l'antivirus (Microsoft Security Essentials). Nonostante questo il gioco mi da sempre questo maledetto errore.
    Penso che l'unico modo per arrivare a soluzione è cominciare a tartassare il Servizio Clienti di EA attraverso email e se necessario telefonate, visto che tramite il sito dell'assistenza sono ancora in attesa di una risposta dal 9 marzo.
    Ho spulciato anche google ma nessuno ,levati noi tre, ha questo problema. Gli altri giochi della EA che ho (Bad company 2 e NFS Hot Pursuit) funzionano alla grande ma lo strano è che Mirror's edge non mi da nemmeno la schermata per fare il login.
    EDIT: Spulciando nuovamente ho trovato questo thread fresco fresco che riporta il nostro problema in versione inglese http://forums.electronicarts.co.uk/m...nt-please.html
    Ultima modifica di loreamd93; 15-03-11 alle 22:26:24 Motivo: Aggiunta link thread sul forum EA

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Problemi con "MIRROR'S EDGE"

    Non ci sono notizie ufficiali di chiusura dei server?

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato